Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bercellinoprimo

Utenti
  • Content count

    1,104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

451 Buona

1 Follower

About bercellinoprimo

  • Rank
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    grngfr

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A questo punto, qualsiasi operazione con l’estero a prezzi ragionevoli, per un buon prospetto, mi sembra un miracolo. É l’idea di far diventare il bulletto Carnevali un ras del mercato che mi disturba.
  2. Nell'incapacità di fare rivoluzioni, si fanno restaurazioni. E le restaurazioni, per forza di cose, si fanno con qualche anno di più sul groppone.
  3. Con buona pace di Alvarito, per 20 milioni abbiamo schierato in rosa, per due anni, un attaccante di livello e lo restituiamo all'inizio della sua probabile fase calante. Nessun problema di vederlo languire per altri tre anni sino alla scadenza con ingaggio rovente (rif. Khedira ed altri...)
  4. Temo solo che per tenere il Chiellini del presente saremo costretti a cedere il Chiellini del futuro.
  5. Sarebbe il caso che anche i giocatori capissero che queste squadrette li lanciano, ma per avidità poi li danneggiano anche...
  6. Ma infatti. Non tiesco proprio a capire questo timore reverenziale. Non possiamo crearci squadre satellite in altri campionati e scambiare con loro?
  7. Ma siamo sicuri che valga la pena di avere buoni rapporti con certi soggetti? Un bel "fanq Carnevali, tienitelo pure, hai finito di strozzinarci per sempre" sarà tanto sconveniente? E non servirebbe da monito anche per gli altri (Atalanta, Udinese ecc...)?
  8. bercellinoprimo

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    Io non posso fare a meno, tra l'altro, di ricordare i numerosi sciagurati passaggi agli avversari fatti per pura supponenza. Sempre aborrito il bosniaco.
  9. Chiudere ogni rapporto con Sassuolo Atalanta e Lazio. Ci sono migliaia di squadre nel Mondo
  10. Si, aspetta che Cherubini lo chieda a Carnevali e vedrai la lievitazione....
  11. bercellinoprimo

    CR7 al Psg e Icardi alla Juve, accettereste lo scambio?

    Icardi sembra sempre meno un giocatore di calcio, più che altro
  12. Ma quale mercato. Lo sa anche mia mamma (90) che ha la calcificazione e nessuno lo comprerebbe.
  13. Ma non esistono assicurazioni anti-infortuni? Per salate che possano essere, quando perdi un atleta per mesi, un pezzo di ingaggio lo paga la compagnia. Magari con la polizza pagata a metà tra società e giocatore. Mi pare che dalla famosa sentenza Bosman non si siano fatti passi avanti e tutto va a danno delle società. Il contratto dei calciatori ha i vantaggi di quello dei liberi professionisti e le tutele dei dipendenti salariati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.