Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    8,180
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6

re david had the most liked content!

Community Reputation

8,991 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

36,413 profile views
  1. re david

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Un disastro, non ho altre parole. Parti, 10 minuti e sei su di due gol e di nuovo te le fai sotto. Non è un problema fisico, te le fai sotto. È mentale. E ti metti dietro a farti prendere a pallonate. Ma poi il disastro si è verificato nel secondo tempo. L'allenatore invece di correggere, sono entrati peggiorati. Difesa inesistente, attacco confusionario. E sono 3 senza vincere. Se dietro sono svegli, riaprono il discorso scudetto. Non do più fiducia in questa Juve, se la sono giocata tutta.
  2. Szczesny 8 Danilo 7 De Ligt 6 Chiellini 6 Alex Sandro 6,5 Bentancur 5 Pjanic 5,5 Matuidi 5 Bernardeschi 4,5 Higuain 6 Ronaldo 5 Rugani 5,5 Rabiot 5,5 Dybala 5 Douglas Costa 5,5 Ramsey sv All Sarri 5 Il Migliore Szczesny
  3. Il Napoli si prende Osimhen, giovane, forte e veloce e noi ci andiamo a prendere Milik, che pagheremo uno sproposito, in scadenza, e con due ginocchia con gravi infortuni alle spalle. È talmente brutta come cosa che sicuramente il nostro Paratici così farà andare 😑
  4. Partita difficilissima per noi. Il Sassuolo non ha il coefficiente di difficoltà dell'Atalanta, ma ci si avvicina in questo momento. Io ho ancora negli occhi la partita d'andata dove i nostri ne combinarono di tutti i colori, anche a causa di un pressing alto e aggressivo degli avversari. Se li stiamo a guardare ne usciamo con le ossa rotta. E stasera da Reggio Emilia passa una bella fetta di scudetto.
  5. Uno con le prestazioni di Bernardeschi definirlo miracolato è poco. Non è odio, è constatazione dei fatti. Perché se uno gioca costantemente al di sotto della sufficienza non dovrebbe meritarlo. C'è Douglas, e se non sbaglio anche Ramsey poteva ricoprire il ruolo di esterno destro d'attacco. Qualsiasi cosa ma Bernardeschi ancora titolare proprio no.
  6. re david

    La forma precaria di alcuni giocatori

    Su Ramsey non me ne capacito visto che è stato uno dei primi ad entrare alla continassa. Credo che il fatto di non essere mai impiegato per lunghi tratti di partita non gli dia la possibilità di crescere atleticamente.
  7. Complimenti ai ragazzi, che certo non erano i favoriti. Ma hanno dimostrato di poter lottare e uscire a testa alta e da imbattuti. Onore anche a Pecchia per il lavoro svolto e per aver portato il primo trofeo della storia in bacheca.
  8. Ed è giusto che sia così. Non si può sperare di prendere un allenatore per cambiare stile di gioco e poi buttare tutto all'aria alle prime difficoltà. Poi questa stagione per Sarri è stata difficile su tutti i sensi. Problemi di salute, squadra non adatta al suo calcio, poi il lockdown. Una stagione atipica. Se si vuole favorire lo sviluppo delle sue idee, bisogna metterlo nelle condizioni di far bene. A cominciare anche dal prossimo mercato. Gli va preso quello che gli serve.
  9. re david

    Demiral è tornato ad allenarsi in gruppo

    l difensore turco si è sottoposto a Innsbruck all'operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro.Questo ho trovato, quindi credo che l'infortunio abbia interessato anche quello.
  10. Che pena. 7 miseri gol. Un centrocampo che non è né carne né pesce, e poi si vogliono dare le colpe a Sarri. È già tanto se siamo dove siamo...
  11. re david

    Demiral è tornato ad allenarsi in gruppo

    Mi chiedo come mai sia così in ritardo rispetto a Zaniolo, visto che si sono infortunati nella stessa partita. Comunque spero tantissimo nel turco. Se quando sarà abile e arruolato non lo mettono in coppia con De Ligt mi sale il crimine.
  12. Un articolo del genere è un umiliazione per tutto il giornalismo, non solo sportivo. Fa capire quanto siano subdoli questi esseri, che oramai non sanno fare più il loro mestiere, ma è come se annotassero i loro pensieri su un diario del cuore riguardo la squadra per cui fanno il tifo, o che odiano. Fanno pena.
  13. Non mi sembrava molto sicuro di sé quando ha parlato del rinnovo, per poi correggersi nel dire siamo sicuri che sarà il futuro della Juve. Sicuramente si stanno parlando e c'è qualcosa da limare, altrimenti sarebbe già cosa fatta.
  14. Che la Juventus abbia mille difetti è cosa evidente. Che Sarri sia riuscito a portare solo in minima parte il suo calcio è evidente. Che l'Atalanta ci abbia dato una lezione lo ha visto tutto il mondo. Ma Arrivo Sacchi ci ha gonfiato i cosiddetti come si fa con il canotto a mare. Ma questo è un disco rotto, ma veramente gli chiedono un parere per sentire sempre le stesse cose?
  15. Dei successi singoli me ne fregato se non poco, il giusto. Conta che Ronaldo stia facendo una discreta annata. Il suo apporto di gol non sta mancando e questa è la cosa che più conta. Se poi riesce a strappare pure il titolo di capocannoniere ben venga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.