Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ginopilotino

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

141 Buona

2 follower

Su ginopilotino

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se, anche in virtù delle molte squadre fallite, riuscissimo ad avere una squadra B nella serie C, l'obiettivo realistico sarebbe salvarsi, per poi programmare, tenendo ben presente che le squadre B Spagnole fanno più C che B. Fra Terza divisione e Seconda, è esattamente dove navigano Real Madrid, Atletico Madrid B e Barcellona B, con quest'ultimo decisamente meglio delle altre due. Però credo sia giusto abbassare di parecchio le aspettative, anche perché i loro vivai notoriamente sono fra i migliori del mondo.
  2. Le società individuano i soggetti, li individuano come soggetti sgraditi, non li fanno entrare nello stadio, eventualmente gli fanno causa per aver fatto perder loro milioni di euro. Altrimenti significa che il danno procurato alla società da eventuali sanzioni non è sufficientemente elevato da prendere contromisure.
  3. ginopilotino

    Juventus - Barcellona 0-0, commenti post partita

    Basterebbe anche un po' di pressing sul primo pallone perso, per evitare le rincorse indietro della difesa e i rientri lenti degli attaccanti. Basterebbe anche sparare al primo che la rilancia lunga sulla fascia a casaccio e, ogni tanto, non sempre, vedere qualche triangolazione davanti che i piedi buoni ci sono, anche per giocare nello stretto, perché ho capito la calma, ma ultimamente i nostri contropiedi non sono granché efficaci. Per tutto questo bastano i nostri gocatori che sono tutto forché poca roba.
  4. Squadre B composte solo da giocatori che in prospettiva o già al presente possono far parte delle lista UEFA come formati dai club. Per il resto, a parte non poter giocare nella stessa categoria della squadra A, libero accesso ai campionati inferiori. Si parte dalla d a salire per merito. Il maggior numero di italiani lo ottieni migliorando la qualità media della base.
  5. Basta prendere le parole di Agnelli prese da agenzia di stampa: Pubblicato il: 25/10/2016 16:52 "[b]Chi conosce la macchina amministrativa parte avvantaggiato[/b]. Tavecchio e Uva oggi hanno una percezione della macchina amministrativa molto superiore a due anni e mezzo fa, cosa che può permettere loro di gestirla con un respiro più lungo. [b]In assenza di alternative sono un ticket di garanzia per portare avanti le riforme di cui il calcio italiano ha bisogno[/b] e che sono abbastanza semplici". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli nella conferenza stampa seguita all'assemblea dei soci. "Il presidente Tavecchio -ha aggiunto Agnelli- ha espresso la volontà di smarcarsi dai tutor che erano più o meno invasivi in precedenza". Riporto il link dell'agenzia di stampa http://www.adnkronos.com/sport/2016/10/25/agnelli-appoggia-tavecchio-lui-uva-garanzia-per-riforme_GxP10DRCWsNw98q4tvygNI.html Direi che la scelta è stata consapevole, la scelta è stata: a) Non ci sono alternative che attualmente ci danno garanzie al fine di portare avanti le riforme che chiediamo; b) Tavecchio e Uva quelle garanzie ora le danno; Ovviamente le riforme chieste dalla juve nulla hanno a che fare con il disastro sportivo della nazionale di calcio, anche perché, spero sia chiaro a tutti, che gli effetti di eventuali riforme positive per il sistema, si vedrebbero a medio termine (una decina di anni) non certo l'anno prossimo.
  6. Esimio quoto anche le virgole. Un unico appunto: magari quando tutti si muovono e sanno dove sono i compagni é più facile tenere la palla e quello, però, é un problema che si risolve col tempo e l'esercizio.
  7. ginopilotino

    Udinese - Juventus 2-6, commenti post partita

    E' servito un tempo e un quarto d'ora per entrare ordinati in difesa. Partita incredibile di Cuadrado e veramente ottima del Pipita. Avanti così, anche queste vittorie, in questo momento, fanno morale.
  8. ginopilotino

    Sempre al Max

    Quando hai aperto due finestre e scrivi in quella sbagliata (mi riferisco al mio messaggio ). L'impepata di cozze fa male. Tentiamo di scrivere qualcosa di sensato. Allegri ha sempre contato su due fattori nelle sue squadre, il primo è la forma fisica nella seconda metà della stagione, il secondo, nelle sue juventus almeno, sulla tecnica dei singoli. In questo momento il problema è reggere l'urto della prima parte della stagione e qualificarci per la seconda fase della Champions. Vedremo più tardi.
  9. ginopilotino

    Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Si poteva perdere, avevo anche previsto un 2 a 1 per il Real, ma non così. Adesso è necessario analizzare le criticità emerse e lavorare. Poteva piovere.
  10. Guarda io il Brescia lo vado a vedere. Il Brescia della seconda parte del campionato era stata una squadra di scappati di casa, che Cagni è riuscito ad aggiustare un attimo. Romagna, quando è sceso in campo è stato il migliore della difesa del Brescia, una personalità pazzesca, anche e sopratutto nell'ultima di campionato, partita che valeva una finale e per la situazione finanziaria e sportiva del Brescia, visto che sarebbe andato in serie C e probabilmente i vari progetti inerenti stadio e nuova proprietà sarebbero andati in fumo. Chi critica o parla di giocare benino, secondo me sbaglia proprio di grosso..
  11. ginopilotino

    Barcellona - Juventus 0-0, commenti post partita

    Godo. #ilsecondolosegnailcampneu
  12. ginopilotino

    Juventus - Barcellona 3-0, commenti post partita

    Partita perfetta.
  13. E' che il Brescia praticamente va in C. Io spero di no, ma va in C. Sarebbe meglio inviarlo in una squadra di B.
  14. Basta vedere cosa hanno combinato ieri "le scienze" della curva nord e ti da l'idea, meriteremmo una società seria che mettesse i soldi per rifare lo stadio (il Rigamonti è obrobrioso) e presentasse un progetto come si deve. Anche per quello che a me fanno cadere le braccia i tifosi che si lamentano della nostra di società. Mah, non so, alla fine anche l'anno scorso c'erano un sacco di ragazzi in prestito, però c'era anche Boscaglia, che alla categoria era abituato, purtroppo la C è vicina. Mi sono accorto dopo che sembrava quasi che volessi dire il contrario, però secondo me è vero che dalla tv alla fine, capisci meglio cosa succede in certe azioni, quindi sicuramente è come dici tu, ma tanto meglio.
  15. Si si, infatti è per quello che scrivo che non stava gran che bene, c'è da dire che sto ragazzo è sempre stato titolarissimo, non sarò di certo io a stroncarlo. L'errore è in comproprietà con Mauri, ma c'è, almeno io ho visto così , poi non so se hai visto la partita in tv o eri anche tu allo stadio, se l'hai vista in tv sicuramente l'errore l'hai visto sicuramente meglio tu Non è Rugani: a molti utenti del forum non piace dirlo ad alta voce, ma Rugani è un fenomeno, alla sua età giocare regolarmente nella difesa della Juventus è da fenomeni. A me sembra un po' che gli manchi più che la parte difensiva, ha fatto dei begli interventi, secondo me manca di malizia, esperienza,i difensori escono con il tempo e sopratutto è al primo anno professionistico, ora in una squadra di ronzini (e tifo Brescia), diamogli almeno 2-3 anni e poi vediamo,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.