-
Content count
1,669 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
383
paolo65 last won the day on November 7 2022
paolo65 had the most liked content!
Community Reputation
28,979 GuruAbout paolo65

-
Rank
Provenienza: CAGLIARI
- Birthday 04/17/1965
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
CAGLIARI
Contatti
-
Sito web
http://www.paolo65.com
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Vinto da squadra. (Si va in semifinale contro i cinesi)
- 15 replies
-
- 21
-
-
-
AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! Da 16 anni con voi al fianco della Juventus
paolo65 replied to VS Info's topic in Juventus forum
Inizio campionato 2007/2008 provai timidamente a mettere qualche goal in diretta. Che tempi, da vhs a mpeg per convertire in formato più leggero flash...connessione a 56K (il mitico US robotics); 10 minuti per 25 secondi di contenuto, un parto! Fui arruolato nel gruppo VS Video e coccolato fin da principio da tutto il megastaff. Daniele (persona meravigliosa e padre assoluto di VS) mi mise a disposizione un'infinità di script, che conservo gelosamente, e da lì cominciai l'avventura. 16 anni di una bellissima storia! AUGURI VS, AUGURI DANIELE. -
Si, sapevo già il risultato (avevo partita anch'io... di Padel) e l'ho guardato su JTV. Sono stato benissimo e credo che continuerò così se la porcata andrà avanti.
-
D'accordo... partita giocata in modo scandaloso, ma la porcata che stiamo subendo è madre di TUTTO; senza se e senza ma! Campionato senza senso; personalmente guardo solo la Juve (in differita). Per chi ne ha voglia, agevolo video.
- 37 replies
-
- 11
-
-
-
- 61 replies
-
- 15
-
-
-
CHICCO nostroooo!!!
- 38 replies
-
- 28
-
-
-
Sconfitta su tutti i campi: prestazione, attenzione, determinazione e gioco. Poche volte mi è capitato di sperare che l'avversario potesse provare un pò di pietà e fermarsi. Tuttavìa, non buttiamo tutto quello che abbiamo fatto finora e voltiamo pagina. *ATTENZIONE*: Contenuto video solo per juventini sereni
-
Goal vittoria del Capitano. Ciao Luca, immenso uomo e grande campione!
- 53 replies
-
- 48
-
-
-
Vittoria sofferta ma meritata... del resto #finoallafine
- 25 replies
-
- 54
-
-
-
Molto bene!
- 45 replies
-
- 41
-
-
-
Minimo sindacale, ma bene così!
- 34 replies
-
- 26
-
-
-
gioco fermo, era fuorigioco.
-
Neanche la solita ladrata li ha salvati. Grande prova!
- 93 replies
-
- 77
-
-
-
BENE (vinta tappa di trasferimento)
- 60 replies
-
- 35
-
-
-
[Highlights] Benfica - Juventus: 4 - 3 (Champions 2022/2023)
paolo65 replied to paolo65's topic in Champions League
ed Admira Wacker-Juventus 7-0.. non esiste! A meno che non ti riferisca ad una partita del 1958 (!?), ma in questo caso la vergogna sarebbe bella che rimossa, no?