Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    10,007
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

re david last won the day on March 6 2020

re david had the most liked content!

Community Reputation

9,858 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

38,602 profile views
  1. Gia non avevo più motivo di tifare nazionale, adesso che so pure come la pensa chi la guida dopo chi la governa e chi la trasmette mi tocca tifare proprio contro.
  2. La serie A è uno spettacolo agghiacciante. Noi che ci siamo dentro la seguiamo per amore delle nostra squadra. Ma come mentalità, come gioco questo campionato è una discarica ed è uno dei peggiori di Europa. Non mi sorprende che nessuno lo voglia e vada via a poco.
  3. La malafede spiegata. Le immagini parlano chiaro. Calcione di Perisic sullo sfondo di Cuadrado. Il rigore è poco.
  4. Immagini che conosceremo solo noi juventini. La macchina della Juve ruba è avviata per l'ennesima volta al massimo della potenza. Non si può fermare, perché quando ci sono i napoletani di mezzo devono essere accontentati, qualsiasi cosa emerga. Viva quei pochi che parlano in nome della verità.
  5. Finale di stagione che fa salire il crimine. Bastava la metà di quello che hanno dato oggi contro i Benevento, i Crotone la Fiorentina e ad oggi saremmo tranquillamente a pensare alla finale di Coppa Italia come una degna chiusura di una stagione salvabile. Questo non fa altro che aumentare la delusione. Perché non eravamo forti da vincere il titolo, ma nemmeno così scarsi. Quello che si è visto per tutto l'anno è imperdonabile.
  6. Se non sai allenare non vinci tre Champions consecutive, anche con la squadra più forte. Pirlo con una squadra superiore comunque alla media non è riuscito ad entrare nelle prime 4. Quindi detto questo io mi auguro che sulla nostra panchina possa sedersi uno come Zidane. Carisma e calcio vincente, e soprattutto uno che conosce alla grande il nostro patrimonio più grande, Cristiano Ronaldo. So il problema dei soldi, ma non penso che Allegri o chi altro vengano gratis. Poi per quello che prendono gli allenatori più vincenti 10 milioni non mi sembrano nemmeno tantissimissimi. Quindi speriamo..
  7. Grandi acquisti senza la champions mi pare alquanto improbabile. Si andrà avanti di scambi sulla falsa riga Pjanic Arthur. Ronaldo fa piacere se resta e secondo me più che con grandi acquisti, il portoghese avrebbe piacere di avere un allenatore che sa come esaltarlo. Il nome è un solo, Zinedine.
  8. Non lo merita nessuno in Italia da noi. Sempre pensato che il campionato italiano si può riassumere come la Juve contro tutte le altre. Non per volontà nostra ovviamente. Tutta Italia aspetta la partita contro di noi per buttarla in polemica arbitrale. l'Inter è l'apice di questa montagna di 💩 Ergo nessun pasillo.
  9. La mia sarà molto unpopular come opinione, ma io penso che oggi si doveva fare turnover. Ritengo l'ultima partita degna di questa stagione, quella di mercoledì di Coppa Italia, essendo una finale che assegna un trofeo. Pensare che Cagliari e Fiorentina possano fermare Napoli e Milan mi pare inverosimile perché non c'è proprio la volontà come abbiamo visto nella giornata precedente. Adesso oggi vogliamo battere l'Inter, più per la speranza Champions, per l'orgoglio. Cosa che in tutto l'anno non abbiamo avuto. Cercarla solo in una partita non è da Juve. Io preferisco giocarmi a piena forza un trofeo.
  10. Non bestemmierei per qualche mese, tanto il campionato è finito e non ne avrei motivo 😅
  11. re david

    Contemporaneità delle partite

    Ai tempi si giocavano le ultime 4 in contemporanea. E mi sembrava più che giusto. Adesso nelle loro menti pacate si decide tutto solo l'ultima. Che Repubblica delle banane.
  12. Senza cattiveria verso Pirlo, ma meriterebbe di non allenare più. Non entrare nei primi 4 con la rosa a disposizione che per quanto mi riguarda, è oltre il fallimento. Io piu ci penso che non entreremo in Champions più divento matto. 5 punti persi col Benevento. Rendiamoci conto come siamo rimasti fuori. Comunque sicuramente qualcuno gli si farà vivo, e gli offrirà qualche panchina di b o c perché allenando la Juve godi ancora un po' di luce riflessa. Gli conviene dal ripartire basso, molto basso.
  13. Non mi è un nome familiare, ma uno che conosce il calcio internazionale è sicuramente uno più gradito di chi conosce il solo orticello italiano. Non è detto che sia un successo assicurato, però l'idea mi piace.
  14. Lontana parvenza di un ritorno alla normalità. D'altronde in altri paesi europei hanno già tolto coprifuoco vari, e fanno concerti ed eventi. Sempre ovviamente con gente vaccinata o guarita dal virus. Almeno se devono prendere qualche insulto lo prendono visto che hanno combinato questa stagione. A meno che non alzano la coppa 😅
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.