Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Numero contenuti

    4.034
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.418 Guru

Su pavelnumero1

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

13.138 visite nel profilo
  1. Che Acerbi fosse un * ci voleva poco a capirlo. Si trova nel posto giusto.
  2. Ci mancavano le perle di questo schizzato
  3. Ha fatto una *, e mi auguro venga multato. Poi però vediamo di non spostare l'attenzione dai problemi che stanno alla base. Perchè senza risolvere quelli staremo qui a fare processi al calciatore di turno per molto tempo ancora.
  4. Quale delle due? No... perché è un atteggiamento pienamente in linea con lo stile di entrambe le categorie di blatte.
  5. Per me possono cambiare pure l'intera rosa della prima squadra e della under 23... Il problema è partire da chi coordina il tutto. Perchè il calcio è un gioco di squadra. Se non c'è un lavoro costante fatto per mettere i giocatori in condizione di esprimersi...nessun singolo è giudicabile. Noi lasciamo tutto all'improvvisazione, e poi in campo queste cose si vedono. Abbiamo un giro palla lentissimo, i passaggi avvengono quasi esclusivamente sul piede e mai sulla corsa. Non c'è movimento senza palla, nessuna iniziativa, nessuno che si assuma una responsabilità. Gli attaccanti ricevono la palla spalle alla porta e mentre corrono verso la nostra metà campo. Il retropassaggio è la nostra filosofia di vita. Quando questo non è più tecnicamente possibile, perchè magari siamo tornati già al portiere...andiamo di lancio lungo nel nulla. Siamo l'unica squadra del pianeta che, anche in svantaggio, impiega quasi minuto per effettuare una rimessa laterale a pochi minuti dal fischio finale.
  6. Vlahovic la palla doveva darla prima, e meglio. Nel momento in cui parte il passaggio di Vlahovic...Chiesa si è giustamente fermato, perchè altrimenti sarebbe finito in fuorigioco. A quel punto la palla diventa irraggiungibile. Chiesa fa l'unica cosa che poteva fare. Fermarsi e offrire un appoggio al compagno, che a quel punto o prova ad andare in porta...o deve rallentare e pensare a una giocata diversa da quella immaginata in partenza. In ogni caso è evidente che tra i calciatori ci sia zero intesa. Scendono in campo da 3 anni, cambiano gli interpreti...ma rimane costante la sensazione di avere a che fare con gente che non si sia mai vista prima della partita.
  7. Se proprio vuoi togliere le colpe al tecnico, dalle all'uomo giusto almeno. In quel frangente è Vlahovic a fare una cosa senza senso.
  8. È diventato un personaggio ripugnante. Se vogliono continuare a tenerlo lì a fare danni, almeno lo tenessero lontano dalle telecamere. C'è da provare solo imbarazzo.
  9. pavelnumero1

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Verrebbe da fare multiple citazioni, ma non le faccio... perché altrimenti poi viene giù tutto.
  10. pavelnumero1

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Sono 3 anni che questa squadra sembra fatta di gente che scende in campo senza neppure conoscersi. Ognuno va per conto suo.
  11. Con chi gioca l'invincibile armata? Troppo forti, ingiocabili, appena decidono di vincere...lo fanno. Hanno scelto di essere mandati al turno successivo automaticamente? O si sono fatti già consegnare la coppa?
  12. Hanno giocato su alti ritmi entrambe le squadre, quindi è ovvio che nei supplementari alcuni fossero calati...da entrambe le parti. Ma non c'è stato nessun tracollo fisico. Nel calcio dei 5 cambi è normale provare a buttare dentro forze fresche poi. La partita l'hanno persa non perché siano in calo fisicamente loro...ma perché hanno trovato un avversario che li ha retti anche su quel piano. Aggiungici la pressione che gli ha fatto sbagliare alcune giocate decisive che, complice il nulla assoluto contro cui competono in italia da inizio anno, in altre gare non avrebbero sbagliato. In campionato, quando hanno avuto (diverse) partite di questo genere...la chiamata amica dal VAR gliela aveva risolta in qualche caso. In altre era bastato qualche fischio comodo... Ecco come viene su la favoletta della squadra ingiocabile...
  13. Lautaro ha commesso errori pesantissimi, ma onestamente lui ha giocato più che discretamente, mettendo i compagni almeno 2-3 volte in porta da soli. Questo per rispondere ai 2-3 fenomeni, che tanto per cambiare non ne beccano mezza manco per caso pur atteggiandosi a fini intenditori, che sparavano a zero su Vlahovic con tanto di fotogrammi di gol sbagliati...o che facevano appunto confronti con Lautaro ed altri che non sbagliano mai nei big match...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.