Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Content count

    5,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    88

Leevancleef last won the day on April 8

Leevancleef had the most liked content!

Community Reputation

17,073 Guru

About Leevancleef

  • Rank
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    La Maglia Bianconera (@La_Bianconera)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

21,221 profile views
  1. La divisa home utilizzata nelle prime due uscite ha alternato il colore dei sottomanica abbinandolo a quello di pantaloncini e calzettoni (neri/bianchi). Scelta specifica dunque, che si presume rivedremo sempre "in tinta", ma che non risolve l'effetto discordante sulle maniche (una delle due, infatti, resta sempre "spuria"). [L'img è di "museumofjerseys"]
  2. Ma figurati, ci mancherebbe anzi, grazie per il lavoro che fai! Cmq ormai lo scudetto è assegnato, vediamo come vanno sti posti champions
  3. @Vegliardo Io dovrei aver fatto 3 (Piatek + 2 Okaka), non 2. Non che cambi chissà cosa eh...
  4. Quest'anno veramente si ha l'imbarazzo della scelta. Alcune che avevano iniziato stentando nelle prime uscite (anche tra i nuovi arrivi) hanno via via sempre più convinto diventando addirittura decisive (vedi Ekroth, praticamente la più decisiva del finale di stagione). Vorrei dire Bonansea, Aluko, Cernoia, Gama, Salvai (sigh), Pedersen... vorrei votarle tutte, ma alla fine voto Girelli!
  5. Ti ha già risposto Costanzo Ad ogni modo un anno fa esatto c'erano ancora i modelli iniziali di away e third, il primo con diverse ipotesi di inserti bianconeri (prima che proprio qui postassimo la proiezione monocolor), il secondo "libero". E' un po' quello che avviene quest'anno (ad differenza dell'anno scorso la Home è uscita molto prima, perchè ogni anno è diverso), sugli inserti è più difficile entrare nel merito quando non si tratta di qualcosa di basico. Qualcosa per esempio m'hanno rivelato proprio oggi (non un granchè di novità eh), ma aspetto ancora altre conferme per provare a fare qualche ipotesi di mockup.
  6. Leevancleef

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Commozione, lacrime, emozioni. Questa partita già non rappresenta nulla nella storia del nostro campionato, figuriamoci difronte alla Storia di due Protagonisti che ne hanno vinti uno 8 e l'altro 5! Com'era giusto che fosse... è stata la loro serata, ed è stata la serata delle due squadre bianconere. Bellissimo vedere anche le Women premiate allo Stadium! Due coppe alzate, un'unica famiglia. Perchè si è tutti una sola Juventus! Grazie Barza. Grazie Max!
  7. Szczesny 6 Cancelo 6 Barzagli 10 Bonucci 6 Alex Sandro 5 Emre Can 6,5 Pjanic 6 Matuidi 5,5 Cuadrado 6 Dybala 5,5 Ronaldo 5,5 Bernardeschi 5,5 Mandzukic 6,5 Kean s.v. All Allegri 6 Il Migliore ANDREA BARZAGLI!
  8. Rimanendo in tema di festa scudetto... Le micro "J" in filigrana sul tricolore. Come già spiegato, tra le novità di quest'anno c'è la differente foggia dello scudetto, privo del bordone dorato che lo ha contraddistinto per tanto tempo a favore di un bordino più sottile. La scelta dei loghi è anche in chiave anti-contraffazione. Prime due foto prese dalla "Climachill", la terza dalla "Climalite" (non badate alle luci).
  9. Niente, solo le sensazioni di juventinità che mi ha dato questa conferenza. Il post è qui. E Stile&Stiletto, se ti interessa, ha approfondito i concetti in maniera eccellente!
  10. Bellissimo! Post magistrale. È proprio tutto così amico mio, stupendamente così come hai scritto!
  11. La commozione di Allegri ha riassunto "5 anni d'amore meravigliosi". La commozione di Agnelli ha raccontato "la decisione più difficile da prendere". La nostra è vedere commuoversi gli artefici di un Quinquennio unico. Stile. Appartenenza. Civiltà. Conferenza da applausi! E fierezza. Questa è la Juve!
  12. Leevancleef

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Visto che ad alcuni non darebbe fastidio perchè ormai non provano più niente verso di lui, probabilmente la domanda aggiuntiva dovrebbe essere: "Considerereste Conte un traditore se andasse all'Inter?"
  13. Sì quella della lega lo so, avevo pure fatto un sondaggio su instagram per capire se preferissero la vecchia o la nuova. L'utente mi chiedeva quella della Champions
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.