Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    8,964
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6

re david had the most liked content!

Community Reputation

9,333 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

37,550 profile views
  1. Vale tre volte il Morata che abbiamo mandato al Real, tre volte. Quanto è cresciuto. Ecco cosa vuol dire fare tesoro delle vecchie esperienze.
  2. Non siamo entrati col giusto atteggiamento e si è visto subito, eppure il mister aveva sottolineato questa cosa già nella conferenza prima della partita. Sono convinto che il livello vero della Juve non è quello visto ieri sera, ma con certi atteggiamenti non si va da nessuna parte. Tanto sarò felice quando vedrò la mia squadra correre per 90 minuti e stare col fiato sul collo dell avversario, chiunque sia.
  3. 20 anni e si prende già le sue responsabilità. La clausola di 150 milioni è una bazzecola per uno così, e quando sarà finito questo periodo di m ce lo porteranno io, perché un difensore così forte, con questo carattere, lo vorranno tutti e dico proprio tutti. Godiamocelo.
  4. La Juve ha bisogno di determinati giocatori in campo. E Morata è uno di questi. Da profondità, si inserisce tra la difesa avversaria e se è il caso riesce anche saltarne qualcuno. È ritornato con tutti che pensavamo che fosse un rincalzo e invece è titolare inamovibile. Dybala non lo riconosco. Non è solo una questione atletica. Non lo vedo più occupare un determinato ruolo. Ciondola in giro senza mai fare qualcosa di decisivo. Deve lavorare per raggiungere uno stato migliore e farsi trovare pronto quando il mister lo chiamerà.
  5. I miei voti si avvicinano di più a quelli della Gazzetta. Li ritengo molto più vicini a quello che si è visto in campo. Tranne i subentrati. Li troppo di manica larga.
  6. Szczesny 5,5 Cuadrado 6,5 De Ligt 6 Danilo 5,5 Alex Sandro 5,5 Bernardeschi 5,5 Arthur 5,5 Bentancur 6 McKennie 5 Dybala 5 Ronaldo 6,5 Morata 7 Chiesa 5 Kulusevski 5 Ramsey s,v Rabiot s,v All Pirlo 5 Il Migliore Morata
  7. Prestazione super deludente. Ci hanno sovrastati soprattutto fisicamente, in quanto non ho visto uno dei nostri vincere un duello. Loro hanno fatto quello che più era semplice per loro, fare due linee strette e partire di contropiede. Non è che abbiamo corso tanti pericoli, ma soprattutto nel pt siamo stati veramente innocui. La cosa più evidente di stasera, e che non possiamo fare a meno di determinati giocatori, anche se stasera per me non eccelle nessuno. Menomale che Cuadrado ha trovato quel guizzo e Morata con un po di fortuna ha trovato la rete. L'avrei considerata una sconfitta pareggiare in casa con una squadra del genere. Testa alla prossima, ma questa sera sono cinque passi indietro.
  8. Giocavano male gia prima di stracciarci i peli dal sedere a Torino. Comunque vediamo come evolve la situazione del girone tra noi e loro... Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk
  9. Chiudere stasera ci garantirebbe turnover con la Dynamo, e forse col Barcellona. Il primo posto dopo la partita d'andata mi sembra fuori portata quindi al momento è inutile pensarci.
  10. È la partita che può rilanciarlo. Sinceramente pensavo che già la doppietta dell'andata potesse metterlo in condizioni di avere una rendita migliore, ma poi si è messo quest'altro malanno e quindi di nuovo debilitato. Stasera inizia una nuova rincorsa per tornare al centro del progetto. Abbiamo bisogno anche delle sue giocate.
  11. Non un gesto scontato. Non mi interessa quantificare, mi interessa solo pensare che chi è privilegiato capisca le difficoltà di chi vive una vita diciamo più normale e quindi ancora più colpito da questa situazione. Onore e complimenti ai nostri dirigenti.
  12. Ragazzi ma è vero che ha esordito Caiazzo, nipote di Anna Trieste? Omegalol
  13. In tutta sincerità non credo che si procederà al rinnovo alla scadenza del contratto. Ronaldo è fortissimo ancora oggi, probabilmente ancora il migliore al mondo, ma tra due anni chissà. La Juve potrebbe tranquillamente alleggerirsi di questo ingaggio per attirare un calciatore forte e giovane, così come il portoghese potrebbe andare a chiudere in Portogallo come ha sempre detto di fare. Per questo dico che ho molti dubbi. E poi se molto dipende dalla vittoria della Champions non è che siamo messi benissimo.
  14. Avremmo bisogno di tutti e 4, perché è impensabile che in due possano portare avanti la stagione. Ma per quanto mi riguarda, e per come vuole giocare questa Juve, De Ligt e Demiral sono i più forti e i più adatti, quindi titolari nelle partite che contano. Ma già so che non accadrà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.