Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Macho Camacho

Utenti
  • Numero contenuti

    612
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Macho Camacho ha vinto risale al 9 Giugno 2012

Macho Camacho ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.932 Guru

Su Macho Camacho

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 04/07/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

19.052 visite nel profilo
  1. si ricusano i giudici in un processo ordinario non i procuratori federali in un processo sportivo. quello che si potrebbe fare e' raccogliere informazioni su come sono andate le cose (e tuttojuve ha emanato un appello per raccogliere testimonianze dirette) e sputtanare palazzi.
  2. ci fu un tizio tanti anni fa che scrisse un libro del quale si disse che al nemico procuro' piu' danni di una guerra persa.
  3. e credo che il capitano ne avra' di cose da dire. soprattutto se i suoi avvocati dopo i fatti dell'altra sera vorranno fare un giretto sulla costiera amalfitana a raccogliere un po' di testimonianze sulla condotta e sulle frasi dell'integerrimo procuratore.
  4. sara' un'impressione mia, ma la situazione - rispetto alle previsioni catastrofiche di ieri - mi sembra davvero leggera. cioe' alla fine la montagna ha partorito il topolino di una singola omissione di denuncia. carobbio coinvolgeva conte nell'illecito se non avevo letto male nei giorni scorsi e invece ci ritroviamo con una sola partita per la quale il tecnico non avrebbe denucniato. per me la posizione di conte si e' davvero alleggerita. altro discorso la posizione di bonucci e la nostra legittima rabbia.
  5. non mi soddisfa il mercato in uscita. salvo toni e amauri (per i quali non abbiamo beccato un soldo) gli altri ci restano sul groppone.
  6. Perdonami ma non ho visto prima il tuo messaggio di auguri. lo vedo solo ora per essere casualmente capitato su una casella di posta che apro veramente col contagocce. Che dire, sono desolato. Comunque ti faccio i miei migliori auguri, a te e famiglia - di un sereno e calcisticamente ricco 2012. Ti abbraccio!

  7. Uno special augurio te lo do io...

    Di buone feste....

  8. complimenti per il titolo di special

  9. non è arrivato nulla, riprova :)

  10. ti ho mandato una mail

  11. Ciao, scusami se non ti ho risposto prima, ma di solito non entro a vedere il profilo! Buona giornata!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.