Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    13,094
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6 2020

re david had the most liked content!

Community Reputation

11,003 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

44,067 profile views
  1. Se sono state queste le parole, mi sembrano abbastanza di apertura. Ovvio che batte cassa, e bisogna vedere se le parti si verranno incontro. Comunque sarei felice se ci fosse uno spiraglio per restare.
  2. Sta diventando il miglior giocatore della rosa per influenza nei risultati. Spero solo che pensi sempre al bene della squadra, e prediliga la giocata migliore, perchè devo essere sincero alcune volte ho visto che ha tentato di cercare di mettere Vlahovic nelle condizioni di segnare quando era posizionato peggio dei compagni. Comunque contentissimo di quello che sta facendo.
  3. lo do quasi per scontato. Quello che conta è come ci difenderemo
  4. Era il minimo visto il suo dichiarato odio juventino. Ma penso che chi verrà dopo non sarà da meno.
  5. stanno facendo un ottimo lavoro con i giovani, veramente egregio, I risultati si vedono già
  6. praticamente allora Inzaghi non gli deve piacere mai, perchè fa questo ogni volta che non vince 🤦‍♂️
  7. Secondo me il livello delle prestazioni del calciatore, è diventato tale che qualcuno della premier offrirà sempre più di quanto offriamo noi. Dovrebbe fare solo una scelta di "cuore" per questo ci credo poco.
  8. re david

    Bollettino medico Chiesa: escluse lesioni

    speriamo che la sosta gli permetta di recuperare questa benedetta condizione
  9. re david

    L'evoluzione del pianto

    quando si tratta di Juve troveranno sempre il modo di polemizzare, e trovare qualcosa che non gli va a genio. E' inutile solo sperare che si possa andare verso un futuro più maturo da parte degli avversari. Bisogna conviverci, e anzi cominciare a ribattere
  10. Fa paura sta cosa che il futuro dipende da quella decisione. Se andasse male, perché siamo in Italia, cioè che succede? Prevedo un brutto ridimensionamento.
  11. Fagioli non lo metto sulla stesso piano di Soulé, semplicemente perché per me è già un giocatore inamovibile dai titolari e probabile fuoriclasse del centrocampo. Ieri è stato spettacolare. L'argentino invece troppo preso dal miedo escenico. Quei gol uno con esperienza non li sbaglia, si è perso in un bicchiere d'acqua. Ma ci sta, si vede che i colpi li ha. Mi ricorda Dybala nei dribbling. Quando finirà il suo percorso di crescita anche lui può entrare in una certa élite.
  12. Per lui vale lo stesso discorso di Kostic. Non abbiamo pazienza di aspettare e subito giudichiamo. Non pensiamo che è alla prima annata su grandi palcoscenici, che affronta un calcio che non conosce. Sta cominciando a prendere le misure. È tosto, ha forza e anche passo. Può dire la sua, e alla Juve ci sta con merito.
  13. Abbiamo sempre quelle parentesi in cui siamo tutti dietro e praticamente non riusciamo a ripartire perché non c'è nessuno davanti. Io sta roba non la sopporto, ma finché non prendono gol lo posso anche accettare serenamente. Devo dire anche che come trame di gioco stiamo migliorando. Vedo meno errori, azioni ben manovrate. La condizione è molto migliorata, e finalmente c'è anche una squadra che corre e lotta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.