Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    1,268
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

848 Eccellente

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,761 profile views
  1. Già, peccato che la medicina sportiva ci insegna che l'apice della forma fisica per un calciatore è 26 anni, poi inizia la fase calante. A 31 sei a un rinnovo dalla fine della carriera.
  2. Il contratto glielo hanno rinnovato loro, mica noi. E ai tempi sul forum dicevamo che sarebbe stata un'idiozia, cosa che è stata.
  3. Callejon non giocava nella Juve. Impossibile. Insostenibile CR7 + Neymar causa FPF. Se va via Dybala arriva Icardi al 100%.
  4. Infatti ha detto che può giocarci tranquillamente. Magari guardatevi le interviste a Sarri, prima di sentenziare.
  5. Emre Can viene da una stagione in cui ha avuto un brutto infortunio. È incredibile come qui sul forum di decontestualizzi tutto. Dybala, che è stato schierato a centrocampo, è una pippa. Emre Can, reduce da infortunio, Pippa. Icardi, che aveva tutta la squadra a giocare per lui e accentrava il gioco bruciando quello dei compagni, un goleador fenomeno.
  6. Più o meno come la pizza ha disperatamente bisogno dell'ananas sopra. Dare via Dybala per prendere Icardi è come cedere una Ferrari per prendere un SUV che non ti entra in garage e col motore che dà rogne ogni settimana.
  7. Ininfluente. L'importante è porre le basi per le vittorie future, non vincere nell'immediato. Ogni possibile vittoria è solo un surplus gradito.
  8. Il Daily Mail sta giusto scrivendo che Dybala va al PSG per 80 milioni. E secondo Tuttosport può andare via pure Emre Can. Poche idee, ma confuse, i giornalari.
  9. Certo, peccato che lo stesso Sarri abbia detto il contrario, sottolineando come Dybala possa tranquillamente giocare come falso nueve. Ma in fondo è solo l'allenatore, sicuramente ne sapete più di lui dei suoi schemi.
  10. Infatti Dybala deve giocare prima punta/falso nueve, non seconda punta, cosa che peraltro ha fatto ieri sera senza problemi.
  11. Quello che volevamo dare via a tutti i costi è praticamente l'unico che ha giocato a calcio. Con buona pace dei geni del "Dybala è scarso, lo scorso anno non ha fatto nulla" qui sul forum.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.