Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

683 Eccellente

Su Eymerich

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.508 visite nel profilo
  1. Appunto. La cosa più imbarazzante è che l'Atletico, che gioca catenaccio e contropiede, ha attaccato meglio di noi. Il che la dice lunga sulla nostra capacità tattica nelle fasi offensive.
  2. Nel secondo tempo? E lo metti un quarto d'ora scarso? Ma ci credete davvero oppure volete difendere questo allenatore totalmente inadeguato ad oltranza per partito preso? Qui state difendendo l'indifendibile, ragazzi. Se pensate che contro l'Atletico non ci siano state colpe dell'allenatore, allora il problema non è Football Manager, è che ci capite talmente poco che perdereste pure giocando a quello.
  3. C'entra talmente poco che abbiamo cominciato a giocare quando è entrato lui. Se pensi che non cambi niente tra De Sciglio e Cancelo, allora evita perfino Football Manager perchè perderesti anche lì.
  4. Appunto, è quello che ha scritto.
  5. Cancelo in panchina, De Sciglio titolare, Pjanic titolare dopo essere stato febbricitante in settimana. Dybala centrocampista. Prima sostituzione a 17 minuti dalla fine quando l'Atletico ne aveva già fatte 3. Schemi offensivi inesistenti. Il solito Allegri, insomma. Il risultato non mi sorprende. L'Atletico ha giocato una buona partita senza fare nulla di incredibile.
  6. Secondo i progettisti stessi, lo stadio non è facilmente ampliabile, per come è stato concepito. Il che, a mio avviso, è stato un errore. Andava pensato con la possibilità di ampliarlo in futuro ben in mente.
  7. Concordo e lo dissi a suo tempo, ma questo problema c'entra poco. Qui parliamo di un disturbo che può colpire chiunque, non di acciacchi dovuti a fragilità muscolare e/o età.
  8. Le uniche cose che mi annoiano sono vedere tutti gli anni la Champions senza alzare 'sta benedetta coppa, e qualche cappellata ricorrente di Allegri. Il Campionato mi diverte moltissimo. Anzi, no, mi annoiano anche le solite proteste e fantasie malate su combine juventine con la Lega, son sempre uguali tutti gli anni, che monotonia...
  9. Sicuramente verrà seguito dal Prof. Gaita, artimologo di fama che collabora col J Medical. Ha seguito per anni mio padre, che ha un pacemaker, e io stesso sono andato da lui tempo fa. È un grandissimo professionista, uno dei migliori, ha curato con successo Lichtsteiner. È in ottime mani.
  10. Beh, quando De Laurentiis ha rifiutato che la squadra partecipasse alla premiazione della supercoppa nel 2012 dopo aver perso, è stato più o meno così.
  11. Che poi non ho capito la necessità di pubblicare pagine della Gazzetta taroccate. Basta che facciano girare quelle originali. 🤣
  12. Perchè secondo gli addetti ai lavori giocano "il calcio migliore d'Italia" e vincono "lo scudetto del bel calcio". Vedi, il problema in Italia nasce in primis dai giornalisti, in media spaventosamente antijuventini, gli stessi che, peraltro, fomentano queste fantasie di ingiustizia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.