Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

519 Eccellente

2 follower

Su ninius82

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.729 visite nel profilo
  1. Quando iil dito indica la luna lo stolto guarda il dito.
  2. l'Atalanta ha modo e tempo di farlo giocare. Per altro Gasperini, con il suo gioco, massimizza anche le pochi doti a disposizione dei singoli (vedi Gagliardini) proprio al fine di fare plusvalenza. Se l'obiettivo è vincere il modus operandi dell'Atalanta (buttarne nella mischia quanti più possibile e aspettare che i migliori vengano fuori) è quanto più lontano dalla strategia necessaria per farlo.
  3. Perché quanti giocatori dell'Inter e da Inter provengono dal loro settore giovanile? Come al solito qua dentro si parla per partito preso, al solo scopo di criticare e sollevare polemica. Si è perso due a zero per cui soni tutti incompetenti, dai pulcini alla U23. Il risultatismo è la rovina di questo paese, il non saper guardare oltre il proprio naso...
  4. 1) Sono juventino appassionato praticamente da sempre, non riesco a definire cosa significhi "essere juventino" perché in pratica ci sono nato, è un po' un'appendice di me 2) Mail mandata 3) Iscritto con la mail con cui sono iscritto al forum
  5. ninius82

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Invece lo dice con cognizione di causa. Abbiamo giocato solo noi e abbiamo fatto tutto e solo noi, nel bene e nel male. Qui se c'è qualcuno che non fa che provocare sei tu e gli utenti come te, che san solo criticare senza portare mai argomentazioni minimamente intelligenti.
  6. ninius82

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta- Juventus

    Se il clima pre partita è questo posso solo immaginare cosa sarà il live, i disfattisti, allenatori in pectore mi fanno morire😂. La prima volta che il campo gli darà ragione saranno qui ad additare tutti e ad autoincensarsi come custodi della verità, pur consapevoli che persino un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno.
  7. Sperando che la retrocessione arrivi dopo che tali incompetenti raccomandati siano stati silurati (magari dopo un'altra bruiante eliminazione dell'Italia, cosa che mi auguro dati i loschi figuri padroni del nostro calcio).
  8. ninius82

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    In campo aperto e in superiorità numerica, con i giocatori che abbiamo dovremmo fare goal 9 volte su 10. Non mi spiego come sia possibile sprecare così tanto.
  9. Considerando che sono riusciti a utilizzare la compravendita fittizia del Milan per fare rientrare capitali del nano per più di mezzo miliardo di euro senza che la procura federale aprisse bocca non stupisce che nessuno dica beh nel momento in cui decidono di mettere sul piatto 40/50 milioni per comprare un calciatore da una loro succursale (senza contare la stecca sottobanco che passeranno a preziosi per il "prezzo di favore"). Per fortuna, oltre che disonesti, sono pure inetti e lo scambio Higuain/piacoso si rivelerà l'ennesima vaccata tecnica del merdavigliosi.
  10. Io non so se si tratti di interesse politico o di incompetenza, a me pare bipolarismo. In ogni caso sto Gravina si sta rivelando l'ennesimo cancro per il nostro calcio.
  11. ninius82

    La Juventus lancia Icon Collection

    Mi ricordi tremendamente laserta. Tanto mi piacciono le tue riflessioni quanto poco mi piace il modo con cui le poni (e ti poni)
  12. In bocca al lupo al ragazzo. Genoa è un porto di mare, ma penso che abbia tutte le carte in regola per fare bene li.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.