Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Content count

    239
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

About Moeller73

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/20/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

561 profile views
  1. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Consono alla storia degli ultimi 28 anni. Precisiamo. Siamo spariti dall'Europa che conta nel frattempo. Quindi politica fallimentare.
  2. Moeller73

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Il problema è che il calcio é cambiato molto. Non puoi essere risparmioso e vincente. Ed un tempo i giocatori migliori non venivano venduti. Quando arrivò Silvio non bastò più la gestione sabauda per vincere. E infatti non vincemmo più lo scudetto per anni. Ci toccò poi adeguarci. Solo la Triade seppe fare gli equilibrismi tra vittorie e bilancio in regola. Ma loro era fuoriclasse assoluti. Sicuramente gli obiettivi di J.E. non sono i nostri. Ma lui non è un vero tifoso.
  3. Moeller73

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    In effetti è così. Io spero in un miracolo. Tuttavia in 4 anni non puoi passare da Ronaldo a Kostic. Noi dovremmo essere sempre competitivi per lo scudetto. Dato conto che la A non è quella di 30 anni fa'.
  4. Moeller73

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Il Bayern ha sponsor che noi ci sogniamo. E' una squadra stato. Noi se abbiamo tutti questi miliardi ne tirino fuori mezzo per il mercato. E prendano sponsor adeguati.
  5. Moeller73

    Proiezione monte ingaggi Juventus

    Purtroppo il bilancio non scende in campo. Ho letto un articolo sul Monza. Fatturato 15 milioni. Soldi messi da Silvio 60/70. Se una società di calcio si autosostiene avrà un bilancio sano, ma non vincerà nulla. Basta saperlo.
  6. Andrebbe bene se arrivasse uno più forte.
  7. Dovevano cedere il brasiliano. Invece cedono quello buono. É uno schifo. Stanno smantellando impunemente la squadra. Per poi prendere i Kostic, Frattesi ecc. Non siamo la Longobarda caro Arrivabene.
  8. Credo che Allegri avrebbe tenuto Dybala. E' l'Arrivabene che ha fatto il casino. Indipendentemente da cosa si pensi del giocatore, trovo grottesco che la Juve ad ottobre l'avesse confermato per poi ripudiarlo a marzo. Un vicenda del genere l'abbiamo avuta con Laudrup nel 1988, ma sono eventi molto rari in casa nostra. Per fortuna.
  9. Ma l'abbonamento Dazn potrà sempre essere disdetto, con conseguente venir meno di zona Dazn ? Questo non mi è chiaro.
  10. Moeller73

    Il topic della Formula1 2022

    Purtroppo un pilota dipende molto dalla macchina. Se hai dei dilettanti dietro di te fai figuracce anche se sei il più forte. E' il binomio macchina - pilota che fa la differenza.
  11. Moeller73

    Il topic della Formula1 2022

    Io a Binotto invidio solo i capelli. Punto.
  12. Moeller73

    Il topic della Formula1 2022

    Pensa che l'Avvocato nel 1994 mise Montezemolo davanti ad un aut aut. O si torna a vincere o si chiude. Scelsero Senna, poi poco tempo dopo morì e si virò su Schumi, ma almeno c'era ancora voglia di ribaltare il destino. Qui si va avanti di inerzia.
  13. Moeller73

    Il topic della Formula1 2022

    Però dei campionati ogni 7/8 anni andrebbero vinti. Invece queste figuracce non è che siano una grande pubblicità. Il Drake correva anche per vincere. Questi non so ...
  14. Moeller73

    Il topic della Formula1 2022

    Forse si spiega con questioni di sponsor e un'eccessiva presenza di spagnoli in Ferrari, ma è imbarazzante lo stesso. Leclerc è un campione. Sainz un Barrichello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.