Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Content count

    1,281
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,401 Eccellente

About pavelnumero1

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,778 profile views
  1. Melo è uno psicopatico, Balotelli un mononeurone. La loro "storia" parla chiaro. Che bisogno c'era di sparare sulla Croce Rossa? Chiellini ha sbagliato a farsi trascinare in una polemica strumentale, ma leggendo del fatto che ci sia crosetti di mezzo...non mi sorprendo affatto.
  2. È difficile spostare Euro 2020? Ok, cancellatelo. Nel frattempo vedete di sbrigarvi a fermare tutto. Quello che è accaduto fuori dallo stadio a Parigi e sugli spalti di Anfield è inquietante. Incoscienti
  3. pavelnumero1

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ancora non ci siamo, ma si sono visti diversi segnali positivi. Le idee ci sono, la condizione fisica così così...
  4. Incredibile come il marmottone riesca a stare dalla parte del torto anche quando dice qualcosa di sacrosanto. Ovviamente hanno incasinato tutto, perché giustamente la stessa filosofia dovrebbe essere adottata anche per le prossime gare...e se dovesse esservi la necessità di prorogare le misure di prevenzione diventerebbe impossibile farlo. D'altra parte, la proposta di giocare lunedì avrebbe permesso di superare l'intoppo.
  5. Purtroppo se hai in campo delle capre come cuadrado, un Pjanic che non si regge in piedi, un Rabiot senza palle, un Bentancur che si addormenta...ci sta poco da fare eh. Però abbiamo una rosa piena di alternative...eh. Ha pagato Allegri, se dovesse continuare così pagherà Sarri. Il vero colpevole resterà lì a far danni.
  6. pavelnumero1

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Troppi inadeguati in rosa. Alcuni per condizioni fisiche, alcuni per qualità tecniche, alcuni per assenza di intelligenza calcistica.
  7. pavelnumero1

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Gira tutto storto, ma alla fine si portano a casa i 3 punti. Prima o poi dovrà finire con la sfiga... Però, pure noi, cerchiamo di non complicarci l'esistenza ogni tanto...
  8. pavelnumero1

    Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

    Troppi errori, troppe scelte senza senso, ancora poca voglia di spaccare la porta.
  9. L'unica cosa degna di nota è che dice chiaramente che siamo sulle gambe. Non che non fosse evidente e prevedibile. Però magari adesso ci arriveranno anche quelli che continuano a sostenere che abbiamo una rosa ampia e piena di alternative...
  10. pavelnumero1

    Non “scarichiamo” le colpe su Cuadrado

    Insopportabile. Tiene la palla per tempi biblici, si va a chiudere in situazioni pericolossisime, in fase difensiva è un telepass. Rinnovate fino al 2030 con raddoppio di ingaggio, su.
  11. pavelnumero1

    Milan - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 7 De Sciglio 5,5 Bonucci 5,5 De Ligt 4,5 Alex Sandro 5,5 Ramsey 4,5 Pjanic 5 Matuidi 5 Cuadrado 5 Dybala 7 Ronaldo 6,5 Bentancur 5,5 Higuain 5 Rabiot 5,5 All Sarri 5 Dybala e Buffon i migliori
  12. pavelnumero1

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando vedi certe prestazioni, ci sta poco da commentare. C'è gente che in questa squadra non dovrebbe proprio starci. Salviamo il risultato e speriamo bene.
  13. pavelnumero1

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con la rosa che aveva a disposizione Allegri avrebbe dovuto fare dell'Ajax un sol boccone... E invece i ragazzini ci hanno dato due lezioni di gioco. Le partite non si vincono sulla carta. Quest squadra è a fine ciclo.
  14. pavelnumero1

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il Verona ha gente che corre, sono tutti ragazzi e stanno facendo benissimo...anche perché liberi da pressioni. Noi abbiamo gente che non si regge in piedi, prossima alla pensione...con troppi uomini con la pancia piena.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.