Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Utenti
  • Content count

    52,540
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    148

Shinji Ikari last won the day on August 11

Shinji Ikari had the most liked content!

Community Reputation

73,652 Guru

About Shinji Ikari

  • Rank
    Siamo lupi travestiti da esseri umani.
  • Birthday 01/17/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

279,309 profile views
  1. Sono state belle partite per gli spettatori neutrali, per noi col Parma non può mai essere una buona prestazione quella.
  2. Abbiamo sicuramente lasciato l'iniziativa a loro ma alla fine non hanno creato sostanzialmente nulla di pericoloso. Noi abbiamo sbagliato più volte il contropiede per andare 3-0. Parma e Stoccarda c'hanno massacrato per 90 minuti e doveva finire in goleada per loro, non c'è proprio confronto.
  3. Stanchezza generale, ultimi risultati non positivi, partita importante tra pochi giorni. Anche con i cambi s'è capito che volevamo gestirla.
  4. Ma dove? Il secondo abbiamo semplicemente gestito, ma a parte la traversa di Lucca non hanno creato nulla di pericoloso. È tornata la Juve pre Stoccarda.
  5. Io me lo ricordo molto bravo nelle letture e nel giocare d'anticipo, oltre al fatto che spesso ha giocato anche terzino destro. È un giocatore macchinoso un po' stile Gatti ma non direi che è lento. D'altronde l'ha preso una squadra di Premier e lo voleva anche il Bayern.
  6. Considerando che tra i due quello più simile allo svedese è sicuramente Hojlund direi che potrebbe essere comunque Zirkzee. Zirkzee è un giocatore da contesto, rende solo in certe dinamiche.
  7. Comunque occhio, secondo me Amorim chiederà Gyokeres già a gennaio. A quel punto potrebbero veramente darlo in regalo Zirkzee.
  8. Dragusin sarebbe ottimo, anche perché già conosce l'ambiente e può giocare anche terzino. Non so se rientrerebbe anche come CTP, in ogni caso lo preferisco a Skriniar come profilo.
  9. Aridaje. Primo anno con primo anno, così si confronta. Fatti e situazioni.
  10. Gran mercato ha fatto la Lazio. Ha capito che nel calcio moderno l'intensità è fondamentale e ha comprato solo cavalli di razza. È la squadra che temo di più in ottica quarto posto.
  11. Sono quelli che si esaltano nel passare un esame senza sapere nulla.
  12. Infatti non siamo Bremer dipendenti, il problema è Danilo che è un giocatore da campionato arabo e soprattutto non adatto al modo in cui difendiamo. Infatti il grande danno è stato fargli fare tre partite consecutive, anche se Gatti è rientrato con delle noie muscolari dalla Nazionale e ieri sera s'è notato che non era al 100%.
  13. "Se tu sei onesto paragoni primo anno con primo anno" (cit.) Ah tra l'altro i punti non smettere di contarli col girone d'andata, continua anche in quello di ritorno
  14. Beh il primo non l'ha iniziato, arrivò in corsa e all'inizio fece male. Anche lì ci mise tempo per ingranare. Anche allo Spezia svoltò dopo la vittoria di Napoli, che non mi ricordo in quale giornata fosse ma sono sicuro che fosse in inverno.
  15. Comunque sono andato a controllare per curiosità l'andamento del Bologna nella scorsa stagione e alla decima giornata aveva uno score molto simile al nostro. 6 pareggi, 3 vittorie e 1 sconfitta Tre 0-0 consecutivi e pochi gol segnati nei primi due mesi. 8 gol subiti e 11 fatti. La svolta è arrivata a fine novembre, dove il Bologna poi dalla tredicesima fino alla ventisettesima ne ha vinte 10 su 14. Da novembre in poi l'unico piccolo calo lo ebbero a gennaio, per poi tirare dritto fino quasi a fine campionato. Stoppo subito i soliti del "La Juve non è il Bologna", non sto dicendo che dobbiamo fare il Bologna dell'anno scorso. È per far capire che forse è anche una questione di preparazione e di momenti della stagione dove le sue squadre possono andare più forte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.