Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moeller73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

682 Eccellente

Su Moeller73

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

3.267 visite nel profilo
  1. Moeller73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Sblocco un mio ricordo. La mia prima partita in assoluto della Juve allo stadio fu un Alessandria- Juventus di inizio giugno 1984. La Juve era reduce dall'accoppiata scudetto - Coppa Coppe, ma complice gli europei e una tourne' americana della nazionale, i grigi, allora in C 2 sconfissero i resti della Juve 3 a 0. La mia delusione fu enorme, ma non avevo ancora 11 anni. Oggi dovremmo avere una capacità di comprensione superiore.
  2. Moeller73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ho letto un po' di cronaca. Primo tempo loro, secondo nostro. Poi il calcio é strano e dall'1 a 1 passi allo 0 a 3 negli ultimissimi minuti.
  3. Moeller73

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    E dall'Allegri out si passa al Motta out. Battute a parte la formazione di oggi era impresentabile. Non ho visto nulla, ma vi ricordo che Allegri esordì perdendo con il Lucento e poi sfiorò il triplete. Buon'anguria a tutti.
  4. 150 minuti di applausi. Speriamo di no, ma non sono tranquillo.
  5. Quello è un altro discorso. Anche Gatti è sano, ma non credo che sia meglio di Calafiori.
  6. Ribadisco che l'anno scorso è stato il secondo miglior marcatore della Juve. E i possibili sostituti non sono macchine da goals. Per me ce ne pentiremo.
  7. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi manca la gif di Pozzetto. Ci starebbe bene.
  8. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Commisso con tutti i soldi che gli abbiamo regalato dovrebbe vedere tutte le partite al Franchi con la maglia della Juve cantando Viola m...a.
  9. Eh. Comunque fino ad ora non abbiamo preso nessuno che ti svolti la squadra. Nel 2011 ad esempio l'arrivo di Pirlo fu fondamentale e già c'erano Buffon, Chiellini, Marchisio e Bonucci. Oggi siamo molto indietro rispetto a quella squadra. Qui si deve vincere con il gioco; non ci sono individualità di rilievo, ma il solo gioco non basta. Mi sembra il primo mercato di Marotta. Tanti arrivi, ma alla fine nessun risultato.
  10. La volpe e l'uva. Questo Todibo per avere 25 anni ha un curriculum che non è niente di che. Stiamo facendo collezione di giocatori di medio livello che solo l'imposizione delle mani di Motta può rendere accettabili. E' una squadra piatta che più piatta non si può.
  11. Se si ragionasse così Vieri e Inzaghi li potevi buttare nell'umido prima che esplodessero. E forse lo stesso Pirlo. Fagioli comunque ha 23 anni.
  12. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco un aspetto è anche quello. Questo giovane talento e Yildiz mi pare siano simili a Soulè. Forse questo ha giustificato anche la scelta di cederlo. Fermo restando che i primi due se mai esplodessero verrebbero venduti anch'essi. Con A.A. c'era voglia di protagonismo. Oggi c'è voglia di far su soldi.
  13. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E l'Atalanta perchè si coprirebbe di ridicolo continuando a dichiararlo fuori mercato ? Se fosse tutto fatto meglio non rispondere no ? Invece da Bergamo fanno gli sboroni.
  14. Moeller73

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Illing e Barrenechea ti do ragione. Su Matia e Huysen meno anche se sappiamo che sono stati ceduti per fare mercato. Il problema è che non sono tanto sicuro che gli arrivi saranno meglio dei partenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.