Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Utenti
  • Content count

    235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

3 Followers

About yanzot

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/15/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno (MB)
  • Interessi
    Juventus, Rock Music, NBA

Recent Profile Visitors

6,354 profile views
  1. Abbiamo parecchi problemi: 1. La società è in continua ricerca di plusvalenze di bilancio e opportunità di mercato, questo ha bloccato lo sviluppo delle squadra e l'organizzazione delle sessioni di mercato, ragionando sulle lacune della rosa. Questa sessione di mercato è stata quella del Khedira e Matuidi out, del Dybala e Higuain out (poi diventati tutti importanti per Sarri, poi il tedesco si è ancora rotto...):sembra di vedere una società con zero programmazione. 2. L'allenatore non è riuscito ad imporre nulla del suo gioco, ad oggi è un progetto strambo. L'unico suggerimento che posso dare a Sarri è quello di osare e cercare di giocare secondo le sue idee, al costo di essere impopolare con qualche "senatore". Mancano completamente intensità e calcio propositivo. Fallirà? Almeno fallirà con l'idea condivisa con la società ad inizio anno, un cambio di mentalità dal gioco di Allegri. 3. Molti giocatori non vanno e anche qualche situazione: su tutti Pjanic, Alex Sandro, la staffetta Dybala-Higuain. Mancano i terzini (collegato al punto 1) e il centrocampo non è per nulla intenso, è purtroppo monocorde. Pur con questi problemi siamo in testa al campionato e negli ottavi (sulla carte facile turno con OL) di CL. Ora rimboccarsi le maniche e cercare di vincere tutto, poi a Giugno si tireranno le somme tra società, allenatore e giocatori (sperando che la guida non sia troppo "cieca").
  2. Assolutamente. Per il team che stanno costruendo l'obiettivo è una B.
  3. Per me è importante che vinca la C o che salga in B. Avere giovani che giocano direttamente in B é fondamentale per la loro crescita, considerando il confronto con ottime squadre, piazze calde ed importanti.
  4. yanzot

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Cerri, Rogerio, Kean, Mandragora, Audero 😂😂😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.