Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Content count

    14,901
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

re david last won the day on November 21 2023

re david had the most liked content!

Community Reputation

11,793 Guru

About re david

  • Rank
    ANAB
  • Birthday 09/24/1986

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Vinjuve

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli
  • Interessi
    juve, sport e musica

Recent Profile Visitors

47,794 profile views
  1. Se avessi potuto scegliere tra i due a gennaio sarei andato sempre su Samardzic però devo dire che Alcaraz sta dando sensazioni positive anche se non ha fatto ancora nulla di particolare. Vale la pena testarlo attentamente, tanto la clausola sarà rinegoziata. Non è uno da 50 milioni.
  2. Miretti è probabilmente il peggiore centrocampista che abbiamo. Non scambiamo fischi per applausi per favore. È giovane e magari può fare una bella crescita, ma deve andare a giocare da qualche altra parta con continuità. Qui ha fatto malissimo, e persino uno a cui piace il calcio brutto come Allegri non lo ha messo più in campo.
  3. Mi fa strano che un allenatore che col Real ha vinto tutto più volte sia ancora fermo. In Italia non lo vedo. Troppo offensivo e bisognoso di giocatori forti per fare il suo gioco. Nessuno avrebbe il coraggio di prendersi questo rischio qua da noi, Juve in primis. Senza parlare dell'ingaggio.
  4. Sono tutte vittorie con squadre abbordabili in cui non bisognerebbe nemmeno arrivare a lottare per cercare la vittoria al 90 e oltre. Il fatto è che tutti giocano al pari o meglio di noi, ma proprio tutti. Una volta ok, 4 sono troppe. E non sempre ci andrà bene e si è visto recentemente.
  5. Quello di Rabiot sicuramente più fastidioso e lungo da recuperare. Quando non è un problema, importante che stanno bene. Il problema grosso che sono capitati a cavallo di partite importanti e difficili
  6. re david

    Che farà Giuntoli?

    Penso che non c'è molto da aggiungere. Mi fa rabbia il solo leggere che Allegri possa ancora restare a rovinare questa squadra. Essere allenatori della Juve bisogna meritarselo prima e durante. Il durante non c'è da quando è arrivato. Basta!
  7. Io vorrei vederlo con meno compiti difensivi. Rientrare si, ma non mettersi "sempre" dietro la linea della palla, che secondo me toglie troppe energie per chi deve scattare e dribblare ogni momento. Parere mio, ma con spalle coperte, e più concentrato sulla fase offensiva darebbe di più la davanti. Me lo spiego così il rendimento diverso con la nazionale.
  8. Ha fatto anche un gol difficile. Mi ha ricordato un pochino quello di Cuadrado contro l Inter in quella famosa vittoria per 3 a 2 che fece scoppiare il fegato contemporaneamente a napoletani e interisti. Grande Danielino ❤️
  9. Mi piace perché è deciso nelle giocate, anche troppo forse. Però gli dà sfrontatezza, e sa far girare bene il pallone. In più porta peso in attacco. Direi che adesso ha le sue possibilità da sfruttare. Comunque come inizi non è male.
  10. Contento per lui. Si sta riscattando e si sta scrollando di dosso tutte le critiche ricevute. Al momento è il nostro faro nel buio pesto.
  11. Rabiot con la frattura al pollice lo rivedremo tra più di un mese sicuro. McKennie dipende dal grado di lussazione, ma dubito che possa esserci a breve. Yildiz mi giunge nuova. Purtroppo sono infortuni traumatici. La sfortuna è averli subiti entrambi in un reparto già bello scarso di suo.
  12. Questa stagione è una delle sue più positive. Chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene. Un giusto premio, perché non ha mai dato problemi. Sento parlare più il suo procuratore che il giocatore stesso.
  13. Salvato semplicemente da un altro gol sulla sirena, altrimenti staremmo parlando di un pari che sapeva di sconfitta. Che poi di bello ci sono solo i tre punti, perché di gioco inesistente, dove nel pt siamo stati dominati da una squadra che stava perdendo ovunque, e nel secondo, nonostante la superiorità territoriale abbiamo portato a termine l'azione pochissime volte. Confusione, superficialità e poche idee. C'entrano i giocatori? Assolutamente si. Non hanno una guida? Assolutamente si. Occhio che con Napoli e Atalanta sono 0 punti.
  14. Alcaraz Nicolussi Locatelli. Io non vedo altre soluzioni logiche, ma Allegri interverrà con qualche altra invenzione delle sue oppure sceglierà Miretti o chissà cosa. È quello che preferisce Sandro a Rugani, che vi aspettate?
  15. Il ragazzo è avvilito da come viene fatto giocare. In più la sua condizione fisica è sempre precaria e questo fa rappresentare un quadro scuro, che lo porterà sicuramente lontano da Torino. A meno che non vada via Allegri, e si possa ricominciare. La sua faccia alla sostituzione la dice lunga. Credo che nel st non è arrivato a toccare il pallone in area nemmeno una volta. Ma che roba è?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.