Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sawyer_

Utenti
  • Content count

    1,382
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Sawyer_ last won the day on September 14 2014

Sawyer_ had the most liked content!

Community Reputation

5,104 Guru

About Sawyer_

  • Rank
    37
  • Birthday 06/30/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Recent Profile Visitors

15,283 profile views
  1. Condivido in parte il tuo pensiero. Secondo me poteva fare uscire una sua biografia dopo qualche anno dal ritiro.. Anche se ad oggi, l'uscita più infelice e che poteva risparmiarsi l'ha fatta con Vidal. Per il resto ha solo detto ovvietà... Cioè che Balotelli e Melo sono due *, e che il "super" Milan del duo Fassone Mirabelli facesse pena.
  2. Il presidente Gravina interviene dalle colonne del quotidiano "La Repubblica" sulla ripresa del campionato della massima serie. In particolare si sofferma sulla protesta dei calciatori (sindacato). I giocatori sono sul piede di guerra, dopo che la Federazione ha autorizzato i club a iscriversi anche se non pagheranno gli stipendi di marzo e aprile, purché versino quelli di maggio. Per Gravina «sarebbe paradossale pensare a uno sciopero dei calciatori oggi che il Paese cerca di ripartire. Noi non abbiamo autorizzato i club a non pagare, sarà il Collegio arbitrale a decidere sui contenziosi relativi agli stipendi. Auspicavamo un accordo sui tagli tra le leghe e l’Assocalciatori, ma non c’è stato verso. Peraltro resta l’obbligo di pagare tutti gli emolumenti a chi ha un contratto al minimo federale, le fasce più deboli sono tutelate».
  3. Non è specificato.. Per ipotesi... 4-5 giocatori di una squadra vengono trovati positivi al virus. Che si fa? Vengono isolate queste 4-5 persone e basta? Ed i presidenti di queste società, se gli farà comodo, non si impunteranno per far sospendere tutto?
  4. È vergognoso! Se mai ci sarà una nuova sospensione per motivi sanitari, che senso avrebbe giocare dei playoff?!?! Negli spareggi c'è meno rischio contagio? Solita porcata per favorire chi ormai è lontano da obiettivi. Lotito e Marotta comandano in lega c'è poco da fare.
  5. E comunque Tommasi non l'ho mai sopportato a prescindere Mi sembra il classico finto perbenista chiesarolo
  6. Ma io infatti sto solo discutendo su un mio parere personale. Come loro hanno il diritto sacrosanto di percepire il loro stipendio concordato, io ho il diritto sacrosanto di non essere d'accordo su alcune loro posizioni e scelte. Non gli ha imposto nessuno di essere personaggi pubblici.. questo porta fama successo, ma anche critiche. Per quanto mi riguarda possono dare ai calciatori 200 miliardi di euro anche in quarantena, la mia vita sarà sempre uguale Dico solo, mio modesto parere, molti hanno perso un'occasione. È un discorso generale, e l'esempio di Rabiot non c'entra con l'articolo da te postato di Tommasi, ma è collegato.
  7. Sono ridicoli. Fare 20-22;30 no?! Faranno già fatica a giocare di sera a luglio... Figuriamoci alle 16,30!
  8. Ti assicuro che in serie A nessuno avrà problemi economici. Tommasi, come tutta la federazione, pensa solo agli interessi dei calciatori della massima serie. Perché il signor Tommasi non si interessa della situazione della serie D? In serie D i calciatori sono impegnati 5 volte a settimana.. con un rimborso spese che non deve superare certe soglie. Ormai sono professionisti nei dilettanti... Chi non riesce a salire di livello, rischia di trovarsi in guai finanziari.. Ora non dico che debbano vivere di calcio, ma un minimo di tutela mi sembra giusto darla. E ti ho fatto solo un esempio... Non parliamo della serie C...
  9. Però non si parlava di "lavorare" gratis. Ma di una riduzione degli ingaggi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma a detta di tutti, calciatori stessi, loro sono dei privilegiati.. cioè hanno la fortuna di guadagnare cifre esorbitanti per giocare a calcio ed essere amati dalle folle. Ogni tanto potrebbero rinunciare a qualcosa. Quindi morale della favola, per te ha fatto bene Rabiot quando è rimasto in Francia per protesta contro la riduzione ingaggi.
  10. Ma in Francia ripartirà il campionato poi? Se così non fosse arriveremo al 7 agosto (data fissata per il ritorno degli ottavi Juve-Lione) cotti a puntino.
  11. Premetto che non sono complottista.. Però da quel mattacchione di Lotito mi posso aspettare di tutto. Soprattutto se dopo 4-5 partite la Lazio scivoli a -10 dal primo posto.
  12. Ma cosa cambia tra finire il campionato e fare i playoff?? Non trovo il senso! Se non si porta a termine la stagione per motivi sanitari, nelle partite dei playoff i giocatori saranno immuni??? Pagliacciata ridicola.. mi auguro sia una delle tante fake news.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.