Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Content count

    2,152
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,249 Guru

About Machiavelli

  • Rank
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,597 profile views
  1. Roma in funzione anti Napoli. Non si sa mai.
  2. Mi stupisco che nessuno abbia nominato Glik. Pessimo e antisportivo. Poi Masiello. Uno che fa autogol alla sua squadra per scommesse e ancora gioca è vergognoso.
  3. L'articolo è sbagliato: non è vero che l'ultima presenza è di metà dicembre. Kurzawa fino a domenica scorsa ha giocato due partite intere in tre giorni (contro Monaco e Lorient). Quindi sta bene e ha ritmo partita.
  4. La rovina di Dybala è il fratello Gustavo che la fa fuori dal vaso una volta ogni due mesi.
  5. Machiavelli

    Perchè gli altri si e noi no?

    1) Topic basato sulle notizie dei giornalai. 2) Se anche si concretizzassero le circostanze ipotizzate, il motivo sarebbe che l’Inter sta con l’acqua alla gola e, quindi, accetta tutte le condizioni dei venditori. Noi non abbiamo bisogno di privare un giocatore di fare minutaggio (kulu) per fargli fare panchina.
  6. È possibile anche che ci sia una squadra dietro di lui che abbia “consigliato” questa strategia con la promessa di prenderlo a gennaio in sconto e non fargli perdere l’europeo. Anche Moggi raccontó di aver consigliato ad un giocatore di non allenarsi per costringere la squadra a venderlo.
  7. Io credo che dobbio l'esclusione abbia sfanculato allenatore e società e chiesto di essere ceduto. La società ha risposto che rimaneva in squadra fino a quando non trovavano un acquirente disposto a pagare la clausola. Lui allora ha iniziato a giocare scazzato per forzare la mano alla società a venderlo il prima possibile.
  8. Appena metterà piede a Londra secondo me Emre Can inizierà a levarsi i sassolini dalle scarpe e ne usciranno delle belle.
  9. L’everton pagó 50 milioni Sigurdson. Se vogliono possono permettersi di spendere più di 30 milioni per un 1994. In più a gennaio i prezzi dovrebbero essere in media più alti.
  10. Come mai la Juventus ha mantenuto il controllo del cartellino di Nocchi per oltre 10 anni mandandolo ogni anno in prestito in giro per le serie minori?
  11. Sembra che Kean potrebbe tornare in Italia già a gennaio al Parma o all’Udinese. Se si accontentasse di fare il quarto sarebbe un ottimo rincalzo alla Juve. Ma difficilmente tornerebbe da noi a fare panchina.
  12. Machiavelli

    Cristiano Ronaldo, gol alla 25° presenza

    Ronaldo giocava in una squadra da 100 gol a stagione è normale che ne facesse di più.
  13. Lo scorso anno la Juventus dopo 22 partite aveva 22 punti (+6 quest'anno) 22 gol fatti (+2 quest'anno) e 28 gol subiti (-1 quest'anno). Differenza reti praticamente identica rispetto a quest'anno (- 6 e -5 quest'anno)
  14. Machiavelli

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Ai tempi del Boca dicevano fosse il nuovo Riquelme.
  15. Machiavelli

    Chi vi ricorda Bentancur?

    Questo fu il comunicato dell'acquisto: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodrigo Bentancur Colman a fronte di un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabili in due esercizi.Il valore di acquisto potrà incrementarsi nel corso della durata contrattuale al maturare di determinate condizioni legate alla disputa di partite ufficiali da parte del calciatore. Inoltre, il Boca Juniors avrà diritto a ricevere il 50% di quanto Juventus incasserà in caso di futura cessione del calciatore. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale, con effetti dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2022".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.