Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Content count

    435
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

539 Eccellente

3 Followers

About 2capitani

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Recent Profile Visitors

5,532 profile views
  1. 2capitani

    [Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2021/2022)

    forse hai ragione, ma prova a mettere lautaro al posto di quadra e chiello al posto del difensore del topo e trai le conclusioni.
  2. 2capitani

    [Highlights] Torino - Juventus: 0 - 1 (2021/2022)

    La tua considerazione ci sta tutta, per vincere 4 partite consecutive l'anno scorso abbiamo dovuto aspettare le ultime di campionato (e neanche sarebbero bastate per il quarto posto, san Faraoni uno di noi), quando sappiamo bene che la continuità è fondamentale per vincere gli scudi... Allegri la sta risolvendo, pochi *. Poi si può anche non amare questo allenatore, ma non capire il peso di Acciughina in queste vittorie vuol dire essere prevenuti contro di lui.
  3. 2capitani

    Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

    Solo lotirchio può avere due squadre nello stesso campionato, sapevatelo
  4. 2capitani

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    anche questo è vero, non ci avevo pensato
  5. 2capitani

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    stavo partendo in quarta voi vi fate del male con i live....
  6. forse ci dimentichiamo che per un cavillo a dir poco veniale alla rioma hanno tolto tre punti a tavolino, senza possibilità di replica, mentre per qualcosa di molto più grave, i ciucci continuano a passarla liscia ancora, ed ancora, ed ancora... con la spavalderia di chi sa di potersi permettere qualsiasi cosa. Ce staranno pure a provà, nella fattispecie, ma io ci vedo più un modo come un altro per dimostrare che la misura è colma, e che questi hanno rotto licojoni a fa sempre come je pare, e l'artri muti... e mò vabbè che vabbè, ma mica davero davero...(cit)
  7. sarebbe bello sapere quanti e quali di questi rigori siano stati decisivi ai fini del risultato, curiosità mia.....
  8. c'era un utente che chiedeva il minuto esatto di questo episodio scomparso, l'ho dovuto cercare nella partita intera su Jtv... nessuno, dico nessuno ha parlato di un episodio secondo me ben più grave del rigore inventato concesso al Napoli. Hai detto bene:
  9. probabilmente parli di un'altra partita... si parlava della supercoppa, quando intorno al 74° il Chiello cerca in profondità CR7, che è in fuorigioco di rientro, ma prima di Ronaldo la palla viene giocata da un difensore del Napoli, che sbaglia e Cristiano, rimesso in gioco dalla GIOCATA del napoletano, manda in porta Kulusevski... l'arbitro che fa? non c'è bisogno di continuare.
  10. intorno al 74esimo... errore abnorme. Parlo, naturalmente, del (NON) fuorigioco di CR7
  11. Non so se tu abbia visto il video di Marelli (credo sia lui) e l'immagine che utilizza per dire che quello di Romero era un fallo non passibile di giallo, ma un semplice scontro di gioco (20:55)... lì siamo oltre l'abominevole.
  12. no, l'ultima parola ce l'ha il calciatore, perchè se decide di andarsene il contratto lo rescinde lui con la società, l'acquirente sborsa solo i soldi se il giocatore se ne vuole andare.
  13. Non è che se c'è un giocatore con la clausola, chiunque può andare, sborsare i soldi e portarselo via... Condizione necessaria è che il calciatore sia d'accordo al trasferimento, ma questo i giornalai si guardano bene dal dirlo, vuoi mettere il pathos e la suspense che si crea.... e invece noi ce lo teniamo stretto, l'olandesone, con buona pace dei giornalettari che ancora ci sformano alla grande che è alla Juve... PS: a proposito, ma il barca lo sta ancora aspettando, visto che un anno fà DeLigt si era pentito di aver scelto la Juve?
  14. eehh... proprio quando si vince spesso, e noi ne sappiamo qualcosa, che scatta l'invidia prima, l'odio poi e tutto quel che ne consegue.... ma mi auguro che sia ancora presto per parlarne.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.