Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Content count

    7,437
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    91

Leevancleef last won the day on November 1 2021

Leevancleef had the most liked content!

Community Reputation

20,455 Guru

About Leevancleef

  • Rank
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    La Maglia Bianconera (@La_Bianconera)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

34,004 profile views
  1. In realtà anche le ultime due sono fatte così sul retro (quella di quest'anno e quella dell'anno scorso). A parte quella con le strisce pennellate e quella col bandone verticale, il retro delle strisciate è sempre stato così negli anni recenti. La variazione di costi in realtà è minima. Sicuramente in quell'altro caso sarebbe più indossabile, ma per regolamento, sul retro, da qualche parte devono essere presenti entrambi i colori usati sul front, quindi o ti inventi una soluzione come quella della maglia pennellata, che aveva le "pennellate" sotto le spalle e sotto era tutta bianca, oppure questa è la via più ovvia (e rispettosa della tradizione)
  2. Sì certo, infatti sul retro, per esempio, lo spazio per ospitare nomi e numero sarà nero, come da img di proiezione nel primo post. I pantaloncini predominanti ancora non li conosco, ma dato, come sempre, il doppio equipaggiamento, e visto quanto avvenuto negli ultimi anni, anche quando i neri dovevano essere i "titolari" e poi venivano spesso rimpiazzati dai bianchi, direi che è bene iniziare a pensare il kit con entrambi.
  3. Articolo che all'epoca fece il suo scalpore, riemerso anche di recente (ogni tot qualche juventino lo riporta a galla, mentre i media ufficiali si guardano bene dal farne mai menzione).
  4. In teoria no perchè è associato a Jeep, ma, tecnicamente, risulta come un'aggiunta. Jeep Compass ad esempio aveva una patch unica e ridimensionata. Per Jeep 4XE la scritta Jeep era stata pensata più piccola per farci entrare tutto. Se proprio volessimo, dovremmo capire in quale esatta distanza Avenger sia posizionato da Jeep, ma realisticamente credo che abbiano sfruttato la possibilità del "secondo sponsor".
  5. Appena ritornato ci ha fatto impazzire. Durante la prima amichevole faceva giocate che già ci facevano sognare per il resto della stagione. Poi la sfiga, seguita dalle sue responsabilità nel prolungarla (ma se avesse voluto giocare il Mondiale bastava operarsi subito, credo che sia stata proprio la paura di ritornare sotto i ferri). Insomma, facciamo passare sto periodaccio per ritornare moralmente alla prima metà di luglio, quando bastava vederlo in allenamento per fomentarsi. La speranza è che torni sano, e che possa giocare con continuità, cosa che non ha fatto così tanto negli ultimi anni. Forza Paul!
  6. Partita mitica! Il malva è il loro secondo colore, che sta anche nello stemma e nella gran parte dei dettagli di tante maglie home. Ma non in tutte ormai, dato che spesso non è presente. Anche in quella partita mitica loro erano interamente... Blancos! C'è molto più bianco nei nostri colori e nelle nostre maglie ufficiali che malva nei loro o nelle loro. Ecco che torniamo al punto di partenza del bianco come nostro colore alternativo spesso usato nel corso degli anni. Ma ora ho capito che il Real non ti sta particolarmente simpatico!
  7. È grigia cmq Ma se alcuni la vedono nera mi sa che dal 3D al render si è appesantito il tono. Magari posterò il 3D di bozza per rendere meglio l'idea.
  8. Forse perchè reca sia il bianco (tipico tedesco) che il tema delle hoops, che loro hanno usato in alcune maglie alternative. Grazie a te carissimo!
  9. In questo caso però parliamo di maglie alternative, seconde o terze. La Juve in un sacco di stagioni ha usato il bianco come colore delle seconde maglie. Un po' come il viola per il Real, se vedi viola pensi alla Fiorentina, ma il Real l'ha usato tantissimo come seconda maglia. Fermo restando che questa di bianco ha solo lo spazio tra le hoops, e al di là del fatto che possa piacere o meno.
  10. GRIGIA, non nera. 😅 È un grigio scuro il cui punto preciso, tra l'altro, è da circoscrivere. Al momento nessuna news su trame o motivi. GRIGIA!
  11. ANTEPRIMA: Prima proiezione maglia Third Juve 2023/24! Monocolor grigio con dettagli in un tono di grigio più chiaro (il nuovo logo #adidas, sponsor) e bianco (logo Juve, colletto, bordini). Attendibilità alta (anche qui ci spingiamo al 90%), restano in dubbio solo alcuni dettagli, come il punto esatto dei grigi, le stripes adidas, e il tipo di colletto (infatti la presentiamo in doppia ipotesi con due colletti differenti). NON QUOTATE TUTTE LE IMG!
  12. Ok, iniziamo con la away... ANTEPRIMA: Prima proiezione maglia Away Juve 2023/24! Template a "hoops" rosa e grigio su sfondo bianco! Sulle hoops sarà presente un tema che richiama le Alpi (dovrebbe trattarsi della fisionomia del Monte Rosa tono su tono). Loghi, sponsor e stripes #adidas in nero. Livello di attendibilità alto (ci spingiamo al 90%), restano pochi dubbi, il principale dei quali riguarda la penultima hoop che invece del grigio (come da alternanza) potrebbe avere un colore molto più scuro (un blu misto a grigio, la presentiamo come ulteriore ipotesi nell'ultima img). Presente ovviamente il nuovo logo adidas (senza scritta). NON QUOTATE TUTTE LE IMG!
  13. Leevancleef

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Beh, complimenti, ma credo che tu sia tra i pochi ad aver potuto immaginare Alex Sandro braccetto, anche perchè quasi l'intera tifoseria lo immaginava nè braccetto, nè titolare, ma proprio lontano da Torino! Oltretutto aveva spesso commesso vere e proprie cappelle dentro l'area di rigore, da anni ormai. Una vera e propria rinascita (se confermerà quanto fatto) ed un'intuizione, quella della difesa a tre tutta brasiliana, che nessuno immaginava (a parte te e forse pochissimi altri). Per quanto riguarda Fagioli, a me impressionò già con Pirlo, ma c'è uno che ne parlò anche prima di allora, ed è lo stesso Allegri, che ne predisse un futuro roseo, scegliendo di portarlo nel tour USA già 5 anni fa. Anch'io l'ho seguito alla Cremonese, e ne bramavo la conferma in bianconero. Ma le sue prime uscite di inizio anno erano state ancora timide, come anche i pochi spezzoni concessigli. Se oggi diciamo che Iling impressiona è perchè in quei seppur pochi minuti ha dato tutto e giocato con personalità. Miretti uguale. Fagioli ancora non lo aveva fatto, e credo che la scossa gliel'abbiano data proprio gli altri giovani entrati a Lisbona nel 2°t (Miretti, ma soprattutto Iling e Soulé). Da quel momento ha capito che doveva mollare qualche freno, qualche tocchetto inutile, e imporsi. E se fai così l'allenatore mica è scemo, ti premia. Come avrebbe premiato Iling facendogli giocare altri minuti in queste partite se fosse stato a disposizione. In merito al ruolo poi, è lo stesso Fagioli che dice che davanti alla difesa si sente più a suo agio. Per me invece sia lui che Miretti possono ricoprire due o tre ruoli a centrocampo. E Allegri, pur di farlo giocare, non si rifiuta certo di metterlo mezzala. Insomma, se fino ad un dato momento io stesso vedevo un Allegri arroccato su sterili polemiche, su paure, su indecisioni tattiche, ed una sostanziale mediocrità, ora gli va riconosciuto di aver cambiato, fatto scelte precise, dato continuità e coraggio, e portato risultati. Sperando ovviamente che a gennaio non ricominci la tiritera vista fino ad un mese fa!
  14. Il nome di Belotti andrebbe proibito in questo gioco. Ma non adesso: dai tempi in cui alternandolo nelle giocate con Iago Falque faceva imprecare anche in aramaico. Al tuo per Messias associo il mio per Zaccagni della scorsa giornata, tempismo perfetto! Grazie per i conteggi ragazzi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.