Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    6,446
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,018 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

34,417 profile views
  1. re david

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Allan è quel centrocampista di rottura ma con i piedi buoni che ci potrebbe servire eccome. Non sarebbe una cattiva idea prenderlo. Inoltre Sarri lo conosce come le sue tasche.
  2. Povero diavolo, sentiti ringraziamenti per i puntuali punti che ci danno
  3. Penso per Paulo la vittoria più grande. Accetterà il rinnovo con estremo piacere e godrà doppiamente.
  4. Dal lato di Sarri tutta la vita. Nessuno e dico nessun calciatore può venire alla Juve per stare sul piedistallo e dettare legge. Sei uguale agli altri, da Ronaldo a Pinsoglio il rispetto verso i compagni e la società deve fare parte di tutti. Ieri ho visto il video di Momblano con Zampini e secondo lui la Juve non multa per queste cose, ma gli va fatto capire che ha sbagliato. Noi abbiamo comprato il pacchetto giocatore, non il reuccio dispettoso, altrimenti per quanto mi riguarda può anche andarsene a fine stagione.
  5. Gli hanno dato poco onore ieri. Non è detto che la palma di migliore può essere solo di chi segna. Ieri è stato quasi perfetto, e per me è grazie a lui se abbiamo vinto la partita. Mvp.
  6. re david

    L'importanza di Higuain

    È ritornato un giocatore importante. La sua voglia di riscatto è evidente, corre per 90 minuti, recupera più palloni dei centrocampisti. Penso abbia dissipato tutti i dubbi che c'erano sul suo conto. È un attaccante e deve fare qualche gol in più, ma purtroppo con quella intensità qualcosa deve lasciare per forza altrimenti sarebbe Robocop
  7. re david

    Juventus: Cuadrado vicino al rinnovo fino al 2022

    È il terzino titolare a suon di prestazioni. Sì è adattato ad un ruolo fatto in passato ma che non era il suo forte. Direi rinnovo meritato.
  8. Lasciando stare come ha giocato, spero possa rimettersi il prima possibile. Non capisco manco dove abbia patito un colpo così pesante.
  9. Se comincia ad usare pure il destro non lo ferma più nessuno. Da lui tutti si aspettano il tiro di sinistro, e infatti andando sul destro si è bevuto una difesa intera. A parte questo particolare, io almeno ho sempre avuto fiducia in Paulo. No, non è Messi ma è comunque un grande giocatore, ed era una fitta al petto, ogni volta che in estate si parlava di uno scambio di qua o di una cessione di la. Fortuna ha voluto che ne sia uscito indenne da quel calcio mercato, più juventino che mai. Campione lo è sempre stato.
  10. D'accordo con quello che dice il mister sia sulla partita che su Ronaldo. Infortunato o no, andando via ha mancato di rispetto ai suoi compagni prima di tutto, e poi alla società. Forse non ha capito che lui fa parte di una squadra ed è lui che gioca per la Juve e non la Juve per lui. Grave mancanza di rispetto che per me va punita.
  11. Szczesny 7,5 Cuadrado 6 Bonucci 6,5 De Ligt 6,5 Alex Sandro 6 Bentancur 6  Pjanic 5,5 Matuidi 5,5 Bernardeschi 4,5 Higuain 6,5 Ronaldo 5 Dybala 7  Douglas Costa 6,5 Rabiot 6 All Sarri 6   Il Migliore Szczesny
  12. re david

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Per 70 minuti non ne abbiamo imbeccata una, oramai i primi tempi non li giochiamo, e oggi siamo andati pure oltre. Fortunatamente con gli ingressi di Dybala e Douglas Costa la musica è cambiata, e siamo stati nettamente più pericolosi. Il gol è da playstation. Una statua pure a Szczesny che ci ha tenuti in piedi con le sue parate, quasi perfetto. E adesso possiamo dire beata sosta, da primi, che è ancora meglio.
  13. Non si può tenere fuori. Ha quel passo, quel dribbling e può essere sempre decisivo. Una variante impazzita e mi piacerebbe molto vederlo nel ruolo di trequartista, con la possibilità di svariare su tutto l'attacco. Ovviamente per fare ciò ci vuole anche un centrocampo equilibrato che al momento non abbiamo.
  14. Sta spostando più gli equilibri quest'anno alla Juve che quando andò al Milan. Bonucci per questa Juve è imprescindibile, il mister è stato eloquente ieri. L'unico a cui non si può fare a meno al momento.
  15. Ieri in conferenza Sarri ha fatto capire che per ora il miglior trequartista per un discorso di equilibrio è Bernardeschi. Ma secondo me smania dalla voglia di vedere Douglas Costa in quel ruolo, dove gli è piaciuto il modo in cui in quei 20 minuti a Mosca ha svariato su tutto il fronte offensivo, e spostare Ramsey mezz'ala. Purtroppo la squadra sembra ancora molle in certi frangenti della partita e il mister non riesce ad affidare questi ruoli da titolare a determinati giocatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.