Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    862
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

621 Eccellente

5 Followers

About Godai san

  • Rank
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

15,848 profile views
  1. Godai san

    Gli ex più "avvelenati"

    Di Livio non ha mai parlato male di noi? Scherzi vero?
  2. Conte alla Juventus: rigori 2011/12: 4 in 38 partite (solo il Bologna ha avuto meno rigori in quella stagione) rigori 2012/13: 11 in 38 partite rigori 2013/14: 4 in 38 partite (solo Catania, Atalanta e Inter hanno avuto meno rigori in quella stagione) totale in tre anni di Conte: 19 in 114 partite, media uno ogni sei partite le squadre piú importanti in quei tre anni: Fiorentina 30 rigori Napoli 29 rigori Milan 26 rigori Lazio 24 rigori Juventus 19 rigori Inter 17 rigori Roma 17 rigori Considerando che in quei tre anni siamo stati la squadra che piú ha giocato nell`area di rigore avversaria bastano queste cifre per capire che Mazzola é in assoluta e totale malafede. Ma ovviamente nessun giornalista della Rai o della Gazzetta ha pensato di controllare le cifre, perché facendolo non si sarebbe piú potuto gridare che la Juventus ruba. Se per caso qualcuno di voi pseudogiornalisti dovesse leggere queste righe: mi fate tutti profondamente schifo!
  3. Ho guardato Topcalcio dieci secondi nell`intervallo appena in tempo per sentir parlare Ravezzani di "simulazione vergognosa" da parte di Dybala sulla manata di Godin. Ho cambiato canale e cancellato quel emittente dal mio televisore...
  4. Potresti spiegarmi il perché? Godin ignora il pallone e da volutamente una manata sulle parti bassi di Dybala con l`unico intento di evitare che possa raggiungere il pallone. Dybala puó aver accentuato ma ció non toglie che ha subito un colpo che ha finito per danneggiarlo. Per me rigore stra-netto. A parti invertite avrebbero fermato il campionato e fatto arrestare Rocchi.
  5. Godai san

    Dany Mota nuovo Kean?

    È stato sospeso due volte dalla under 21 per motivi disciplinari.
  6. Se nei cinque anni precedenti avessi guadagnato 30 mln grazie alla Juventus (senza la quale oggi allenerei il Genoa), si, magari avrei rinunciato veramente ad altri 7 mln in segno di gratitudine. Anche perché non sarei rimasto disoccupato, ma sempre grazie ai cinque anni trascorsi alla Juventus non avrei avuto difficoltá a trovare un altro lavoro con uno stipendio simile.
  7. Mah.. Lukaku finora due gol su azione in sette partite non é stato granché. Il vero giocatore in piú per l`Inter in questo inizio stagione é stato Sensi.
  8. E Allegri sarebbe stato d´accordo? Ormai gli allenatori sono piú avidi dei giocatori, non rinunciano ad un solo Euro dei loro stipendi milionari. Nessuno di loro da piú le dimissioni, anche se perdono 40 partite di fila, si fanno tutti esonerare.
  9. Si ma tra "Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque" e "Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente SAREBBE in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque" c`é una certa differenza. Posso io chiedere a un giornalista che scrive su un quotidiano nazionale di non fare un errore cosí ridicolo? A parte che poteva semplicemente scrivere: "Rete regolare, Sabelli tiene in gioco Bonucci". senza nemmeno usare l´espressione "fuorigioco attivo".
  10. In estate la cosa migliore é seguire il topic delle promo now-tv su digital-forum it , lí ci sono tutte le offerte.
  11. C`erano su amazon e unieuro, a luglio e agosto per qualche giorno potevi acquistare lo stick now tv con il codice calcio a soli 21,44 Euro. Io ne ho presi nove e sono a posto per tutta la stagione.
  12. Chi ha una connessione internet (e penso siano quasi tutti) ormai grazie a now-tv puó guardare tutto il calcio e tutto lo sport di Sky a 30 Euro al mese. Es se acquisti i codici in estate in promozione arrivi a solo 21-22 Euro al mese. Con altri 5 Euro puoi aggiungere pure cinema o serie tv se vuoi. Poi che i prezzi di Sky siano troppo alti sono assolutamente d´accordo, io due anni fa ero arrivato a pagare quasi 90 Euro al mese. ma come scritto sopra c´é un ottima alternativa. Vedendo le partite su un sito pirata oltra a danneggiare Sky danneggi anche la Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.