Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai san

Utenti
  • Content count

    3,075
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,386 Eccellente

5 Followers

About Godai san

  • Rank
    Alla Juventus vincere non é importante. È l`unica cosa che conta

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Tokyo Globe Theatre

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

30,541 profile views
  1. Non é quello che crede la procura, é ció che spera la procura.
  2. Non leggete certa carta igienica e non guardate certe trasmissioni, per questa gente oggi é giorno di festa. Speriamo di ridere noi alla fine...
  3. Penso che gli Agnelli/Elkann dell`Italia non ne possono piú (Angelli per un po ha provato a cambiare qualcosa almeno per la Juventus ma ha capito presto che contro certi "delinquenti" come Lotito e compagnia non puó nulla), non a caso hanno portato il loro patrimonio all´estero. Alla fine hanno provato a portare via anche la Juve ma grazie ai dinosauri in lega e all´uefa non ci sono riusciti. Adesso sará tempo di vacche magre (per tutte le societá italiane non solo per noi).
  4. Come molte societá italiane, solo che per le altre si fa finta di nulla.
  5. Aldilá di tute le inchieste ormai si era arrivato ad un punto morto anche in campo sportivo, bisogna ricostruire dalla fondamenta. Speriamo che la nuova dirigenza si circondi di persone competenti e speriamo che facciano finalmente il delisting, la borsa in questi anni ci ha portato solo problemi.
  6. Io scometto che in Serie A siamo tra le societá piú pulite e almeno metá ha fatto por.... molto peggiori. Solo che non interessa a nessuno.... Poi fare un inchiesta sui stipendi durante il lockdown quando in Italia c´erano condizioni di guerra (io ancora mi ricordo bene la fila di camion che usciva da Bergamo) fa vedere quanto odio c`é in Italia nei confronti della Juventus e quanta gente é disposta a tutto pur di approfittare di questo odio.
  7. Sto guardando la partita sulla tv tedesca e lí hanno fatto vedere che entrambi i gol sono regolari. MIlenkovic tiene tutte e due le volte in gioco il giocatore del Camerun, dubito che lo vedremo giocare ancora in questi mondiali.
  8. Milenkovic lentissimo. Ogni volta che si vedono giocatori della Seria A si capisce che l´Italia é rimasta ferma a dieci anni fa, a livello internazionale giocano a velocitá doppia.
  9. Paredes l´anno scorso ha giocato solo spezzoni di partita, 1245 minuti in tutto (ha giocato i 90 minuti interi solo 5 volte). Anche nei due anni precedenti é stato in campo solo 2500 e 1700 minuti, il titolare al PSG lo ha fatto solo nel girone di andata del primo anno poi é diventato una riserva.
  10. Per caritá... altro mezzo giocatore di 28 anni alla ricerca dell´ultimo contratto della carriera e con la testa vuota.
  11. Non ho idea se Paredes sia stata una richiesta di Allegri ma si sa che Allegri preferisce i giocatori pronti mentre Cherubini vorebbe puntare di piú sui giocatori della Under23. A quel punto é facile fare uno piú uno (e puó anche darsi che sia sbagliato farlo). Paredes comunque non é un nome nuovo anzi: "La squadra a cui sono stato più vicino è sempre stata la Juventus e in diversi anni: prima quando ero alla Roma, poi all'Empoli e allo Zenit. Quando ho lasciato la Roma per lo Zenit, il club aveva bisogno di vendere entro il 30 di giugno e avevano già venduto Salah e Rudiger. In quel momento avevo l'opportunità di andare alla Juventus, ma il club mi ha detto chiaramente che in Italia e a una diretta conccorrente non mi avrebbero venduto".
  12. Paredes al termine della stagione avrá 29 anni, lo devi riscattare a 20 mln e gli devi fare un contratto di 4 anni a 7 mln. Se non fa miracoli nella seconda parte della stagione si puó tranquillamente dire giá oggi che non vale la pena.
  13. È piú probabile che sia stato Allegri a volere Paredes e Cherubini é stato bravo a negoziare un "obbligo" di riscatto cosí favorevole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.