Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    7,414
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6

re david had the most liked content!

Community Reputation

8,518 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

35,453 profile views
  1. È emerso un altro brutto personaggio del calcio che io sinceramente sto imparando ahimè a conoscere in questo brutto periodo. Nessuno sente il bisogno delle loro parole odiose. Vadano a nascondersi che fanno più bella figura.
  2. Secondo me dare il merito ad uno o all'altro c'entra poco. Chiellini si è fatto carico di questa iniziativa ma alla fine sono stati tutti d'accordo, quindi è merito di tutti. Prendiamola per una bella iniziativa collettiva e che ha unito tutti i giocatori.
  3. re david

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Quando tutto sarà finito avremo più problemi di prima. L'auspicio è che si possa ricostruire un paese migliore, calcio compreso. Ma conoscendo gli italiani sarà tutto uguale o peggio, nel giro di qualche mese.
  4. Il calcio dovrà darsi una ridimensionata obbligatoria quando sarà finito tutto, si spera il più presto possibile. Ci saranno enormi difficoltà economiche e sarebbe inaccettabile vedere enormi risorse sprecate per quello che alla fine è un gioco. Ci vorrà tempo per tornare alla normalità. Per quando riguarda i calendari secondo me troveranno il modo di giocare e finire questa stagione. Altrimenti non sentiremmo dichiarare sempre le stesse cose. A me fanno solo ridere quelli che dicono lo scudetto non va assegnato. Però poi chi stava retrocedendo deve restare in a, le prime 4 in Champions e così via? Studiassero bene prima di fare iniziative scellerate perché altrimenti non avremo pace nemmeno quando si ritornerà a vivere.
  5. L'essere juventino è sicuramente un qualcosa in più, ma quello che conta veramente è che Edi Rama ha parlato da uomo. E in questa Europa che volta le spalle a chi ne ha bisogno, è tanta roba. A buon rendere.
  6. Il vero scandalo è che il Barcellona aveva tagliato gli stipendi alla gente che lavora attorno al club. Quella è la vera vergogna. E non capisco nemmeno la rabbia di Messi visto che ha detto che era una cosa che già volevano fare. Abbiano rispetto per chi non guadagna milioni di euro.
  7. Sto leggendo gente, eh ma perchè non li danno agli ospedali. Dopo che la proprietà ha donato 10 milioni, e il 99% della serie A, non ha fatto ancora nessun taglio.
  8. Non sarebbe molto distante dall'oggi. Primi in Italia, anche se sono convinto che ci sarebbe stata più concorrenza senza farsopoli che con, perché allora il calcio italiano valeva molto di più. E sicuramente la Juventus era tra le tre squadre più ricche d'Europa, quindi con molta più probabilità di avere campioni.
  9. Sta facendo quello che secondo stanno facendo tutti gli allenatori del mondo bloccati in casa. Un po' per ammazzare il tempo, un po' per avere l'illusione di preparare le partite che si spera di giocare in un futuro immediato. Perché se si tornasse a giocare significa che la tempesta è passata.
  10. re david

    Moggi vs Auriemma in streaming da Zampini

    Questa è stata la migliore diretta. Interessante con Moggi, divertente con Zampini e Auriemma, e bella da vedere con Monica.
  11. Speriamo che almeno in Europa ci sia giustizia e imparzialità. Ieri Moggi durante Juventibus ha detto che il suo ricorso e quello di Giraudo saranno discussi assieme. Il grande nostro ex direttore la meriterebbe proprio questa soddisfazione anche se il rammarico di avergli distrutto una carriera ai massimi livelli ci sarà sempre 🤞🏻
  12. Ronaldo è cosi, prendere o lasciare. Può sembrare un gesto sgarbato, e alla fine lo è, ma fa capire che mentalità c'è dietro questo campione. L'errore lo avvelena. Sorrentino ha preso quella di Dybala, male non gli è andata 😁
  13. Carragher ha detto proprio una minkiata. Ronaldo può dire di essere stato il migliore ovunque. Club, campionati diversi, persino nazionale. Messi solo Barca, nazionale 💩 quindi ma sto rosicone che vuole?
  14. Lo abbiamo venduto a tanto nel pieno della sua forma fisica e atletica. Adesso viene da stagioni così cosi, era infortunato e in più c'è un virus che sta distruggendo oltre migliaia di vite anche tante economie. Se si ritornerà a fare calcio mercato è ovvio che quella cifra è irraggiungibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.