Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Content count

    349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

566 Eccellente

6 Followers

About Godai

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,658 profile views
  1. Con tutte le ovvie attenuanti, ci vuole più rispetto per gli spettatori, allo stadio e a casa, che pagano per vederti. Io capisco che un pochino si molli mentalmente, per carità...ma questo indegno e indecoroso finale di stagione, triste al limite dello squallore, per una squadra del nostro blasone, è, semplicemente, inaccettabile. E' una questione anche di professionalità, di serietà e di immagine, anche se questi risultati, ovviamente, non contano nulla. L'unica cosa lieta è che, finalmente, con stasera, abbiamo terminato con questo allenatore. Non se ne poteva davvero più. Era ora. Buone vacanze a tutti i fratelli bianconeri
  2. Godai

    [Live] Sampdoria - Juventus 2-0

    Queste figure, da un mese a questa parte sono indecorose ed indegne. Al di là del fatto che tu abbia già vinto il campionato da tempo, semplicemente, per un club del nostro blasone, sono inaccettabili. Le partite si giocano, anche per una questione di serietà e professionalità, nonchè di rispetto per gli spettatori che ti vengono a vedere. L'unica cosa bella è che, finalmente, con oggi, abbiamo terminato con Allegri. Era ora.
  3. Quando vidi Denilson per la prima volta, rimasi a bocca aperta. Poi, invece.... Tutto ciò è stato comunque molto istruttivo.
  4. Godai

    Spinazzola è superiore ad Alex Sandro?

    Al momento, secondo me, il quesito non si pone: Alex Sandro è un giocatore con qualità, affidabilità ed esperienza internazionale non paragonabili a quelle di Spinazzola. E' piu' completo. Poi, nel prosieguo delle stagioni, vedremo, se le gerarchie cambieranno.
  5. Anno primo dopo Cristiano....Egli è il Sommo....Egli non è essere umano.....bensì Entità Soprannaturale....preghiamo di fronte all'Ineffabile...al Sire...preghiamo
  6. Vabbè dai. Abbiamo espresso le rispettive posizioni. Mi fermo qui sia perché dovrei ripeterti cose che ho già detto, sia perché è tardi. Ti saluto e buona notte (se mai è possibile, dopo una legnata simile). Ciao
  7. Non sono d'accordo. Per me la qualità dei nostri centrocampisti c'entra eccome. Ci servono 1 o 2 fini palleggiatori, abili e svelti di piede e di pensiero, per avere una mediana all'altezza delle migliori, dettare il ritmo e dominare come si deve le partite. Questo è il mio pensiero. E comunque le due cose non si escludono. Ti ho già detto che imputo ad Allegri colpe gravissime e sono per la sua cacciata immediata. Più di questo che devo dirti? Ora ti saluto, che è tardi
  8. E' un insieme di cose, chiaramente. Ma non mi puoi negare che a parte Pjanic (che è bravo, ma non certo un fenomeno), Bentancur e Khedira siano due uomini di posizione, ed Emre Can e Matuidi due interditori dalle capacità tecniche approssimative. Poi, certamente Allegri non schiera la squadra in un modo più produttivo, questo senza dubbio. Ma non ne è proprio capace. Il difetto è proprio insito nel suo modo di concepire il calcio, senza alcuna organizzazione offensiva, né intensità di pressing.
  9. Io ho fatto un discorso sulla qualità dei nostri centrocampisti; non sui modi alternativi con i quali si potrebbe schierare la squadra. Lungi da me difendere gli scempi di Allegri, che deve essere cacciato il prima possibile.
  10. Onestamente no. Anche al netto delle deficienze tecniche di Allegri, questa squadra ha bisogno di due finissimi palleggiatori a centrocampo. Solo Pjanic da del tu al pallone; gli altri, sono giocatori di quantità, e di posizionamento. La palla circola lenta e impacciata, perché mancano centrocampisti tecnici e svelti, di palla, e di pensiero. E solo con giocatori così, comandi le partite, crei palle goal, disarticoli i meccanismi difensivi degli avversari; massimamente contro squadre come l'Atletico, che pratica un catenaccio e contropiede praticamente perfetto.
  11. No, non è vero. Sono stati due goal su mischie. Le altre due occasioni sono frutto di regali della nostra retroguardia con errori grossolani di giocata individuale; il goal di Morata era giustamente da annullare perché il fallo è nettissimo. Fino al minuto 78 si era sullo zero a zero e se finiva in quel modo nessuno avrebbe gridato allo scandalo. L'Atletico ha fatto catenaccio e contropiede, che poi è l'unica cosa che sa fare, ma la mette in pratica perfettamente, con attenzione, ferocia, concentrazione massimale. Cosa che noi non sappiamo fare. Manca proprio il piglio, l'organizzazione, l'aggressività.
  12. La Juventus, quando è con le spalle al muro, quando è alle corde, quando non ha più nulla da perdere, di solito, tira fuori sempre il suo DNA di squadra combattiva, che non molla mai. E' la storia a dirlo. Poi, chiaramente, non sono un indovino....non so cosa succederà nella gara di ritorno. Ma il limite vero è un allenatore totalmente speculativo e incapace di dare piglio, ritmo, e organizzazione di gioco (specialmente in avanti), nonostante i giocatori di primissimo livello che ha.
  13. L'Atletico ha vinto meritatamente (anche se 2 - 0 è un risultato eccessivo); ci ha messo più cattiveria, più attenzione, più concentrazione. Una squadra come la nostra, che costa centinaia di miliardi e schiera il miglior giocatore del pianeta non può fare un secondo tempo imbarazzante come quello di stasera. Un tiro in porta nei minuti di recupero e basta. Tutto questo è, semplicemente, inaccettabile. Allegri se ne deve andare e fine della questione: le sue squadre non hanno ritmo, intensità, qualità di gioco....sono inadeguate proprio dal punto di vista del piglio, delle idee, della padronanza del campo che una competizione come questa impongono. Tutto pensavo stasera, meno di venire eliminati già nella gara d'andata con una prestazione molle e indegna come questa. La misura è colma; adesso, veramente, BASTA. Cacciatelo prima possibile, perché, con lui, non vinceremo mai la Champions, MAI. E' impossibile. Ps: sono sicuro che al ritorno faremo una grande partita, ma non basterà. 3 a 0 all'Atletico non siamo in grado di farlo. E' troppo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.