Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Rock

Utenti
  • Content count

    5,343
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,352 Guru

3 Followers

About The_Rock

  • Rank
    Cuore bianconero
  • Birthday 02/14/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Recent Profile Visitors

5,780 profile views
  1. E intanto questi farabutti stanno in finale di Champions...
  2. Fuggiasche... evidentemente avevano ricevuto rassicurazioni maggiori da Agnelli, Perez e quelli che avevo creato il castello. Non appena hanno visto che non aveva fondamenta ed è crollato in un paio di giorni, hanno perso fiducia e si sono ritirate. Almeno non voglio credere che lo abbiano fatto solo per paura di sanzioni.
  3. Qui abbiamo un centrocampo da Europa League, gente costantemente rotta, mancano attaccanti, manca l'allenatore, e Paratici pensa al portiere.
  4. Ma è molto probabile che il Chelsea non vinca nulla, quindi Tuchel sarà ricordato al massimo come l'allenatore che sarà andato 2 volte consecutive in finale con 2 squadre diverse, perdendo. È come se giudicassimo Di Matteo solo per quella finale vinta... Dopo nessuno l'ha più cercato
  5. Allora Pirlo è un fenomeno se consideriamo la partita con il Milan in campionato e con il Napoli in supercoppa. Bastano 2 partite no?
  6. Il Chelsea è quarta a 61 punti in Premier, tra Leicester e West Ham, non è che stia facendo una stagione memorabile. Dopo essere passata facile col Porto ai quarti per nostra gentile concessione, ha azzeccato queste 2 partite e ora si trova in finale non sa neanche come, che comunque probabilmente perderà. Non si può valutare un mercato e un allenatore da 2 partite su più di 50
  7. The_Rock

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Zero L'ultimo anno da noi Pjanic era completamente bollito
  8. Matri e Quagliarella segnavano alla piccole. E li pagavi due spicci. A me fa incaxxare che abbiamo sprecato uno come Ronaldo non dandogli il centrocampo che meritava, ma soprattutto facendogli giocare anche le amichevoli per i suoi record personali. Uno come Ronaldo andava tenuto in una teca fino al big match di turno, invece si è scelta la strada opposta. Va da sé che poi avendo 36 anni si spompa, non tiene più palla e si fa scartare facilmente.
  9. Ma dai? Sono 3 anni che diciamo che Ronaldo deve riposare di più, che non deve essere sempre costantemente titolare anche col Crotone, che poi arriva spompato quando conta. Ma secondo te è l'allenatore che decide? No, è lui che vuole e deve giocarle tutte per superare il record di gol o per questioni di contratto. Contro il Porto è facile dire che ha giocato male perché non aveva il supporto della squadra. E Chiesa? Che al suo primo ottavo di CL ha fatto il fenomeno? È riuscito ad emergere dalla mediocrità della squadra
  10. Quello che continuo a ripetere, per chi continua a convincersi che Ronaldo non sia in calo. I gol li fa, ma ormai quasi solo alle piccole. Come l'Udinese appunto.
  11. Infatti, Ronaldo oggi è questo, cioè uno che costa troppo e che deve giocare sempre titolare per contratto, a prescindere dalle prestazioni. Quindi, se non vale più la pena pagarlo così tanto o se ci sono troppi malumori per il suo egoismo eccessivo, l'unica è cederlo, di certo non lo convinci a ridursi l'ingaggio o a mettersi a disposizione come gli altri. Gli anni scorsi, soprattutto dopo Juve-Ajax e il famoso gesto del cagonn, c'era la netta impressione che fosse davvero l'unico a tirare la carretta. Quest'anno no, si è adeguato alla mediocrità della squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.