Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Numero contenuti

    494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

480 Buona

2 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.137 visite nel profilo
  1. Grazie Claudio, sono dispiaciuto che sia finita così, avresti meritato un saluto degno. Grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro.
  2. Kean in c sarebbe davvero troppo per la categoria e troppo poco per lui, anche se con vista prima squadra, anche se la cosa avrebbe intrigato anche me. Inoltre c'è il discorso procuratore, che col cavolo lo terrebbe "nascosto" in C. Poi, senza la giusta visibilità, come le metterebbeinsieme le commissioni da trasferimento?
  3. La storia dovrebbe insegnare e la storia dice che sull'Inter si sentivano le stesse identiche cose due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa...and so on.L'unica volta negli ultimi 7 anni che hanno fatto il minimo indispensabile, ovvero qualificazione Champions (per altro rubata) é stata la volta che hanno cambiato zero e hanno avuto il sedere di di trovare due che con il pallone sapevano cosa farci (giustamente presi in prestito senza possibilità di riscattarli perché se non fossero fessi non sarebbero indaisti). Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  4. U23 no ho chiesto anche io e i diritti sono collettivi.
  5. Io aspetto ad iscrivermi. Se proporranno partite di U23, U19 e le altre giovanili mi abboneró. Certo già che c'erano potevano almeno internazionalizzare la cosa. Ancora con zuliani e zambruno.
  6. Molti tifosi juventini se lo meritano.
  7. Impossibile. I broadcaster che acquistano i diritti hanno l'esclusiva.
  8. Per me, dopo 4 anni sarebbe stato giusto comunque cambiare anche per una questione di motivazioni. Oltre a questo, e in questo caso restando nell'ambito dell'opinione personale, come allenatore non l'ho mai apprezzato. Il gioco con lui è sempre stato macchinoso e poco fluido, molto poco studiato in fase di possesso; in Italia si dice pragmatico, all'estero più probabilmente catenacciaro. Invece come comunicatore è il miglio allenatore che la Juve abbia avuto da quando la seguo.
  9. ninius82

    Le squadre B

    Continuo a non capire il tuo modo di porti. A tuo parere una Juve U23 in C è inutile, per molti (quasi tutti gli) altri non lo è affatto e invece giova non poco alle nuove leve alle quali, ad esempio, potesse star stretta la primavera. Invece fai passare tue considerazioni personali, per altro molto discutibili, come verità assolute, dogmi religiosi, utilizzate al solo scopo di...non saprei dire nemmeno io cosa. Eterno insoddisfatto.
  10. E poi l'anno dopo gli torna indietro come Rafinha al Barca o Cancelo al Valencia? Non ce lo vedo il Real ad accettare una formula del genere per un suo titolare inamovibile sinceramente.
  11. Non ne vedo l'utilità anche perché, nel caso, il giocatore forte, che nel frattempo avrebbe perso un anno in una categoria per lui poco allenante, l'anno dopo non lo avresti più, e finiresti per retrocedere immediasubito.
  12. Abbastanza perché poi se resta allegri lo fa giocare e Sturaro è una sciagura. Va bene anche in prestito purché vada.
  13. ninius82

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Ti invito a guardare le sue partite. Non è una questione opinabile, Pjanic fa un sacco di chilometri ogni partita e intercetta un sacco di palloni. E se i compagni si muovessero decentemente attorno a lui la palla viaggerebbe eccome
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.