Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    8,581
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6

re david had the most liked content!

Community Reputation

9,181 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

37,082 profile views
  1. Ottimo. Vedrete che migliorerà anche la resistenza complessiva della squadra, e si spera un minor numero di infortuni muscolari.
  2. re david

    Linea terzini

    Io qualcosa sulle fasce me l'aspetto. Comunque secondo me Bernardeschi verrà usato su entrambe le fasce. Quindi sarà una specie di jolly da quel punto di vista. Frabotta non lo so, cioè bel esordio ma non mi sembra un fenomeno. Mi sembra sempre un po' deficitaria la cosa.
  3. Contro la Samp la sua prestazione migliore da quando è in Italia. Certo alla prima di campionato, vederlo a quei livelli poteva essere solo un sogno. Ha recuperato palloni importanti, decisivo e pericoloso in avanti. Sarà difficile farlo fuori. E secondo me può solo andare meglio.
  4. Mi chiedo ma tatticamente Chiesa ci serve? Secondo me no. Poi dipende sempre dove vuole arrivare Pirlo con le sue idee tattiche.
  5. re david

    Morata alla Juve: vi convince?

    Per me è 👍🏼
  6. Cavani vergognoso, e mi auguro che lo abbia fatto solo per quel discorso della sua napoletanità e non perché voleva veramente 12 milioni invece degli 8 offerti. Morata arriva non come prima alternativa, economicamente non mi pare un affare, ma è importante aver dato questo benedetto attaccante a Pirlo, che scarso non è, conosce il calcio italiano e la ha la Juve nel Cuore. E soprattutto fanculizzato non tanto la Roma, (io resto un bimboDzeko) ma De Laurentiis a cui forse il covid più che le vie respiratorie gli ha presto la testa. Buon Milik a costo 0 a tutti.
  7. Guardando la partita con la Samp penso che un po' tutti ci siamo resi conto che avere una prima punta classica non era proprio così necessario. Non sto capendo chi sta disdegnando il ritorno di Morata, uno che in attacco può ricoprire tanti ruoli, può giocare al fianco di chiunque. Questo permetterà di ruotare i giocatori e offrire tante soluzioni al tecnico.
  8. Bonucci l'anno scorso ha fatto abbastanza bene, ma difendere a centrocampo lo ha odiato sin dal primo momento. Bonucci rende quando si sente protetto anche dai compagni. Sicuramente ne gioverà da questo nuovo corso.
  9. Kulusevsky ha ampissimi margini di miglioramento. Quando tocca il pallone ha le stimmate del fenomeno. Ha appoggiato quel pallone nell'angolo con una semplicità assurda. Sarà molto molto difficile tenerlo fuori quando sarà completo il reparto offensivo.
  10. Il rigorino mi sembra il solito episodio a cui si attaccano gli antijuve dopo ogni partita. A Telelombardia lo stavano analizzando 30 secondo dopo il fischio finale del match 😂😂😂 comunque con quello che ha chiesto Rizzoli mi sembra una giusta decisione. Se dev'essere rigore che sia netto, e non quello che si è visto l'anno scorso. A favore e a sfavore.
  11. Allenatore solo sulla carta esordiente. Questo era allenatore già in campo. Ha le idee chiare, sia tattiche che di relazioni coi giocatori. Lo sto già adorando.
  12. Beh se dipendi dalle scelte degli altri, significa che qualcosa non è stata fatta per bene. Mia modestissima opinione.
  13. Nessuna ha fretta di dire che questa Juventus sarà una schiacciasassi che vincerà tutte le partite, però dire che è una squadra che non portato novità mi pare troppo. Io ne ho viste molte, come mentalità, come gioco, come innesti. Se a Sconcerti pare poco l'esordio così fragoroso, e il risultato per certi versi è pure riduttivo, problemi suoi. Io sono contento così.
  14. Comunque sarebbe scandaloso se nemmeno questa settimana risolvono la situazione. Io mi auguro veramente che Paratici abbia altre carte nelle mani da giocare, e lasci scannare Roma e Napoli tra di loro. Già questa storia ha assunto i contorni di una barzelletta. Adesso anche basta.
  15. Andrea Pirlo sembra incarnare alla perfezione quello che è lo spirito perfetto dell'allenatore della Juventus. Sicuro di sé, tranquillo, schietto e sincero. Gli auguro lunga vita su quella panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.