Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

albin

Utenti
  • Content count

    128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Buona

4 Followers

About albin

  • Rank
    Moderatore xD
  • Birthday 05/14/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    novara

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,926 profile views
  1. La domanda è Foden, Cancelo, De Bruyne e Mahrez con un altro allenatore avrebbero giocato insieme e in quel modo? Se ci fosse un altro allenatore avrebbero giocato in quel modo?
  2. Non si può più ascoltarlo, ogni volta si smentisce da solo. Mai una volta che si assume le responsabilità, ogni volta che si perde dice di aver giocato bene. All'inizio diceva che la rosa andava bene ed era competitiva, ora per pararsi il sedere dice che bisogna intervenire sul mercato. Prossimo anno cosa si inventa?
  3. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non dico che sarebbe al livello del suo Liverpool, ma sicuramente giocherebbe bene e non si farebbe sottomettere dalle squadrette. Guardati la formazione del Dortmund che ha portato in finale di Champions quanti di quei giocatori conoscevi? Eppure tutti si complimentavano del gioco di Dortmund.
  4. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    I numeri parlano chiaro che Morata con Allegri ha avuto il peggior minutaggio-gol.
  5. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Salah aveva già giocato in Premier sotto Mourinho ed era stato scartato. In Italia non aveva fatto neanche male, poi certo se ti allena un allenatore capace e tutt' altra roba, ricordiamo che lo allenava Klopp. Klopp è un altro esempio di allenatore che migliora i giocatori sotto la sua gestione e li fa rendere. Coutinho è un altro esempio, arrivato a Liverpool, la consacrazione è avvenuto sotto gestione Klopp. Se vai vedere la rosa del Liverpool quasi nessuno aveva vinto qualcosa in carriera prima dell' arrivo di Klopp, chi li conosceva i vari Hederson, Milner, Robertson ecc.. i vari Mane, Firmino, Jota, Van Dijk tutti migliorati sotto la sua gestione. Lo stesso Winnaldum considerato uno dei migliori cc al mondo sotto gestione di Klopp, al psg non è neanche titolare. Ora ti pongo la domanda se fosse Allegri ad allenare i giocatori del Liverpool giocherebbero così?
  6. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chi è che diceva che Pirlo al Milan era un giocatore finito? Poi i Vari Pogba, Vidal e Marchisio quanto li hanno pagati? E tu sei sicuro se era in mano ad Allegri sarebbero esplosi? Perché io sinceramente non ricordo un giocatore che ha preso la Juve negli ultimi anni sotto la sua gestione è migliorato. I vari Pogba, Marchisio e Vidal non era nessuno e grazie a Conte sono diventati dei campioni. Allegri ha ereditato un squadrone che veniva dai record di punti in Serie A. L'ultimo esempio è Kuluveski con Allegri era un brocco, con Conte è uno dei migliori ali alla premier.
  7. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Guardati bene come comincia l'azione. Kean era dentro l'area a marcare al 94 come fosse un terzino e tu condanni un ragazzo che si fa 90 metri a quel minutaggio e sbaglia?. Per me è già tanto che uno che si fa 90 metri. C'è chi sbaglia i rigori e non centra manco la porta. Lo scandalo è un attaccante che deve fare il terzino per portare a casa un pareggio, contro una squadra come il Genoa. Tu hai mai visto un Salah, Son, Mane, Vinicius al 93 esimo a fare il terzino?
  8. albin

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo scandalo non è un ragazzo che era in area di rigore a marcare e si è fatto 90 metri di campo al 94 esimo e ha sbagliato il gol a porta vuota. Lo scandalo è difendere il pareggio tutti dietro la palla dentro l'area di rigore al 93 esimo contro una squadra in retrocessione. Non è un caso che tutti gli attaccanti che ha allenato l'uomo che sta panchina hanno reso sempre di meno sotto la sua gestione. Forse si salva solo Dybala.
  9. Lo scandalo non è un attaccante che ha fatto 90 metri di campo al 94 esimo e sbaglia un gol a porta vuota. Lo scandalo è essere dietro tutti a difendere dentro l'area al 93 esimo contro una squadra in retrocessione. Se guardate bene Kean prima di sbagliare il gol, era a marcare come fosse un terzino dentro l'area e per me sinceramente non condanno un ragazzo che al 94 ti fa 90 metri di campo.
  10. 0 schemi offensivi, quando dobbiamo fare la partita andiamo sempre in difficoltà, Vlahovic bomber da un gol a partita con lui sta segnando un gol ogni 200 minuti, ragazzi chissà come mai tutti gli attaccanti che ha in mano abbassa la loro media gol-minuti. Poi Vlahovic ha iniziato bene, arriva lui che dice devono migliorare. Per lui migliorare è tornare a coprire a metacampo.
  11. Il vero problema è tattico, se il giocatore più avanzato è nella linea del metacampo puoi avere anche i cc più forti al mondo non hai lo spazio per dare la palla.
  12. Facile parlare senza mostrare i dati. Però sono più che certo che con Italiano sicuramente non giocava a metà campo.
  13. Parlare vanvera è facile, vai vedere le statistiche va. Morata l'anno scorso un gol ogni 139 minuti, quest' anno un gol ogni 243 minuti. Kean l'anno scorso un gol ogni 138 minuti, quest' anno un gol ogni 213 minuti. Chiesa l'anno scorso un gol ogni 206 minuti, quest' anno un gol ogni 301 minuti. Kulusevski l'anno scorso un gol ogni 391 minuti, quest'anno un gol ogni 486 minuti. L'unico che ha migliorato rapporto gol/minuti giocati è il solo Dybala. Pure Ronaldo l'anno che ha avuto rapporto gol/minuti giocati più basso è stato con Allegri tra gli 3 allenatori che ha avuto alla Juve. Puro casualità?
  14. Hanno tirato poco perché erano in vantaggio, se eravamo noi in vantaggio ci prendevano a pallonate. Comunque ci sono allenatori che se gli dai uno scarto te lo fa diventare un ottimo giocatore oppure allenatori che se gli dai un buoni giocatori te lo fa diventare uno scarto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.