Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Content count

    1,377
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

821 Eccellente

2 Followers

About ninius82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,505 profile views
  1. Sta fregnaccia della rifondazione l'ho letta pari pari l'anno scorso.
  2. ninius82

    Io sono preoccupato, e voi?

    Francamente posso capire le critiche, ma rimpiangere Allegri dopo il gramo spettacolo offerto nelle ultime due stagioni, lo trovo poco coerente.
  3. ninius82

    Rendere il sistema coerente: rinunciare a Matuidi

    Va messo ai margini, il contratto gli scade a giugno, sperando non facciano la pazzia di rinnovare. Purtroppo Sarri sta dimostrando un'incapacità di giudizio notevole. Non rendersi conto del danno provocato dalla presenza in campo di Matuidi è ai limiti della demenza senile. E non voglio pensare a quando Khedira tornerà dall'infortunio. Mi viene da piangere al solo pensiero.
  4. ninius82

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sul primo gol Matuidi alza pure la testa per "scegliere" la giocata, si potrebbe da ridere se non ci fosse da piangere. E le gioca tutte quella *.
  5. ninius82

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi sa che Sarri in fondo in fondo tifi ancora Napoli. Non si spiega altrimenti la scelta di schierare quella spazzatura di Matuidi
  6. Chelsea e city che hanno avuto il mercato bloccato per le porcate fatte, o sono in causa con la UEFA per le sponsorizzazioni farlocche e il non rispetto dei vincoli del fpf. Già così come strategia é molto rischiosa, e spero abbiano fatto bene i loro calcoli, se poi ci mettiamo pure a comprare una squadra satellite con cui gonfiare il bilancio finiamo come loro.
  7. Ci aggiungerei anche il campo di patate in cui si è giocato come attenuante.
  8. Come si fa a non volergli bene anche senza conoscerlo?
  9. Io leggo le solite cose in realtà, l'ufficialità non c'è ancora da nessuna parte. Nel caso bel colpo, sono curioso di vedere come lo impiegherà Conte.
  10. Io non l'ho mai sostenuto, ancora adesso è quello che ne sa di più, ma ai tempi di Marotta era davvero una sentenza (unico buco Ronaldo, ma secondo me in quel caso gli era stato chiesto di starsene zitto).
  11. Di Marzio si limita a riportare come notizie le veline che gli passano Ausilio e Marotta. Quindi se Ausilio e/o Marotta gli dice che sono intenzionati a proporre Vecino nell'ambito di uno scambio con Allan la notizia reale è "L'inter propone uno scambio da far ridere i polli" ma per lui la notizia diventa "Idea scambio Vecino/Allan". Di Marzio è sempre stato il galoppino di Marotta, fin dai tempi della Juve (di cui infatti ha sempre anticipato le notizie di mercato finché c'è stato Marotta).
  12. E se ci aggiungono anche messi è davvero un casino.
  13. ninius82

    Il futuro del Napoli

    Spiace per supereagle, per il resto si gode male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.