Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Levriero Viennese

Utenti
  • Content count

    811
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,240 Guru

About Levriero Viennese

  • Rank
    Juventino affetto da fanatismo incontrollato.
  • Birthday 05/24/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Recent Profile Visitors

15,409 profile views
  1. sempre più convinto che la squadra gli remi contro. Non è possibile questa pochezza disarmante, mai un tiro in porta..Anche al Napoli si diceva che la squadra remasse contro Ancelotti. Stavano facendo una media punti da serie B. Arrivato Gattuso è cambiato tutto.Io ci credo in queste cose
  2. Basta mitizzare gli allenatori. L'unico mito è la Juve e la sua storia. Venire ad allenarci è un privilegio non un sacrificio. Se vuoi venire ringrazia e bene, altrimenti no problem andiamo avanti uguale.
  3. Levriero Viennese

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Mi stavo addormentando. ( in realtà 10 minuti me li sono fatti prima della punizione.) ritmi blandi e tiriamo troppo poco in porta. Comunque vincere non è mai scontato. Prendiamo i tre punti e aspettiamo come al solito la prossima per sperare di vedere la juve di Sarri che tutti sognano. Prima o poi arriverà quel giorno?
  4. Levriero Viennese

    Juve, Buffon verso il rinnovo fino al 2021

    Una storia d'altri tempi il legame di Buffon con i nostri colori. Bella, unica, peccato quella indelebile macchia per quell' inutile, insulso anno al PSG.
  5. Levriero Viennese

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    sono sempre stato un gran sostenitore di Sarri, ma così non va bene. Mosci, senza intensità, senza grinta, ogni partita sembra una passeggiata.Un allenatore prima che insegnare gioco deve essere un motivatore. Che si diano una svegliata
  6. Ottima analisi che sgombra il campo da memorie storiche di comodo e fallaci. Non credo che Sarri possa concepire un gioco speculativo . Il suo credo di gioco è opposto. Quindi sono fiducioso che continueremo la strada intrapresa. Bisogna solo aver pazienza.
  7. Certo lui non è un filosofo, è un maestro. Dybala tuttocampista fu una sua intuizione straordinaria
  8. Levriero Viennese

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    è pacifico che ci hannno preso a pallate. ma la cosa più triste sono le vedove allegriane felici più di quelli all'olimpico in curva nord.
  9. Levriero Viennese

    Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

    " tuttocampista"
  10. Levriero Viennese

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    i ragazzi hanno dato tutto.Considerando che la juve viene da 8 scudetti di fila vederli così motivati e affamati mi fa essere positivo.Vittoria strameritata
  11. Levriero Viennese

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    quando ad un certo punto ho visto 3 attaccanti in campo a s.siro per andarla a vincere sono svenuto di piacere....pensando agli anni passati ..Grazie Comandante,aspettavamo questo.
  12. Levriero Viennese

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    analisi perfetta.e aggiungo che il vedere la squadra riversarsi in avanti anche dopo il vantaggio per cercare il terzo gol è davvero un segno di cambiamento di mentalità,oltre che bello a vedersi dopo anni soporiferi con catenacci dopo essere andati in vantaggio
  13. Levriero Viennese

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    finalmente torno a divertirmi guardando la juve.secondo tempo fantastico,atletico messo sotto nel suo fortino inviolabile. Ma la cosa più bella è stato vedere la squadra fare pressing e ripartire anche sul vantaggio...senza chiudersi,proponendo gioco e azioni veloci..senza stare tutti dietro la linea del pallone al grido di "alma....alma.."
  14. Portare Sarri alla Juve mi inorgoglisce da tifoso in maniera clamorosa. E' una sensazione di dominio altissima per noi e disfacente per gli altri .Perché più sono clamorose le dita medie verso di noi, il piangere sul potere, sugli scudetti persi in albergo , più sono capopolo e più è bello quando la Juve li chiama vederli correre verso quello che avevano criticato, fatto finta di combattere, confermando quello che tutti pensano e nessuno dice: che parlare male della Juve è moda di chi sta dall'altra parte per darsi un tono, ma diventare poi parte integrante di quella squadra è il sogno di tutti.Anche dei capopolo. Che goduria.
  15. benvenuto Comandante....dopo anni di anticalcio nonostante le vittorie ormai l'entusiasmo era ai minimi termini.continua a farci vincere,ma con passione tornando a farci giocare a calcio,ti chiediamo questo sogno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.