Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

600 Eccellente

5 Followers

About Godai san

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

15,728 profile views
  1. Se Bonucci e Caldara sono stati valutati 40 mln li puo valere anche Rugani. Non bisogna dimenticare che é un nazionale e insieme a Romagnoli é considerato il difensore italiano piú forte sotto i 30 anni.
  2. Spero che si riesca a prendere almeno un buon attaccante di riserva. Affrontare un intera stagione con il solo Higuian é un rischio enorme.
  3. Su Topcalcio sono sempre piú ridicoli.. vogliono a tutti i costi dimostrare che sul mercato abbiamo un passivo di oltre 100 mln (probabilmente per far passare in secondo piano il passivo - quelli si oltre i 100 mln - dell`Inter) quando in realtá siamo in positivo di 15 mln. Per farlo hanno messo delle cifre a caso per i nostri "acquisti": Higuain secondo loro ci é costato 13 mln , Buffon 3 mln, Ramsey quasi 20 mln e cosí via. Poi hanno pure il coraggio di discutere sulle cifre.
  4. Ieri a Topcalcio Sandré voleva parlare di Zazzaroni ma il conduttore (mi sembra fosse Musmarra) lo ha zittito subito dicendo che non si parla di altri. In Italia un giornalista non dirá mai nulla di negativo di un altro giornalista... Non a caso Sandré ha aggiunto che lui é un opinionista e non un giornalista.
  5. Nello Schalke era andato discretamente bene, é stato un grave errore darlo alla Fiorentina dove non ha mai potuto giocare. Non é un fenomeno ma una ventina di mln avremmo potuto recuperare, adesso sará difficile. La cosa piú importante adesso sará trovare una societá disposta a farlo giocare una volta guarito.
  6. https://jmania.it/staff-sarri-juve-mago-muscoli-rifiuta/ (non ho idea se la fonte sia attendibile, spero di no) Il fatto che abbiano peró tenuto uno dei preparatori di Allegri lo trovo molto preoccupante... io li avrei cacciati tutti a pedate.
  7. Non ditemi che rimane uno dei preparatori di Allegri... il motivo maggiore per farmi piacere Sarri era avere finalmente un buon preparatore atletico.
  8. Bene, ho appena disdetto completamente Now TV, almeno risparmio un po di soldi. Adesso sta a loro farmi venire di nuovo la voglia di guardare le partite...
  9. Conosco persone che sono tifosi da una vita che hanno disdetto Sky e non vogliono piú guardare le partite della Juventus. Io stesso quest`anno non visto le partite contro le piccole tipo Frosinone o Chievo perché non é possibile giocare per l´1: 0 pure contro di loro (e sono tra quelli che hanno difeso Allegri per piú di tre anni). Sicuramente anche in questo forum in molti seguiranno e scriveranno di meno. Spero solo che la societá legga veramente i forum e capisca che se vogliono crescere e aumentare i tifosi all´estero, con Allegri non é possibile. Un appassionato di calcio in Australia o in Brasile che vede anche solo un partita della Juventus pensando che con Ronaldo si divertirá, scapperá via urlando.... A costo di perdere lo scudetto bisogna cambiare immagine alla squadra e offrire un po di spettacolo. Accetterei persino allenatori inesperti come De Zerbi o Semplici a questo punto.
  10. Meno male che nei altri peasi invece non si sa prima che vinceranno Bayern, PSG, Real/Barca, City/Chelsea.
  11. Godai san

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    Bonucci é stato fregato dal giornalista che gli ha fatto la domanda, come prima cosa gli ha chiesto "cosí pensi dell´esultanza di Kean?" Si vedeva lontano un miglio che era uno dei tanti antijuventini che hanno a Sky e che voleva a tutti i costi creare una polemica su Kean. Purtroppo mi sono perso il suo nome, qualcuno lo sa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.