Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    3,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,880 Guru

1 Follower

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,994 profile views
  1. Con l'attacco attuale si potrebbe tranquillamente puntare allo scudetto, se avessimo un centrocampo e un allenatore adatto. Ronaldo non può essere una scusa. Stiamo facendo figure barbine con squadre palesemente dall'organico inferiore.
  2. Eymerich

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Per forza, se corre a centrocampo per fare da raccordo e poi si lancia avanti per ricevere un secondo dopo... Il tuttocampista di Allegri è una boiata degna di Oronzo Canà. Sarri a Dybala urlava di stare davanti e vicino all'altra punta e guarda caso segnava a raffica.
  3. Eymerich

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Domanda alle ex vedove e a quelli che dicevano che il problema era Ronaldo perché egoista e che senza di lui e i suoi 30 goal solo in campionato avremmo segnato anche di più, siete ancora convinti che richiamare Allegri sia stata una buona idea? No, perchè mi avete sbeffeggiato con le faccine per 3 mesi, mentre io vi scrivevo che le faccine le facevate anche quando dicevo che con Pirlo non saremmo andati da nessuna parte, che Rabiot e Ramsey erano due pippe e che Bentancur era sopravvalutato. E non è che ve lo sbatta in faccia perchè son contento di aver sempre ragione. Al contrario, sono incavolato nero, cosa che voi faticate da sempre a capire, come dimostra il fatto che scrivete che chi critica preferirebbe perdere pur di avere ragione. Ve lo faccio presente perchè magari così la prossima volta che qualcuno critica qualcosa, invece di dargli del troll, sbeffeggiarlo o scrivergli che non capisce una mazza, potreste provare a dargli il beneficio del dubbio e pensare che forse ha ragione.
  4. Eymerich

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    Penso sia una boiata per buttare fango con un giro di parole sulla Juve. Juve mafia, mafientus, Juve che rubba, er palazzo, tutta roba già sentita. Intanto noi ci mangiamo le balle perchè ci fischiano contro ogni due per tre e ci scoreggia in testa pure il Sassuolo, ma apparentemente siamo la famiglia Corleone. Forse qualcuno si è dimenticato di avvisare le altre società, la lega, gli arbitri e Ceferin. La verità è che la Juve ha spinto per la (pessima) soluzione DAZN per un motivo semplicissimo, lo stesso per cui ha spinto per la superlega: strategie di business.
  5. Quando lo prendemmo, i tifosi del PSG sui social esultavano. Non era un gran biglietto da visita. Lo scrissi allora e lo ribadisco. Con lui e Matuidi in campo il PSG non ha vinto una mazza in Europa per anni. Sarà un caso...
  6. Alcuni dei top club europei non lo fanno manco entrare nella sede del club. Giustamente, aggiungerei. I procuratori sono il male del calcio.
  7. Allegri è un fan di Bonucci e Chiellini e come gli dissero in termini più pecorecci Tevez e con gesti eclatanti Ronaldo, uno che ama poco rischiare. Purtroppo non avevo grossi dubbi che avrebbe puntato sull' "usato sicuro" e panchinato De Ligt. Grazie a halma halma abbiamo già perso Tevez, Dani Alves e Ronaldo. Vediamo che altri danni riesce a fare. Inutile prendersela col giornalista, ha scritto cose vere. Per Allegri nelle gerarchie sta dietro a Bonucci e Chiellini.
  8. Abbiamo le pezze al didietro. Il problema è che se dai 12 milioni a Donnarumma ti chiedono subito tutti un aumento dell'ingaggio, a effetto domino. Parte il fenomeno del "perchè a lui 12 e a me 4?" Con Ronaldo te lo potevi permettere solo perchè di chiama Ronaldo e potevi rispondere "perchè lui da solo fa salire l'azione in borsa del 5%". Guarda che casino stanno facendo per 2 milioni di differenza sull'ingaggio di Dybala.
  9. Esatto. Qui si dimenticano che giocavamo con De Ceglie terzino titolare. Semplicemente avevate sopravvalutato Allegri, cosa che vi diciamo da 6 anni, ma è come parlare con un muro. Ovvio che la rosa ha grossi buchi e va migliorata, ma mettere in panchina prima Pirlo e poi riprendere Allegri sono stati due errori marchiani. Comunque miglioreranno. Allegri non è un grande allenatore ma non è nemmeno Ciro Ferrara. Una quadra per fare un campionato dignitoso la troverà. Ma se vogliamo un progetto vincente, di alto profilo, la guida tecnica non può essere questa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.