Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    1,680
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

938 Eccellente

5 Followers

About Godai san

  • Rank
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,088 profile views
  1. Ormai é andata... mi dispiace solo che in Champions ci vanno il Milan con i suoi 17 rigori e il Napoli dopo quello che ha combinato De Laurentiis.
  2. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per onestá intellettuale bisogna dire che buona parte del merito di quella vittoria é stata dall´arbitro Abisso.
  3. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era Castrovilli se non ricordo male. Ma é sicuramente fantacalcio.
  4. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dechampes non allena una squadra di club da dieci anni.
  5. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quando Agnelli ha cominciato a fare politica e lottare per la Superlega alla Juventus sta andando tutto a rotoli. Preferirei che da presidente della Juventus pensasse unicamente alla Juventus e lasciasse perdere il resto. Qui si fanno paragoni con la lotta di Bosman ma Bosman ha fatto una brutta fine, sono stati altri ad approfittare della sua lotta...
  6. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Farebbe meglio a concentrarsi sulla Juventus...
  7. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zidane fará come l´ultima volta, rimarrá a Madrid sperando che Allegri vada male.
  8. Per come é andato il campionato e per certe furbate meritano di stare fuori Napoli e Lazio e non Juventus e Milan. Speriamo nel dio del calcio...
  9. La mia speranza é che si limitano a squalificare i tre presidenti e lascino stare le societá. Sarebbe la cosa piú giusta, ma all´uefa sembrano essere molto vendicativi.
  10. Per il momento sí. Se un criminale mi punta una pistola alla tempia e mi dice di stare zitto io sto zitto, non gli rido in faccia.
  11. Godai san

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molti volevano Allegri via giá prima. Il motivo era che persino contro le ultime in classifica invece di dominare la partita e vincere 3-0 regalavamo il centrocampo agli avversari e giocavamo in contropiede portando a casa l´1-0. Il problema di questo modo di giocare peró non era Allegri ma i giocatori. Non a caso Allegri voleva cambiare metá squadra. La societá - sbagliando - ha scelto la via piú facile e invece di rivoluzionare la rosa ha mandato via l´allenatore. SE torna Allegri si sará fatto dare delle garanzie e al 100% giocheremo in maniera diversa; mi aspetto anche un grande acquisto a centrocampo. Ho grande stima di Paratici (che ha fatto un ottimo mercato quest´anno con 0 soldi) ma solo per aver detto due anni fa che quella rosa é "difficilmente migliorabile" merita di andare via.
  12. Marotta dopo le ultime interviste non torna al 100%, non si sarebbe mai sbilanciato cosí. Speriamo prendano qualcun´altro al suo posto, perché é una figura che manca in societá.
  13. Chiudere immediatamente qualsiasi rapporto con l´Udinese finché non licenziano questo pagliaccio.
  14. Questa partita viene raccontata come se l´Udinese avesse dominato e meritato di vincere 5:0. Abbiamo fatto schifo ma non é che l´Udinese ha fatto di piú. Alla fine possesso palla per la Juventus 66%-34%, tiri in porta 6-2 per la Juventus, angoli 7-2 per la Juventus. L´Udinese per lungi tratti ha fatto catenaccio e sceneggiate varie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.