Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Content count

    1,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,354 Eccellente

7 Followers

About Godai

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,678 profile views
  1. Godai

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Per la cifra che è stato pagato, deve fare la differenza, SEMPRE, e in special modo nelle partite di cartello. Invece, purtroppo cosi' non è. Il centravanti della Juventus, quando ha occasioni simili, deve far goal e basta; e più è importante la gara, più deve essere determinante. Stasera dovevamo essere in vantaggio 2-0, invece stiamo perdendo. Il resto sono tutte chiacchiere.
  2. Godai

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Partita giocata con troppa confusione e qualche errore difensivo di troppo, ma abbiamo comunque avuto parecchie occasioni: vittoria meritata. Era importante, dopo questo periodo negativo, ritrovare il successo, non importa come. Oggi, con il cuore fino alla fine. Bene Alcaraz, straripante Vlahovic.Forza Juve!
  3. Io riporterei l' 86enne Moggi, figuriamoci il giovin Marotta
  4. Godai

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La rabbia dei frustrati, dopo mesi passati nel termitaio, fa tenerezza
  5. Godai

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una buona Juve nel complesso. Secondo tempo di carattere, con qualche bella occasione per pareggiare la gara. Abbiamo concesso nella ripresa delle ripartenze, ma era fisiologico. Nonostante la disparità tecnica in mediana tra le due squadre, non si è poi vista tutta questa differenza. Il secondo tempo abbiamo reagito e ci abbiamo provato; sinceramente pensavo molto peggio e temevo imbarcate in contropiede. Certo, potevamo subire anche il secondo, ma ci sta. Rimane il grande rammarico per l'occasione cestinata malamente da Vlahovic: gran parte della sconfitta è, purtroppo, colpa di quell'errore. E', questa, tuttavia, come dicevo nel Live, la differenza tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse. Ora, andiamo avanti; sempre a testa alta. Forza Juve fino alla fine.
  6. Ai miei fratelli @ytoong e @Ronnie O'Sullivan chiedo umilmente perdono per non aver potuto rispondere ai loro quote. E' un periodo difficile per me. Ma lo farò presto. Vi voglio bene ragazzi; a voi e a tutti gli altri amici ❤️ Marco
  7. Per la prima volta dopo tanto tempo, piango solo di gioia. Grazie Jan
  8. Tek gobbo vero, più di tanti sedicenti "tifosi". Questa espulsione, fischiata dal Var dopo 18 minuti in casa contro fogne, Milan, Napoli e Roma fa sbellicare dalle risate anche al solo pensiero. Sono stati due punti scassinati. Poi, in una partita si può sempre far meglio, ma questa è l'unica verità. Sono mesi che ci provano: con il Verona non è venuto bene, ieri sera si'.
  9. Godai

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Lascialo perdere. E' un troll. Ci perdi solo tempo
  10. Godai

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Sì certo come no, in 1. Perchè lo dici tu. Siamo alla playstation. L'espulsione è ridicola, non verrebbe mai data ad un giocatore delle fogne, del Milan, o del Napoli, è impossibile. Ha falsato il match e tutto quello che è avvenuto dopo è figlio di questa decisione. Ma non capisci quello che è sotto gli occhi di tutti? Non vedi l'atteggiamento persecutorio, sfacciato e irridente che hanno contro di noi? Sono mesi che provano a farci perdere punti e stasera (a differenza di contro il Verona) ci sono riusciti. Comunque te l'ho già detto, lascia perdere, e non quotarmi più perchè non voglio parlare con chi mi risponde cose come quelle che hai scritto tu. Non rispondo più perchè la considero una perdita di tempo. Saluti.
  11. Godai

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma quale alibi: un'espulsione ridicola che nessuna delle altre squadre di vertice subisce mai. MAI. Tutto il match è stato condizionato: sei tu che non vedi l'evidenza assoluta dello scempio solo per dar contro all'allenatore. Smettila e lasciami perdere; non abbiamo niente da dirci.
  12. Godai

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma piantala, che fai prima.
  13. Godai

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Dopo innumeevoli tentativi, alla fine ci sono riusciti.
  14. Questo turco non è normale. Questo qui è diverso dagli altri: il Dio del Calcio ha, inequivocabilmente, parlato. Uno cosi' non può star fuori.
  15. Può darsi. Qui, infatti, abbiamo a che fare con un sistema mafioso. Quando arriverà la sentenza, tuttavia, beh, credo che sarà difficile da ignorare completamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.