Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bercellinoprimo

Utenti
  • Content count

    933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

397 Buona

1 Follower

About bercellinoprimo

  • Rank
    Primavera

Contatti

  • Twitter
    grngfr

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. bercellinoprimo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Magari alla Juve manda il maghetto Harry Potter Binotto
  2. ...e che finanzia il calcio italiano. In cambio, squadre che contro di noi raddoppiano la grinta ed arbitri compiacenti con gli avversari su rigori e gioco duro.
  3. bercellinoprimo

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Dybala: 20 minuti da 8 a fronte di un girone e mezzo da desaparecido. Che abbia colpi da top lo sappiamo tutti, ma il problema è tanta qualità senza quantità.
  4. Vorrei dirigenza, settore tecnico/medico, squadra, tutti stranieri. Non ne posso più di mediocri provinciali italiani che non sono mai usciti dai confini nazionali. Se vogliamo l'Europa, i Carnevali ed i Giuntoli non bastano.
  5. Penso a Platini, che quando ha avvertito il passare del tempo si è tolto dal gioco lasciando uno splendido ricordo di sé...
  6. Le ho viste tutte, tranquillo. Pregavo che si dimettesse prima possibile. Una squadra rivolta all'indietro. Pjianic il primo, e gli altri a seguirlo. Uno strazio. Lui e i suoi halma... E delle sue champions ricordo soprattutto le finali giocate con la strizza addosso... Sento invocare Lippi e Capello, ma anche Trapattoni è ancora vivo...
  7. IO volevo, l'inventore dei passaggi indietro ad oltranza è stato lui. Nom riuscivo più a vedere le sue partite. Ha forgiato i giocatori a guardare all'indietro ed ancora adesso i suoi pupilli non hanno smesso.
  8. bercellinoprimo

    Giocatori Juventini in prestito: facciamo il punto

    Parole sante. In questo modo i nostri più "fisici" vengono condizionati e non rendono più. Fossero dell'Atalanta o dell'Inter sarebbe tutta un'altra musica. E si noti la strategia: ai più lanciati si dà subito uno stop, vedi le espulsioni di Chiesa e Morata all'inizio dell'annata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.