Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Amministratori
  • Content count

    1,570
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    381

Everything posted by paolo65

  1. Scopriamo a due giornate dalla fine del campionato che in ripartenza non siamo malaccio. Vabbè... è andata così.
  2. Ahimè, per motivi anagrafici, ho visto diverse annate mediocri ma scarsi come questi mai. Sembra di quelle partite che organizzi fra amici; undici a caso, il più scarso va in porta e poi ognuno si muove in campo come crede. Non so chi verrà a fare l'allenatore ma so che troverà solo macerie: un disastro!
  3. Il risultato finale, se positivo, modifica sempre umore e critica. Di conseguenza mi prendo questi tre punti e rimando al futuro prossimo le imprecazioni.
  4. Squadra senza spina dorsale, vuota ed a tratti irritante. Il Mister che mette la formazione diversa n.46 in 46 partite consecutive dimostra la confusione nella sua testa. Anno difficile sotto tutti i punti di vista; chiudiamolo in fretta... non se ne può più.
  5. Andrea era un principe, un predestinato. Era solare, educato e preparato, mai una parola fuori posto. Nel periodo precedente alla diagnosi sulla sua malattìa, Andrea (come tutta la Juventus) non era brillante e fu contestato, anche aspramente, dagli ultrà. Fu il momento più basso e più becero della tifoserìa bianconera. Ancora oggi ricordo quel momento e quello sguardo impaurito di un ragazzo che sapeva di non meritarsi quella violenza. Il 30/04/1995 la Juve giocava a Firenze (corsi e ricorsi) e vinse mettendo il tassello definitivo su quello che poi sarebbe stato il primo trionfo di un decennio fantastico.
  6. DEDICATO AL PRESIDENTE!!!
  7. Oggi non si è giocato male, un pareggio sarebbe stato il minimo sindacale. Ci siamo fatti picchiare dall'inizio alla fine, indifesi da un arbitro scandaloso. Tuttavìa, siamo una squadra da quarto posto (prendiamone atto) e quello dobbiamo guadagnarcelo.
  8. Solito trend stagionale: si pensa di aver messo in ghiaccio la partita e poi si stacca la spina. Come al bar, prendiamo il solito (gol) e poi si va in affanno. L'americano la chiude e ci regala tre punti fondamentali... bene così.
  9. Battere questi è sempre e comunque una goduria immensa. Partita brillante col solito finale al cardiopalmo grazie ad un arbitro pavido.
  10. Non so con chi prendermela, ho l'imbarazzo della scelta. Siamo sesti, occhio... SESTI!
  11. DEVONO VERGOGNARSI!!! PUNTO!
  12. Pratica archiviata in 32 minuti con Ronaldo debordante. Atteggiamento giusto e qualche nuova idea di Pirlo molto interessante. Vinciamo ancora e crediamoci.
  13. Eliminati e delusi! Si potrebbero dire mille parole (sarebbero tutte negative) ma analizziamo in modo sereno. Siamo una squadra da Champions? Siamo una squadra che avrebbe potuto ma non ha fatto? NO, non siamo una squadra! Abbiamo la base per ricostruire il futuro e da loro, oggi, dobbiamo ripartire. #finoallafine
  14. Questa è la Juve che preferisco, quella che mi ha fatto innamorare 50 anni fa (sic). Carattere, senza fronzoli e fangala al tikitaka di stockausen! IO VI VOGLIO COSI'!!!!!
  15. paolo65

    [Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2020/2021)

    E' vero! Io addirittura ho pensato ad un buco esterno nella rete. Non ho visto nessuno esultare, non ho sentito urla di gioia e lo stesso Rabiot sembrava non essersene accorto 🙂
  16. Un pò di sofferenza ma la differenza tecnica alla fine è venuta fuori: buona vittoria. Incredibilmente cambia l'inerzia della partita l'ingresso di Bernardeschi che, FINALMENTE, strappa e fa superiorità numerica. Tuttavìa... c'è ancora tanto tanto TANTO da lavorare.
  17. paolo65

    [Highlights] Juventus - Spezia: 3 - 0 (2020/2021)

    ti giuro che non censuro mai nessuno, forse manca un tiro sghembo di Marchizza nel primo tempo. Bisogna però ammettere che lo Spezia ha tenuto molto la palla ed affrontato la partita in modo spavaldo.
  18. Quest'anno siamo una squadra con una regolarità pazzesca: dobbiamo solo scoprire a che minuto prenderemo il gol. Non si può giocare senza punte e con un centrocampo senza qualità, non si può. Non mi va di dare colpe a nessuno, ma la scelleratezza nel non mettere una pezza col mercato di Gennaio grida vendetta. Ah... risultato giusto, anzi...
  19. Tappa di trasferimento (non me ne voglia il Crotone) che non poteva avere esito diverso. Siamo là, pensiamo positivo.
  20. Il goal di Chiesa ci apre lo spiraglio qualificazione, ma giocare in questo modo non ci porterà da nessuna parte. Troppo brutti: non possiamo essere questa roba qua.
  21. No no parlo in generale, dall'inizio del campionato.
  22. Iniziammo nel 2006 contro il Rimini, al confronto queste partite sono passeggiate di salute. Non fumo, non bevo e non ho il cane ma sono cintura nera di pastiglie... ci manca solo il Xanax 🙂 Io non riesco a voler male ai nostri ragazzi ma ho un quesito che pongo spesso e nessuno mi dà risposta: chi mi sa dire (me ne basta una) quante occasioni sono nate dall'uscita palla dal basso?
  23. Siamo riusciti a perdere contro le terze linee di una squadra allo sbando e senza subire un solo tiro in porta. Testa alla Champions con la consapevolezza che anche lì sarà una passione.
  24. Conquistata l'ennesima finale da un gruppo di ragazzi che non smettono MAI di darci soddisfazioni. Orgoglioso di sostenerli!
  25. Toma toma, cacchia cacchia ...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.