-
Content count
45,519 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
144
Shinji Ikari last won the day on January 15
Shinji Ikari had the most liked content!
Community Reputation
69,439 GuruAbout Shinji Ikari

-
Rank
Siamo lupi travestiti da esseri umani.
- Birthday 01/17/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Recent Profile Visitors
232,795 profile views
-
Pogba è rotto, giugno se lo fa a casa o in clinica.
-
-
Per Alcaraz al momento c'è solo l'incognita Slam, ma se li batte anche lì allora si chiuderà definitivamente un'era.
-
Tra l'altro Nadal e Djokovic hanno continuato a vincere in tarda età per mancanza di un ricambio generazionale. Non appena è uscito Alcaraz si è vista subito la differenza.
-
C'è chi viene esaltato per le finali perse.
-
Il grafico dice anche ha giocato 20 partite e segnato un gol?
-
Si, nello sport si è vecchi.
-
Ero ironico
-
E comunque Pogba e Di Maria sono nomi su cui si possono avere dubbi, eccome. Sono giocatori che vengono da stagioni in caduta libera e che non sono più nel fiore degli anni, il secondo sta proprio agli sgoccioli. Sono due incognite, che ti possono andare bene ma anche molto male. Di solito quando fai tante scommesse se te ne vanno bene la metà puoi già ritenerti soddisfatto. Ogni volta che prendi un giocatore over 30 stai prendendo un rischio. A scherzare col fuoco prima o poi ti bruci.
-
Nel calcio ci sono le categorie, ci sono quelli che vincono e quelli che non vincono. Se uno non vince mai ci sarà un motivo? Dio santo.
-
Non ho seguito il Bayern quest'anno per darti una risposta su Nagelsmann, ma uscire contro il Villareal non è certo un bel biglietto da visita. Se il Bayern in campo non sa cosa fare allora anche lì c'è da cambiare la guida tecnica.
-
Se mi si viene a dire che si vince per il fatturato e per i giocatori esperti allora devo per forza portare gli esempi di coppa. Ma ce ne sono tanti anche nei campionati, tipo lo United che ogni anno si riempe di nomi e arriva dietro a squadre che fatturano molto meno.
-
Io ho detto che la sfortuna è un alibi. Nelle finali perse ha sbagliato, soprattutto ancora devo digerire quella formazione ignobile che schierò contro il Milan. Ma questo cosa c'entra? Per me quelle finali le abbiamo perse per errori nostri, non per la sfortuna.
-
Si va beh, non ci capiamo. È il modo di operare che fa la differenza. Non è questione di top, bidoni e quant'altro. Siamo vent'anni indietro in Italia, Juve compresa. I soldi sono solo l'alibi dietro il quale ci nascondiamo perché per vent'anni siamo stati abituati a ragionare stile PSG, e ora che non ne abbiamo più la possibilità e lo fanno gli altri ci dà anche fastidio. Con questa mentalità sprofonderemo sempre di più come movimento perché i Berlusconi e i Moratti non torneranno più.
-
Appunto Il fatturato non scende in campo. Se non sai cosa fare puoi anche comprare Messi, Neymar, Mbappè, Donnarumma, Hakimi e compagnia e rimani allo stesso livello di quando avevi Pastore e Lavezzi.