Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Amministratori
  • Content count

    1,573
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    381

paolo65 last won the day on September 28 2019

paolo65 had the most liked content!

Community Reputation

26,809 Guru

About paolo65

  • Rank
    Provenienza: CAGLIARI
  • Birthday 04/17/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    CAGLIARI

Contatti

  • Sito web
    http://www.paolo65.com

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so da dove iniziare; non smetto di ridere da un'ora, non ce la faccio. Sapere di essere andati in Champions a scapito di quelle robbe lì, non ha prezzo. Per quanto riguarda noi, bastava giocare così 5/6 partite in più e non stavamo a pensare al risultato del calcio minore. P.S.: l'Atalanta (e Gasperini) dimostra una volta di più di essere solo corsa e niente più. Buone vacanze a tutti!
  2. La Juve ha messo cuore e volontà, ma oggi è andato in onda il teatrino del regolamento. Al limite del surreale! #interm3rda sempre e comunque!
  3. Scopriamo a due giornate dalla fine del campionato che in ripartenza non siamo malaccio. Vabbè... è andata così.
  4. Ahimè, per motivi anagrafici, ho visto diverse annate mediocri ma scarsi come questi mai. Sembra di quelle partite che organizzi fra amici; undici a caso, il più scarso va in porta e poi ognuno si muove in campo come crede. Non so chi verrà a fare l'allenatore ma so che troverà solo macerie: un disastro!
  5. Il risultato finale, se positivo, modifica sempre umore e critica. Di conseguenza mi prendo questi tre punti e rimando al futuro prossimo le imprecazioni.
  6. Squadra senza spina dorsale, vuota ed a tratti irritante. Il Mister che mette la formazione diversa n.46 in 46 partite consecutive dimostra la confusione nella sua testa. Anno difficile sotto tutti i punti di vista; chiudiamolo in fretta... non se ne può più.
  7. Andrea era un principe, un predestinato. Era solare, educato e preparato, mai una parola fuori posto. Nel periodo precedente alla diagnosi sulla sua malattìa, Andrea (come tutta la Juventus) non era brillante e fu contestato, anche aspramente, dagli ultrà. Fu il momento più basso e più becero della tifoserìa bianconera. Ancora oggi ricordo quel momento e quello sguardo impaurito di un ragazzo che sapeva di non meritarsi quella violenza. Il 30/04/1995 la Juve giocava a Firenze (corsi e ricorsi) e vinse mettendo il tassello definitivo su quello che poi sarebbe stato il primo trionfo di un decennio fantastico.
  8. DEDICATO AL PRESIDENTE!!!
  9. Oggi non si è giocato male, un pareggio sarebbe stato il minimo sindacale. Ci siamo fatti picchiare dall'inizio alla fine, indifesi da un arbitro scandaloso. Tuttavìa, siamo una squadra da quarto posto (prendiamone atto) e quello dobbiamo guadagnarcelo.
  10. Solito trend stagionale: si pensa di aver messo in ghiaccio la partita e poi si stacca la spina. Come al bar, prendiamo il solito (gol) e poi si va in affanno. L'americano la chiude e ci regala tre punti fondamentali... bene così.
  11. Battere questi è sempre e comunque una goduria immensa. Partita brillante col solito finale al cardiopalmo grazie ad un arbitro pavido.
  12. Non so con chi prendermela, ho l'imbarazzo della scelta. Siamo sesti, occhio... SESTI!
  13. DEVONO VERGOGNARSI!!! PUNTO!
  14. Pratica archiviata in 32 minuti con Ronaldo debordante. Atteggiamento giusto e qualche nuova idea di Pirlo molto interessante. Vinciamo ancora e crediamoci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.