Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Utenti
  • Numero contenuti

    992
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Nem0 ha vinto risale al 18 Giugno 2023

Nem0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

691 Eccellente

Su Nem0

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.090 visite nel profilo
  1. Perin 6,5 Danilo 5 Bremer 5 Alex Sandro 5 Cambiaso 5 McKennie 5 Locatelli 6,5 Rabiot 7 Kostic 5,5 Chiesa 4 Vlahovic 4,5  Weah 6,5 Milik 7 Yildiz 6,5 Alcaraz s.v. All. Allegr 6  Il migliore Milik
  2. A parole è tanto bravo. Sul campo è sulla buona strada per essere uno degli attaccanti più spreconi della nostra storia più che altro. E lo sanno benissimo pure i suoi fanboy.
  3. 21 anni? Troppo vecchio. Così si ringiovanisce ma non abbastanza! E mannaggia!
  4. Applausi e in tutta sincerità... E' tempo di fare confronti con attaccanti della sua statura, ovvero i Llorente e Matri! Se non Zaza, tutti attaccanti inferiori in qualcosa a Vlahovic ma superiori evidentemente come autostima\personalità. Ma poi Vlahovic vincerà mai un campionato (anche all'estero)? Cosa ha fatto fin adesso in carriera per argomentare un solido si?
  5. Di numeri ne ho anche altri e comunque ci sarebbero dozzine di slide sui suoi gol divorati da strapparsi i capelli. Solo non infierisco.
  6. A ogni suo gol facile facile divorato sarà questo che ti ripeterai... Un bel tacer..
  7. Male non sarebbe ma serve ben altro per alzare il livello in maniera importante.
  8. Tutti i record che volete. Ma ha palesato abbastanza che non può essere la punta principale di una grande squadra e forse mai lo sarà... Che il reparto d'attacco va rinforzato con i Mandzukic lo sapete benissimo pure voi. Per quel che mi riguarda Vlahovic in una vera Juve farebbe panchina non solo a Mandzukic ma anche a Llorente sennò non eravamo dove siamo. E checche se ne dica Vlahovic è tra le punte meglio servite d'Europa!
  9. Al di la della questione... Ma Chiesa vincerà mai uno scudetto? O anche solo combatterà dopo quest'anno (unica stagione) per il primo posto? Chiesa in questa stagione cosa ha fatto per smuovere la propria carriera? Cioè... In una vera grande squadra Chiesa è o sarà mai un pezzo da 90 o un comprimario?
  10. Szczesny 5 Gatti 5,5  Bremer 5,5 Danilo 5 Weah 5 Alcaraz 5,5 Locatelli 4,5 Rabiot 7,5 per i sardi Cambiaso 5,5 Chiesa 4,5 Vlahovic 5,5 Yildiz 6,5 McKennie 5,5 Milik 6 Iling 5,5 All. Allegri 5,5 Il migliore Yildiz
  11. I tempi sono cambiati. Ora si stanno impegnando entrambi a vincere l'attestato del peggiore.
  12. Se i giocatori sono di questa statura, fidatevi che è meglio tenere Allegri se non volete vedere il quarto posto con il binocolo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.