Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    18.588
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Novembre 2023

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.487 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

56.276 visite nel profilo
  1. La differenza non è incolmabile. Ci si viene incontro e si chiude. E secondo me le voci su Sancho sono servite solo per abbassare le pretese, perché fino ad ieri erano 30 milioni, mo siamo a 25. Penso che per un buon 90% possiamo considerare il portoghese un nostro giocatore a titolo definitivo.
  2. Io non andrei mai a prendere uno che fa la promessa di non giocare nella Juve. Potesse essere anche il più forte del mondo. Io così la penso.
  3. Speriamo nella buona stella di questo ragazzo. Promette bene. Oramai i giocatori forti per averli dobbiamo solo scovarli giovanissimi e sperare che restino con noi fino all'arrivo in prima squadra.
  4. Mettiamo pure David. Il problema è che non vedo giocatori che alzano l'asticella. Sancho se si farà, Xhaka Hancko buoni, ma credevamo di aver preso buoni giocatori anche l'anno scorso e siamo finiti male. A sensazione non mi sembrerebbe un gran mercato. Sarà forse colpa della scottatura della passata stagione
  5. Mi sembra un giocatore più utile di Sancho. Perché è giovane e puoi costruirci su, le caratteristiche sono quelle. Poi immagino che anche come ingaggio sarebbe più facile trovare un accordo col tedesco. L'ho scritto ieri e lo riscrivo Adeyemi>Sancho tutta la vita.
  6. perchè se interessa è obbligatorio giocarci contro per parlarsi? dai su, che prima del ritiro, il grosso dev'essere fatto. Se lo vogliono si fa subito. Per me Adeyemi > Sancho tutta la vita. Cartellino più costoso, ma credo che dal punto di vista dell'ingaggio ci sarebbero meno problemi
  7. re david

    Le difficoltà di mercato della Juventus

    Ovviamente le grandi difficoltà del mercato sono dettate da un unico aspetto. I soldi da spendere sono pochi, nonostante champions, nonostante mondiale del club. Le cessioni non ci sono, e quindi volente e nolente si cerca di coprire tutti i buchi della rosa, cercando di razionare le risorse. Ad Elkann che secondo me fa sempre meno piacere mettere soldi, mira solo all'autosostenibilità. Ci vorranno tanti anni per riavere una Juve forte.
  8. re david

    Auguri Gianluca. Per sempre Capitano

    Grande uomo, grande calciatore. Lontano dalla visione italica del calcio, tant'è che preferì restarsene in Inghilterra. Uno dei pochi che non parlava mai a sproposito. Ogni tanto mi riguardo un video in cui ad un raduno di leggende della Juve, dove c'erano tutti, e lui con un videomessaggio, probabilmente consapevole della sorte che lo attendesse, disse di non dimenticarlo. E così sarà per sempre 🥹🤍🖤
  9. Hancko sarebbe un bel colpo. Sedotto e abbandonato. Succedesse praticamente vorrebbe dire che questi hanno trovato l'agenda di Giuntoli e la stanno seguendo di pari passo 😐
  10. Ha ragione. Infatti non mi piace la lentezza del nostro mercato. Hanno preso David e poi? Non mi pare che il problema fosse solo l'attacco. Comolli deve darsi una mossa.
  11. Vogliono liberarsene e penso che la soluzione proposta dalla Juve, conoscendo anche la volontà del calciatore, possa essere ritenuta valida. Alla fine loro non ci rimettono niente. Poi se hanno qualcuno che li fa più felici della Juve, fate pure. Non vado pazzo per Kolo a dir la verità.
  12. qualità nella situazione stante? per me solo Yildiz.
  13. E' ovvio che è una cosa che fa storcere il naso. A che pro diventi azionista di una squadra seppur lontana, mentre dovresti essere impegnato anima e cuore con la Juve? oppure alla Juve il suo apporto non è considerato cosi importante e quindi può dividersi su due fronti? Comunque la mia fiducia verso Giorgione non verrà meno per questa cosa, però suona strana
  14. Ok non voler dare le commissioni, ma non ci andiamo a perdere se dovesse restare un anno? Lo dico da ignorantissimo in tema di economia delle società. Detto questo si era capitato che si sarebbe comportato così. I suoi post erano un chiaro segnale. Farà il nueve a casa sua, perché manco in tribuna potrà sedersi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.