Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

pixies

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

109 Buona

Su pixies

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Non esprimo giudizi perchè la partita l'ho vista sul pc in streaming in una finestrella 10X15, quindi tutti giocatori per me indistinguibili tranne uno, Higuain, il quale si merita 4. Purtroppo le sue movenze da elefantessa incinta (cit.), si notano anche quando è una piccola figurina sullo schermo. Molti hanno dato 4 ad Alex Sandro: vorrei ricordare che è reduce da un attacco influenzale avuto sabato, quindi almeno lui qualche scusa l'aveva.
  2. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    L'anno scorso gli sono venuti i dubbi, stasera se li è tolti
  3. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Iniesta dopo stasera ha le idee chiare
  4. Ma chi gli ha prestato i vestiti? Ha la giacca di Schwarzenegger e i pantaloni di De Vito!
  5. Allegri maestro zen: qui e ora. Coincidenze del campionato: prima di Barcellona il Napoli, considerato dagli antijuventini il Barcellona italiano ( ), ora l'Atalanta che è una squadra che corre e pressa come il Monaco. Un altro allenamento utile.
  6. Massimo rispetto per il Monaco. Anche se il campionato francese non è dei più difficili, hanno un rapporto gol fatti-gol subiti di tutto rispetto.
  7. Non posso non volergli bene, da quando ha portato il mio Modena in serie A dopo 40 anni, con due promozioni consecutive dalla C alla A.
  8. Abbiamo un calendario duro, ma potrebbe essere durissimo in caso di semifinale CL. Quella di andata si colloca tra Atalanta e Torino, quella di ritorno tra Torino e Roma.
  9. Comunque vada sarà una grande sfida. Siccome non è che quando ci mettiamo in difesa siamo proprio così imperforabili, vorrà dire che dovremo segnarne uno più di loro. A me non sembra impossibile, visto il Barcellona recente. In ogni caso, spero che ad Allegri, o meglio alla BBC, non venga in mente di rimettere in campo il 3-5-2, allora si che sarebbe una sfida impossibile. Non rieco a capire perchè debba far paura il Barcellona: vogliamo essere tra i grandi? Si? Bè ora ci siamo. Vogliamo la superleague? Il barcellona ti tocca incontrarlo tutti gli anni. Quindi giochiamocela senza paura.
  10. Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Che pretendi, ci siamo riversati in avanti correndo ai mille all'ora, contro una squadra che faceva catenaccio, nella speranza di innescare la velocità di Bacca e Delofeu, che non giocano dalla parte del Manzo. Ci sta aver ballato un attimo. Dimenticavo, nei 2 tiri in porta c'è pure il gol in fuorigioco.
  11. Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Lo score recita 24 tiri a 6 di cui 11 in porta contro 2. Io non creto
×