Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bercellinoprimo

Utenti
  • Content count

    1,229
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

521 Eccellente

1 Follower

About bercellinoprimo

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    grngfr

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. bercellinoprimo

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    E Conte...
  2. bercellinoprimo

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Gli allenamenti non li vedo. In campo mi pare ci sia solo libera iniziativa dei singoli. Con Conte appena uno prendeva la palla aveva 2 o 3 scelte di passaggio, e a volte bastava buttarla alla cieca nella zona giusta che il compagno arrivava puntuale.
  3. bercellinoprimo

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Allegri non ha mai ekaborato uno schema dattacco in vita sua. Ha detto che lumportante è portarla ai 70 metri di poi gli attaccanti inventano. Qualcosa gli ha inventato Tevez, qualcosa Higuain, qualcosa Ronaldo I mediocri attuali: uno passa a destra e l'altro scatta a sinistra.
  4. bercellinoprimo

    Fagioli alla Cremonese

    Fossero in rosa lui e Rovella a quest'ora avrebbero già scalato le gerarchie, altro che non giocare
  5. Ma quelli che vorrebbero dargli 10 milioni ora perché anni fa era sano, volava in campo e ci faceva vincere un sacco di partite come ragionano? Non sanno che si invecchia (a volte male...)?
  6. bercellinoprimo

    Evra show su Prime

    Ho 65 anni e mi ricordo Nicolò Carosio. Non proprio filo juve, ma ci metteva il cuore. Poi Nando Martellini: misura, freddezza, noia, pause. Ora, le rare volte in cui torno sulla RAI, mi sembra che il tempo non sia passato e che ci sia ancora il sor Nando.
  7. bercellinoprimo

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Io non ho più voglia di Empoli ed Udinese. W la Superlega.
  8. bercellinoprimo

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Evra ha aperto una nuova era nelle interviste post partita
  9. Ecco, questa è proprio la sensazione che ho io. Prima del rinnovo avrebbe dovuto volare per spuntare la cifra maggiore, ora la spunta lo stesso perchè il calcio vive di ricordi e statistiche e non dei dati presenti. Una volta tranquillo per 4 anni mi sa che il trasloco dal campo ad Instagram diventerà definitivo. Avrei piuttosto scommesso su un giovane affamato e volonteroso.
  10. Sulla parte della frustrazione per un allenatore che ritengo inadeguato e dannoso alla mia squadra hai veramente azzeccato il mio pensiero
  11. Summa della filosofia Allegriana. Restiamo indietro nella nostra metà campo, e se lo fanno anche gli altri giochiamo a tennis.
  12. Beh, secondo me, entrambi gli allenatori fanno come Allegri: mortificano i talenti che non si adattano al loro gioco. Ed è un loro limite.
  13. Non parlo dell'ultima partita. Parlo di una tendenza generale di Allegri, che inizialmente cerca di "imbrigliare" i talentuosi. Stiamo calmi, non sono un eretico...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.