Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    9,627
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6 2020

re david had the most liked content!

Community Reputation

9,609 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

38,180 profile views
  1. È già tanto che abbia prefissato la data, perché secondo me uno come lui non avrà mai voglia di smettere.
  2. Affare riuscito senza ombra di dubbio. Adesso sta giocando mezzo acciaccato e purtroppo non riesce a rendere al massimo, ma quando è stato bene ha fatto vedere di cosa è capace. Sicuramente un tassello importante per la Juve del futuro. Texas boy è ufficialmente uno di noi, e per come stanno le cose, direi a prezzi abbastanza contenuti.
  3. re david

    Ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo alle 18.45

    Godo perché la data non gli stava bene. È un buon segno che non abbiano deciso nuovamente loro quando giocare.
  4. Da quando opera da solo un vero disastro. Pochi soldi, quelli da cedere sarà difficile mandarli via, vede la squadra competitiva dove non lo è, se ne è convinto Agnelli...
  5. Diciamo che sulla carta qualcosa di positivo si sta muovendo. Arthur e Dybala hanno messo su Instagram brevi spezzoni in cui fanno intendere che il loro rientro è vicino, sabato dovrebbero rientrare Bonucci e Cuadrado, Morata lo ha già fatto e De Ligt non ha nulla. Oh sembra strano quando arrivano buone notizie dall'infermeria, non ci sono abituato. 😁
  6. Per pensare ai play off bisogna solo venire dalla luna e non sapere come la pensano chi comanda. Adesso il campionato è bellissimo, al primo posto non c'è la squadra a cui bisogna spezzare le gambe, e quindi il campionato deve andare avanti assolutamente così.
  7. re david

    Una buona notizia! Dybala sembra pronto al rientro

    Bisogna vedere questo coming soon a quanto tempo si riferisce. Già un po' di tempo fa sembrava oramai vicino al rientro...
  8. Oramai decide lui. E poi si chiedono come mai la serie A sia una farmer League.
  9. La partita di sabato allora sarà un calvario. Lazio fresca e riposata causa ennesima pagliacciata italiana e noi invece giocheremo martedì e sabato. Non si para nulla di buono, soprattutto con gente che continua ad uscire per infortunio che è maggiore di quella che rientra. Si vede comunque che la squadra è stanca e non lucida. Situazione che sinceramente metterebbe in difficoltà qualsiasi allenatore.
  10. Sinceramente sta cosa di dire chi non creda in noi eviti di guardarci se la poteva evitare. Io non credo in loro perché parlano i fatti, ma li guarderò lo stesso, anche se avrò uno spirito super critico. Io non guardo loro, guardo la mia squadra del cuore che è la Juve. I singoli passeranno, la Juve no. Così in b, in a o in Champions.
  11. Bernardeschi e Morata hanno fatto la differenza. Giusto premiare anche la prova di Chiesa che si sbatte su e giù finché è in campo. Ha uno spirito di sacrificio che non vedevo da tempo da uno dei nostri. Per me bene anche Demiral. Meritava voto più alto, e alla fine a mio parere non commette nemmeno fallo da rigore. Centrocampo solita pena.
  12. Morata è il nostro uomo d'area. Manca lui l'attacco è monco, e pesa come più di qualsiasi altra assenza. Non è un caso che come sia entrato abbia segnato al primo tocco. Sa come muoversi davanti la porta, come tagliare tra i difensori avversari. Speriamo adesso finalmente di averlo in pianta stabile, perché non mi sembra ancora al 100%
  13. Se l'intervento di Frabotta fosse stato da rosso, allora noi per gli interventi che hanno subito i nostri giocatori nelle partite passate, dovevamo giocare in superiorità numerica nella maggior parte dei casi. Scandaloso il rigore concesso, per fare il contentino allo Spezia. Ma coso lo ha parato, spiaze.
  14. Szczesny 6,5 Danilo 6 Demiral 6,5 Alex Sandro 6 Frabotta 4,5 Chiesa 7 Bentancur 6 Rabiot 5,5 McKennie 5 Kulusevski 5,5 Ronaldo 6,5 Morata 7 Bernardeschi 7,5 Ramsey 5,5 Di Pardo sv All Pirlo 5 Il Migliore Bernardeschi (ha svoltato la partita, e creato superiorità sulla fascia sinistra)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.