Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adelchi

Utenti
  • Content count

    889
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

901 Eccellente

About Adelchi

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,557 profile views
  1. In realtà sarebbe una qualità importante anche in una squadra che fa possesso palla, anzi, forse ancora di più.
  2. Ma per biennale da 6 milioni si intende 6 all'anno o 6 in due anni? Immagino all'anno dato l'ingaggio attuale, però scritto così è ambiguo
  3. tempo perso. Contesterebbero anche molte delle immagini. Ricordo ancora interisti che negavano che l'uscita su Marchisio fosse rigore.
  4. Palmieri inizia ad essere accetabile. Intanto ti liberi di una zavorra come SAndro, extracomunitario e con un ingaggio che non esiste, e ti porti a casa un buon giocatore. Poi non è detto che nel prosieguo del mercato cerchi un terzino più forte e al limite Palmieri venga retrocesso a riserva o jolly.
  5. Vedo che in molto sembrano crederci. Del resto questo è il paese in cui Wanna Marchi e il mago Do Nascimento hanno fatto fortuna.
  6. Sarà Zaniolo invece. Se rinnovano Morata, l'attacco è già scritto: Morata Vlahovic Chiesa. Sulla titolarità di Chiesa e Vlahovic direi che non ci sono dubbi. Morata idem, perché per status (ingaggio) non può che essere considerato un titolare nella Juve attuale, data la nuova linea. Semplicemente di presenteranno con quei tre davanti, Zaniolo a centrocampo, Rudiger volendo sperare che venga a fare coppia con De Ligt e non al posto di de Ligt e spero finalmente un terzino sinistro degno di questo nome.
  7. Adelchi

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Anche io sono convinto a questo punto che non arriveranno titolari davanti a meno che non salti il riscatto per Morata. Morata - Vlahovic - Chiesa. Nessuno di questi tre si siede per fare spazio ad uno qualsiasi dei nomi presenti nella lista. Per il resto va sistemato il ruolo di terzino sinistro perché con il calo di Sandro adesso siamo davvero impresentabili. E serve ovviamente un innesto notevole a centrocampo e un difensore che sostituisca Chiellini, che ormai pare chiaro che non possa più garantire la tenuta fisica per una stagione intera.
  8. Adelchi

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    I nomi quelli sono. Inutile illudersi
  9. Adelchi

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    Volate mooooolto basso che Dybala sono anni che è alla Juve, valore residuo a bilancio del cartellino molto basso perché si porta 7 anni di ammortamento, ingaggio di 7 milioni. Tradotto: il mancato rinnovo di Dybala a bilancio non libera praticamente nulla tra ingaggio lordo e cartellino residuo da portare ad ammortamento. Con quello che libera, oggi non ti compri nemmeno un giocatore che vale la metà. Non scrivete Salah a meno che non vogliate coprirvi di ridicolo. Si ragiona sugli Zaniolo e i Raspadori e sono già nomi da ciucciarsi le dita
  10. Adelchi

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Peccato che stasera abbia fatto esattmaente la partita che avete invocato per mesi. Se non hai qualità sufficiente nell'ultimo terzo di campo, con il palleggio insistito finisci solo per comprimerti negli ultimi metri e non trovi sapzio mai. Quando dicevate "eh il Verona viene a pallegiarci in faccia a Torino, grande Tudor", noi dicevamo che quella prestazione è pessima se quel palleggio non trova mai uno sbocco, mai. Se tieni palla il 60% ma non produci un tiro e riesci a sviluppare soltnato il 16% delle manovre offensive dal centro, significa che stai tenendo palla inutilmente e stai solo prestando il fianco ad eventuali ripartenze. Il possosso palla e il dominio territoriale hanno senso soltanto se dopo hai sufficiente qualità per creare in spazi che si restringono. Anche la vostra teorie del "eh ma quando stai alto e stazioni stabilmente nella treuqarti avversaria, alla fine qualcosa succede, un tiro deviato, un angolo, una punizione dal limite" stasera è andata totalmente a farsi benedire.
  11. Ieri io ho visto un Inter in tremenda difficoltà col Torino, proprio a livello di gioco, e il problema starebbe nell'assenza di Brozovic, loro metronomo di centrocampo. Noi scendiamo in campo a Genova senza Vlahovic, Dybala, Chiesa, McKennie, Zakaria, Sandro, Chiellini e Bonucci e dovremmo vincere in ciabatte con una squadra nel pieno della lotta salvezza a 9 giornate dalla fine. Quest'anno va considerata un'annata di transizione, per gli infortuni, per la situazione Dybala (da risolvere in un modo o nell'altro), per il fatto che abbiamo dovuto fare a meno da un giorno all'altro di Cristiano ROnaldo e lo abbiamo rimpiazzato solo a febbraio, avendo dovuto tirare a campare per 4 mesi senza un attaccante in grado di garantire dai 20 gol in sù.
  12. Statisticamente non si può pensare che sia "cu*o"
  13. È grazie al Verona se mercoledì ci possiamo giocare l'accesso ai quarti di Champions, non fate i complottisti... del Verona di Juric. Non penso alludesse ad un complotto, che al fatto che dopo Juve-Verona si parlasse del Verona di Tudor come una delle sette meraviglie del bel gioco, a metà tra l'Ajax di Crujiff e il Barcellona di Guardiola (ahhh se avessimo Tudor in panchina e bla bla bla). Oggi invece si è dimostrato ben poca cosa, che ha una posizione in classifica che rispecchia il suo reale valore.
  14. 70% di vittorie in panchina da allenatore (ah, il 70% considerando non solo gli anni sulle panchione di Milan e Juve, ma anche contando gli anni di Cagliari, Sassuolo, Grosseto, Spal e Aglianese...troppo comodo fare il 70% di vittorie come Guardiola, avendo allenato solo Barcellona Bayern Monaco e City dopo un anno di Barcellona B), 6 scudetti (secondo dietro solo a Trapattoni) e 4 Coppe Italia (record a pari merito con Eriksson e Mancini, due finali di Champions in tre anni allenando la squadra decisamente non favorita...però ne deve avere di * quest'uomo! Anche adesso, mannaggia, 15 risultati utili consecutivi, Pioli e Spalletti si sono fermati a 12, Inzaghi si è fermato a 14...possibile che questo cristiano abbia così tanto *???
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.