Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.960
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ninius82

  1. Idolo di moltissimi purtroppo. È il classico incapace che piace tanto agli italiani perché si rivedono in lui e nel suo modo di porsi da vittima che da la colpa dei propri fallimenti e della propria mediocrità al “sistema”
  2. Le sentenze di un tribunale dell'inquisizione che ha già scelto la condanno ancor prima di arrivare al “dibattimento” che cambia i capi d’accusa in corso d’opera. Nemmeno le sentenze dei tribunali ordinari si rispettano se sono inique. lo vada a dire a Tortora condannato in primo e in secondo grado che le sentenze si rispettano. Pupazzo del razzo.
  3. Onestamente penso che tu lo faccia parecchio più intelligente di quanto non sia.
  4. ninius82

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    4 gol ma dovevano essere 8
  5. La plusvalenza la potevi iscrivere anche con obbligo e non diritto di ricompera. Almeno informarsi prima di scrivere fesserie…
  6. Ribadisco che non ci hai capito nulla. Non serve essere avvocati, le motivazioni non stanno in piedi. E a difenderci potevi anche mandarci il miglior avvocato del globo, tanto la corte ha bellamente ignorato qualsiasi argomentazione difensiva.
  7. ninius82

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sono infiltrati penso. Chiunque, sano di mente, si rifiuterebbe di pagare per vedere sto circo.
  8. Sono allibito. In sostanza non serve provare nulla, abbiamo violato i principi di lealtà e proibitá “perché si”
  9. Ripetere continuamente che ci manderanno in B non serve, nemmeno a te che ti fai il sangue amaro. Questo quello che penso.
  10. Ma perché sei qui dentro a fare flame scrivendo evidenti falsità e attaccando tutti fuorché chi le porcate le ha fatte davvero? Ovvero FIGC e giustizia sportiva? Spero almeno tu non sia juventino. Sicuramente non sei molto sveglio
  11. Meglio dare i soldi direttamente alla Juve. Se la Juve dovesse davvero iniziare a difendersi (lo copriremo quando la napolesa del coni ci respingerà il ricorso), cioè dovesse adire al TAR, in quel caso sottoscriverò l'abbonamento direttamente tramite la Juve
  12. Se la juve dimostrerá davvero di volersi difendere sottoscriverò l’abbonamento anche io. Ma deve dimostrarlo davvero. Quando il coni respingerà il ricorso devono adore al TAR. Se succede mi abbono altrimenti sinceramente non vedo perché dovrei dare i miei soldi a una società che ha deciso di lasciarci ancora una volta soli a competere contro questi mafiosi
  13. Nerozzi ci tiene a farci sapere che la juve non adirà al TAR per non creare danno alla FIGC. Spero sia la speranza di uno stolto ma temo che lui sappia purtroppo. In ogni caso fossi in lui mi guarderei le spalle da ora in avanti.
  14. Il tuo collega può beatamente andare dove sai. Pensa te se per far un favore a un milanista si debba continuare a finanziare dei mafiosi.
  15. ninius82

    Francesco Calvo nominato Chief Football Officer

    Ho finito le reazioni😂
  16. Anche io avevo perso passione per il calcio giocato e adesso mi ritrovo qui a soffrire come un cane per le porcate che stanno facendo alla mia Juve. È un amore, un sentimento che non si può spiegare.
  17. ninius82

    Francesco Calvo nominato Chief Football Officer

    il cornuto a cui agnelli ha portato via la moglie. Se non è una dichiarazione di intenti questa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.