Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Content count

    450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

543 Eccellente

3 Followers

About 2capitani

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Recent Profile Visitors

5,814 profile views
  1. 2capitani

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    non so se mi fanno più ribrezzo i prescritti o gli pseudotifosi della Juve che stanno riversando tutto il loro veleno in questo maledetto thread... cinque post ho letto, e mi è bastato... buona notte a tutti.
  2. 2capitani

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    non so se mi fanno più ribrezzo i prescritti o gli pseudotifosi della Juve che stanno riversando tutto il loro veleno in questo maledetto thread... cinque post ho letto, e mi è bastato... buona notte a tutti.
  3. ma che problemi avete?... io non mi capacito...
  4. vanno in onda alle 17 tutti i giorni, domani per esempio seguono la partita in diretta
  5. Assolutamente no. "2 in bianconero" è la trasmissione web-radiotv sua e di Alessandro Santarelli in onda tutti i giorni su Radio Bianconera, ed è la più seguita. Cercano di dare voce ai tifosi anche con l'aiuto dei social...
  6. Vincenzo Marangio (l'autore del pezzo) e il collega Alessandro Santarelli, già da qualche giorno ne parlano su Radio Bianconera, che è una web radio, ma sempre meglio di niente. Come condannano l'immobilismo Juve di fronte alle situazioni spiegate nell'articolo.
  7. 2capitani

    [Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2021/2022)

    forse hai ragione, ma prova a mettere lautaro al posto di quadra e chiello al posto del difensore del topo e trai le conclusioni.
  8. 2capitani

    [Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2021/2022)

    La tua considerazione ci sta tutta, per vincere 4 partite consecutive l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare le ultime di campionato (e neanche sarebbero bastate per il quarto posto, san Faraoni uno di noi), quando sappiamo bene che la continuità è fondamentale per vincere gli scudi... Allegri la sta risolvendo, pochi *. Poi si può anche non amare questo allenatore, ma non capire il peso di Acciughina in queste vittorie vuol dire essere prevenuti contro di lui.
  9. 2capitani

    Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

    Solo lotirchio può avere due squadre nello stesso campionato, sapevatelo
  10. no, l'ultima parola ce l'ha il calciatore, perchè se decide di andarsene il contratto lo rescinde lui con la società, l'acquirente sborsa solo i soldi se il giocatore se ne vuole andare.
  11. Non è che se c'è un giocatore con la clausola, chiunque può andare, sborsare i soldi e portarselo via... Condizione necessaria è che il calciatore sia d'accordo al trasferimento, ma questo i giornalai si guardano bene dal dirlo, vuoi mettere il pathos e la suspense che si crea.... e invece noi ce lo teniamo stretto, l'olandesone, con buona pace dei giornalettari che ancora ci sformano alla grande che è alla Juve... PS: a proposito, ma il barca lo sta ancora aspettando, visto che un anno fà DeLigt si era pentito di aver scelto la Juve?
  12. eehh... proprio quando si vince spesso, e noi ne sappiamo qualcosa, che scatta l'invidia prima, l'odio poi e tutto quel che ne consegue.... ma mi auguro che sia ancora presto per parlarne.
  13. e dopo averla ammonita ha gridato al quarto uomo di aggiungere un minuto in più al recupero (del tipo "adesso ve la faccio pagare")... peccato che alla fine quelle del sassuolo il minuto in regalo lo avrebbero volentieri evitato....
  14. c'era un rigore grosso come una casa su di lei prima di uscire... avrebbe timbrato anche oggi
  15. Contraccambio gli Auguri !  .salveStefano

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.