Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Amministratori
  • Content count

    1,556
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    381

paolo65 last won the day on September 28 2019

paolo65 had the most liked content!

Community Reputation

26,374 Guru

About paolo65

  • Rank
    Provenienza: CAGLIARI
  • Birthday 04/17/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    CAGLIARI

Contatti

  • Sito web
    http://www.paolo65.com

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' vero! Io addirittura ho pensato ad un buco esterno nella rete. Non ho visto nessuno esultare, non ho sentito urla di gioia e lo stesso Rabiot sembrava non essersene accorto 🙂
  2. Questa è la Juve che preferisco, quella che mi ha fatto innamorare 50 anni fa (sic). Carattere, senza fronzoli e fangala al tikitaka di stockausen! IO VI VOGLIO COSI'!!!!!
  3. paolo65

    [Highlights] Juventus - Spezia: 3 - 0 (2020/2021)

    ti giuro che non censuro mai nessuno, forse manca un tiro sghembo di Marchizza nel primo tempo. Bisogna però ammettere che lo Spezia ha tenuto molto la palla ed affrontato la partita in modo spavaldo.
  4. Un pò di sofferenza ma la differenza tecnica alla fine è venuta fuori: buona vittoria. Incredibilmente cambia l'inerzia della partita l'ingresso di Bernardeschi che, FINALMENTE, strappa e fa superiorità numerica. Tuttavìa... c'è ancora tanto tanto TANTO da lavorare.
  5. Quest'anno siamo una squadra con una regolarità pazzesca: dobbiamo solo scoprire a che minuto prenderemo il gol. Non si può giocare senza punte e con un centrocampo senza qualità, non si può. Non mi va di dare colpe a nessuno, ma la scelleratezza nel non mettere una pezza col mercato di Gennaio grida vendetta. Ah... risultato giusto, anzi...
  6. Tappa di trasferimento (non me ne voglia il Crotone) che non poteva avere esito diverso. Siamo là, pensiamo positivo.
  7. No no parlo in generale, dall'inizio del campionato.
  8. Iniziammo nel 2006 contro il Rimini, al confronto queste partite sono passeggiate di salute. Non fumo, non bevo e non ho il cane ma sono cintura nera di pastiglie... ci manca solo il Xanax 🙂 Io non riesco a voler male ai nostri ragazzi ma ho un quesito che pongo spesso e nessuno mi dà risposta: chi mi sa dire (me ne basta una) quante occasioni sono nate dall'uscita palla dal basso?
  9. Il goal di Chiesa ci apre lo spiraglio qualificazione, ma giocare in questo modo non ci porterà da nessuna parte. Troppo brutti: non possiamo essere questa roba qua.
  10. Siamo riusciti a perdere contro le terze linee di una squadra allo sbando e senza subire un solo tiro in porta. Testa alla Champions con la consapevolezza che anche lì sarà una passione.
  11. Conquistata l'ennesima finale da un gruppo di ragazzi che non smettono MAI di darci soddisfazioni. Orgoglioso di sostenerli!
  12. Toma toma, cacchia cacchia ...
  13. Partita gestita, fin troppo, in scioltezza. Bisognerebbe chiudere la gara un pò prima e pensare alle nostre coronarie. Ps.: Cristiano che fine hai fatto?
  14. Partita mai in discussione. #finoallafine
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.