Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Content count

    667
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

703 Eccellente

7 Followers

About Godai

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,781 profile views
  1. Aspetta che ce ne sono delle altre: il mercato globale.....la NFL.....i ragazzini che cambiano canale dopo 10 minuti.....lo spettacolo...lo show...gli stakeholders ecc ecc Invece.....queste figure con Benevento, Fiorentina, Milan, Crotone, Atalanta, Verona e quant'altro Speriamo rinsavisca per la prossima stagione, che qui c'è molto da ricostruire.
  2. La Superlega, i milioni, il brand, i supermegagalattici progettoni
  3. Una squadra che costa centinaia di miliardi Crotone, Benevento, Fiorentina, Verona, Milan ecc ecc L'unica cosa da fare è mandare via subito il tizio che siede in panchina e richiamare Allegri almeno per finire il campionato con dignità. Altrimenti verranno altre 3 sconfitte.....e si affonderà sempre di più.... Non credevo di provare vergogna....davvero. Speriamo di fare un buon mercato, cacciare tutti gli incompetenti e i giocatori privi di carattere e fame, e ricostruire per la prossima stagione. Per fortuna sto strazio fra 3 domeniche è terminato.
  4. Godai

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quest'anno ci è successo di tutto. Prima o poi, una partita giocata di * vinta grazie a qualche episodio doveva capitare anche a noi. E io me la prendo ben volentieri! Cristiano, o Sommo, perdona loro, perchè non sanno quello che fanno (dicono)
  5. E intanto Matteo, in quel di Belgrado, batte l'AK47 russo in finale (pochi si sono salvati dalle sue pallottole quest'anno) e centra il suo 4° titulo Atp! Prestazione da campione....servizio e dritto devastanti, miglioramenti evidenti nella risposta di rovescio (con una, nuova, interessante soluzione a sventaglio quando risponde da destra, che spesso sorprende l'avversario) e nel palleggio di questo fondamentale (soprattutto nella tenuta, perchè lo slice, lunghissimo ed educatissimo, lo aveva già). Anche dal punto di vista mentale ed emotivo, fortissimo e centrato, sempre, sul match. In questo momento, a mio giudizio, è l'azzurro migliore (ma Jannik galoppa....forte). Ora vediamo i prossimi tornei rossi...e sono curioso di vederlo sull'erba.....perchè...se serve in questa maniera e migliora, come pare, la risposta di rovescio....beh....sul verde forse ci divertiamo.
  6. Godai

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cronaca di un'Europa League annunciata.
  7. Si impara dalle proprie débâcle....si conosce meglio il nemico.....ci si siede sulla riva del fiume.... in attesa.
  8. Godai

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Anche l'ultima volta che ci aveva arbitrato ebbe lo stesso identico atteggiamento. D'altra parte....a Bergamo, contro una squadra che picchia in maniera continua, ci voleva, appunto uno come lui....l'hanno designato apposta. Ma non te la devi prendere con lui...la colpa è dall'ignavia da pecorelle della società, che non si è mai fatta rispettare. Questi sono i risultati.
  9. Godai

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Oggi una sconfitta del tutto immeritata. Partita balorda come a volte il calcio dà. Sono altre le gare che gridano vendetta: Benevento (2 volte), Verona (2 volte), Fiorentina, Crotone ecc ecc. Per quanto riguarda il metro di giudizio arbitrale....anche oggi una vergogna, con cartellini dati ai fabbri atalantini solo gli ultimi 10 minuti....Dybala e Cuadrado massacrati per tutta la partita....ma a noi, punizioni nella metà campo avversaria non si devono dare. I soli 3 minuti di recupero, poi, sono una sfacciata, volgare provocazione di chi ti dice in faccia: "ti tratto come una squadretta e muto". Ma di questo sono contento, e spero che nelle prossime partite ci siano arbitraggi ancora più orientati...che ti facciano perdere più gare possibile. Così impara questa società senza palle, a tacere la vergogna cui siamo sottoposti tutte le domeniche, senza mai proferir mezza parola per difendere la squadra e, con essa, noi tifosi. Troppo poco. Quanto agli scienziati che si rallegrano quando non gioca il Re e che ne invocano la cessione a gran voce....beh....non mi pare ci si debba perdere tempo a rispondere.
  10. Vi prego gentilmente: se veniste a sapere che, per caso, in qualche torneo (anche il più sperduto del pianeta), ci fosse un incontro Bublik - Kyrgios....scrivetemi immediatamente in Mp Vi regalo un mese di like ad ogni vostro post (a meno che non lodiate l'Inter) Ps: eccezionale Jannik! Ora una bella semifinale con Bautista...con scambi di 875 colpi l'uno....ci sarà da remare di brutto a fondo campo....daje
  11. Godai

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Dentro 4/5 primavera fissi. 5 o 6 elementi in tribuna fino a fine campionato. Tanto non servono a nulla e sono senza nè dignità, nè rispetto, per la maglia che indossano. E che l'anno prossimo si faccia il repulisti necessario....a tutti i livelli.
  12. In tutta la mia vita....non ho mai visto un giocatore con riflessi e risposte esplosivi come quelli di Aslan Karatsev. Colpisce la palla con una capacità di reazione e timing che nemmeno il miglior Agassi aveva. Potenza e precisione incredibili. E' bravo anche a rete. Non si capisce come un ragazzo del genere, a 27 anni, abbia costantemente veleggiato intorno alla 200sima posizione in carriera....verrebbe quasi da pensar male....ma certe qualità (lui gioca con le frustate schizzate del ping - pong, ma su un campo da tennis) non si possono costruire...nemmeno con "aiutini". Oggi, contro Rublev, sono rimasto davvero abbagliato. Questo ci fa capire contro chi ha perso ieri Jannik.
  13. Godai

    Cagliari - Juventus 1-3, commenti post partita

    Può essere. Ancora un pò di tempo (un'altra stagione speriamo, però, stavolta, "normale" per lui), e poi potremo capire meglio se quello che sostieni tu è effettivamente rispondente a verità oppure no
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.