Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Content count

    3,066
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,671 Guru

1 Follower

About Eymerich

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,687 profile views
  1. Più facile un pareggio tra Atalanta e Milan all'ultima, ma non mettiamo limiti alla provvidenza.
  2. La prima è andata, ora vincere col Bologna, sperando che il Milan non vinca con l'Atalanta.
  3. Eymerich

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Sì, commento Sky incredibilmente partigiano, oggi. Più che in altre occasioni. Espulsione di Bentancur molto dubbia. Rigore su Cuadrado solare, nemmeno da discuterci.
  4. Eymerich

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Un altro ingenuo che pensa che con la Superlega avremmo super arbitraggi. Andremmo a fare la Judinese al quarto-quinto posto fisso mentre le spagnole vincono ogni anno, noi ci mangeremmo le mani (anzi, voi, perchè a me del torneo farlocco fregherebbe meno di zero) e in società si riempirebbero le tasche.
  5. Eymerich

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Così fosse non ci avrebbe dato il rigore. È semplicemente scarso. Su Chiellini si può discutere, inizialmente aveva dato fallo a nostro favore ma dalle immagini VAR si vede che Giorgio furbescamente teneva lui per la maglia Lukaku da subito, quindi fallo suo. Purtroppo è l'ennesima dimostrazione che è vecchio, questi giochini di esperienza nell'era VAR non funzionano più. Per il secondo cartellino a Bentancur meriterebbe la retrocessione ad arbitrare in serie C.
  6. Szczesny 6,5 Danilo 6,5 De Ligt 6 Chiellini 5,5 Alex Sandro 6 Cuadrado 7,5 Bentancur 5 Rabiot 6,5 Chiesa 6 Kulusevski 5,5 Ronaldo 6 McKennie 6,5 Morata s.v. Demiral 6  All Pirlo 6,5
  7. Eymerich

    [Live] Juventus - Inter 3-2

    Partita tranquilla.
  8. Eymerich

    [Live] Juventus - Inter 3-2

    E poi qui leggo che Cuadrado è il problema della Juve e va venduto... Se al posto di Pirlo avessimo il forumista medio saremmo in B.
  9. Eymerich

    [Live] Juventus - Inter 3-2

    Infatti lo era. Mi perplime di più il secondo cartellino a Bentancur.
  10. Le istituzioni lo sapevano talmente tanto che una settimana prima tutte quelle squadre, compresa la Juve, avevano firmato per la Champions e Ceferin ha passato la nottata a mandare SMS pure alla moglie di Agnelli per capire cosa succedeva. È esilarante vedere gente talmente ingenua che si è bevuta tutte queste belinate da cospirazionisti e accusa gli altri di essere male informati. 🤣
  11. Nì. Concordo che sia stato un errore, e uno ulteriore il non fare dietrofront subito. Agnelli doveva dimettersi, così crolla portandosi dietro tutto il club. Detto questo, c'è una sentenza di un tribunale ordinario in favore della dirigenza del Real. Non è così immediato che esistano gli estremi per una squalifica.
  12. Vabbè, dai, avevamo squadre indecenti. De Ceglie terzino. Felipe Melo. Iaquinta. Adesso giochiamo con Crisitano Ronaldo. Non puoi essere serio.
  13. Dybala con Sarri era un'ira di Dio. Quest'anno ha patito moltissimo i problemi di salute. Inoltre ho l'impressione che sia un giocatore che necessita di fiducia, per rendere al meglio, oltre che della collocazione tattica corretta. Ora come ora mi pare psicologicamente demotivato. Il Dybala che ricordo io tentava i tunnel in continuazione, cercava gli inserimenti...adesso sembra che non abbia fiducia nei suoi mezzi. Ci sono giocatori che, quando vengono sottoutilizzati, reagiscono sul campo e fanno sfracelli, per carità, ma la maggior parte dei giocatori se non sentono la fiducia dell'allenatore non rendono. E quando si vuole togliere qualcuno, chi esce? Dybala. Sempre Dybala. Ronaldo potrebbe entrare e sedersi su una sedia a twittare col telefonino e farebbero comunque uscire Dybala. Ed era così pure prima che arrivasse Ronaldo. Sarri è l'unico che ha avuto le palle di tirare fuori Ronaldo (che per tutta risposta ha fatto una scenata infantile, andandosene dallo stadio) e, guarda caso, Dybala era scatenato. Con questo non voglio dire che si debba panchinare Ronaldo per Dybala, per carità. Ma solo fare presente che di giustificazioni ne ha parecchie, Paulo.
  14. Eymerich

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Ma chi gode, ma per piacere. Ci vuole una bella confusione per pensare che criticare e vedere confermate le proprie critiche voglia dire godere. È come passare 3 anni a urlare alla gente che la terra è sferoidale mentre tutti dicono che è piatta e ti ridono in faccia e ti danno del troll e poi quando realizzano che non è piatta si arrabbiano con te chiedendo se sei contento. E chi è contento? Semplicemente SONO ANNI CHE VE LO DICEVAMO. Vi dicevamo che Allegri non poteva vincere la Champions, vi dicevamo che Bentancur, Rabiot e Ramsey sono pippe, vi dicevamo che Paratici è un incompetente, vi dicevamo che cambiare Sarri era inutile, che Pirlo è un dilettante. Ti rivelo un altro segreto: se mai facessero davvero la Superlega, non avremmo arbitraggi onesti e vittorie gloriose ma galleggeremmo al quarto-quinto posto senza vincere una mazza ma in società sarebbero tutti contenti perchè farebbero un sacco di soldi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.