Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Content count

    3,190
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,095 Guru

About pavelnumero1

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,132 profile views
  1. pavelnumero1

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Loro sono di livello infimo. Sprovveduti tatticamente e tecnicamente molto limitati. Siamo riusciti comunque nell'impresa di renderli pericolosi. Male Bremer e brutto ingresso in campo di Miretti. Onestamente questa squadra non merita di andare avanti in Champions.
  2. Nel primo tempo era andato a vedere perché doveva dimostrare all'esercito di scimmie ululatrici che la situazione era stata valutata...e che il rigore non glielo avevano dato per la situazione oggettiva del fuorigioco. Poca personalità.
  3. pavelnumero1

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Grazie di tutto Gonzalone
  4. pavelnumero1

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Chiudetelo in uno stanzino e lasciatelo lì.
  5. Possiamo comprare pure altri 250 calciatori, spendendo tutto il PIL del Quatar...ma dopo 6 mesi sarebbero tutti da buttare nella pattumiera. Forse è il caso di intervenire altrove.
  6. Per la serie andarsele a cercare. Questo, con la testa prima che col fisico, ha smesso di essere un calciatore da un pezzo. Macchina da social. È stato ripreso per quello. Indossatore di maglia numero 10 per tenere buono il popolino.
  7. Fiducia zero. La dirigenza attuale va rasa al suolo, anzi andava rasa al suolo da un pezzo. A partire da chi siede più in alto, che è diventato il più grande dei nostri mali.
  8. Il suo gesto è ingiustificabile, soprattutto per l'esperienza che si porta dietro. L'insinuazione che lo abbia fatto apposta è a dir poco ridicola, non voglio e non posso crederlo. Resta il fatto che la partita si fosse incanalata sul binario dell'orrido ben prima dell'episodio. Neanche a dirlo, sarà l'ennesima "pezza" utilizzata per giustificare l'ingiustificabile.
  9. pavelnumero1

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Guarda, io sono convinto che il fronte degli "allegristi" sia abbastanza variegato. Ce ne sono alcuni che hanno sviluppato una autentica idolatria verso il personaggio, e quindi sono del tutto incapaci di analizzare serenamente la situazione. Ci sono poi coloro che per anni hanno portato avanti le loro convinzioni, costantemente "in gara" per comparire tra i primi commenti, con giudizi trancianti che puntualmente non si rivelano corretti neanche per sbaglio alla prova dei fatti. Questi sono sostanzialmente dei mitomani incapaci di ammettere di aver sbagliato ogni valutazione, e quindi portano avanti le loro strampalate crociate anche a costo di risultare ridicoli dinanzi all'evidenza. Poi ci sono i filosocietari di professione, quelli per cui la società fa sempre tutto benissimo...e guai a criticare. "Altrimenti manda il curriculum e vedi se ti assumono". Questi ultimi non li ho inquadrati del tutto, o sono completamente ingenui o sono totalmente in malafede.
  10. pavelnumero1

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vabbè da quell'ameba non mi aspetto più nulla ormai. Mi riferivo ai fantocci che si fanno pagare solo per metterci la faccia al posto di altri, senza comunque avere praticamente alcun potere decisionale.
  11. pavelnumero1

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una dirigenza seria non lascia che sia il secondo ad andare a rispondere dell'ennesima umiliazione. O pretendi che ci vada allegri, nonostante la squalifica, oppure ti chiudi in silenzio stampa.
  12. pavelnumero1

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Beh sai, da gente che postava sul forum il santino di Allegri al primo pareggio con Sarri (in realtà avevano iniziato già dopo qualche vittoria con qualche gol subito...)...mica puoi pretendere tutto e subito. Rinnegare il fantasioso universo parallelo che si erano costruiti in questi anni, ed ammettere di non averci mai capito un tubo... è un percorso lungo e travagliato, ricco di ostacoli. Ogni piccolo passettino va accolto con speranza e soddisfazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.