Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

Coordinatori
  • Content count

    826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Romeo Agresti last won the day on August 2

Romeo Agresti had the most liked content!

Community Reputation

33,025 Guru

About Romeo Agresti

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/14/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rivoli (To)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

877,955 profile views
  1. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Demiral praticamente fatta con l'Atalanta. Sono in attesa di sapere la formula Ma trattativa chiusa
  2. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Kaio abbiamo preso TUTTI i dettagli! Sono contento, soprattutto perché finalmente abbiamo un acquisto ahah! #VAMOS
  3. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao caro, Per ora c'è poco, ma bisogna monitorare l'Atalanta per Demiral, perché se parte Romero non si limitano a Lovato
  4. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao caro, Molto professionale mi dicono, nonostante sia giovane. Una fonte del Santos mi ha detto che è professionista vero.
  5. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah. Ricordo quando Max fece giocare Padoin davanti alla difesa Non so, in generale quando un giocatore diventa oggetto di grossi esperimenti - vedi anche Bernardeschi - è chiaro segnale di come le cose non stiano andando bene. Ramsey è prigioniero del suo ingaggio, guadagnasse meno sarebbe già altrove
  6. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, ma per le persone normali Io non credo, ad esempio, che Danilo e Alex Sandro faranno 10 giorni di quarantena. Sono calciatori professionisti.
  7. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La news non è del mio collega, è nostra. Ci abbiamo lavorato assieme. Se tutto procede secondo tabella, la Juve confida di portare Kaio a Torino tra mercoledì e giovedì. Buona serata
  8. Romeo Agresti

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    KJ sempre più vicino per l'immediato. Parti al lavoro per provare a portarlo a Torino già la prox settimana.
  9. Un abbraccio alla famiglia di Riccardo e a tutti gli amici dell'Angolo. Riccardo ogni tanto mi scriveva su Facebook. Era una persona colta, educata e per bene. Ci mancherà molto.
  10. Tutto giusto. Ma questa dichiarazione lascia aperte più interpretazioni. Che la Juventus non sia al livello del Real Madrid, ahinoi, lo abbiamo capito a Cardiff. Che la Juventus abbia meno possibilità economiche rispetto ad altri squadroni, è il segreto di Pulcinella. Ma i tesserati Juve, tutelando la coralità, dopo la scoppola rimediata in Galles dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare. Dani Alves, con questa dichiarazione, ha creato un grosso danno d'immagine alla Juventus e, soprattutto, ha fornito tanto materiale gratuito a chi detesta la Juventus.
  11. Beh, sai, non credo onestamente che siano eccessive. Dani Alves, magari anche involontariamente, ha fatto passare un messaggio pericoloso.
  12. Grazie per i tanti consigli. Ti porterò sempre nel mio cuore.
  13. Si può sempre migliorare. Sono stati molto bravi ad alzare l'asticella rapidamente, con il loro insediamento non credevo - onestamente - che potessero diventare così vincenti e, soprattutto, non pensavo a una possibile scalata europea. Il difficile viene ora, quando sei abituato a vincere non puoi più smettere, lo dice la storia della Juventus. Dovranno rendere, di anno in anno, sempre più competitiva questa squadra in chiave Champions League. Ecco, credo che sia questa la sfida più complessa, a maggior ragione in un periodo storico non semplice economicamente per l'Italia. Ma loro, con lungimiranza, hanno creato il buco tra i confini nostrani. E non è poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.