Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Content count

    2,672
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,882 Guru

About pavelnumero1

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,628 profile views
  1. pavelnumero1

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo buttato 65 minuti di gara. Vediamo di mettere in campo le formazioni giuste, e di giocare a fare meno i fenomeni.
  2. Il concetto è giusto. Il fatto che lo si usi per giustificare un avvio di stagione penoso...lo è molto meno.
  3. pavelnumero1

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria fondamentale. Per il morale e per la possibilità di giocare con un po' di serenità in più le prossime.
  4. pavelnumero1

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Prendiamo i tre punti e la buona prova di qualche elemento... Si tornava da una sosta nazionali, non era scontato si riuscisse a fare una gara decente. Alcuni, tipo cuadrado...in campo non sono scesi affatto. Maluccio anche Chiesa. Testa bassa e pedalare. Avanti la prossima.
  5. Adani può non piacere ma, a parte quando gioca a fare il personaggio, è un opinionista valido... più di tanti altri che circolano da decenni in casa Rai. Non deve parlare di Inter o Allegri, dove parte l'embolo...questo sì. Il paragone con quella * umana (lo è prescindere dalle ultime vicende...che voglio sperare per lui non siano vere) non ha ragione d'esistere.
  6. Un signore e un grandissimo allenatore. Lo ha dimostrato praticamente in ogni piazza in cui è stato... compresa la Juve, dove fece un lavoro sontuoso... nonostante la vergognosa campagna stampa di Tuttosport.
  7. Come sempre in questi casi, il problema non è tanto lui (che rimane un parassita)...ma chi ha avuto la brillante idea di garantirgli quell'ingaggio e per quella durata. Quando si inseguono "parametri zero" indiscriminatamente...
  8. Mi è appena arrivata la mail da TimVision. " Gentile Cliente, DAZN ci ha comunicato che giovedì 23 settembre tra le ore 18:30 e le ore 19:00 hai riscontrato difficoltà ad accedere al loro servizio, incluso nella tua offerta TIMVISION. Per questo al prossimo rinnovo della tua offerta procederemo a stornare, sul metodo di pagamento fornito, l'importo di 19,99€ corrispondente al valore mensile promozionato della componente Calcio e Sport di DAZN inclusa nella tua offerta. In seguito il tuo abbonamento continuerà a rinnovarsi automaticamente alle condizioni che hai sottoscritto. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il Servizio Clienti 119. "
  9. Bonucci è un grande giocatore. Non serviva il fatto di non aver fatto toccare palla al muflone belga.
  10. Se si vuole bruciare quel minimo di possibilità di avere una carriera da allenatore in futuro... è la scelta giusta. P
  11. Gliel'ha incartata alla grande, costringendoli a fare una partita che loro non sono soliti fare. Ci siamo chiusi bene, con spirito di sacrificio, e a parte qualche disattenzione sui piazzati ed in paio di occasioni...non hanno costruito praticamente nulla. Ero abbastanza tranquillo sul fatto che avremmo fatto una buona gara stasera. La nostra difficoltà è soprattutto quella di affrontare un avversario schierato... Lì non puoi pensare di aspettare che l'avversario si scopra per approfittarne... perché devi essere consapevole che ci sono avversari che si accontenteranno di non perdere e che non faranno nulla per provarla a vincere. Qui sta il salto di qualità che dovremo fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.