Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Content count

    4,673
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Machiavelli last won the day on February 7

Machiavelli had the most liked content!

Community Reputation

3,746 Guru

About Machiavelli

  • Rank
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,464 profile views
  1. Penso andrà via De Vrij alla ricerca dell'ultimo contratto della carriera. Anche se essendo in scadenza nel 2023 non ci faranno granchè.
  2. Machiavelli

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Attendo di leggere i commenti degli esperti dei rapporti familiari di casa Agnelli
  3. Fortissimo. Però sarei curioso di conoscere le statistiche sui rigori procurati. Qualcuno le trova?
  4. Machiavelli

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Una curiosità: i giudizi caratteriali su una persona e addirittura le opinioni dei parenti su di lui, sono frutto di qualche esperienza personale o prese di posizione senza alcun fondamento?
  5. Vogliamo parlare del MU? Nelle ultime cinque hanno fatto 4 punti perdendo contro squadre anche modeste altrimenti starebbero lì a giocarsela. Alla fine Conte in 27 partite con una media buona ma non eccezionale (1.9 punti) ha saputo approfittare dei punti persi dalle avversarie.
  6. Con blackjack e squillo di lusso anzi senza blackjack
  7. Machiavelli

    Stile Juve e masochismo

    Quando l'unico che parla di arbitri è Rabiot la cosa è tragicomica.
  8. Machiavelli

    Juve-Inter, la moviola dei giornali

    Questo articolo meriterebbe un topic (e una stella allo stadium): Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro che ci sta a fare? di Massimo Mauro Se il Var non scopre la simulazione di Lautaro sul rigore del 2-2, allora che ci sta a fare? Una delle più belle cose che poteva fare il Var è scoprire i furbi, ma non ne è stato capace. Non voglio che questo infici la vittoria dell'Inter, per carità: sia i nerazzurri che la Juve non hanno giocato bene dal punto di vista tecnico, anche perché tendenzialmente quando si incontrano si annullano. Ma dal punto di vista della quantità, della voglia di vincere a tutti i costi, la gara è stata godibile. Ormai purtroppo è il Var che decide i risultati: gli interisti diranno diranno che è rigore netto, gli juventini diranno che è inesistente, gli analisti onesti non potranno non dire che è simulazione. Se io ho ragione, il Var è la morte futura del calcio: il povero arbitro Valeri è andato al video convinto di confermare quello che aveva visto sul rigore di Lautaro, e non se l'è sentita di cambiare la sua decisione del campo. Se non ci fosse il Var direi 'va bene così', ma in questo caso... La controprova di quello che dico è il secondo rigore, che Valeri non dà: poi però, visto al Var, è costretto a darlo. Il rallentatore mistifica la realtà, i due rigori di stasera ne sono la prova. L'uso di questo aggeggio è cervellotico, e mi meravigliano gli uomini di calcio, telecronisti e talent che ne parlano bene. La tecnoclogia deve essere usata, ma per migliorare. Invece qui si peggiora costantemente.
  9. Puoi comprare pure Pelé ma se non hai nessuno che lo serva bene non segni. Spero investano sul cc e sui terzini.
  10. Over 3,5 in Verona-Torino e Bologna-Sassuolo nemmeno quotato
  11. La squalifica per simulazione che porta ad un rigore non dovuto l'hanno applicata anche ad Adriano, Zalajeta (propria per il rigore contro la Juve), Strootman etc etc Io mi riferivo alle simulazioni di colpi in faccia che al momento non sono punibili con la prova tv.
  12. Vai a vedere il topic in cui si annuncia l'arbitro della giornata E' tutto un "questo è quello che non ci ha dato la rimessa laterale il 27 settembre 2015 nell'amichevole di Villa Perosa.." e simili...
  13. Gente come Zanimacchia, Correira, Marquez, Ake, Barbieri, Compagnon, Vrioni, Mulè, Brunori, Wesly, Frabotta, Dany Mota.... sono stati comprati dalla Juventus e con la primavera non c'entrano nulla. E sicuramente non sono arrivati gratis. Poi tra scambi (veri o finti), prestiti e co. è difficile capire quanti soldi sono effettivamente usciti ed entrati.
  14. Il problema non è iscrivere la squadra ma allestire una rosa che sia un minimo competitiva. I giovani costano e se ti chiami Juventus o Milan te li vendono a tre volte il valore. Poi finisci a fare plusvalenze vere o meno per restare a galla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.