Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mnemosyne

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

271 Buona

Su Mnemosyne

  • Titolo utente
    I perdenti da Milano radiati dal calcio!
  • Compleanno 01/07/1975

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.431 visite nel profilo
  1. Quando abbiamo distrutto i Silvio-boys al primo anno di Conte ho detto che voglio 5(CINQUE) scudetti di fila. La mia richiesta sarà esaudita. Grazie Antonio!
  2. A Kagney Lyyn Karter

  3. Ma sinceramente qualcuno crede che moratto abbia mai avuto le capacita intellettuali di organizzare una truffa di queste proporzioni? Ma veramente? Se fosse cosi perché non ha fatto sparire PER SEMPRE le telefonate del brindellone morto che coinvolgono pesantemente la sua squadraccia di perdenti? Quello che voglio sapere io e chi e perché ha "consigliato" alla Juve del 2006 di ritirare il ricorso al TAR Lazio. Con che cosa li ha spaventati? Perche ormai e evidentissimo che la Juve del 2006 analizzando i fatti che aveva ha scelto il male minore. Forse non lo sapremo mai.
  4. Comunque sto idiota ipocrita di ruggiero palombo proprio non vuole capire che ormai e stato sbugiardato in sede PENALE! Un escremento d'uomo.
  5. Orgoglioso della conferenza di ieri. Adesso avanti fino alla fine,. costi quel che costi!
  6. Poveraccio intersfigato. Hai voglia a venire nei forum della Juve...

  7. "Moratti? Siamo cresciuti assieme." Incominciamo alla grande Andrea.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.