Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cuccu

Utenti
  • Content count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

622 Eccellente

1 Follower

About cuccu

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,295 profile views
  1. Se parli di modo di giocare hai ragione su Mihajlovic, Inzaghi gia gioca in modo diverso rispetto ad Allegri, mentre Giampaolo è distante anni luce dal livornese. Parlo del gioco eh! Che poi questi non siano capaci di guidare una squadra come la juventus per altri motivi è un altro discorso.
  2. Infatti, è un mese che lo sto dicendo, ci sarà sempre un annualità da pagare ad un allenatore prima o poi, a meno che non si decida di tenere Allegri a vita.
  3. Tu hai risposto con quei dati all'utente che diceva che i tre poche volte avevano giocato insieme, io mi sono informato su quello e ti dico che aveva ragione lui. Adesso informati meglio tu!
  4. Questo l'avevo capito. Guarda che se Dybala entra al 90° al posto di Mandzukic per le statistiche hanno fatto una presenza entrambi! Quindi quei dati significano poco.
  5. Hai fatto l'esempio sbagliato, l'allenatore era Happel ed ha vinto tantissimo ed è considerato uno trai i piu forti allenatori esistiti Per il resto hai detto cose condivisibili
  6. Darmian sta diventando un incubo come lo è stato Gilardino fino a poco tempo fa
  7. Presumo non fosse amato dai giocatori per gli allenamenti duri, in fondo anche Sarri Ranieri ed Ancelotti sono stati accusati di questo. In premier si allenano molto di meno, chissa forse per questo corrono di piu
  8. C'è un dato per gli amanti delle statistiche Conte è l'allenatore con la piu alta percentuale di vittorie nella storia del chelsea con il 79.5%. Vabbè prima di lui ci sono due allenatori con il 100% però avevano guidato la squadra per una sola partita.
  9. Dal chelsea sono stati cacciati anche Mourinho Ancelotti Hiddink e lo sarà anche Sarri, dov'è la novita?
  10. C'è un sondaggio su internet, non metto il link perchè credo non sia permesso dove l'85% dei tifosi vota contro Allegri
  11. Questo discorso del DNA vale solo se confrontato con il barcellona, perchè loro hanno questo tipo di gioco gia nelle giovanili, infatti parecchi giocatori provengono dalla cantera dove insegnano soprattutto la tecnica ed il possesso palla (Iniesta Xavi Messi ecc.), forse può valere anche per l'Ajax dove gia da bambini spiegano come stare in campo ma il ragionamento può valere soltanto per queste squadre e basta. Però qualcuno potrebbe spiegarmi che * c'entra il milan?
  12. Stai delirando secondo me, Nereo Rocco è l'inventore del catenaccio, così giocando il milan ha vinto le prime coppe poi questo sistema è stato ripreso da Herrera. Prima di Sacchi tutte le squadre in italia giocavano pensando prima di tutto a non prenderle. Soltanto Liedholm giocava in modo diverso con il suo titik titok (cosi veniva chiamato quel tipo di gioco) che era un tiki taka al rallentatore e comunque niente a che vedere con il calcio moderno dove si corre a 1000 all'ora.
  13. Ma da chi? Tanto si è capito che mister halma resterà ancora a lungo. E comunque il discorso tuo dovrebbe valere per tutti i componenti della rosa, anche per Dybala che in passato ha dimostrato di valere un qualcosa e adesso per tutti è da cedere come l'ultimo degli scarponi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.