Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    4,180
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,124 Guru

1 Follower

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,593 profile views
  1. A questo punto io rifletterei non solo sui preparatori ma anche sullo staff medico che fa i test ai giocatori prima delle firme.
  2. Praticamente tutti i legali ed esperti di diritto interpellati hanno detto che le motivazioni sono molto discutibili e che ci sono certamente gli estremi per l'annullamento in ricorso. Se confermassero la sentenza si potrebbe pensare che ci sia dietro qualcosa di poco chiaro. A caso? 🤔
  3. Infatti è quello che ha detto lo stesso Intrieri oggi a commento della pubblicazione delle motivazioni della sentenza. Ha detto che sembra quasi che la Juve sia stata condannata per un reato diverso da quello imputatole, e che quindi dovrebbe contestare la sentenza in base a tale motivazione.
  4. Il discorso delle competenze mi space ma non vale più. È una scusa che è crollata del tutto dopo le recenti vicende. Peraltro ho più volte scritto sul forum che conosco bene per motivi familiari diversi dirigenti d'azienda e manager e ti assicuro che è un discorso che non potrebbe essere più sbagliato. È pieno di dirigenti esperti che sono estremamente incompetenti e poco intelligenti, che fanno carriera semplicemente perchè piacciono ai loro superiori, sono bravi a fare gli arrampicatori, sono yes men, hanno pochi scrupoli nel fare cose losche, per nepotismo...ci sono tantissimi motivi per cui uno può fare carriera che non hanno nulla a che fare con la bravura. Se i dirigenti fossero tutti così incredibilmente bravi le aziende andrebbero sempre tutte alla grande. Invece i fallimenti aziendali, le decisioni stupide e i crolli finanziari sono cose estremamente comuni. Non hai mai lavorato in azienda, o avuto a che fare con una di esse? Non ti sei mai chiesto "chissà per quale misterioso motivo nascosto hanno deciso di fare questa procedura così, che apparentemente non ha senso?". Da mia esperienza, sia personale diretta in azienda, sia indiretta per le suddette conoscenze, ti posso garantire che la risposta, spesso e volentieri, è "nessun motivo, sono effettivamente così stupidi".
  5. Allenatore a vita! Come il papa! Papa Acciughino I.
  6. Eymerich

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Allegri è uno yes man. Sa come conservare il posto, a differenza di Conte o Sarri. Ricordo bene quando era al Milan che durante un'intervista pateticamente interruppe dicendo, "chiedo scusa, ma volevo approfittare per fare gli auguri al nostro grande Presidente Berlusconi che oggi compie gli anni". 🤮
  7. Eymerich

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Ride perchè gli scade il contratto.
  8. Già, come ho già scritto ieri, però, il problema è che è DAZN stessa che fornisce tali dati di ascolto. Cosa dovrebbero comunicare, che c'è stata una fuga di massa e hanno avuto un crollo degli ascolti? 🤣
  9. Non li trovi perchè non li ha nessuno. Sono dati interni di DAZN e SKY, non sono di dominio pubblico. Chi dice di saperli, spara numeri a caso. Per rassicurarti dovrebbe bastarti sapere che Sky sta facendo un sondaggio ad ogni cliente che disdice per chiedere quanto ha influenzato sulla decisione la penalizzazione della Juve.
  10. Non ho mai detto di credere all'onestà intellettuale di Zazzaroni, che reputo una specie di personaggio da avanspettacolo, da cui il mio "perfino Zazzaroni". Semplicemente, in questo frangente, pure a lui è chiaro che una seconda calciopoli significherebbe il tracollo di tutto il sistema calcio, con danni enormi che finirebbero per danneggiare indirettamente anche la sua categoria professionale. Ovvio che poi l'articolo che ha scritto puzza di sensazionalismo, parliamo sempre di un giornalettaro. Ma se avesse voluto operare psicologia inversa, in un piano machiavellico di cui non lo ritengo capace, non tanto per fibra morale ma proprio perchè non è così astuto, di certo non avrebbe calcato la mano sul fatto che il sistema calcio ha subito danni enormi dal 2006. Si sarebbe limitato a sottolineare i rischi per gli altri club. Come ho scritto, la sua opinione è, in soldoni, "la Juve è criminale e colpevole, però non è l'unica, nè mandarla in B è la panacea di tutti i Mali, anzi, è un suicidio. Bisogna invece riformare tutto il sistema." Opinione sbagliata, ovviamente, ma quantomeno, pur sbagliando, perfino lui capisce il semplice concetto che mandare la Juve in B distruggerebbe il calcio italiano.
  11. Nah, dietrologie. Non solo lo ha scritto, ma ha sottolineato come Calciopoli sia stato estremamente deleterio per l'economia dell'ecosistema calcio, riportando il dato che il calcio è sceso dall'essere la quarta industria del paese ad essere la settima, dopo il 2006, ed esprimendo l'opinione che il calcio non possa reggere una "botta" simile una seconda volta. Probabilmente è dell'avviso, come altri, che la Juve sia colpevole ma non l'unica, e che la situazione richieda piuttosto una profonda revisione strutturale del sistema.
  12. Perfino Zazzaroni ha espresso perplessità sull'idea di mandare la Juve in B perchè sarebbe un disastro per tutto il calcio italiano. Zazzaroni. Lo capisce Zazzaroni.
  13. Diciamo che un prescritto che fa lo psicologo resta un prescritto. 🤣 Ma appunto, vuol dire che siamo messi davvero male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.