Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Content count

    4,203
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

effe1986 last won the day on November 17 2017

effe1986 had the most liked content!

Community Reputation

4,210 Guru

About effe1986

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

20,064 profile views
  1. Negli ultimi 5 anni Agnelli ha sbagliato tutto lo sbagliabile, ha rovinato un patrimonio tecnico, sportivo ed economico immenso e ha bruciato milioni di euro e ha fatto crollare il valore delle azioni. In una Spa quotata normale (che non sia di famiglia) sarebbe stato fatto fuori molto prima. Al di là di come finisce la vicenda giudiziaria, più che alla giustizia sportiva e penale per come è stata gestita la juve dovrebbe chiedere scusa agli azionisti e ai tifosi. Erano anni che scrivevo che le plusvalenze erano una operazione di maquillage contabile deleteria e che i calciatori dovevano essere scambiati per soldi e non per bidoni dal prezzo astronomico. L'operazione Pjanic Arthur è il classico esempio di come sono stati distrutti i bilanci. Certo, 3 anni fa i 70 mln di Pjanic hanno fatto comodo, ora però Arthur è un costo a bilancio che nemmeno la mamma vuole più... Voltiamo pagina, senza rimorsi.
  2. In una azienda normale il cda si sarebbe dimesso già qualche anno fa. Ora tutto può succedere, ma questi signori negli ultimi anni non hanno azzeccato mezza decisione. Hanno distrutto un patrimonio sportivo e economico partendo dalla scellerata (a posteriori) mossa CR7, passando per la superlega e finendo con plusvalenze e rossi di bilancio. Perché meravigliarsi? Se il presidente non fosse stato Agnelli ma un manager qualsiasi avrebbe fatto le valigie un paio di anni fa.
  3. effe1986

    Chi tifate al Mondiale?

    Io nessuno come ho sempre fatto dal 2006 (anche se ci fosse stata l'Italia) , non lo guarderò come ho sempre fatto dal 2006 (anche se ci fosse stara l'Italia) ma quest'anno a differenza delle passate edizioni che mi erano indifferenti più la competizione andrà male e più sarò contento. 2 mesi di stop del campionato per questa pagliacciata in quel paese di trogloditi medievali veramente non mi scendono giù. E spero che i nostri 11 escano il prima possibile che abbiano una stagione da rimettere in piedi. A tal proposito, anche se mi spiace vivamente per lui, ho accolto molto positivamente la defezione del pallone d'oro a questa manifestazione farsa comprata con i petroldollari!
  4. effe1986

    Twitter endgame?

    Il fatto del licenziamento in massa è solo l'ultimo, ma anche con le spunte blu a pagamento non hanno fatto proprio una mossa geniale
  5. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Le finals sono sempre un torneo atipico. Mette insieme i migliori dell'anno, ma questi migliori arrivano molto spesso spompati perché hanno corso a mille tutta la stagione. Djokovic è straripante perché ha giocato meno di tutti quest'anno. Ha saltato 2 slam, tutta la stagione americana... Insomma, rispetto a un Ruud avrà giocato la metà delle partite. Poi è sempre Djokovic, mettici che è nettamente più in forma degli altri. Ed ecco il dominio... Ma Giusto 2 settimane fa le prendeva da un 19enne se ti sei dimenticato.
  6. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io non ne sarei così sicuro...
  7. effe1986

    Marvel Cinematic Universe

    Black Panter 6,5 Non è certo il miglior film dell'MCU, ma nemmeno il peggiore. Considerando la prematura dipartita del protagonista non potevano fare di meglio. Se fosse durato 30' in meno sarebbe stato perfetto.
  8. effe1986

    Guerra in Ucraina

    Bombardare una diga è un crimine di guerra e questo sarebbe alla luce del sole a differenza di tutti quelli che stanno commettendo cercando di insabbiare...
  9. effe1986

    Guerra in Ucraina

    Questi discorsi secondo me sono una vile strategia e pura propaganda. La testa di ponte di Kherson era inutile dal punto di vista militare, tenevano impegnati 40mila tra i migliori soldati russi ed erano impossibili da supportare con una logistica adeguata... Che sia stato un generale esperto dell'arte militare a volerlo mantenere per così a lungo e non Putin è una impossibile menzongna...
  10. effe1986

    Guerra in Ucraina

    La vedo difficile, anche se onestamente questa guerra può finire solo con una disfatta della Russia. Prima si renderanno conto della * che hanno fatto meglio sarà per tutti.
  11. effe1986

    Guerra in Ucraina

    intanto il 3% della popolazione di Kherson che ha votato No al referendum scende in piazza a festeggiare la liberazione!
  12. effe1986

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mentre Berrettini e Sinner devono lavorare sul fisico Musetti dovrebbe (se non lo fa già) lavorare sulla testa. La differenza tra un ottimo giocatore e un fenomeno a parità di talento nello sport, e nel tennis soprattutto, la fa la testa. E Musetti in questa fase iniziale di carriera sta dimostrando troppi passaggi a vuoto!
  13. effe1986

    Guerra in Ucraina

    Repubblica
  14. effe1986

    Guerra in Ucraina

    https://www.open.online/2022/11/07/ucraina-tombe-russe-lugansk-video/
  15. effe1986

    Guerra in Ucraina

    Per ora sono stati annessi alla Russia, con referendum farsa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.