Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

effe1986

Utenti
  • Content count

    3,303
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

effe1986 last won the day on November 17 2017

effe1986 had the most liked content!

Community Reputation

3,876 Guru

About effe1986

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,896 profile views
  1. Per 2 gg non si è parlato di covid, è stato bello. Da domani ritornerò a sentire crisanti ricordarci che moriremo tutti e burioni che senza vaccino non puoi uscire di casa.
  2. calciatori ed allenatori non sono certo noti per il loro quoziente intellettivo. il più intelligente di loro senza calcio farebbe se va bene lo scaricatore di port (con tutto il rispetto per gli scaricatori) (salvo ovviamente rarissime eccezioni). Appena i procuratori li chiameranno e li avviseranno che la vacca da mungere sarà ancora + grassa vedrai che si schiereranno tutti a favore.
  3. Dal 2024 non sarà più così, visto che hanno introdotto le 4 wild card.
  4. Forse non hai capito che è il bacino di utenza più che la storia a contare. Il Napoli è l'unica squadra di una grande area metropolitana di 5 mln di persone, può essere seguito da tutto il sud italia e ha seguito anche in sud america.. Potenzialmente può muovere più tifosi delle londinesi invitate.
  5. Godo solo per questo. Finalmente niente più burioni, pregliasco e crisanti... Oggi interessa solo della super lega. E non é un male, il cittadino del covid dovrebbe sentire solo il necessario e non il bombardato mediatico degli ultimi 14 mesi.
  6. Purtroppo, data la struttura del calcio europeo, e le centinaia di squadre con differenti bacini di utenza in gioco, non si può pensare di distribuire equamente la ricchezza, è impossibile ed ingiusto per chi investe pesantemente. Abbiamo visto come in serie A non sono stati nemmemo in grado di costruirsi uno stadio, figurati il resto. La super lega è la naturale evoluzione, e il fatto che da 40 anni più o meno c'è chi ne parla è abbastanza indicativo...
  7. Cosa c'è di meritocratico nella serie A degli ultimi 20 anni vinta da sole 3 squadre (1 negli ultimi 9)?
  8. Non puoi tassare arbitrariamente un lavoratore rispetto a un altro, non iniziamo a dire eresie per cortesia...
  9. Io non ho ancora capito format e come conciliare la super lega con le competizioni nazionali. Ad oggi non ci sono gli slot per poter disputare un torneno come la super lega insieme ai campionati nazionali.
  10. Chi arriverà secondo nella super lega perderà punti contro qualche altra squadra della super lega. Che cambia?
  11. Poteva vincerlo chiunque, ma negli ultimi 60 campionati nazionali (premier, liga e serie A) 57 sono stati vinti dalle 12 squadre della super lega.
  12. Su questi termini che cosa c'è di sportivo nella serie A vinta per 9 anni dalla stessa squadra e per 20 anni da 3 e per 30 anni sempre dalle solite 3 più un anno fuguace di Lazio e Roma?
  13. A me piace, già solo per il motivo che giornali e tv, per la prima volta da febbraio 2020 parlano di altro e non di covid. Ora le star del momento sono i vari amanti del calcio di una volta e non più i pergliasco, burioni e crisanti. Che goduria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.