Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2capitani

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

463 Buona

3 follower

Su 2capitani

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 16/01/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    roma
  • Interessi
    Pesca subacquea

Visite recenti

4.138 visite nel profilo
  1. Il tuo pensiero potrebbe essere anche condivisibile, altre volte però Barzagli è entrato e ha chiuso la saracinesca a tripla mandata e la cosa è andata bene a tutti... invece di dare colpe magari bisognerebbe rendersi conto che ieri si è verificata un'anomalia calcistica che capita una volta su un milione, quindi IMHO niente drammi e testa al Muilang.
  2. Quando si verifica una sconfitta del genere, andarsela a prendere con l'allenatore fa ridere, perchè la partita è stata preparata ancor meglio che all'andata (nessuno avrebbe avuto da ridire se la gara fosse finita 4 a 0 per noi) e questo, a casa mia, è merito dell'allenatore che ha messo la squadra in condizione di stravincere, mentre i giocatori hanno vanificato sul campo tutto ciò che di buono è stato fatto in 85 minuti di gara. Il cambio all'80 sarebbe stato inutile se il suddetto risultato si fosse concretizzato, quindi parliamo di fuffa. Vogliamo dare la colpa a Barzagli? a Szczesny? o a Cuadrado? piuttosto che a Pjanic? No, diamola ad Allegri, tanto ha le spalle grosse. La verità è che ogni pelo che vola in campo quello da processare è sempre Allegri, anche se magari marca visita e non va al campo. Qui non si tratta di scarico di responsabilità, perchè la linea seguita è stata quella di aver disputato una gran partita, ma di dover essere più cattivi sotto porta, perchè può capitare quella volta su un milione che, dopo aver dominato, vai a perdere. Non mi pare abbia dato colpe particolari ai giocatori, ha detto solo di dover essere più concreti sotto porta. Sfido chiunque a dire il contrario. Qui non c'è nessun talebano, solo chi tenta di ragionare prima di prendersela con qualcuno. Chiaramente quanto sopra tutto rigorosamente IMHO. Saluti.
  3. non mi è parso che ieri Allegri si sia mangiato uno dei tanti gol sbagliati dalla Juve, almeno non mi pare di averlo visto in campo... chi da la colpa ad Allegri per la sconfitta di ieri dopo la gran partita disputata dalla squadra è sull'orlo della malafede ed ha già perso l'equilibrio.
  4. Ecco. Non c'è bisogno di altro. ()
  5. Niente da fare, la rigiri sempre come più ti fa comodo, è inutile... Sei sicuramente uno di quei tifosi che: alla tripletta di Dybala contro gli svizzeri avrai sicuramente commentato che contro una squadra di peracottari del genere saresti stato capace anche tu; dopo il gol contro il MU avrai sicuramente commentato idem come sopra... Il fatto è che sei innamorato di alcuni giocatori e di altri meno, padronissimo, ma non dare del malato ad altri che non la pensano come te. Ah, un'altra cosa: forse potevo essere apostrofato "fanboy" una trentacinquina di anni fa, purtroppo per me sono passati quei bei tempi, non so per te.
  6. Per dare risalto a degli sterili numeri, ti sei perso il fatto che Dybala è stato determinante (DETERMINANTE) ai fini del risultato di ieri, quindi IMHO quello che dici è fuffa. Libero di pensarla come ti pare, ma sei stato tu a dire a chi al contrario di te ha visto una buona prestazione di Dybala di portare i paraocchi e di sentirti offeso, io ti ho solo risposto... e non mi pare ci siano gli estremi per parlare di rispetto, ognuno la vede come vuole e chiunque ha il diritto di dire la sua. Non mi pare siano volate parolacce, mancanza di rispetto de che? Sempre IMHO in questo forum tanti giudicano i giocatori in base ad antipatie e simpatie, e per farlo snocciolano numeri freddi e fini a se stessi, sempre e solo se servono a perorare la propria causa. Ciò non mi piace e lo dico. Mi dispiace te la sia presa ma così è.
  7. eccerto, perchè se uno sbaglia un gol in una partita dove crea, fa assist, recupera il pallone che da il via al 2do gol di Cristiano, ah, inventa il rigore del pareggio, è da considerarsi un pippone.... solo in questo forum, rimango basito. E mi sento insultato.
  8. tanto per dirne una... ce lo vedresti PAOLO MONTERO andare verso i giocatori della lazio e piagnucolare per lasciarlo vincere?... Non scherziamo, per favore, se non si sanno le cose meglio stare zitti che scrivere * e coprirsi di ridicolo.
  9. Ma solo io sono felice che nessuno si sia fatto male per martedì? Il Genoa è entrato per intimidire sapendo che la Juve dovrà giocare col MU e hanno menato come maniscalchi, normale a una certa tirare un po' indietro la gamba, fottesega del pareggio. Inviato dal mio 5045D utilizzando Tapatalk
  10. Visto e considerato che non siamo noi a pagarlo e non mi pare che sia uno che esiga il posto da titolare, la sua permanenza nello spogliatoio per me è più che gradita fino a quando gli va
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.