Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    5,768
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,714 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

33,721 profile views
  1. Sinceramente alla Juve non ricordo giocatori che prendessero gli allenamenti alla leggera oppure qualcuno che facesse sempre ritardi. Per professionisti io intendo questo, l'impegno.
  2. re david

    Dybala: tuttocampista, centravanti o ala?

    Io lo vedo centravanti ma potrebbe fare anche l'ala destra ovviamente con pochi compiti difensivi.
  3. Per Sarri è un ex pupillo, nemmeno al Chelsea lo ha trattato con i guanti, quindi dal mister non dipende. Dipende solo da Gonzalo, ma io sono convinto che a fine turne va a Roma. Sarebbe controproducente per tutti impuntarsi ancora.
  4. Comunque a riguardo del video di ieri dove si vedeva un Cancelo scazzato qualcuno ha riportato che non si sentisse bene. E mi pare più plausibile come cosa, perché nemmeno il più scontento dei giocatori si allenerebbe in quella maniera. Significherebbe non essere professionisti.
  5. Migliore formazione possibile al momento. A me non interessa il risultato ma cominciare a vedere i primi segnali di questa nuova gestione tecnica e tattica
  6. La cessione di Demiral non la capirei. Come fanno a fidarsi della salute di Chiellini? Si rischia veramente di andare in stagione avanti sempre con solo 3 difensori.
  7. Mi sembrano le parole sensate e serie. L'errore di andare al milan sicuramente gli ha insegnato tanto e state sicuri che farà di tutto per prendersi il posto da titolare, perché con De Ligt e Chiellini quando sta bene, non ce l'avrà più. Mi aspetto grandi prestazioni da Leo.
  8. È il momento di elevare il suo modo di giocare, spero finalmente possa fare quel salto definitivo nell'essere più decisivo per il nostro gioco. Sulla sua cessione mai avuto dubbi, mi mise anche il like su Instagram sul fatto che non volesse andare via. 😁😁
  9. Difficile oggi avere certezze sul futuro di Paulo, nessuno può dire resta al 100%. Io da tifoso che pensa che sia un grande giocatore e che ha avuto solo un annata difficile, spero che resti perché per me ci può dare ancora tanto.
  10. quanto fanno ridere quelli del Barcellona che dicono che ci ha scelto per i soldi 😂
  11. Ovvio. Ma perché voi pensate che la decisione di prendere Sarri è datata? Per me si è cominciato a ragionare dell'esonero di Allegri dopo l'eliminazione champions
  12. Dai su, vi rimpicciolite da soli quando scrivete queste cose. Erano i pupilli di Allegri, che alla Juve vedeva ancora un futuro lungo insieme a questi giocatori sopracitati. Non li faceva firmare lui ma sicuramente pesava tantissimo la sua opinione con la società.
  13. Parliamo di una società che ha perso la lotta con la Roma per Veretout e secondo voi ci pagano 40 milioni. Ci credo poco a quello che stanno scrivendo a meno che Paratici non si stende a terra a mo di tappeto e gli fa una grazia. Ma continuo a non capire questa politica friendly con il Milan.
  14. Ieri leggevo che la Juve temesse un gioco sporco del Benfica per abbassare il prezzo. Ma la Juve non può farlo visitare di nuovo e capire se quelli del Benfica hanno ragione o no? Anche perché se i pareri fossero discordanti non ci vuole niente a chiudere la porta al Benfica e godrei pure se lo mandassero al porto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.