Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Sfumatura BiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

89 Buona

1 follower

Su Sfumatura BiancoNero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Cito te perché hai posto la domanda perfetta! Ho visto il centrocampo? NO! Ho visto Higuain perdere palla a centrocampo, subito dopo Chiellini svenire sulla nostra trequarti e Kean segnare. In mezzo a quei due il nulla. nessun centrocampista ad aiutare! Il solo Higuain ieri si sarà fatto 10 inutili corse da 50-60 metri. Assurdo, giocare cosi è assurdo!
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Rapporto causa/effetto, questa sera Kedira avrebbe corso un po di più.
  3. Entra Asamoah per il croato, avanzi Sandro e sposti Costa definitivamente sulla SX. Fine.
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    In campionato per sostituire e far rifiatare Kedira sarebbe stato l'ideale...
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    E infatti me vengono in mente le quattro pere di Cardiff e che ben si sposano con la cioccolata di quest'anno. Il fatto è che lasci partire un Vidal e lo rimpiazzi con Rincon, prendi Matuidi e lo carichi tanto da ottenere due infortuni in 6 mesi. Il croato fuori forma gioca sempre, Kedira idem. Cosa ci voleva ad andare dal Liverpool e dirgli: per Emre Can o prendi 30 milioni ora o zero a giugno? Gli dai un bello stipendio al giocatore, magari legato a dei bonus, e vedi che questa sera Emre Can ti aiuta (infortuni permettendo) a portare a casa il 2 a 0! A già dimenticavo... Sturaro è meglio averlo che venderlo a 10 milioni.
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Sapete cosa mi viene in mente? Che fanno di tutto per "far veder quanto siamo bravi a difendere!" "Avete visto? Zero gol in 16 partite!" "Urrà per noi" etc. Poi quando becchi una squadra mediamente forte e con un bravo attaccante, in CL, finisce male. Immobile e la Lazio a inizio stagione non hanno dato la giusta dimensione della Juventus 2017/18 quando i giocatori non sono in forma, o non corrono per non rischiare infortuni?
  7. Il VoStro Striscione per Milan-Juventus. Date sfogo alla fantasia!

    Prima poVeri gli altri, ora poveLi voi...
  8. Santo cielo! Ecco cosa non mi tornava: Eder! Non ho letto la formazione iniziale., e se tu non l'avessi messo in evidenza avrei continuato a chiedermi chi è l'undicesimo in campo....
  9. Terrapiattisti

    Incredibile come certa gente prenda per vera una finta teoria, (che la terra sia piatta) e ne faccia un cavallo di battaglia spacciandola per vera. Avete presente la dimostrazione fatta con il tappeto elastico, con una palla pesante in centro a rappresentare la Terra e poi si lancia un palla più piccola, rappresentante la Luna, intorno a mo di biglia della roulette per dimostrare come è perché la Luna non "casca" sulla Terra e perché non fugge via dall'orbita? Ecco, il tappeto elastico all'inizio è piatto e ben teso...
  10. Il nappule vincerà tutto, peccato che è lo stesso dell'anno scorso, quello che dopo 24 secondi al Bernabeu venne salvato da un riflesso del portiere di natura "aliena", altrimenti finiva tanto a nulla. Anche i viola becchino erano primi con tanto di tazza celebrativa, e poi? LA Juventus può perderlo solo se gli infortuni proseguono con l'attuale ritmo costante, altrimenti non vedo nessuno in grado di fermarci.
  11. Nemmeno io riesco più a guardare questo schifo. Sbaglio o Palomino, prima di toccare il primo pallone, commette fallo (da giallo!)? Comunque inutile farsi sangue amaro, arbitro scarso "guidato dal VAR" in modalità sicario. Dovevano farci pareggiare e ci sono riusciti, cosi per 2 settimane parleranno dei cucci azzurri senza ritegno.
  12. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Pjanic non fa lo stesso ruolo di Betancur, ed è l'unico che sa come evitare i falli avversari a centrocampo, nel senso che: tu pensi di prendetelo ma lui ti schiva e passa la palla a Dybala libero sulla 3/4...
  13. Quello che non capisco è la mancata ammonizione a Palomino dopo il grave fallo, su Dybala, nei primi minuti. Ignora il pallone e va dritto sull'uomo, e mi chiedo perché questi arbitri pensino che sia da fucilazione in piazza ammonire nei primi minuti.
×