Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Utenti
  • Content count

    485
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

3 Followers

About yanzot

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/15/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno (MB)
  • Interessi
    Juventus, Rock Music, NBA

Recent Profile Visitors

6,642 profile views
  1. Giocherei con un 4-3-3. Difesa, da destra a sinistra con Danilo, Demiral, De Ligt e Sandro. I 2 centrali aggressivi per recupero della palla alto e Cuadrado variante tattica tra difesa e centrocampo. Regia ad Arthur con Benancur e McKennie a supporto. Davanti Chiesa, Kulusevski e CR7. Morata e Dybala valide alternative per cambiare modo di attaccare (Paulo falso nueve o trequartista o Morata con CR7 spostato poco più largo a sx).
  2. Serve tranquillità, quest'anno è chiaro che si vincerà poco o nulla. E' importante lanciare definitivamente i giovani che abbiamo e che sembrano validi. Kulusevski ha bisogno di continuità come Chiesa. McKennie deve giocare perchè è l'unico che ha voglia di correre in mezzo. Su Demiral si crede? Allora spesso in campo. Sembra di essere in un limbo, la stagione sembra indirizzata male, meglio puntare con costanza su questi ragazzi e cercare di lanciare giocatori per aprire un nuovo ciclo.
  3. Troppi potenziali titolari e poche riserve. E' importante avere delle gerarchie ben definite, questo manca da troppo tempo alla Juve.
  4. Agnelli ha aperto un'ottimo spunto di rilfessione: se ASL è intervenuta è forse perchè è stato violato il protocollo COVID approvato dalla Lega Serie A, con il mancato isolamento in bolla? Quindi con il secondo positivo (Elmas), stante il protocollo attuale, il Napoli rischierebbe (addirittura) la retrocessione?
  5. yanzot

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    MVP CR7 e ottima partita di Danilo. Rabiot disastroso e Morata inesistente, diamogli tempo perchè è a Torino da 2 giorni. Arthur e Benta molto più solidi e con più qualità per giocare a 2 in mezzo.
  6. yanzot

    Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    MVP Aron Ramsey Ottime partita di Bonucci e Kulusevski e molto interessante McKennie!
  7. Penso che Chiellini sia molto importante in questa Juve e con la difesa a 3 con un Danilo tattico penso che Rugani ci possa anche salutare. Importante il ruolo del trequartista che in fase difensiva si allarga a sinistra, possono fare questo lavoro sia Ramsey che Kulusevski.
  8. yanzot

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Oltre Sarri, dobbiamo salutare: Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Ramsey, Matuidi, Khedira, Douglas Costa, Bernardeschi, Higuain, Pjaca. CI VORREBBE UN MIRACOLO, altrochè
  9. yanzot

    Juventus - Lazio 2-1, commenti post partita

    Top: CR7, Dybala, Rabiot voto 7 Flop: Bonucci voto 4
  10. Ma non vi sembra di esagerare un tantino con queste valutazioni? Cobolli-Secco? Ma non scherziamo, suvvia!
  11. Assolutamente. Per il team che stanno costruendo l'obiettivo è una B.
  12. Per me è importante che vinca la C o che salga in B. Avere giovani che giocano direttamente in B é fondamentale per la loro crescita, considerando il confronto con ottime squadre, piazze calde ed importanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.