Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ginopilotino

Utenti
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

141 Buona

2 follower

Su ginopilotino

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Se, anche in virtù delle molte squadre fallite, riuscissimo ad avere una squadra B nella serie C, l'obiettivo realistico sarebbe salvarsi, per poi programmare, tenendo ben presente che le squadre B Spagnole fanno più C che B. Fra Terza divisione e Seconda, è esattamente dove navigano Real Madrid, Atletico Madrid B e Barcellona B, con quest'ultimo decisamente meglio delle altre due. Però credo sia giusto abbassare di parecchio le aspettative, anche perché i loro vivai notoriamente sono fra i migliori del mondo.
  2. Esimio quoto anche le virgole. Un unico appunto: magari quando tutti si muovono e sanno dove sono i compagni é più facile tenere la palla e quello, però, é un problema che si risolve col tempo e l'esercizio.
  3. ginopilotino

    Sempre al Max

    Quando hai aperto due finestre e scrivi in quella sbagliata (mi riferisco al mio messaggio ). L'impepata di cozze fa male. Tentiamo di scrivere qualcosa di sensato. Allegri ha sempre contato su due fattori nelle sue squadre, il primo è la forma fisica nella seconda metà della stagione, il secondo, nelle sue juventus almeno, sulla tecnica dei singoli. In questo momento il problema è reggere l'urto della prima parte della stagione e qualificarci per la seconda fase della Champions. Vedremo più tardi.
  4. Guarda io il Brescia lo vado a vedere. Il Brescia della seconda parte del campionato era stata una squadra di scappati di casa, che Cagni è riuscito ad aggiustare un attimo. Romagna, quando è sceso in campo è stato il migliore della difesa del Brescia, una personalità pazzesca, anche e sopratutto nell'ultima di campionato, partita che valeva una finale e per la situazione finanziaria e sportiva del Brescia, visto che sarebbe andato in serie C e probabilmente i vari progetti inerenti stadio e nuova proprietà sarebbero andati in fumo. Chi critica o parla di giocare benino, secondo me sbaglia proprio di grosso..
  5. E' che il Brescia praticamente va in C. Io spero di no, ma va in C. Sarebbe meglio inviarlo in una squadra di B.
  6. Basta vedere cosa hanno combinato ieri "le scienze" della curva nord e ti da l'idea, meriteremmo una società seria che mettesse i soldi per rifare lo stadio (il Rigamonti è obrobrioso) e presentasse un progetto come si deve. Anche per quello che a me fanno cadere le braccia i tifosi che si lamentano della nostra di società. Mah, non so, alla fine anche l'anno scorso c'erano un sacco di ragazzi in prestito, però c'era anche Boscaglia, che alla categoria era abituato, purtroppo la C è vicina. Mi sono accorto dopo che sembrava quasi che volessi dire il contrario, però secondo me è vero che dalla tv alla fine, capisci meglio cosa succede in certe azioni, quindi sicuramente è come dici tu, ma tanto meglio.
  7. Si si, infatti è per quello che scrivo che non stava gran che bene, c'è da dire che sto ragazzo è sempre stato titolarissimo, non sarò di certo io a stroncarlo. L'errore è in comproprietà con Mauri, ma c'è, almeno io ho visto così , poi non so se hai visto la partita in tv o eri anche tu allo stadio, se l'hai vista in tv sicuramente l'errore l'hai visto sicuramente meglio tu Non è Rugani: a molti utenti del forum non piace dirlo ad alta voce, ma Rugani è un fenomeno, alla sua età giocare regolarmente nella difesa della Juventus è da fenomeni. A me sembra un po' che gli manchi più che la parte difensiva, ha fatto dei begli interventi, secondo me manca di malizia, esperienza,i difensori escono con il tempo e sopratutto è al primo anno professionistico, ora in una squadra di ronzini (e tifo Brescia), diamogli almeno 2-3 anni e poi vediamo,
  8. Ieri ha giocato abbastanza bene, sicuramente il migliore della difesa, anche se sul secondo gol ha decisamente sbagliato uscita, sicuramente Romagna in serie B ci può giocare tranquillamente e posso anche augurargli una squadra migliore di questo (scandaloso) Brescia. Untersee è subentrato, non è sicuramente da lui che ci si aspetta una qualche spinta o colpo di genio, diciamo che però non stava gan che bene.
  9. Come dici bene tu e come ha spiegato bene Agnelli, la divisione paritaria della Premier è sui diritti all'estero.
  10. Magari. No sto dicendo che é titolare praticamente inamovibile, ma é difficile dare una valutazione. Romagna non é titolare fisso da 3 partite, o difensori titolari sono rotti, stanno comunque giocando dei ragazzini, uno dei quali, ci (Brescia) ha fatto perdere numerose partite. Nell'ultima Romagna ha giocato bene ed é stato titolare per tutta la partita. Per quanto riguarda il posto e la valorizzazione dei giovani in prestito. Sappiate che il Brescia, dal fallimento della gestione Corridoni, é in gravissima crisi finanziaria, tale crisi ha portato ad avere uno dei monte ingaggi piú bassi della serie b, ma soprattutto ad andare in cerca di giovani, anche non suoi, per tenere questo monte ingaggi basso. Pertanto se c'é una squadra in cui, per necessità, un giovane in prestito gioca é proprio il Brescia. Vista la povertà tecnica di alcuni giocatori, come Dall'Oglio, fosse stato per me avrei tentato di dare anche clemenza.
  11. Ero allo stadio. Confermo che Romagna ha fatto un ottima gara, anzi ha fatto anche una bella cavalcata in una delle poche azioni pericolose del Brescia. Untersee si perde nel grigiore generale, non ha azzeccato un cross, come del resto i suoi compagni.
  12. Se mi posso permettere, non credo manchino le OO tout court, credo che manchi più la capacità di gestire la partita e soffrire. Sull'uno a zero regalare un rigore da rimessa laterale e una ripartenza due contro due su situazione d'attacco, sopratutto contro avversari come Dybala e Cuadrado, sono errori legati o alla mancanza di concentrazione, o meramente tattici legati all'ipostazione del gioco. Ovviamente questa è la mia opinione
  13. Se le tv dedicassero un terzo del tempo che dedicano a queste stronzate a mostrare i numeri spaventosi e la tecnica di Miralem, o di altri giocatori, la cultura calcistica e sportiva del paese credo migliorerebbe esponenzialmente.
  14. Brocchi sta giocando con Calabresi, che ha fatto perdere al Brescia le utime due partite :/ , la squadra non ha un gioco, difensivamente non esiste e Mauri a centro campo gestisce la palla con la lentezza di un bradipo e la precisione di un ubriaco. Direi che se non fa il suo esordio nelle prossime settimane effettivamente non è pronto :/
  15. Molto contento per Romagna al Brescia. Appena posso me lo vado a vedere allo stadio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.