Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Utenti
  • Content count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

188 Buona

3 Followers

About yanzot

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/15/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno (MB)
  • Interessi
    Juventus, Rock Music, NBA

Recent Profile Visitors

6,129 profile views
  1. Assolutamente. Per il team che stanno costruendo l'obiettivo è una B.
  2. Per me è importante che vinca la C o che salga in B. Avere giovani che giocano direttamente in B é fondamentale per la loro crescita, considerando il confronto con ottime squadre, piazze calde ed importanti.
  3. yanzot

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Cerri, Rogerio, Kean, Mandragora, Audero 😂😂😂
  4. È dura! Abbiamo un esiguo vantaggio di +16 come differenza reti. Inoltre l'ultima col Verona (ricordatevi sempre il famoso Fatal Verona) in casa è ostica. Uno 0-4 è dietro l'angolo.
  5. Ma non diamo seguito a questa bassezze. Questa settimana si è visto e sentito di tutto! Da Bonolis a Severgnini, da Antonello (fantomatico AD dell'Inter, a me sconosciuto fino a ieri) a De Magistris (che al posto di affrontare problemi seri della sua città pensaa raccattare del consenso popolare parlando di pallone), dalla garza di Mandzukic al labiale di Tagliavento per finire allo scambio di battute Tagliavento-Allegri. Il tutto condito con una fantomatica class action di due avvocati napoletani. Non diamo spazio a queste cialtronerie nel forum, che serve commentare persone che parlano solamente perché devono dare aria alla bocca?
  6. Ma infatti ho scritto riguardo la pessima battuta di Crozza "l'ha fatto malissimo". Chiaramente non è satira, ma volgarità. A cui non puoi rispondere come un bulletto di periferia. Cadi in un trappolone inaudito. Ha fatto detto bene Allegri oggi in conferenza: "Giudicare dall'esterno non è mai semplice. Dico solamente che è una settimana che tutti parlano, su questo post partita hanno cavalcato l'onda in tanti. Ora, però, basta. Ora dobbiamo stare zitti e centrare gli obiettivi" #vincesempreAllegridavantiaimicrofoni
  7. Crozza voleva stigmatizzare l'utilizzo della parola stupro. L'ha fatto malissimo, suggerendo di "infilarsi un fallo su per il *. Benatia ha fatto pure peggio, con una risposta social da bulletto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.