Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

albin

Utenti
  • Content count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

54 Buona

4 Followers

About albin

  • Rank
    Moderatore xD
  • Birthday 05/14/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    novara

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,446 profile views
  1. Pogba è stato lanciato da qualcun' altro. Il Vate era pure riuscito quasi a rovinarlo, poi dovuto andare da un psicologico per riprendersi. Tévez era già un campione affermato, io sto parlando di giovani promesse. El Shaarawy hai visto che fine ha fatto sotto la sua gestione, lo stesso Nainggolan quante partite ha fatto con Allegri?? Morata potenzialmente era destinato a diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Sicuramente ha reso meno di quello che prometteva. Un conto è lanciare giovani talenti un conto è insegnargli la tattica, la disciplina e cultura del lavoro. Quasi tutti quelli che hai citati che ha lanciato lui guarda che fine hanno fatto.
  2. Che ragionamenti sono? Primo hanno ruoli diversi. Dybala poi batteva rigori e punizioni, infatti l'ultima stagione con Allegri e arrivo di CR7 quanti gol ha segnato Dybala? Io non mi ricordo però di sfuggito forse non supera 10 gol.
  3. Bernardeschi era il migliore dell' under 21 italiano nel 2017. Pjaca giovane più promettente degli Europei 2016. Rugani nel 2015 giovane difensore italiano più promettente ai tempi. Tutti tre grazie ad Allegri vediamo che fine hanno fatto. Ora vediamo cosa combina con Chiesa e De ligt. Un altro signore invece con giocatori Bastoni(penso Rugani ai tempi prometteva molto di più) Barella li ha trasformati in campioni.
  4. Abbiamo dominato la partita giocando 30 metri dietro di loro, io mi chiedo se alcuni guardano la partita. Morata il più avanzato dei nostri era sulla linea del metà campo.
  5. Che senso ha se fa entrare 3 attaccanti però il compito che gli chiede è difendere il risultato.
  6. Bernardeschi quando l'abbiamo preso era il migliore dell'under 21dell' Italia e con lui abbiamo visto cosa è diventato. Pjaca giovane più promettente dell'Euro 2016 e abbiamo visto che fine dopo che lo abbiamo portato ad Allegri.. ora vediamo come rovinerà Chiesa e De ligt
  7. albin

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Forse saranno tutti scemi gli allenatori che lo mettono sempre in campo, dimmi un altro centrocampista a 26 anni ha più di 350 partite tra nazionali e club
  8. albin

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Che giocatori aveva il Milan? Maddai secondo me non si può decidere di difenderti per 45 minuti
  9. Tutte le volte che perdiamo, sentiamo Allegri nelle interviste che dice "dobbiamo migliorare sotto l'aspetto tecnico". Qui nel forum leggo spesso abbiamo i giocatori scarsi e non all' altezza, però se facciamo i conti dei titoli vinti dai nostri giocatori, forse hanno più titoli loro che tutti gli altri giocatori della serie A messi insieme. Secondo me il vero problema è mentale, purtroppo i giocatori hanno perso la fiducia, non vedo fame di vittoria, non vedo quella voglia di fare un passo in più. Vedo le altre squadre tipo il Milan che nonostante non sono migliorati come rosa negli anni, però sono migliorati come squadra perché i giocatori hanno fiducia.
  10. Rogna? Chi ti da 9 milioni per 5 anni... Un motivo c'è perché in 2 anni, nessuna squadra lo ha chiamato...
  11. Il Chelsea di Lampad era una cosa, il Chelsea di Tuchel era un altra cosa, i giocatori erano gli stessi. Allenatore conta, Allegri non ha mai dimostrato di riuscire a costruire una squadra perdente e farlo diventare vincente. La sua fortuna era ereditare la Juve da 102 punti di Conte. Io non ricordo un giocatore buono che con lui è diventato un campione, i vari Vidal, Pogba, Marchisio, Chiellini e Bonucci non erano nessuno, e Conte li ha trasformati in campione. Allegri quale giocatore li ha fatti diventare campionissimo? A me non viene in mente nessuno.
  12. Può diventare un buon giocatore, ma non so se sarà da Juve. Penso che uno da Juve a 19 anni deve essere titolare in una squadra come il Genoa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.