Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    626
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

550 Eccellente

5 Followers

About Godai san

  • Rank
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

15,491 profile views
  1. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Mourinho in quel intervista parlava di Reina (allenato al Bayern e con il quale é in ottimi rapporti) e del Milan.
  2. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rischio con Pirlo.
  3. Tutte queste clausole dell´obbligo di riscatto o altro anno in prestito in caso di raggiungimento di certi obiettivi (come il terzo posto) allora erano - tanto per cambiare - un invenzione dei giornalisti?
  4. Conosco persone che sono tifosi da una vita che hanno disdetto Sky e non vogliono piú guardare le partite della Juventus. Io stesso quest`anno non visto le partite contro le piccole tipo Frosinone o Chievo perché non é possibile giocare per l´1: 0 pure contro di loro (e sono tra quelli che hanno difeso Allegri per piú di tre anni). Sicuramente anche in questo forum in molti seguiranno e scriveranno di meno. Spero solo che la societá legga veramente i forum e capisca che se vogliono crescere e aumentare i tifosi all´estero, con Allegri non é possibile. Un appassionato di calcio in Australia o in Brasile che vede anche solo un partita della Juventus pensando che con Ronaldo si divertirá, scapperá via urlando.... A costo di perdere lo scudetto bisogna cambiare immagine alla squadra e offrire un po di spettacolo. Accetterei persino allenatori inesperti come De Zerbi o Semplici a questo punto.
  5. Il Bayern dopo l´esperienza Ancelotti - che in due anni in Germania non imparó nemmeno una parola di tedesco - hanno giurato che non prenderanno mai piú un allenatore che non parli il tedesco. Quindi Conte non penso proprio che andrá lí.
  6. Meno male che nei altri peasi invece non si sa prima che vinceranno Bayern, PSG, Real/Barca, City/Chelsea.
  7. Io ancora mi chiedo come hanno potuto spendere 70 mln a Gennaio per Paqueta e Piatek....
  8. Godai san

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    Bonucci é stato fregato dal giornalista che gli ha fatto la domanda, come prima cosa gli ha chiesto "cosí pensi dell´esultanza di Kean?" Si vedeva lontano un miglio che era uno dei tanti antijuventini che hanno a Sky e che voleva a tutti i costi creare una polemica su Kean. Purtroppo mi sono perso il suo nome, qualcuno lo sa?
  9. Godai san

    Sturaro al Genoa a titolo definitivo

    Grazie soprattutto di aver accettato il ritorno al Genoa (e prima ancora di andare in Portogallo). Ci sono tanti calciatori parassiti che rifiutano tutto e rimangono fino all´ultimo giorno del loro contratto.
  10. Godai san

    Sturaro al Genoa a titolo definitivo

    E che adesso nessuno si lamenti dei 30 mln per Romero.
  11. Rugani é bravo ma gli manca l´esperienza per condurre la difesa, ha ancora bisogno di un Chiellini/Bonucci che gli giocano accanto.
  12. Godai san

    Ufficiale: Benatia al Duhail Sports Club per 8 mln

    Dimmi il nome di un solo difensore centrale di quasi 32 anni che nei ultimi anni é stato pagato da una qualsiasi societá piú di 8 mln.
  13. Solo io ricordo lo scandalo scoppiato dopo Bologna-Juventus e il fallo da rigore di Rugani? Tutti i "giornalisti" a gidare che l´espulsione era la piú netta della storia del calcio siccome Rugani secondo loro si era disinteressato del pallone. E adesso improvvisamente hanno cambiato tutti opinione e si da solo un giallo e forse nemmeno quello?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.