Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Levriero Viennese

Utenti
  • Content count

    837
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,260 Guru

About Levriero Viennese

  • Rank
    Juventino affetto da fanatismo incontrollato.
  • Birthday 05/24/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Viareggio

Recent Profile Visitors

16,970 profile views
  1. 2006. per far fuori la triade che aveva preso troppo potere interno arriva calciopoli. 2023. per far fuori la seconda triade arrivano le plusvalenze facciamoci una domanda, senza paura della risposta.
  2. Levriero Viennese

    GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

    Bene fuori un presidente che tra errori e successi era comunque un tifoso e dentro un liquidatore. Siamo tornati ai tempi di Cobolli. Elkann torna a gestire il giocattolo di famiglia.
  3. Levriero Viennese

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    no aspettano che si calmino gli animi per dire che mancano Pogba e Chiesa
  4. Levriero Viennese

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    eccolo acciughina a canale 5
  5. ma ci rendiamo conto che questo è andato in tv per difendere qual fallito , mentre non ha speso una parola quando hanno cacciato uno che ci ha fatto vincere uno scudetto con tutto l'ambiente contro e un'altro che alla prima esperienza di allenatore ci ha portato cmq in CL. Qui siamo alla psicopatia
  6. non è possibile non cambiare allenatore. c'è qualcosa sotto. non è manco la questione dei soldi con questo disastro ci rimettono di più dei soldi da dare all'incapace. A roma o napoli dovevano chiudersi nella sede. qua invece un mio amico mi dice che voleva andare a vedere juve psg ma erano rimasti solo i posti un tribuna a 180 euro. lo stadio dovrebbe essere vuoto e invece riempiamo. e loro continuano a fare quello che vogliono, mentre gli juventini continuano a farsi spremere come limoni, tanto andare allo stadio è una gita per farsi i selfie, 180 euro e lo racconto agli amici, invece di chiuderli negli spogliatoi. ma andate a f c davvero è uno scempio ma come si fa, come fa la dirigenza a rimanere immobile di fronte questa vergogna. mi fate schi fo
  7. Levriero Viennese

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io non sono ne contro ne pro Allegri, i partiti nel calcio mi fanno ridere. Ma non si può negare che ogni partita è uno strazio. Non si può giocare sempre in contenimento, fai un gol nei primi muniti e poi il nulla per 88 minuti. La rosa non è scarsa, sono anestetizzati dall'idea di primo non prenderle, spenti nelle idee e nella personalità. Il primo tempo con la Roma li abbiamo messi sotto ed è stato anche un bel vedere. Ma è un episodio isolato in una storia ormai giù conosciuta. Non si può parlare neanche di calcio di ripartenza o contropiede come si diceva una volta. Il calcio in contropiede richiede una preparazione tattica elevatissima. Qui siamo al semplice palla lunga e pedalare. Palla all'attaccante che se riesce nel miracolo di tenere il pallone poi resta solo, senza la squadra che si alza, senza sostegno da parte dei compagni. Un'agonia lunga 90 minuti. Poi c'è il karma. Perchè prendi un gol in ripartenza dal calcio d'angolo con un marca e copri così sbagliato che manco alle scuole calcio si vede. Il calcio è una cosa semplice dici sempre. è vero Max, è una cosa semplice, ma come tutte le cose semplici, se non le curi diventano brutte. Ma brutte assai.
  8. Levriero Viennese

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ti ringrazio per la tua disamina precisa, come tutte quelle che fai. Quindi ci hanno preso per il c. con le balle sulla ricerca di una mentalità moderna, europea, propositiva. Del resto davvero non capivo, è stato come dire che da oggi alla Juve si mangia porchetta e cinghiale e poi ti prendono il cuoco vegano.
  9. Levriero Viennese

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al netto di Allegri che non condanno perché lui vede il calcio a modo suo, il vero mistero è la scelta societaria che lo ha rimesso alla guida della squadra conoscendo la sua filosofia. Con Pirlo e Sarri la dirigenza sembrava voler aprire la strada a un tipo di gioco. Strada abbandonata subito e in maniera incomprensibile.
  10. Miscredenti. Allegri è una fede. Non chiederti se esiste realmente. Non avrai altro gioco all'infuori del niente.
  11. Levriero Viennese

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Il primo rigore all'Inter lo avrebbero dato altrimenti scoppiava il sentimento popolare. Certo. Ma siamo sempre andati oltre. Seguo la Juve dal 1982. Non è la prima volta che subiamo dei torti e non sarà l'ultima. le prime che mi vengono in mente: abbiamo perso uno scudetto nella piscina di Perugia contro ogni regolamento, uno scudetto contro il Napoli perdendo in casa nell'86 3 a 1 con due gol nettamente irregolari, una coppa Uefa sempre contro il Napoli con un furto clamoroso a casa loro con il gol annullato a Laudrup dopo pochi minuti. Mai una parola fuori posto da parte dell'Avvocato nel dopo gara. Ma non per come si pensa per questioni di stile.Ma perché sapeva che avremmo vinto la volta dopo. Oppure costruito per farlo. Io mi sento preso nel di dietro quando vedo un centrale difensivo su cui dovremmo costruire il futuro causare un secondo rigore inutile e girarsi di * sul tiro del quarto gol, cosa che nemmeno i ragazzini che alleno si permettono di fare. Oppure quando so già che dopo il 2-1 cominciamo a non giocare più. Quello mi preoccupa. Non un rigore inventato. Siamo sempre stati più forti di ogni decisione arbitrale.
  12. Levriero Viennese

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Più grave della sconfitta è il cominciare a dare la colpa agli arbitri. Il piagnisteo è figlio del non avere più speranze. Una realtà che ancora dovevamo conoscere.
  13. Levriero Viennese

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    ho goduto più stasera che per l'ultimo scudetto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.