Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    16,607
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

re david last won the day on November 21 2023

re david had the most liked content!

Community Reputation

12,607 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

51,649 profile views
  1. Diciamo che a sensazione di tutti, non dimostrava tutta questa voglia.
  2. Sono d'accordo diciamo a metà. Fagioli sta bene, ed è un dato di fatto, ma se prendi uno valutato 50 milioni, non puoi lasciargli sempre e solo le briciole. Devi sapere cosa ti può dare anche dall'inizio. Oltre a valorizzare è anche una questione di fargli sentire fiducia dell'allenatore. Poi ovvio se continua a fare sempre disastri allora più in là le valutazioni cambieranno. Poi secondo me Douglas Luiz lo vedo più offensivo che da regia, dietro Vlahovic lo vedrei bene.
  3. E pensare che Pierino era quasi schifato di venire alla Juve. La storia della descrizione del suo profilo, giocatore del Milan in prestito alla Juve 😅 voglio vedere se adesso torna indietro.
  4. Depay come vice lo Vlahovic lo prendevo già ieri. Contratto breve, non troppo oneroso e si va. Agli europei ha dimostrato ancora di essere all'altezza.
  5. Far giocare Thuram al fianco di Loca, e Douglas alle spalle di Vlahovic è una soluzione che mi piace. Sono stati i nostri acquisti migliori, e se vogliamo valorizzarli devono anche giocare, ma anche per dimostrare loro stessi quanto valgono.
  6. Diciamo che Berardi scarso non è stato, soprattutto a giocare in un sistema di gioco adatto a lui. Ha sprecato un po la sua carriera al Sassuolo e penso che l'infortunio abbia finito di deviare il corso della sua carriera. A 30 anni, difficile pensare che qualche big gli stia ancora dietro.
  7. speriamo sia per precauzione e non per qualche problema. Quando mai dalle nazionali sono arrivate notizie buone 🙄
  8. Ma per chi segue con assiduità le women, ma Alisha Lehmann è così scarsa? Sbaglio o la vedo giocare molto poco?
  9. Nome peperonata. Riproposto spesso e volentieri, ma qualcuno lo ha mai visto? Io so solo che TM stravede per lui. 🫤
  10. David per me fa parte dei top attaccanti in giro per l'Europa. A costo 0, ovviamente sempre tra virgolette, perché poi si spende su altro, ma già il fatto di non dover trattare col club di appartenenza è già una cosa. Mi piace molto, diciamo che non lo si potrebbe nemmeno definire riserva di...
  11. Almeno per quello che mi ricordo era un buon attaccante all'Udinese, forte fisicamente, si faceva rispettare insomma. Di voci ne leggeremo tante, però uno così come riserva di Vlahovic non sarebbe male.
  12. I prestiti ci torneranno tutti indietro, garantito proprio. Comunque quello che è stato un super flop è Djalo. Abbiamo pagato per un quasi costo 0, e si è rivelato proprio il nulla mischiato col niente. Gli altri, penso che Pogba si vada verso la risoluzione, farà quello che vuole successivamente. Arthur sta sempre qua, l'ingaggio per andare a giocare non se lo abbassa, ma chi volete che se lo piglia?
  13. sinceramente non so cosa si possa estrarre da questo dato. Con Motta sicuramente privilegiamo giocare, abbiamo tanto tempo la palla, e forse questo fa diminuire le interruzioni di gioco. Comunque sicuramente meglio una partita dove si gioca, rispetto ad una con tante interruzioni e soprattutto scorrettezze e perdite varie di tempo
  14. è sempre un riconoscimento per un giovane talento che oramai ha parecchi occhi addosso. Forza Kenan
  15. Beh non è detto. Totti avrebbe potuto lasciare la Roma se avesse voluto, lo stesso Del Piero aveva le lusinghe di Ferguson e del Real. Sono rimasti fedeli ai colori nonostante avrebbero avuto offerte molto più ricche. Oggi ovviamente c'è un altra mentalità, ma a me piaceva più prima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.