Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Utenti
  • Numero contenuti

    2.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Nem0 ha vinto risale al 18 Giugno 2023

Nem0 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.389 Eccellente

Su Nem0

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.599 visite nel profilo
  1. Meno male che è la gazzetta. Potrebbe essere capacissimo a farlo scappare via...
  2. Servono giocatori dal palmares d'applausi. Se esperti meglio.
  3. Nem0

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma scusate... Allegri ha fatto in modo di imbruttire la partita, Spalletti invece no perché non ha la punta... Cioè quindi David è meno punta di Leao e di Fulkrug in base a cosa? Leao in stagione ha fatto anche più del doppio dei tiri (con il Milan che gioca per lui però), ma da qui si vede chiaramente che è una seconda punta. David invece una prima.
  4. No. Io un pareggi contro Max me l'aspettavo se non una sconfitta. Diciamo che è stato magari un risultato parzialmente positivo, non buono. Ciò detto, di frustrazione durante e dopo la partita ne ho avuta.
  5. Semplicemente: Preferirei un ritorno di Chiesa, ma il suo non mi farebbe strappare i capelli. Faccio presente che come esterno, non dobbiamo mica prendere un nuovo Robben... Magari banalmente un giocatore che assicuri un certo numero di gol e assist.
  6. Chi dice che con lui la Juve non è mai rinunciataria mente sapendo di mentire. Per quel che mi riguarda, questa rosa ha bisogno di pochi rinforzi, specialmente se non ci fosse lui come allenatore.
  7. Di Gregorio 6,5 Kalulu 6  Bremer 6,5 Kelly 6,5 Cambiaso 6 Locatelli 6 Thuram 6,5 McKennie 6 Conceicao 6,5 Boga 6 David 6,5 Koopmeiners 6,5 Holm 6 Yildiz s.v. Zhegrova s.v. Vlahovic s.v. All. Spalletti 6 - Il migliore Chico per distacco. Imprescindibile! PUNTO!
  8. Ve la pigliate con lui perché volevate ancora quel più di tantissimo che ci ha dato prima. Quello che dite è vero, ma è parziale. E Pogba ha certamente più ricevuto che dato alla Juve, ma ha dato tantissimo a dir poco, con gol e classe facendosi prendere a 0 e poi fruttando alla Juve la plusvalenza più grande della storia... Sistemando 2 bilanci eh!
  9. Nem0

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Seppur io sia uno degli estimatori di Chico... Che ne dite di questo assetto d'attacco in un 4-2-3-1? A me non dispiacerebbe per niente. David Boga Yildiz MCKennie
  10. Vero e ne convengo. Tuttavia costosetto può voler dire 50 per una persona come 70 mln per un'altra. Come costoso per qualcuno può voler dire meno di 100-90. D'accordo pure sulla tua valutazione di Nico Paz.
  11. Non dovresti. Se non fosse svincolato spenderei anche cifre folli per averlo.
  12. Ma in tanti mettete Nico Paz che per carità, avercene. Ma lo possiamo mettere anche solo nella categoria dei costosetti? Forse si, ma il concetto del post è sull'avere giocatori verosimilmente quasi irraggiungibili, Nico Paz sarebbe faticosamente raggiungibile ma non più di tanto. Almeno secondo me, idem Greenwood.
  13. In seconda battuta. Spero arrivi Bernardo Silva che prenderei anche a cifre folli. Abbiamo la fortuna che sia ufficialmente svincolato. E' la mia passione Bernardo!
  14. Se sono ammessi anche sogni impossibili, lui:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.