Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristofer

Utenti
  • Content count

    356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

287 Buona

5 Followers

About cristofer

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Chieti

Recent Profile Visitors

9,643 profile views
  1. Tu devi cambiare sport, neanche un bambino di 5 anni ragiona come fai tu. Criticare Chiesa significa essere in malafede, e lo dimostra il paragone con quel vuoto assoluto di douglas costa che tolto i trick inutili il 95 % delle volte, non segnava, non difendeva ed era sempre infortunato.Le qualità di un giocatore sono molteplici, non decidi tu quali sono più importanti,al di là del fatto che Chiesa tecnicamente è di altissimo livello.
  2. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ramsey lasciamo perdere,10 anni in premier e non regge ne' per intensità in partita ne per affidabilità fisica. Un disastro.
  3. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su Bentancur. I dati non sempre dicono la "verità", sono numeri che non tengono conto della differenza tra un juve-Crotone o porto-juve, si basano su una media, quindi generica. Invece il campo, per esempio, dice che Barella ha un valore e Rabiot un altro. In teoria vale una discreta riserva, alla Vecino o Cristante, purtroppo per noi Paratici l ha preso insieme ad altri mediocri cc e quindi non riusciamo ad imporci neanche in Italia. Sempre secondo me.
  4. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot è inutile dai, carisma di un comodino, perde quasi tutti gli scontri fisici(lui è una bestia eh), ogni tanto fa qualche cavalcata e rischia poco, però da noi solo come 6 scelta a 2 mln l anno. Non è da Juve per me, assolutamente.
  5. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visto che sembra ci sia solamente Locatelli come mediano propongo un classe 99 che gioca a Marsiglia,che secondo me potrebbe integrarsi bene con Arthur, Boubacar Kamara. @chrimmers
  6. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché? De Paul è un animale fisicamente, dati alla mano è un box to box a tutti gli effetti, Locatelli scherma e corre(non a vuoto come qualcuno) e Aouar stesso gioca da sempre mezz ala. Centrocampo super assortito, per me eh.
  7. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Paul-Locatelli- Aouar Questo è un centrocampo tecnico, dinamico e assortito bene, con corridori che sanno palleggiare e tirare. Ma c è Arthur.
  8. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande giocatore De Paul
  9. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è buono, ma incompatibile con Arthur per me, assolutamente. Alzeremmo ancora il possesso palla, molta tecnica, ma senza palla sarebbero dolori. O Arthur o Locatelli.
  10. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un occhio all Inter che sono fermi tutti i rinnovi. Tutti. Barella, Hakimi e Lautaro potrebbero essere alla portata.
  11. Nagelsmann e Ragnick. Carta bianca.
  12. Ieri abbiamo fatto pietà, del Napoli poco mi interessa,gli mancava mezza squadra, ci mancava pure che ci prendeva a pallate.Questo team va a due all ora. Se non riesci a far gol a Maksimovic e Rahmani vuol dire che sei alla frutta.Appena scendi un po' di ritmo sei INNOCUO.Ma aspettiamo test più duri per la realtà....
  13. L inesperienza di Pirlo grava non solo sull economia di squadra intesa come gioco o prestazione, ma anche sulla crescita del singolo,che, a parte Danilo, non vedo in nessun giocatore. Kulusevski in mano a Guardiola, dopo sei mesi, di certo non farebbe il mulo che deve correre per 2 e sacrificarsi per l economia di squadra. Pirlo è un grosso handicap.
  14. Oggi male tutti, Pirlo ha il carisma di un termosifone. Non fa per lui.
  15. Ot Ma scade quest anno lo sponsor Allianz come naming per lo stadio?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.