Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Rock

Utenti
  • Content count

    5,592
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,449 Guru

3 Followers

About The_Rock

  • Rank
    Cuore bianconero
  • Birthday 02/14/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Recent Profile Visitors

5,926 profile views
  1. Lo è. "1 metro di distanza", locali e attività misurate al centimetro e poi in piazza si fa quello che si vuole. La sagra dell'ipocrisia.
  2. Con questo Ronaldo non si va da nessuna parte. Parlo del Ronaldo dei 30 gol a Cagliari, Crotone e compagnia e dei zero gol a Porto e "big" varie. Che sia stato un fuoriclasse epocale nessuno lo discute, ma qua dentro troppi pensano di avere ancora il Ronaldo del Real Madrid o del primo anno alla Juve. Quel giocatore non c'è più, però pretenderà di giocarle sempre e comunque tutte da titolare.
  3. Può darsi. E Ronaldo invece non è in declino?
  4. The_Rock

    Rosa 2020/21 - Chi cedereste?

    Ramsey, Bernardeschi, Ronaldo. I vari Frabotta prendono noccioline, è indifferente se vengono ceduti o meno.
  5. Un rottame per un ex giocatore... Interessante, è questo il mercato della svolta che mi aspettavo del dopo Paratici
  6. Credo che con 3 gol ai suoi primi ottavi di Champions in carriera, in partite in cui un certo Ronaldo è stato nullo, Chiesa abbia già dimostrato qualcosa a livello di personalità.
  7. Prima il mantra era "Ronaldo per vincere la Champions", ora è diventato "Ronaldo per tornare a vincere lo scudetto". A me sta bene tutto, l'importante è essere chiari e non illudere i tifosi.
  8. Il suo Europeo è stato il linea con la sua stagione, cioè incredibile. Se i vari DS esteri si sono accorti di Chiesa solo per l'Europeo e non per la prestazioni con la Juve, evidentemente non guardano calcio a sufficienza.
  9. The_Rock

    Due parole sulla juventinità di Chiellini

    A molti, me compreso, ha sempre dato fastidio che volesse insistere con la nazionale nonostante l'età, nonostante il crociato, nonostante il polpaccio. Alla fine ci ha vinto un Europeo. Forse aveva ragione lui.
  10. Non è "scarso", ci mancherebbe. Ma la marcatura non è il suo forte. E per uno che di mestiere fa il difensore centrale non è poco. In difesa preferirò sempre un mastino coi piedi quadri (Chiello) a uno che sa impostare. Con tutti i problemi che abbiamo avuto a centrocampo, non ho mai capito perché nessun allenatore abbia mai provato a schierare Bonucci regista.
  11. Avesse tutta sta personalità in campo sarebbe un fenomeno
  12. Chiello ha insistito con la nazionale, contro tutto e tutti, dopo un crociato, e alla fine ha avuto ragione lui. Te la meriti!
  13. A differenza dell'estate scorsa a sto giro ci sarebbero anche i vaccini, se a novembre 2021 si richiude tutto vuol dire che ci hanno iniettato acqua, non arriveremo a tanto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.