Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Macho Camacho

Utenti
  • Content count

    612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Macho Camacho last won the day on June 9 2012

Macho Camacho had the most liked content!

Community Reputation

1,932 Guru

About Macho Camacho

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/04/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,668 profile views
  1. appunto. questo da la dimensione di cosa ci apprestiamo a diventare.
  2. forse ha delle potenzialità economiche , in termini di capacità di attrarre sponsor, che la Juve non ha. non lo so, anche a me sembrva strana la notizia ma l'ho sentita da più fonti. quello che più paura mi fa adesso è la capacità della juve di proseguire in un perdorso di crescita che con conte si era avviato. parlo di capacità di attrarre sponsor e giocatori. le nuove parlano di pastore e candreva. fino a ieri avevamo un tecnico che indicava nei sanchez p on altri calciatori affermati la strada o un idea di persorso sul quale avviarsi. candreva e pastore (o quelli sui quali la Juve si dirigerà) sono il sigillo su un ridimensionamento anche in yrtmini di prospettive che ci riporta ai tempi di ranieri e delneri. In bocca al lupo a tutti e alla Juve prima di tutti. E' stato bello sognare.
  3. se stessimo giocando al gioco dell'oca direi che siamo capitati nella casella che ci fa tornare di 3 anni indietro
  4. si ricusano i giudici in un processo ordinario non i procuratori federali in un processo sportivo. quello che si potrebbe fare e' raccogliere informazioni su come sono andate le cose (e tuttojuve ha emanato un appello per raccogliere testimonianze dirette) e sputtanare palazzi.
  5. ci fu un tizio tanti anni fa che scrisse un libro del quale si disse che al nemico procuro' piu' danni di una guerra persa.
  6. e credo che il capitano ne avra' di cose da dire. soprattutto se i suoi avvocati dopo i fatti dell'altra sera vorranno fare un giretto sulla costiera amalfitana a raccogliere un po' di testimonianze sulla condotta e sulle frasi dell'integerrimo procuratore.
  7. sara' un'impressione mia, ma la situazione - rispetto alle previsioni catastrofiche di ieri - mi sembra davvero leggera. cioe' alla fine la montagna ha partorito il topolino di una singola omissione di denuncia. carobbio coinvolgeva conte nell'illecito se non avevo letto male nei giorni scorsi e invece ci ritroviamo con una sola partita per la quale il tecnico non avrebbe denucniato. per me la posizione di conte si e' davvero alleggerita. altro discorso la posizione di bonucci e la nostra legittima rabbia.
  8. non mi soddisfa il mercato in uscita. salvo toni e amauri (per i quali non abbiamo beccato un soldo) gli altri ci restano sul groppone.
  9. Perdonami ma non ho visto prima il tuo messaggio di auguri. lo vedo solo ora per essere casualmente capitato su una casella di posta che apro veramente col contagocce. Che dire, sono desolato. Comunque ti faccio i miei migliori auguri, a te e famiglia - di un sereno e calcisticamente ricco 2012. Ti abbraccio!

  10. Uno special augurio te lo do io...

    Di buone feste....

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.