Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Content count

    2,751
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,649 Guru

About Machiavelli

  • Rank
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,072 profile views
  1. Fossero stati prodotti del vivaio potrei pure capire questi elogi alla Roma. Ma spendere fior di soldi per comprare giovani e rivenderli dopo 2/3 anni a prezzi modici guadagnandoci sopra una miseria non mi sembra il massimo. Quando noi abbiamo venduto Kean a 30 in scadenza di contratto gli insulti a Paratici non si contavano.
  2. Anche la prossima sarà una stagione anomala. Le eliminazioni eccellenti ai preliminari e i tonfi del PSG con mezza squadra in quarantena lo confermano.
  3. Eh ma in quel caso ci era cascato pure il Real Madrid e noi da bravi esterofili pensiamo sempre che gli altri sono più bravi di noi.
  4. Il motivo per cui è stato rinnovato il contratto è palese ed è economico. Non capisco perchè fingere di non capire che per la juventus si è trattato di un ricatto bell e buono e non avevamo alternative.
  5. Il contratto scadeva il 30 giugno 2019. E le opzioni erano: 1. rinnovo di due anni o 2. cederlo (praticamente gratis visto che era anche in scadenza) ed investire sul centrocampo a settembre dopo aver già speso 268 milioni in campagna acquisti (bonucci, ronaldo, cancelo, d.costa, perin). Rinnovarlo era l'unica scelta economicamente fattibile.
  6. Purtroppo i tifosi ignorano che molto spesso le società sono sottoposte a veri e propri ricatti da parte degli agenti. Dinanzi ad un "O rinnovi o lo lasci andare a settembre e ti accolli l'acquisto di un nuovo centrocampista nell'ultima settimana di mercato" era inevitabile optare per la prima.
  7. Aggiungo che nel settembre 2018 avevamo speso l'impossibile per Ronaldo/Bonucci/D.Costa e non potevamo permetterci di sostituire Khedira investendo su un altro centrocampista. Quindi il rinnovo fu la scelta più economica per il reparto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.