Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    4.946
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.256 Guru

5 follower

Su Godai san

  • Titolo utente
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

35.880 visite nel profilo
  1. Ma é ovvio che gli antijuventini (e il 90% dei giornalisti sportivi lo é) vorrebbero Allegri a vita alla Juventus, sai quanto si sono divertiti nei ultimi anni vedendoci giocare...
  2. Ma la squadra non puó essere contro Allegri, quei pochi contrari a lui li ha eliminati nei ultimi anni. I senatori sono tutti suoi fedelissimi; Rabiot, Szczesny, Alex Sandro, Danilio, De Sciglio, Kostic, Milik... Forse qualcuno ai margini rema contro, forse anche qualcuno dei attaccanti, ma é poca cosa. Il problema é proprio il non gioco di Allegri, il suo calcio rinunciatario, attendista, speculativo; i giocatori quando sono costretti ad attaccare vagano per il campo senza avere la benché minima idea di cosa fare, hanno tutti paura e sono nervosi. Nelle ultime settimane abbiamo incontrato quasi esclusivamente squadre che hanno giocato a specchio contro di noi, cioé si sono messi a loro volta in difesa rinunciando a giocare costringendoci a fare la partita e di conseguenza annullandoci completamente visto che non siamo in grado di farlo. Succede quando una squadra non ha alcuna identitá o gioco...
  3. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Es su questo ho dei dubbi. I rinnovi di Alex Sandro e De Sciglio li ha voluti lui, é stato lui a telefonare giorno e notte a Rabiot per farlo restare, é lui che ha rivoluto Milik, é lui che ha puntato su Sczcesny invece di Perin. È lui che ha fatto finire ai margini i giocatori che non voleva.
  4. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Bayern dopo aver annunciato che Tuchel andrá via sta facendo una goleada dopo l´altra.
  5. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto l´intervista di Galeone ed é sembrato pure offeso che la Juventus non abbia ancora proposto ad Allegri un rinnovo di altri quattro anni. Questi vivono in un mondo tutto loro.
  6. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I senatori (Rabiot, Szczesny, Danilo ,Alex Sandro, De Sciglio, Kostic, Milik) sono tutti fedelissimi di Allegri, non puó aver perso lo spogliatoio. Semplicemente manca gente con carattere, personalitá e voglia di sputare sangue. Sembrano piú impegati di banca che calciatori... ed é Allegri che lo ha voluto eliminando tutti quelli "scomodi".
  7. Godai san

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Diranno ció che ormai é diventato il leitmotiv dei allegriani: é colpa dei giocatori e che Allegri sta facendo miracoli.
  8. Godai san

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    L´unica cosa positiva se non andiamo in Champions é che forse finalmente raderebbero tutto al suolo... qua da salvare non c`é piú nulla.
  9. Godai san

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ormai le piccole sanno come giocare contro la Juve: costringerci a fare la partita, cosa che non siamo minimamente in grado di fare...
  10. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo stesso Milik in un intervista quest´estate ha detto che é stato Allegri a rivolerlo fortemente alla Juventus. Poi come detto il problema non é la presenza di Milik ma l´ingaggio. Un panchinaro oggi alla Juve non puó prendere 3,5 a stagione.
  11. Godai san

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Piú che altro sanno che noi metteremo il pullman davanti alla porta e lasceremo fare loro la partita. In difesa devono solo marcare Vlahovic e sono a posto.
  12. Godai san

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Il Genoa é l´unica squadra del campionato che non ha piú ambizioni di classifica, proveranno a fare bella figura e a vincere...
  13. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema maggiore é che ha uno stipendio da 3,5 mln fino al 2026, follia assoluta. Il bello é che l´avevano giá rispedito in Francia e Allegri lo ha rivoluto indietro. Ci abbiamo pure fatto una figuraccia spendendo piu di quello che era il riscatto.
  14. Godai san

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Io ho il terrore che possano rinnovare entrambi per spalmare l´ingaggio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.