Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    2,170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,073 Eccellente

5 Followers

About Godai san

  • Rank
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

18,656 profile views
  1. Llorente nel Siviglia e nello Swansea guadagnava la metá di quello che prendeva alla Juventus. Per questo loro sono riusciti a venderlo e noi no.
  2. Dybala ha rifiutato piú volte richieste dall Premier, non ha il fisico per giocare lí e lo sa.
  3. Godai san

    Fiorentina, insulti dei tifosi a Vlahovic: "Sei un gobbo di m..."

    Il City dopo l´acquisto dei sceicchi ci mise due anni per arrivare in Champions, il PSG un solo anno.
  4. Ma lo sa benissimo. Solo che é convinto di vendere due copie in piú in questo modo. Ed essendo uno che non ha scrupoli, che non ha coscienza e che venderebbe pure la madre se ne frega.
  5. Il loro obiettivo é quello di condizionare gli arbitri. Il messaggio é chiaro: o fischiate sempre contro la Juventus oppure noi vi distruggiamo la carriera. Non é un caso se ieri per un episodio semplice come il calcio di Pellegrini a Chiellini in area sono stati tre minuti al var; ormai con noi analizzano fotogramma per fotogramma ogni azione anche fino a minuti prima dell´episodio contestato. Hanno paura. Molta paura. Arbitri e varisti. In queste prime otto giornate siamo la squadra che ha avuto meno rigori a favore e la squadra che ha avuto piú rigori contro. Ed è solo una delle conseguenza del martellamento dei antijuventini.
  6. È proprio un passaggio stile pallavollo. Anzi sarebbe irregolare pure nella pallavollo perché non si limita a toccare il pallone ma lo spinge proprio.
  7. Il punto é che non dovevi guardare nemmeno un secondo di quello schifo. L´unico modo per farli fallire é non aumentare gli ascolti/click.
  8. Io vedo chiaramente Mkhitaryan che smanaccia volotariamente il pallone nella direzione di Abraham per poi cadere sulla spalla rischiando di farsi pure male invece di mettere le mani in avanti per proteggersi dalla caduta.
  9. L´arbitro sapeva che la prossima partita é Inter-Juventus e sapeva che se dava un solo cartellino rosso aveva finito di arbitrare.....
  10. Io non rido troppo, perché se succede dovremmo tutti metterci a seguire qualche altro sport per un bel po di anni.
  11. Premesso che non credo che qualcosa cambierá o ci verra restituito, il leitmotiv dei antijuventini su farsopoli finora é sempre stato: i tribunali hanno deciso cosí e bisogna rispettare le sentenze. Sarebbe molto molto divertente se adesso proprio un tribunale decisse di assolvere tutti. Chissá se gli antijuventini vorranno ancora che si rispettino le sentenze...
  12. Godai san

    Bianconeri in Nazionale: agenda

    Ormai bisogna evitare di prendere giocatori sudamericani...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.