Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Content count

    1,712
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

effe1986 last won the day on November 17 2017

effe1986 had the most liked content!

Community Reputation

3,362 Guru

About effe1986

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,986 profile views
  1. Non voglio dimostrare niente. E ho già detto il mio parere. O si blocca il paese mettendo tutti in 40ena obbligatoria se si reputa che questo è un virus pericoloso (per 14 gg), mettendo in 40ena anche chi arriva dall'estero per sempre o tutte le misure messe in atto non servono a contenere la diffusione. Lo diffondono anche gli asintomatici, basta un contagiato e i focolai ripartono. Chiudere i bar e sperare di arginare la diffusione lasciando aperto il resto è come svuotare il mare con un secchio.
  2. No, come non é matematico che ti ammali appena esci di casa. Si ma stai calmo eh... Solo in Italia nel 2019 sono morte 3400 persone, più vittime del coronavirus in tutto il mondo. Si tratta di numeri. Non mi pare hanno vietato le macchine...
  3. Sai che è più probabile morire in incidente autostradale che di coronavirus? Morire a causa dell'inquinamento che di coronavirus?
  4. Basta un solo contagiato per far ripartire un nuovo focolaio praticamente ovunque. Questo contagio non si può fermare con le attuali misure. Va bloccato tutto il paese, e vanno bloccati tutti gli ingressi.
  5. Ma quindi Burioni ha scritto un libro in un mese?
  6. sono tutte persone che si sono contagiate prima dei provvedimenti che sono iniziati sabato. ricordo che la malattia ha 15 gg di incubazione. sono tutti contagiati 15 gg fa...
  7. io dico che può fare più morti una recessione che il cornavirus. Recessione = - ospedali; - servizi; - lavoro; + tasse Se il paese va in bancarotta e gli ospedali chiudono e non ci saranno + soldi per le pensioni altro che 14 morti. Facciamo la fine della grecia che quest'estate non aveva nemmeno i soldi per spegnere gli incendi estivi (74 morti e 556 feriti in 1 mese) ...
  8. spazzatura. io vorrei solo che chi ci governa prenda posizione: se questo è un virus mortale da cui proteggersi va bloccato tutto, chiuse le frontiere, 40ena di 14 giorni per tutti i cittadini che non possono lasciare la propria abitazione e 40ena OBBLIGATORIA per tutti gli ingressi nel paese. questi provvedimenti vanno mantenuti fino a quando nel mondo non ci sarà nemmeno più una persona col virus. se questo è un virus che può essere gestito tutto deve tornare alla normalità e tutti devono chiedere scusa per aver fermato un paese e messo un'economia in ginocchio. onestamente io non vedo alternative, e le mezze misure di questi gg servono solo ad affossare il paese e a non fermare la diffusione del virus. Come può uno scoglio arginare il mare? Poi dopo ognuno si assumerà le responsabilità della prima o della seconda scelta.
  9. io lavoro con i cugini di eni e anche io resterò a casa fino al 9. Noi abbiamo anche un caso positivo in azienda e frequentando la stessa mensa eni ha adottato le stesse nostre misure.
  10. higuain credo che sia stato il + grande errore della storia del nostro calciomercato e tra i primi 10 della storia. preso a 29 anni mentre stava già iniziando la fase calante della carriera, ha permesso al napoli di rinforzarsi, è costato 92 mln, per colpa sua ci siamo dovuti ri-prendere bonucci, non abbiamo preso icardi e sicuramente lo terremo fino a scadenza nonostante ormai non ne ha più.
  11. la pensiamo esattamente allo stesso modo.
  12. sarri ha sicuramente le sue colpe, ma il primo colpevole è chi ha costruito una squadra con un attacco scandaloso e con calciatori incompatibili tra di loro e/o sul viale del tramonto e/o rottami fisici. Anche nel pieno della forma non possiamo schierare 3 uomini offensivi compatibili tra di loro e con un modulo offensivo che prevede pressing alto. Per non parlare del centrocampo, che tolto Bentacour è un reparto attualmente imbarazzante.
  13. questa è la cosa importante. i danni economici potrebbero fare più danni del coronavirus. una recessione del paese porterebbe al taglio dei servizi sanitari (+ morti), all'aumento delle tasse (- lavoro, + fame), al taglio dei servizi sociali (es: in grecia non avevano nemmeno i soldi per spegnere gli incendi quest'estate = morti).
  14. per la maniera imbarazzante con cui hanno gestito il caso diamond princess direi che loro tanto intelligenti non sono...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.