Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bercellinoprimo

Utenti
  • Content count

    196
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

140 Buona

1 Follower

About bercellinoprimo

  • Rank
    Esordiente

Contatti

  • Twitter
    grngfr

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Già detto che i giornalisti di Repubblica Crosetti e Gamba sono stati trattati giustamente a pesci in faccia?
  2. Ma le quotazioni Juve in Borsa come stanno? Direi che Agnelli dovrebbe dire qualcosa alla svelta se non altro per tranquillizzare gli azionisti.
  3. bercellinoprimo

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Lui è un professionista, e, come tale, va dove lo cercano. E a me il professionista che di volta in volta allena l'Inter sta sulle OO sempre. Di Conte mi bastano i ricordi di giocatore e nostro allenatore.
  4. Ma che solo! Al J-Medical non trovi più letti liberi!
  5. Io credo che il primo criterio per entrare in società sia il sapersi mettere in secondo piano rispetto al marchio Juve, cosa riuscita a Nedved ed agli altri. Nè Buffon, nè Del Piero ne sono capaci. Loro hanno davanti innanzitutto il culto dei loro rispettivi personaggi.
  6. Io me lo vedo già abbracciare cordiale e sghignazzante i dirigenti avversari
  7. Dubbio: svendere ora Dybala, Costa, Pijanic, Sandro o tentare la rivalutazione con un altro allenatore e venderli tra un anno a prezzo doppio?
  8. A questo punto, allora, esorcizzare comprando Barella
  9. È un gestore che ha gestito male Cancelo, Dybala, Alex Sandro, Pijanic, Chiellini, Mandzukic. O forse i sopraccitati non sono Marcelo, Modric, Isco, Bale, Sergio Ramos, Benzema.
  10. il vero quesito è: quale può essere la credibilità di Allegri al momento di allestire la squadra dell'anno prossimo? Avrà l'autorità di imporre posizioni in campo, tattica, avvicendamenti ai giocatori? O un Ramsey, per dirne uno, gli risponderà: hai distrutto mentalmente Dybala, mortificato Ronaldo, ammosciato Cancelo ed Alex Sandro. sopportato Pijanic che metà delle palle le passa agli avversari ed ora dovrei darti retta?
  11. bercellinoprimo

    Ramsey poteva essere utile?

    Se imponiamo anche a lui di restare fermo come gli omini del calcetto, quindi non arrivare mai per primo sulla palla, quindi trovare sempre difesa schierata ed area affollata, allora non serviva
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.