Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bergamo83

Utenti
  • Content count

    10,060
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bergamo83 last won the day on October 15 2017

bergamo83 had the most liked content!

Community Reputation

2,562 Guru

5 Followers

About bergamo83

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,873 profile views
  1. bergamo83

    Con il Porto ad un passo dal baratro ?

    Ajax Lione Porto Sarebbe una barzelletta
  2. Lui parla di grandi numeri non di 10000 tifosi
  3. Si probabilemnte è un progetto a lungo terminine , che nel breve sta procurando solo problemi di rosa e risultati
  4. Qualla è progettazione Quello che ha cercato di fare Agnelli con l'arrivo di Ronaldo è altro , è puntare tutto sul marketing , per quanto riguarda il mercato si cercano contratti vantaggiosi , paramentri 0 o giocatori che si pagano in 5 anni , si cerca di vendere chiunuque , il tutto per tenere i conti in un rosso "decente"
  5. Mi lamentavo perchè Allegri e il suo incolpare gli altri non mi è mai piaciuto , non mi sono mai lematato di Marotta .
  6. Le vittorie sono state le stesse? Prima si vincevano tutto in Italia senza problemi , ora si fatica a vincere il campionato , la super coppa e coppa Italia non le vinciamo quasi più. Per non parlare delle figure in Champions .
  7. bergamo83

    La VoStra formazione per Juventus-Porto

    Basta ci sia Buffon in porta.
  8. L'arrivo di Ronaldo ha spostato le priorità , si è passato da un aumento graduale del fatturato con vittorie ad un aumento sproposito del fatturato con il ridimensionamento di vittorie e rosa.
  9. bergamo83

    Chiesa il nuovo Nedved

    Chiesa è un calciatore vecchio stile , probabilmente il.padre gli ha dato buoni insegnamento. A differenza di molti dei nostri che visto che giocano nella Juve si sono montati la testa e pensano più ai social , tatuaggi e contratti che a correre
  10. Pirlo come Paratici , sono due scommesse fatte dal presidente ad oggi entrambe stanno andando male. Se ci aggiungi l investimento Ronaldo che sta dando meno di quello prospetto.. Bha non so cosa di buono abbia fatto Agnelli a parte dare 9 anni fa le chiavi in mano a Marotta.
  11. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paghi gli acquisti
  12. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci paghi a malapena Morata , Chiesa , che sono in prestito
  13. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pensa te che giocano nella nazionale Uruguaiana , Francese e Brasiliana i nostri , che manica di incapaci che devono essere anche gli allenatori di quelle nazionali , con tutti i giocatori che possono prendere vanno a cercare i nostri "bidoni"
  14. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende a quando lo vendi Ronaldo , se lo vendi a 0 c è poco da fare , con i soldi che risparmi dallo stipendio rientri dal buco che stai lasciando con questi tre anni di bilancio in rosso
  15. bergamo83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Donnarumma 0 ( +20 per commissioni ) Luisa Alberto 50 mln ( se Lotitto accetta soldi del monopoli Alaba ( andato al Real ) Halland ( Il Borussia ha chiesto 150 mln, penso che nemmeno loro accettino soldi del monopoli ) Kroos ho rinnovato lo scorso anno Dybala se ne trovi uno che te ne da 60 è bello Szczesny 20 ci sta Ramsey non si vende perchè è sotto il decreto crescita e lo paghiamo meno di stipendio , se lo vendi devi pagare tipo 20 mln di tasse .... Rabiot stesso discorso di sopra Benatancur penso trovi anche chi ti dia di più , bisogan capire a che punto siamo con il Boca Fine dei conti , non ci sono soldi e non arriverà nessuno di quelli sopra
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.