Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Content count

    3,805
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,233 Guru

About Machiavelli

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,586 profile views
  1. Machiavelli

    Svincolati, perché non ne sappiamo più approfittare?

    Vabbè se la mette così dobbiamo rivalutare pure a Sturaro
  2. Machiavelli

    Svincolati, perché non ne sappiamo più approfittare?

    Dopo quello che ha combinato ieri sera ci vuole coraggio a rimpiangerlo
  3. Machiavelli

    Atalanta-Juventus arbitra Orsato

    Sempre tu Orsato, sempre tu!
  4. Esattamente. Siamo a stento nella top ten di fatturato, monte ingaggi e valore del marchio. Eppure si pretende da noi di competere ben oltre i nostri mezzi.
  5. O magari sono stati comprati senza un'idea di squadra. Secondo me Rabiot inserito in un giusto modulo ed un giusto contesto può far bene. Certo se il mercato lo fa la società e non l'allenatore allora è impossibile trovare la quadra.
  6. Come non cedibile vedo solo Chiesa perchè è in prestito. Molti sono "non vendibili" più che "non incendibili".
  7. Vero, il Bayern compra poco e vende pochissimo. Non fanno mai "rivoluzioni" nella rosa. Probabilmente perchè quando comprano investono (anche tanto tipo Hernandez) sui giovani.
  8. I dati del 2020 dicono che la Juve ha il decimo monte ingaggi europeo e il Bayern il quinto. Senza Ronaldo probabilmente non saremmo neanche tra le prime 10.
  9. Perchè a noi quelli sani ci fanno schifo Scherzi a parte non ho visto abbastanza partite per giudicarlo compiutamente.
  10. Ma anche se gli compri Mbappè trovi gente che si lamenta su questo forum In ogni caso, il rischio era tutto sommato basso e non sono gli ingaggi di Ramsey e Rabiot i problemi della Juve. O almeno non solo. Quell'estate preferimmo investire tutto sulla difesa (scelta che personalmente non condivido) e andammo allo sparagno sul centrocampo. L'anno scorso abbiamo investito sull'attacco con Kulu e Chiesa. Questo sarà l'anno del cc
  11. Non mi fido a chiedere pareri da quando l'estate scorsa mio cognato fiorentino stappò lo champagne per festeggiare la cessione di Chiesa
  12. Io mi ricordo il Ramsey che giocò contro il Napoli e sembrava un fenomeno. Cercavamo una scommessa alla Pirlo ma purtroppo ci è andata male non tanto per gli infortuni quanto per la resa in campo quando è sano. Quando fai tante "scommesse" è inevitabile che qualcuna vada storta. Per essere onesti quell'anno comprammo De Ligt che ci prosciugò quasi completamente il budget. Il cuscus?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.