Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

Coordinatori
  • Content count

    1,202
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Romeo Agresti last won the day on July 18

Romeo Agresti had the most liked content!

Community Reputation

35,702 Guru

About Romeo Agresti

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/14/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rivoli (To)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

911,796 profile views
  1. Ciao Romei,  scommetteresti sull'arrivo di Di maria?

  2. Io, qua, ho iniziato facendo i calcoli del fantacalcio! Tutto vero! Mi unisco nel ricordo di Gaetano, persona buona e perbene.
  3. Tutto giusto. Ma questa dichiarazione lascia aperte più interpretazioni. Che la Juventus non sia al livello del Real Madrid, ahinoi, lo abbiamo capito a Cardiff. Che la Juventus abbia meno possibilità economiche rispetto ad altri squadroni, è il segreto di Pulcinella. Ma i tesserati Juve, tutelando la coralità, dopo la scoppola rimediata in Galles dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare. Dani Alves, con questa dichiarazione, ha creato un grosso danno d'immagine alla Juventus e, soprattutto, ha fornito tanto materiale gratuito a chi detesta la Juventus.
  4. Beh, sai, non credo onestamente che siano eccessive. Dani Alves, magari anche involontariamente, ha fatto passare un messaggio pericoloso.
  5. Grazie per i tanti consigli. Ti porterò sempre nel mio cuore.
  6. Si può sempre migliorare. Sono stati molto bravi ad alzare l'asticella rapidamente, con il loro insediamento non credevo - onestamente - che potessero diventare così vincenti e, soprattutto, non pensavo a una possibile scalata europea. Il difficile viene ora, quando sei abituato a vincere non puoi più smettere, lo dice la storia della Juventus. Dovranno rendere, di anno in anno, sempre più competitiva questa squadra in chiave Champions League. Ecco, credo che sia questa la sfida più complessa, a maggior ragione in un periodo storico non semplice economicamente per l'Italia. Ma loro, con lungimiranza, hanno creato il buco tra i confini nostrani. E non è poco.
  7. Potremmo analizzare l'operato dell'Area Sportiva per ore, giudicare ogni singola operazione e, probabilmente, anche litigare per interi mesi. Poi, però, ci sono i fatti. Quattro scudetti in cinque stagioni, due Supercoppe Italiane, semifinale d'Europa League e semifinale di Champions League. Il tutto, ovviamente, considerando la rinascita economica. Ogni singolo tifoso juventino,a prescindere da quello che accadrà in futuro, a mio modo di vedere dovrà ringraziare sempre quattro persone per aver ridato una dignità calcistica a questa gloriosa società: Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Antonio Conte. Con il lavoro base di questi quattro splendidi uomini chiave, ed è la realtà a testimoniare ciò, è stato creato un metodo lavoro che sta esaltando le caratteristiche di Massimiliano Allegri (ottimo allenatore) e dei giocatori. E poi c'è anche l'ambiente, esigente ma competente, altra storia rispetto a certe piazze. In parole povere: rinnovi assolutamente meritati.
  8. salve sono un moderatore di un forum di fantacalcio,saresti interessato a 'dire la tua' da tifoso juventino? siamo carenti di juventini,ma se hai piacere,potresti partecipare da 'esperto' alle discussioni sulla squadra,fammi sapere

  9. inContentabiliiii

  10. Ciao Romeo Auguri di buona Pasqua

  11. Del Piero: Signore si nasce, LEGGENDA si diventa!!!

  12. Grazie Romeo, come sempre gentilissimo :)

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.