Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Content count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

538 Eccellente

3 Followers

About 2capitani

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Recent Profile Visitors

5,420 profile views
  1. 2capitani

    I convocati per il trofeo Berlusconi

    ovviamente, solo per puntualizzare, con "ancora senza Paulo..." intendevo esprimere il mio disappunto per il fatto che aspettavo questa partitella proprio per gustarmi le sue giocate.... non vedo l'ora di ri-godermelo in campo.
  2. Tutto corretto. La mia sensazione però è che la Juve si sia rotta i cosiddetti ad assistere a partite con giocatori che pare stiano facendo una passeggiata di salute, certi del loro compenso a fine mese, ma molto parsimoniosi nello spendere una goccia di sudore in più del dovuto... creare una squadra con parecchi giocatori italiani (meglio se tifosi della Juventus, ed il Loca sembrerebbe esserlo) potrebbe essere una buona soluzione per ricreare il buon vecchio DNA bianconero che negli ultimi due anni è latitato parecchio... questa imho è la spiegazione per cui non si sia ancora sfanculato il buon Carnevali, che sta comunque facendo il suo lavoro. Io credo che il panorama calcistico italiano offra tre cc al momento oggettivamente più forti del Loca, tali Jorginho, Verratti e Barella, tutti, sempre ATTUALMENTE, impossibili da prendere, per vari motivi. Non credo che i nostri dirigenti si vogliano far sfuggire l'unico prospetto che risponde a tutte le caratteristiche richieste, solo che vorrebbero farlo alle migliori condizioni economiche possibili. Nel caso non ci fossero margini, sono sicuro che alla fine si allenteranno i cordoni della borsa ed il ragazzo diventerà un giocatore della Juve.
  3. la Juve ha deciso di puntare su giocatori giovani, forti, prendibili a certe condizioni economiche, e ITALIANI (per motivi di appartenenza). Dire che in giro per l'Europa ci siano giocatori migliori di Locatelli, in assoluto è vero, ma rispondono a tutti i requisiti di cui sopra? no. Tanto più che il giocatore straniero lo trovi magari a costi più contenuti del Loca, ma i soldi vanno da sganciati tutti e subito, cosa che AL MOMENTO la società non può fare.
  4. 2capitani

    I convocati per il trofeo Berlusconi

    ancora niente Paulo....
  5. 2capitani

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    anche questo è vero, non ci avevo pensato
  6. 2capitani

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    stavo partendo in quarta voi vi fate del male con i live....
  7. Beh? Nessuna colpa alla Juve? Nessun punto di penalizzazione per aver indotto i suddetti arbitri a farsi rimborsare dalla figc le note spese comprendenti le donnine di facili costumi affittate durante i we di campionato? Qui si stanno perdendo dei colpi... mi meraviglio di voi, giornalai.
  8. forse ci dimentichiamo che per un cavillo a dir poco veniale alla rioma hanno tolto tre punti a tavolino, senza possibilità di replica, mentre per qualcosa di molto più grave, i ciucci continuano a passarla liscia ancora, ed ancora, ed ancora... con la spavalderia di chi sa di potersi permettere qualsiasi cosa. Ce staranno pure a provà, nella fattispecie, ma io ci vedo più un modo come un altro per dimostrare che la misura è colma, e che questi hanno rotto licojoni a fa sempre come je pare, e l'artri muti... e mò vabbè che vabbè, ma mica davero davero...(cit)
  9. sarebbe bello sapere quanti e quali di questi rigori siano stati decisivi ai fini del risultato, curiosità mia.....
  10. c'era un utente che chiedeva il minuto esatto di questo episodio scomparso, l'ho dovuto cercare nella partita intera su Jtv... nessuno, dico nessuno ha parlato di un episodio secondo me ben più grave del rigore inventato concesso al Napoli. Hai detto bene:
  11. scusate, forse sarà stato chiesto un milione di volte, ma approfitto di questo topic perculatorio pro fogne, sperando di non andare ot: qualcuno conosce il motivo per il quale il circo è stato chiuso?
  12. probabilmente parli di un'altra partita... si parlava della supercoppa, quando intorno al 74° il Chiello cerca in profondità CR7, che è in fuorigioco di rientro, ma prima di Ronaldo la palla viene giocata da un difensore del Napoli, che sbaglia e Cristiano, rimesso in gioco dalla GIOCATA del napoletano, manda in porta Kulusevski... l'arbitro che fa? non c'è bisogno di continuare.
  13. intorno al 74esimo... errore abnorme. Parlo, naturalmente, del (NON) fuorigioco di CR7
  14. Non so se tu abbia visto il video di Marelli (credo sia lui) e l'immagine che utilizza per dire che quello di Romero era un fallo non passibile di giallo, ma un semplice scontro di gioco (20:55)... lì siamo oltre l'abominevole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.