Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.025
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che re david ha vinto risale al 21 Novembre 2023

re david ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.857 Guru

Su re david

  • Titolo utente
    ANAB
  • Compleanno 24/09/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Visite recenti

48.055 visite nel profilo
  1. Solito discorso, sperare che tornino sani e salvi e con pochi minuti giocati nelle gambe.
  2. Prima dev'essere venduto Vlahovic. Mica spendiamo 40 milioni per una riserva. Potrebbe accadere eh, soprattutto se Motta dovesse diventare il nostro allenatore, e quindi sarebbe stuzzicato dall'idea di portarsi dietro la sua punta di diamante al Bologna.
  3. Roba extra campo. Se Dio vuole che entriamo in Europa questo sarà il primo vero mercato importante di Giuntoli. Può portarsi sto Micheli, qualche familiare, la moglie, non lo so, ma deve fare bene e basta. Non può sbagliare niente.
  4. Ci credo poco. Ma sarà, tanto comunque anche i calciatori ci stanno mettendo del loro. Però se per metà campionato sei anche primo, e poi il resto fai media da retrocessione, io qualche pensiero me lo faccio.
  5. A ma perché siamo ancora a questo? È dagli anni 2000 che succede. I mandanti nel 2006 li sappiamo chi fossero. Ad oggi in indizi portano a gente di fede Napoletana. Indi direi che dietro c'è De Laurentiis. Io mi sono fatto un film di fantascienza tutto mio. Probabilmente se osa presentare qualche ricorso per il mondiale per club la Juve si vendica in qualche modo. È un film di fantascienza perché la Juve si difende 😅 lo sappiamo tutti che non succederà nulla, ma è bello scoperchiare questa storia, perché fa capire l accanimento che c'è contro di noi, soprattutto all'estero. In Italia serve a poco.
  6. re david

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    Non sono d'accordo guarda, ci sono dieci partite e con la sosta era il momento perfetto. Io la ritengo una necessità, non uno sfizio, non un odio particolare contro allegri. Ha perso la squadra, sono convinto che ai giocatori non piace, e l espulsione di Vlahovic è stata cercata volontariamente. Vediamo che succede, ma il mio pronostico che tra tre domeniche siamo 4 e quindi può succedere di tutto.
  7. re david

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    Ho paura veramente che restiamo fuori dalla champions. Non so perchè ma contro l'Empoli pensai che non sarebbe stato un incidente di percorso, e continuavo a dire a chi mi conosce che non ne avremmo vinta più una (perculamenti da juventini e non) e in realtà ne è stata vinta solo una contro il frosinone in casa, per botta di sedere. Io capisco la società che se lo esonera è costretta a pagare un altro anno di ingaggio invece che una buonuscita. Ma quello che è troppo è troppo. Al momento non abbiamo la forza di battere nessuno, abbiamo partite difficili ma perchè si deve rischiare di restare senza europa che conta? mi chiedo, perchè?
  8. Miretti qualcosa di buono ce l ha, può diventare una buona mezzala, ma non in questa Juve. Deve giocare con continuità e avere un progetto, poi ne riparliamo. Con Allegri non si fa nessun passo in avanti.
  9. Mi ha fatto ridere, gli do atto almeno di questo. Allegri è l'allenatore più odiato a livello internazionale per il gioco che fa. Provate a leggere i commenti dei tifosi stranieri quando è stato accostato alla loro squadra e vi farete un idea. Nessuna big gli farà un contratto, dovrà fare come Mourinho con la Roma. Accettare anche una medio piccola.
  10. Vlahovic si è fatto espellere volutamente, provate a dire il contrario. La stizza non è per il risultato, è contro un gioco che avvilisce tutti e che probabilmente non piace ai calciatori stessi, figuriamoci ad un attaccante.
  11. E sicuramente resterà così. Ma vi pare che la società Juventus fa esplodere questa bomba in faccia ai propri nemici togliendosi da dosso migliaia di tonnellate di me... che ci hanno gettato? Seeeeee 😅
  12. re david

    Continuare con questa società/proprietà?

    A me non interessa una beata m che sono la proprietà più longeva del mondo. Gli avi capivano di calcio. Questi sono solo viziati che si litigano l'eredità tra loro, per cui spero che vendano e vadano fuori dalla palle. Inconsapevoli e ignoranti della storia che hanno alle spalle e come si è arrivati fino a qui. La Juve è una barca dimenticata. Ha bisogno di essere nelle mani di chi la ha a cuore. Poi i dirigenti, sinceramente non so cosa possa fare Giuntoli, che è l'unico uomo di calcio in mezzo agli orsetti del cuore. C'è da radere tutto al suolo.
  13. re david

    AAA CERCASI SOCIETÀ

    la mia delusione più grande. Non muovere un dito in questa situazione è veramente da incompetenti, di gente che di calcio non ne capisce niente, e non siamo nemmeno ai margini della crisi, ma ci siamo proprio dentro. Non è che poi lo vogliono esonerare quando magari ci hanno riagguantato in classifica o peggio superati? no perchè da gente cosi me lo aspetto eh Comunque per me non si può aspettare più la prossima stagione, deve cambiare qualcosa oltre all'allenatore
  14. Se gli avessero risposto ancora per poco avrei provato quell esperienza dell orgasmo multiplo che purtroppo madre natura non ha concesso a noi uomini 🤭
  15. Ma che senso ha intervistare i dirigenti ogni partita? Ma chi cavolo ci tiene a sentirli, no dico veramente. Poi quando c'è bisogno di sentire la loro voce stanno zitti. Ma ridicoli proprio con sta cosa. Poi De Laurentiis fa la denuncia e perdiamo pure quelli 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.