Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    3,933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,052 Guru

1 Follower

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,390 profile views
  1. Insisto cosa vado ripetendo da tempo: abbiamo una rosa lacunosa E un un allenatore inadeguato. Una cosa non esclude l'altra. Allegri ha vinto solo quando aveva uno squadrone di livello internazionale. Uno così non è un valore aggiunto.
  2. Cioè, pensavano di aver risolto tutto prendendo un claudicante Pogba, un difensore del Torino che ha fatto una stagione buona in carriera e un fuoriclasse in odore di pensionamento? Dopo aver lasciato partire Dybala a zero e ceduto De Ligt e Arthur, non certo un fenomeno ma con cui, guarda caso, abbiamo fatto le uniche partite decenti lo scorso anno quando era in campo? Abbiamo mandato via Marotta, poi Paratici, a nessuno comincia a venire il dubbio che il problema sia più in alto?
  3. Il problema è che se poi lo sostituisci col Pirlo di turno allora sei punto e a capo. Bisogna anche sostituirlo adeguatamente.
  4. Non sei antico, ho sentito diversi tecnici criticare la cosa come una moda che è insostenibile se non hai la tipica squadra da tiki-taka con difensori non-difensori molto tecnici, perchè i rischi sono enormi.
  5. Infatti da noi si sono rotti due giocatori, nel frattempo. Ma la nostra preparazione è impeccabile, è solo colpa di sfortuna e dei giocatori stessi. 🤔
  6. Lui voleva firmare e la società ha cambiato idea, ma è colpa del procuratore? 🤔
  7. Idiozia paragonabile a quella che fece il Milan a suo tempo lasciando partire a parametro zero Pirlo. Guarda caso, con lo stesso allenatore in panchina e accompagnato dagli stessi discorsi sulle sue prestazioni mediocri.
  8. Eymerich

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ennesima gestione scellerata da parte di un tecnico che continua a ripetere gli stessi errori di sempre. Possiamo vendere i Dybala e i Ronaldo illudendoci che siano loro i problemi, di fatto indebolendo ancora di più la rosa. Nel frattempo Vlahovic è già stato disinnescato dall'impostazione tattica e dal cambio di preparazione atletica. Arbitraggio da censura, ma da solo non giustifica il fatto che la squadra si sia calata le braghe nel finale.
  9. Quanto ha ottenuto in passato lo ha ottenuto grazie ad una squadra che era superiore al suo livello e che lui ha zavorrato, ottenendo meno di quanto era il reale potenziale della stessa.
  10. Sempre stato un personaggio. Ha avuto la fortuna di avere per 5 anni in mano una delle squadre più forti d'Europa, con cui ha racimolato meno di quanto poteva.
  11. Eymerich

    Non è colpa di Andrea Agnelli se la Juve ha solo due Champions

    Ennesimo delirio, che ormai pare lo standard, su questo forum, ahimé. Una volta li chiudevano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.