Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Content count

    340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

494 Buona

3 Followers

About 2capitani

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/16/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Recent Profile Visitors

4,663 profile views
  1. per loro, SOLO per loro, quel fuorigioco non segnalato col Siena fa giurisprudenza, quindi tutti gli offsides dell'indah di meno di cinque metri non sono da fischiare, nonostante il regolamento (semicit.)
  2. Ma la bravata del var di far combaciare la linea con la spalla del difensore e poi col piede di candreva, quando è chiaro che spalla e piede sono a due altezze da terra MOLTO diverse, non l'ha fatta notare nessuno?
  3. No. Perchè è stato comprato dalla Juve. Immagina i commenti dei giornalai se per assurdo DeLigt fosse stato acquistato dall'inda o dai ciucci ()... Ecco, non capisco di cosa stiamo parlando. Abbiamo preso un fenomeno, tutto il mondo antijuventino ce lo invidia e fa a gara per denigrarlo e destabilizzarlo approfittando della sua giovane età, e noi che facciamo? Carico da 12, invece di supportarlo ed aiutarlo come si dovrebbe.... boh, sarò sbagliato io, ma certi tifosi non li capirò mai.
  4. Ricordiamo anche che, tra immagini sparite, incompetenza diffusa e voglia di fare i furbi dei soliti noti, c'è da annoverare anche l'omertà diffusa sul fatto che Santander fosse in offside prima di colpire la traversa... sfido, come farebbero poi a millantare che il Bologna avrebbe meritato il pareggio (dopo soli 11 tiri della Juventus contro la valanga di 2 del Bologna...)? Eh-eh-eh, birichini, non si fà
  5. credo usi una go pro o similare fissata su un supporto (un berretto o altro) ad altezza occhi (e pure con qualche accorgimento antisobbalzo, altrimenti sai ai gol... )
  6. Sacrosanto, mio caro Amico Omonimo, ma per quanto mi riguarda questo era e continua ad essere un topic goliardico, ed a farmi due risate una volta ogni tanto coi fratelli di fede non disdegno... Stefano
  7. Facci caso: azione viziatissima da ben 4 fuorigioco asimmetrici con controllo visivo attivo di, oltre ai già citati Bonucci e Khedira, anche del Pipa e di Ramsey, se solo la difesa del Brescia non fosse mai scesa in campo.
  8. ragazzi, dopo dura ricerca è uscito fuori il vero frame che taglia la testa al toro e fuga ogni dubbio: la giube ruvva come al solito, eccone la prova...
  9. 2capitani

    Lista B di Champions League: situazione deficitaria

    Il problema della de-italianizzazione della Juve sta tutto nel fatto che giocatori buoni italiani a giocare titolari nella nostra squadra non ce ne sono, quindi, anzichè fare panca alla Juve si preferisce (specie ad europei imminenti) andare a giocare in realtà minori (imho).
  10. Beninteso: io non mi sto battendo perchè non voglio Var di nessun tipo. Benvenga il Var, a patto che si dichiari un limite oltre il quale la tecnologia ancora non può andare, e far decidere all'arbitro quei casi limite. Per i casi macroscopici che sfuggono all'arbitro il Var è essenziale.
  11. Quando è stato annullato il gol di CR7, è stato tutto un levar di scudi pro Var, perchè, essendo infallibile (!) era riuscito a scovare un fuorigioco millimetrico dove altrimenti, come al solito, sarebbe andata bene alla Juve, perchè la Juve rubbbbba. Ora, stabilito che oltre un certo limite non si riesce ad andare, con questa tecnologia, perchè millantare il contrario? Superato un certo limite l'episodio è fuori controllo var, quindi perchè farlo comunque decidere allo stesso con artifizi vari che hanno del grottesco? Prendiamo per buona allora la decisione dell'arbitro, semplicemente. Anche perchè l'episodio limite, in quanto tale, non potrà che essere comunque pro e contro al 50%, proprio perchè si è raggiunto un limite oltre il quale il var NON funziona.
  12. Figurati, avevo cercato anch'io di sviscerare l'argomento nel topic sulla moviola, tu l'hai fatto in maniera molto ben esposta e mi è sembrato giusto darne il dovuto risalto anche qui
  13. E cosa avremmo risolto, allora? Col Var ci si aspettava tutti uno strumento atto a dirimere proprio i casi limite, ed invece non c'è la sicurezza che la macchina possa dare un responso inconfutabile, quindi, in questi casi (quelli in cui è evidente il limite tecnologico) secondo me è inutile andare a sovvertire il primo responso dell'arbitro... che almeno è "umano" e, in quanto tale, dà un'interpretazione umana all'episodio (come da che mondo è mondo è sempre stato) dal momento che il Var non arriva ancora a certi livelli di precisione. E' molto semplice (cit) : sabato l'arbitro ha dato in campo una valutazione? Nel caso in cui il Var, come è stato, riscontri un errore al di sotto del limite, si prende per buona la decisione del giudice di gara.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.