Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Content count

    1,296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

780 Eccellente

2 Followers

About ninius82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,320 profile views
  1. Ecco meglio. Anche perché tra incompetenza e malafede c'è ben poco da difendere la rai e i suoi impresentabili conduttori/ospiti/giornalisti. Poi se si tratta della donna di plastica e di facili costumi meglio stendere un pietoso velo.
  2. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Beh hai sbagliato persona. Mai messo in discussione anche perché sarebbe da pazzi.
  3. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Ovviamente. Di Cruijff ho visto solo pochi spezzoni e non lo voglio prendere ad esempio. Ma ad esempio Totti aveva una pulizia nelle giocate che era fuori dal normale. In compenso incideva meno a livello fisico e soprattutto come voglia di primeggiare.
  4. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    La tecnica sono i fondamentali. CR7 è il più forte della storia perché oltre a un eccellente tecnica associa uno strapotere fisico e una dedizione al lavoro fuori dal comune.
  5. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Come tecnica pura tra i primi tre italiani che abbia visto (Pirlo e Totti). Sotto alcuni nostri sacri come Maradona, messi e Zidane.
  6. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Platini non l'ho visto gli altri li ho visti anche io e mi spiace stanno sotto. E io Zidane e Del Piero li ho amati e tanto. Ripeto curati che è meglio.
  7. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Curati che è meglio.
  8. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Siamo stanchi. Ronaldo gioca perché è Ronaldo ma ha bisogno di riposo. Bernardeschi e matuidi invece non si capisce perché giochino. Sono dei buchi neri, tutto ciò che arriva dalle loro parti viene inghiottito e sputato sui piedi degli avversari.
  9. Dovrebbero occuparsene i moderatori di utenti del genere ma qui dentro si tende a chiudere un occhio (spesso due) pur di non perdere interazioni.
  10. Costa non parte, certamente non a gennaio e spererei bene non per arrivare a Pogba.
  11. Siamo in un momento di forma approssimativa e naturalmente il forum è diventata una cloaca a cielo aperto. Gente che pensa davvero di aver capito tutto, dimenticando che le prestazioni così così degli ultimi tempi non cancellano le prestazioni ottime di inizio stagione. E i giocatori erano gli stessi che ora tutti considerano "inadatti" a un gioco corale, o peggio scarsi. Pagliacci.
  12. Meno male che lo ammetti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.