Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    4,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Eymerich last won the day on June 15 2023

Eymerich had the most liked content!

Community Reputation

2,664 Guru

1 Follower

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,492 profile views
  1. Il bello è che stiamo trattando Chiesa pure con la Pro Sesto e pendiamo dalle labbra di uno che dovevamo cedere anni fa. Boh.
  2. È ottima se si rivela un fenomeno. Altrimenti diamo via due ottimi giovani con ampi margini di crescita per un giocatore, rimettendoci pure dei soldi.
  3. Allegri. Ergo, giocatori in ruoli offensivi non giudicabili con parametri normali.
  4. Demenziale. Seguendo questo principio, storicamente le società hanno sempre fallito. Se uno non è adatto al modulo che ha in mente l'allenatore, cambi allenatore. Leggevo qualche tempo fa un articolo che analizzava vari casi storici di grandi giocatori e di come le società che li vendettero ebbero sempre dei crolli, indipendentemente da quanto validi i progetti seguenti sembravano. Il Barcellona, quando Messi ebbe dei conflitti con il CT, cambiò CT. E continuò a vincere. Se devi cedere uno dei migliori della rosa perchè non compatibile col progetto di gioco dell'allenatore, vuol dire che hai sbagliato allenatore. I bravi allenatori si adattano ai giocatori a disposizione, non viceversa.
  5. Non è questione di masochismo, ma una critica nei confronti dell'atteggiamento della società che mi trova abbastanza d'accordo. I rami secchi da tagliare sarebbero altri, Rabiot in primis.
  6. Invece cosa abbiamo, una società di fessi senza ambizioni che svendono giocatori di qualità a meno del loro valore di mercato e cercano di rinnovare onesti pedatori?
  7. Primo, di parla di due giocatori di diversa caratura. E lo dico da estimatore di Weston. Secondo, l'americano vorrebbe andare via, mentre Chiesa parrebbe più irritato dal fatto di non essere al centro del progetto di Motta, il che sarebbe assurdo. Se un ottimo giocatore non può giocare perchè un allenatore non sa dove metterlo, cambi allenatore, non giocatori.
  8. Il problema è che qui tutti i vicini stanno vendendo i loro appartamenti al doppio del prezzo che chiede lui e a lui chiedono di dimezzarlo.
  9. Talmente normale che il ministero dello sport vi ha imposto una commissione di verifica per capire perchè alcuni club vengono puniti e altri no, alla quale avete cercato di opporvi in ogni modo.
  10. La prima con quel pattern non mi piace per nulla, pare il centrino della nonna. La seconda pare disegnata da un daltonico. La terza è uguale a un pigiama che avevo una volta. Leggo che il target non sarebbero gli utenti medi di questo forum, ne deduco che il target sono nonne, daltonici e gente che dorme con la terza maglia della Juve.
  11. Ma non ha fatto scalpore la questione che i suoi procuratori chiedono 15 milioni di commissione? E noi che abbiamo la UEFA col fiato sul collo per il FPF lo prenderemmo? Con che cessioni?
  12. Purtroppo, se è vero quanto dicono gli estimatori di Motta, il tecnico non ama formazioni così spregiudicate.
  13. È stato accusato di aver picchiato la fidanzata, con tanto di foto e audio registrato in cui le urlava cose carine tipo "apri le gambe, decido io quando sc****ti, non tu". Non fu processato perchè i testimoni si tirarono indietro e il padre di lei cancellò audio e foto dicendo che era stato un hacker e calmierò la figlia, poi i due si rimisero insieme ed ebbero anche un figlio. Vicenda quantomeno brutta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.