Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Content count

    4,232
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,450 Guru

About Machiavelli

  • Rank
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,040 profile views
  1. Machiavelli

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Cannavaro però dimostra che fisico e mezzi atletici sono due cose diverse. Puoi avere 20cm meno dell'avversario ma avere più esplosività nelle gambe o talento che ti permette di avere la meglio. In generale secondo me baricentro e coordinazione contano di più dell'altezza.
  2. Machiavelli

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allegri ha una rosa peggiore dell'Empoli o dell'Udinese? Non credo. Eppure abbiamo portato a casa 1 punto su 6.
  3. Machiavelli

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quindi neanche Kante e Verratti giocherebbero?
  4. Pessimo e anche bugiardo. Quattro gol la Roma li ha presi nel secondo tempo con Cristante Abraham Pellegrini e Mitricoso in campo. E nel primo tempo ci stavano comunque El sharawy Diarawa e co che non sono certo giocatori da campionato norvegese. Meno dignitoso di Sarri con l’albergo…
  5. No, io penso che fossero immeritati i gol presi prima perchè non rispecchiavano il lavoro della difesa. Se il polacco si tira la palla in porta non è colpa dell'allenatore...
  6. Finalmente più che altro Allegri ha ritrovato il suo classico sedere. Contro Napoli/Udinese/Empoli avevamo subito un gollonzo a tiro.
  7. In realtà la Gazzetta ha dato sei insufficienze e cinque sufficienze stentate. Mai come oggi sono stati inutilmente braccini sui voti.
  8. Lo Zenit ha messo in difficoltà anche il Chelsea col suo catenaccio. Giocare in Russia non è mai una passeggiata.
  9. Machiavelli

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    A parti invertite avrebbero detto che l'errore di Orsato era stato ininfluente e si sarebbe chiusa lì. Ora invece si filosofeggia su questioni di principio che non avrebbero in ogni caso cambiato nulla. I veri errori ieri sera Orsato li ha fatti nella gestione dei cartellini in cui non c'ha capito niente.
  10. Gli altri non sono da meno. Mendes comprava i diritti pubblicitari dei suoi giocatori e in alcuni casi addirittura percentuali del cartellino (Falcao) arrivando a fatturare oltre 400 milioni l'anno. Poi l'hanno vietato. Per portare Ronaldo alla Juve si è preso 12 milioni di commissioni. La sua influenza sulla premier poi... Il problema di Raiola è che è italiano e gli italiani non perdonano chi ha successo.
  11. Tutto giusto ma io non sono d'accordo col far passare Raiola per il cattivo. Se un giocatore non vuole andarsene nessuno lo costringe neanche il suo procuratore. Raiola è pagato per fare gli interessi dei calciatori. Ed in questo è tra i migliori visti i risultati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.