Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pixies

Utenti
  • Content count

    231
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

140 Buona

1 Follower

About pixies

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,456 profile views
  1. Ho messo Turco perché mi son lasciato ingannare da Cerri che pensavo fosse un 2004, e invece è un 2003.
  2. pixies

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Perché a Monaco no? Toglie Morata che quella sera era in stato di grazia, stava tenendo basso da solo il Bayern, e mette l'amico Manzo. Risultato? Tutti nella nostra area. Qui bisogna cambiare l'asse portante della Juve: Presidente, DS, allenatore. Più ovviamente tutti i giocatori bolliti, almeno i titolari.
  3. pixies

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mamma mia che zozzeria
  4. Piccola pedanteria: 5 presenze superiori ai 30 minuti, se non ricordo male.
  5. Nell'U17 chi sono i più promettenti (ce ne sono)? Grazie a chi mi vorrà rispondere, purtroppo non trovo nulla sulle rose più giovani.
  6. pixies

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una squadra di medioman, guidata dal più medioman di tutti. Sembrano giocatori di Subbuteo, anzi quando ci giocavo i miei omini si muovevano di più.
  7. pixies

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    5 presenze da 30 minuti
  8. pixies

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il pesce puzza sempre dalla testa. Zero idee e competenze nell'allestire la squadra, perché giocatori non li sceglie l'allenatore. Però Allegri ci mette l'atro 50%. Un allenatore reazionario (cit. @chrimmers) specchio della dirigenza. Il calcio va da una parte, la Juve dall'altra, o meglio è immobile e quindi vecchia.
  9. pixies

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Solo una parola: vergogna! Tecnicamente imbarazzanti, ritmo da dopolavoristi, voglia di vincere e sbranare l'avversario inesistente.
  10. Due domande a chi sa: L'olandese in prestito alla Sampdoria è infortunato? Ranocchia e Miretti potrebbero giocare insieme?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.