Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Godai san

Utenti
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

445 Buona

5 follower

Su Godai san

  • Titolo utente
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.268 visite nel profilo
  1. E per quale motivo dovrebbe essere un match a rischio e perché dovrebbe esserci la massima allerta per tifosi del Napoli? Il prefetto di Torino ha stabilito chiaramente che non puó succedere nulla......
  2. Prefettura - Ufficio territoriale del governo di Torino Biografia: Renato Saccone è, dal 29 agosto 2016, il Prefetto della provincia di Torino. Nato nel 1956 a Santa Maria Capua Vetere (CE), laureato in Giurisprudenza a Napoli nel 1980, ha frequentato il Corso di formazione per funzionari della carriera direttiva amministrativa dello Stato presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione entrando nell'Amministrazione civile dell'Interno - carriera prefettizia - il 15 dicembre 1982. Ha prestato servizio - in ordine cronologico - nelle sedi di Firenze, Roma-Ministero, Caserta, Massa e Carrara, di nuovo Firenze, Milano, Monza e Siena. Capo di Gabinetto nelle Prefetture di Massa e Carrara, Firenze e Milano, dove ha svolto anche le funzioni di vice prefetto vicario. Ha curato, in particolare, emergenze per calamità naturali, eventi come il Social Forum Europeo di Firenze nel 2002, programmi di accoglienza per profughi albanesi, curdi, somali, eritrei ed etiopi. E' stato amministratore straordinario nei Comuni di Massa, Carrara, Montignoso e Cesate, presidente delle Commissioni Circoscrizionali Elettorali di Firenze e Milano; componente della Segreteria Tecnica del "Tavolo Milano" istituito con D.P.C.M. del 29 settembre 2006; vice commissario per l'emergenza nomadi in Lombardia fino al dicembre 2009. Prefetto dal 1° settembre 2009 con l'incarico di compiere gli interventi per il completamento degli uffici della provincia di Monza e della Brianza, curando poi l'aggregazione alla Provincia di MB di ulteriori 5 Comuni, dal 25 marzo 2011 è stato nominato Prefetto di Monza e della Brianza. Dal 2 aprile 2012 fino all'attuale incarico è stato Prefetto di Siena.
  3. Come affrontare il ritorno al Bernabeu?

    Io farei giocare la primavera fin dal primo turno. Tanto fino a quando ci saranno Ronaldo e Messi é inutile partecipare.
  4. Io mi chiedo da anni per quale motivo esista un ordine dei giornalisti se non intervengono mai contro la malafede dei loro tesserati.
  5. Si dice che dal 1 maggio potrebbero esserci 5 canali di Mediaset Premium su Sky Cinema e 4 canali su Sky Famiglia.
  6. Addio a Emiliano Mondonico

    Una delle poche persone vere nel mondo delle trasmissioni calcistiche.
  7. Sono vent`anni che nel calcio italiano - Juventus a parte - tutti quanti pensano ad una cosa sola: distruggere. L`erba del vicino é piú verde della mia? E io lo distruggo. Ovvio che con questa mentalitá non si va da nessuna parte. Se in questi vent`anni invece avessero cercato di costruire chissá dove sarebbe il calcio italiano oggi... sicuramente ai mondiali.
  8. Arbitro e assistente (che oltre al rigore ha sulla coscienza anche il fuorigioco di un metro di Kane sul palo colpito) non adeguati alla Champions League. Spero di non vederli piú in questa competizione.
  9. È veramente incredibile come Mediaset abbia sprecato questi tre anni di Champions League....
  10. Comunque é incredibile. Questo perde 2:4 in casa e continua a parlare di sfortuna, sfortuna e ancora sfortuna. Non gli verrebbe mai in mente che il supermegagalattico Napoli e il piú grande allenatore di tutti i tempi forse ma solo forse abbiano sbagliato qualcosa. Sentendo l`esultanza in sottofondo di Zampa capisco come Zuliani ai tempi di MP a volte se l´é presa con i suoi collegi telecronisti. Ma sono seduti uno accanto all` altro?
  11. Si ma questo é un problema da quando c`é il var. In pratica lo spettatore deve vedere il replay solo dopo che il var ha giudicato. È una cosa ridicola... spesso i replay li mandano dopo mezz´ora, a volte se li dimenticano proprio.
  12. Ma infatti nessuno dei due era rigore. Ma dopo le polemiche dei ultimi due mesi a Bergamo non hanno avuto il coraggio di prendere la decisione giusta, sapevano che sarebbero partite le inchieste parlamentari e i media avrebbero chiesto la loro testa. Ed é proprio questo ció che vogliono gli antijuventini con le loro continue polemiche: intimidire gli arbitri.
  13. Ho sempre piú l`impressione che quasi tutte le squadre abbiano una grande paura delle conseguenze se dovessero togliere punti al Napoli... se vogliamo vincere questo scudetto dovremmo vincere tutte le partite rimaste.
×