Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Content count

    290
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

472 Buona

3 Followers

About 2capitani

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Recent Profile Visitors

4,512 profile views
  1. Però sentitele bene, le risposte, e soprattutto le domande... Gli hanno chiesto se ha ancora gli stimoli e l'entusiasmo da trasmettere alla squadra anche l'anno prossimo e lui ha risposto che ha deciso di rimanere per il sesto anno consecutivo perchè ha già il focus sulla squadra, quindi la base tecnica da cui partire e magari fare ritocchi alla squadra in accordo col Presidente, senza quello non sarebbe rimasto. Non ha detto "Se mi fanno la squadra come dico io rimango, altrimenti me ne vado"... Questo è stato detto in conferenza, poi le interpretazioni sono soggettive, le parole dette no.
  2. c'è da dire che ad un certo punto Paulo si rivolge ad un avversario che gli ha appena fatto fallo dicendogli: "passino pure i falli, ma questo era un pugno..." i frusinati hanno indirizzato inopinatamente la partita sui falli sistematici atti ad innervosire l'avversario, sapendo che la Juve doveva giocare a "primo, non farsi male" in vista di mercoledì e non poteva ingaggiare duelli fisici troppo intensi... in questi casi, l'arbitro esperto mette subito in chiaro la situazione. L'arbitro esperto...
  3. 2capitani

    Le perle mediatiche del 2018

    eh, ma i fegati so gonfi davero, mica sportivamente parlando...
  4. ... e vi condanno tutti a passare il capodanno in un reparto epatico d'urgenza nel più vicino ospedale. Scusa, ma mancava la pena inflitta
  5. Cosa che ieri ha fatto... Proprio ieri stavo pensando, vedendo la partita, di quanto fosse migliorato in questo. Tutti passaggi giusti, ficcanti, anche lanci di 30 metri, senza nessuna paura, anche col pressing avversario... il tutto giocando quanto sappiamo, e cioè molto poco. Non è assolutamente facile migliorare così senza mai giocare, secondo me arriverà il suo momento e ne sapremo riparlare. E parleremo di un grande giocatore.
  6. 2capitani

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    mammamia, raga... per fortuna non entro quasi mai nei topic prepartita... siete di una menagramaggine sesquipedale, mi sto devastando lo scroto...
  7. 2capitani

    I notevoli miglioramenti di De Sciglio

    I suoi problemi erano, a parte quelli fisici, soprattutto mentali... ma la ventata di autostima e consapevolezza portata dalla quotidiana frequentazione, fra gli altri grandi campioni, di uno come Cristiano, non poteva non fargli bene. il suo miglioramento sta proprio lì, autostima e consapevolezza, e non potrà che migliorare col passare del tempo. Senza fare troppi paragoni, Mattia E' un terzino da Juve. Il resto è fuffa.
  8. Se vai a cercare bene, pag. 321548 del codice antijuventino mondiale, c'è scritto a chiare lettere che la regola è valida solo per i giocatori juventini, che non possono alitare o fare vento alcuno contro un portiere loro avversario nell'area piccola, pena espulsione, annullamento dell'eventuale goal e assegnazione di due calci di rigore consecutivi all'avversario nell'area opposta.
  9. Purtroppo per loro, non sarebbero più credibili, perchè ormai la Juve è divenuta un punto di arrivo per i giocatori.... anche su questo il loro fegato sta già subendo danni irreparabili, aumentando la nostra goduria a dismisura.
  10. ma infatti il mio post verteva, più che sull'inadeguatezza totale e palese dell'arbitro, su quella di certi sedicenti giornalistucoli che fanno le moviole più col fegato che con il cervello, con ovvi risultati.
  11. senti, il giallo poteva pure esserci, ma è da ieri sera che sento e leggo di Bentancur ingenuo, Bentancur non ancora giocatore vero, Bentancur rischia con l'ammonizione, ecc. senza minimamente non dico esaltare, ma almeno menzionare il partitone di cui si è reso protagonista, e invece no, giù a sminuire perchè il giovane gioca nella Juve e va denigrato per quanto possibile... Purtroppo per voi, care merdine faziose che tentate invano di scimmiottare il mestiere di giornalista sportivo, Bentancur è un altro potenziale crack, ce l'abbiamo noi e a voi, in mano, non resta che l'ennesimo motivo per recarvi d'urgenza al reparto di epatologia dell'ospedale più vicino. E, chiaramente, io godo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.