Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

The_Rock

Utenti
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

913 Eccellente

3 follower

Su The_Rock

  • Titolo utente
    Cuore bianconero
  • Compleanno 14/02/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Visite recenti

2.683 visite nel profilo
  1. Problema di mentalità?

    Si può vincere ma anche perdere o pareggiare, per carità, succede. Ma una cosa del genere non può succedere: rimonta subita da 2-0, con rigore sbagliato; 33% Juve, 67% Tottenham possesso palla (la metà, mai così basso in casa); Passaggi completati 213 Juve, 512 Tottenham (meno della metà). Tutto questo a Torino, a casa dei vice-campioni d'Europa contro una squadra che è forte ma che è agli ottavi per la seconda volta nella sua storia. Ma guai a dire che potevamo fare una partita migliore eh.
  2. Non è il 2-2 a deprimere l'ambiente, ma il gioco inesistente e la passività della squadra, marchio di fabbrica di Allegri, oltre ai soliti infortuni e alla forma fisica scadente nel momento più caldo della stagione. A Torino poco più di 200 passaggi contro i quasi 600 del Tottenham, ma scherziamo?? Come si fa a dire che non si può pensare di vincere 3-0 un ottavo quando dopo 10 minuti eri 2-0 e hai avuto una colossale occasione con Higuain oltre a un rigore sbagliato? Per come si era messa DOVEVI vincere almeno 3-0. Che mentalità pietosa. Gli ho dato molto credito dopo la cavalcata europeo dello scorso anno, ma ora basta, voglio vedere la Juve giocare ogni tanto. In campionato anche il Genoa ci fa vedere i sorci verdi, ma visto che è il Genoa alla fine vinciamo lo stesso. È ora che anche alcuni tifosi aprano gli occhi.
  3. Che squadretta la Lazio. Assurdo come abbiamo fatto a farci battere in casa da questi
  4. Fuorigioco, fallo su Alex Sandro, spalla di Chiellini... Ognuno la veda come gli pare, sta di fatto che all'atto pratico il rigore non andava dato.
  5. Che clima irrespirabile... In tanti anni di Juve non ho mai visto avversari così avvelenati, complottisti, antisportivi... In una parola, napolisti. Come si fa a non godere a vincere lo scudetto ogni anno contro sta gente qua?
  6. Quanto ci metteranno Costacurta & Co. a spedirlo su Saturno?
  7. Davanti a personaggi come questo e dichiarazioni ridicole che si contraddicono da sole c'è solo una cosa da fare: ridergli in faccia a crepapelle, consapevoli che la realtà è tutt'altra cosa. Finché i nostri primi avversari in Italia continueranno col chiagni e fotti invece di cercare solo sana competizione, lo scudetto sarà sempre nostro. Continuate così, perdenti.
  8. La partita con la viola sarà molto delicata, tutti si aspetteranno che la Juve perda punti, si sa che per i viola vincere con la Juve vuol dire salvare la mediocre stagione. Costa deve recuperare assolutamente
  9. Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ce l'aveva col microfono che si era impallato poco prima... Teatrino normale in Rai
  10. È vero, non ci avevo fatto caso. L'ombra sul prato toglie ogni dubbio, la palla rimbalza solo sulla mano. Se Cesari avesse parlato di quest'ombra il pulcinella non avrebbe mai potuto parlare di coscia e stravolgere la realtà.
  11. Il benzinaio in tutta ha avuto la faccia di dire che non solo per lui il rigore è netto, ma che Masina doveva essere espulso. Con noi invece quando l'arbitro applica il regolamento diventa un furto. In che pianeta vivono? Dobbiamo vincere 50 scudetti consecutivi, queste capre devono tornare nell'oblio.
  12. Juve: i numeri dopo le prime 20 giornate

    Se una squadra come il Napoli, che si fa puntualmente sbattere fuori ai preliminari/gironi di Champions, ha fatto addirittura 51 punti, vuol dire che la mediocrità delle squadre di serie A è tale da permettere questi record. In questo contesto la Juve in campionato per ora sta facendo semplicemente il suo dovere.
  13. Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Comunque, vista la rosa a disposizione nostra e vista quella del Cagliari, un secco 0-3 (magari con Costa dall'inizio) e tutti muti, invece no, sofferenza fino all'ultimo minuto e così diamo adito alle polemiche dei media e degli antijuventini
×