Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Utenti
  • Content count

    1,318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Buona

3 Followers

About yanzot

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/15/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Seregno (MB)
  • Interessi
    Juventus, Rock Music, NBA

Recent Profile Visitors

7,473 profile views
  1. Vicario lo prenderei domani.
  2. Perché questa situazione porterà a: - svalutazione degli asset (termine tanto caro alla Juve in relazione ai calciatori) - calo del fatturato del merchandising - calo del fatturato del botteghino dello Stadium, sempre più desolantemente vuoto - calo dell'appealing per gli sponsor e quindi conseguente calo del fatturato - calo dell'attrattività del brand sui social network - calo del fatturato per mancata qualificazione Champions Chissà cosa diranno gli shareholders? E la generazione Z? E gli stakeholders (dove sono compresi i tifosi)? Sono stato sufficientemente chiaro usando gergo del management della Juventus Football Club?
  3. Perché ormai ci sono diverse anime all'interno. Presidente, Vicepresidente, AD vanno a spasso per conto loro.
  4. In realtà la responsabilità è di una sola persona: Andrea Agnelli. La società ha attivato un processo di autodistruzione dall'interno e l'unico responsabile è lui.
  5. Vorrei vedere una squadra propositiva, che non ha paura di giocare a pallone, che sia aggressiva. Con questo Allegri non è possibile, ha anestetizzato la manovra offensiva e sta normalizzando tutti gli elementi della rosa. Nuova stagione e vecchi problemi, con una totale assenza di gioco. Le glorie e le vittorie passate sono appunto il passato. Il presente è grigio e la proiezione futura ancora peggio: la dirigenza dovrebbe avere il coraggio di disinvestire sull'allenatore livornese.
  6. yanzot

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri tra prestazioni in campo e dichiarazioni post partita è INQUIETANTE.
  7. yanzot

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Migliore in campo El Fideo. Giocatore splendido. Al secondo posto Alex Sandro. Ha 'divorato' Berardi sul lungo (giocatore che ha sempre sofferto) e ha fornito l'assist a Di Maria. Al terzo posto Perin. Reattivo.
  8. Altra annata di passioni? Ormai è tardi per pensare al taglio di Allegri, Bonucci, Cuadrado e Sandro. Sarà per l'anno prossimo.
  9. yanzot

    Juventus - Guadalajara 2-0, commenti post partita

    Che giocata pazzesca Fagioli!
  10. yanzot

    Juventus - Guadalajara 2-0, commenti post partita

    Una traduzione molto costosa.
  11. Se vogliamo giocare con il 4-3-3 servono interpreti (e panchinari). Ad oggi l'unico esterno offensivo che abbiamo è Chiesa (e forse Cuadrado). Neres sarebbe un buona alternativa nella rosa.
  12. Per l'U23? Ho letto qualche giorno fa che il SudTirol (neopromossa in B) é molto interessato a Zauli
  13. Vedo che hai finalmente preso il Maalox consigliato!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.