Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    6,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,886 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

34,087 profile views
  1. Quando sento dire ciò da qualcuno sai cosa penso? Ma Cr7 è il n1 perché ha gente che lavora per lui o perché è da solo il più forte? Io penso più la seconda, e per me più ha gente di livello tecnico al suo fianco meglio è. In più Higuain di fisicità non aggiunge nulla, perde tutti i duelli nei contrasti. Va be che siamo in Italia, dove due giocatori di grande livello tecnico non possono giocare insieme.
  2. re david

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    Szczesny Danilo-De Ligt-Bonucci-Alex Sandro Ramsey-Pjanic-Matuidi Cuadrado-Dybala-CR7
  3. Dybala è superiore a Higuain, ha delle caratteristiche che più possono mettere in difficoltà l'avversario e al diavolo se non c'è il 9 classico che toglie peso a Cr7 io insistero' sino alla fine che Dybala dev'essere il titolare e Higuain la riserva.
  4. Complimenti a Bonucci per me il migliore in assoluto in questo primo mese di campionato. Per il compagno di reparto bisogna avere pazienza, sono due nuovi di cui uno con un enorme prezzo del cartellino sulle spalle difficile da gestire, e con un campionato diverso rispetto a quello in cui è cresciuto. Bisogna avere pazienza, perché De Ligt è un ottimo difensore e qualcosa la si intravede già, intanto godiamoci questo super Leo.
  5. re david

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Un po' preoccupato per la fase difensiva e alcune fasi di gioco lo sono, ma d'altra parte lo accetto perché il cambiamento da Allegri a Sarri è netto e quindi ci vuole tempo. Diciamo che ho abbastanza fiducia...
  6. Siamo una squadra che non ha ancora le misure giuste, per questo tipo di gioco. Attacchiamo si, ma non riusciamo mai a schiacciare l'avversario. Adesso siamo praticamente da un azione a testa con gli avversari, e questo non va bene perché è ovvio che prima o poi ti fanno gol. E se ne prendi troppi , non vai da nessuna parte. Ci vuole tempo, mi auguro che alla fine del girone di andata ci sia almeno un assestamento da questo punto di vista.
  7. Chissà chi muore... 😁 😁 😁 A parte gli scherzi strafelice per lui, è il giocatore che più dobbiamo recuperare insieme a Douglas costa. Con loro in squadra siamo nettamente più forti
  8. re david

    Prime impressioni su Danilo

    A me non sta dispiacendo. Non sarà il re dei terzini ma credo che sia stato dipinto in modo troppo negativo, come se fosse un ex giocatore. Intanto lo ha convocato anche la sua nazionale che non è lo Zimbabwe.
  9. La Juventus è di tutti, anche degli ultras se facessero quello per cui sono nati, ovvero incitare la propria squadra. Ma visto che hanno scelto un altra strada, va bene anche uno stadium silenzioso e composto. In attesa che in qualche curvaiolo riesploda l'amore per i colori, rendendo lo stadium quello che era nei primi anni dopo l'inaugurazione.
  10. Il primo su Cr7 non tanto, ma a me ha impressionato molto quello su Higuain che è stato praticamente tramortito in un sandwich tra due avversari. Era almeno da rivedere, se penso ai rigori che hanno concesso in questo inizio di campionato. Mettiamoci l'anima in pace che se non ci tagliano le gambe, come successo ad esempio su Cuadrado, difficilmente vedremo un rigore a favore.
  11. Recuperare Dybala sarebbe un bene per tutta la squadra. Ha un enorme potenzialità tecnica e non mi sono ancora arreso al fatto che lo si possa vedere nel tridente insieme a Ronaldo. Diciamoci la verità Higuain cosa garantisce più di Dybala? Gol? 1. Forza fisica? Non direi, perde tutti i duelli aerei e non. Assist? Si come in Champions. Pregate tutti che posa tornare il vero Dybala...
  12. Sfida con chi? Manco per scherzo si può pensare che se il gallese sta bene può entrare in lotta con qualcuno per un posto da titolare. È titolare fisso, indiscutibile. Bisogna portarlo solo al massimo della condizione possibile. E con lui la Juve sarà ancora più forte.
  13. Tutti credono che la metamorfosi sarebbe durata si e no un paio di partite. Non hanno capito che è un processo lento e che potrebbe durare anche un intera stagione. I frutti del gioco di Sarri li vedremo, ma col tempo, e non è detto che raccoglieremo subito i frutti. Bisogna portare pazienza, quello che ovviamente non può fare chi è pagato per denigrare la Juve.
  14. Khedira ha sicuramente un valore tattico che in molti fatichiamo a capire e che invece chiunque lo alleni lo porta a schierarlo titolare, questa è la verità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.