Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Content count

    910
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

623 Eccellente

2 Followers

About ninius82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,019 profile views
  1. Mah...alcune scelte anche se non ancora suffragate dall'ufficialità mi sembrano ben delineate, come ad esempio la vendita di cancelo, anche se non so sindacare sul motivo della scelta (alcuni dicono economica, altri tecnica, ma non ci sono fonti concordi su questo). Per me è un errore a prescindere. Un'altra scelta che non mi piace é quello di avere una rosa fin troppo ampia e con molti giocatori spesso soggetti ad infortuni, vuoi per età vuoi per altro, e anche qui mi lascia un po' perplesso l'acquisto di Ramsey. Poi per carità le mie possono anche essere opinioni da interista che non godono della tua stima ma se la pensassimo tutti allo stesso modo sai che noia? Chiudo veramente l'ot altrimenti garrison mi sbatte fuori.
  2. Centro. Speriamo bene, Pecchia non lo conosco.
  3. Ci sono sempre aree di miglioramento comunque. Solo i folli possono pensare che la gestione sia stata fallimentare, ma si può tranquillamente pensare che alcune scelte non siano molto ben ponderate, e sto parlando del mercato che si sta delineando, sempre che poi finisca come scritto suo giornali ben inteso. Chiuso ot.
  4. Non vedo molta differenza francamente. Lo spogliatoio é fatto di persone che si parlano per cui nel primo caso come nel secondo il clima resterebbe il medesimo.
  5. Invece é bene mettere le cose in chiaro da subito, se no finisce che un Mandzukic o un Matuidi venfono a farti storie perché li panchini.
  6. Comunque vedo molta approssimazione sia nella gestione del settore giovanile sia di quello degli adulti in questo mercato. Speravo che per fare quadrare i conti la famiglia avrebbe dato una mano quest'anno aumentando un po' la sponsorizzazione di jeep. Invece vendono il miglior terzino destro su piazza per una quindicina di milioni di plusvalenza. Corrono dietro a tutti i parametri zero sul mercato anche se sono eternamente rotti (Ramsey) o teste matte (rabiot) e per tornare all'argomento del topic cacciano un ottimo allenatore per prenderne un altro come favore in non so bene quale gioco di scambi/interessi/plusvalenze con chi sa chi.
  7. Temo la seconda, altrimenti non si spiegherebbe il siluramento di Valenti visto che quest'anno ha fatto bene.
  8. Posso rispondere solo all'ultima domanda. Cherubini e Chiellini coordinano l'area tecnica del settore giovanile, se non sbaglio. Ne consegue che la vision la portano avanti loro, anche se al momento mi pare una vision abbastanza offuscata, visto che ogni anno o quasi cambiano gli staff tecnici di quasi tutte le squadre giovanili.
  9. Era difficile fare una scelta peggiore. La vedo nera nera, ma magari sono miope.
  10. Considerando che vogliono vendere cancelo a tutti i costi avrei voluto si puntasse su di lui. Peccato.
  11. Tranquilli pezzenti che vi lasciamo a piedi ugualmente in un modo o nell'altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.