Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ginopilotino

Utenti
  • Numero contenuti

    803
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

385 Buona

2 follower

Su ginopilotino

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.768 visite nel profilo
  1. ginopilotino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah la medicina sportiva non è il mio lavoro, quindi non so valutare, né le condizioni, né la possibilità di recupero. Però Fati apposto è due spanne superiore al resto dei nomi fatti fino ad ora. Ovvio che però a quel punto giocherebbe nel Barcellona.
  2. ginopilotino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Evabbé se stai a vedere tutto. Lascia un povero fratello juventino sognare.
  3. ginopilotino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma al posto di Sancho, un Ansu Fati. Così de botto senza senso? Nemmeno uno spiffero? Esce dall'everton dopo una stagione non meravigliosa. Giovane. Esterno e con uno stipendio più gestibile di Sancho. La clausola, diciamo che dopo l'annata fatta è quantomeno trattabile.
  4. ginopilotino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rettiliano anche lui? Buve Jeffata
  5. ginopilotino

    Yldiz titolare, parliamone

    Fra tutti i giovani quello con il talento più cristallino Non deve essere da solo nel sostenere l'attacco, ma diamine si, titolare e 10. Poi il campo parlerà
  6. Auguro a tutti noi tifosi di ritornare ad investire la nostra passione, il nostro tempo per vedere una squadra che giochi al calcio, che sia organizzata, che sia feroce nel difendere e nell'attaccare, che abbiano ritmi del calcio del 2020. Auguro al nostro nuovo allenatore di avere voglia, tempo e passione per fare cambiare le cose. Buona Juve a tutti.
  7. ginopilotino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nessuno discute del diritto di McKennie di onorare il proprio contratto rimanendo alla Juventus. Si discute del perché lo stia facendo, cioè strappare un migliore ingaggio con un contratto a scadenza. Siccome si tifa Juventus e non McKennie si guarda alla convenienza della squadra. Poi tutto dipende da cosa si ha firmato e lo stipendio e il tipo di lavoro conta, ci sono contratti che hanno clausole che hanno effetto anche dopo la chiusura del rapporto di lavoro, ad esempio l'azienda ti paga perché tu non possa andare in aziende concorrenti per un periodo di tempo. Quindi tranquillo i diritti del lavoratore McKenny verranno rispettati. Sai perché non tutti i lavoratori sono uguali? Perché se ad uno degli ultimi togli il lavoro, deve andare alla caritas a prendere le buste di cibo. Se accetti un consiglio fratello juventino, vira le tue attenzioni verso gli ultimi, i primi alla fine se la cavano sempre.
  8. ginopilotino

    Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

    Benvenuto In bocca al lupo Sono molto curioso di vedere la nuova Juve
  9. Anzitutto grazie del tempo che spendi per spiegare a me che sono ignorante come possano andare realisticamente le cose. Intanto sono felice che alcune cose vengano a galla, anche pubblicamente. Poi sugli effetti la cosa che mi preme è ritornare a batterli sul campo. Cosa che abbiamo sempre fatto.
  10. Grandissimo allenatore, grandissimo uomo
  11. Competenza e programmazione sono assolutamente fondamentali. Il progetto seconda squadra sta producendo talenti che, nella migliore delle occasioni producono giocatori all'altezza della prima squadra, ma al netto del costo di cartellino e qui di liberando spazio per nuovi acquisti, nei casi intermedi possono essere asset da utilizzare per raggiungere giocatori e nel peggiore delle ipotesi hai formato un ragazzo che può fare una carriera decorosa.
  12. Una delle più belle risposte che abbia mai letto in questo (e in molti altri) forum. Grazie
  13. Perdonami, mi sembra un giudizio ingeneroso. Per quello che sono riuscito a capire la dirigenza ha deciso di avere una figura come Giuntoli perché mancava, non credo potessero prevedere ad inizio anno che il rapporto con Allegri sarebbe stato contrastato. Sono dinamiche normali nel mondo del lavoro, magari invece andava benissimo. È stato abbastanza evidente dai risultati chi fra i due è stato sostenuto. Sotto molti punti di vista, penso che per lo stesso Allegri il quadriennale blindato è stata più una prigione dorata che altro, anche in questa situazione, rendendo un ostaggio scomodo da liberare anche per la stessan Juventus.
  14. A parte avere comportamenti contrari al codice etico Juventus. Hanno elegantemente evitato una buffonata, cosa che Ronaldo non ha fatto, per dirne uno. Di questo rendiamo atto, ma ho visto licenziamenti per comportamenti pubblici meno problematici. Direi che tutto è bene quel che finisce e noi, da tifosi, dovremmo essere felici della prima dimostrazione di buonsenso da anni.
  15. Bravo Allegri. Brava Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.