Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Content count

    5,907
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Street Spirit last won the day on April 6 2016

Street Spirit had the most liked content!

Community Reputation

4,527 Guru

2 Followers

About Street Spirit

  • Rank
    libero di svariare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,626 profile views
  1. Questo lo dici tu, secondo te volevano giocare 3 competizioni l'anno? Figurati
  2. Penso che le 3 debbano fare un passo indietro visto che la SL quanto meno a breve non si farà. Inoltre c'è modo e modo di farlo...non lo fai chiedendo scusa e cospargendoti il capo di cenere come hanno fatto altri molluschi, semplicemente dici che il progetto superlega non è più in agenda bla bla bla, la juve ribadisce collaborazione con le istituzioni per migliorare il calcio bla bla bla. Ovviamente la juve non firma nessuna ammissione di colpa perché colpa non vi è stata. Poi eventualmente fai causa a chi ha fato fallire il progetto (ovviamente se ve ne sono i presupposti!) privatamente e senza clamore.
  3. L'UEFA fa molto peggio. Prevedendo "penali" da 100 milioni di euro per chi decide di uscire dal sistema per creare un'altra lega, di fatto ha essa stessa ammesso di avere una posizione dominante che vuole mantenere frenando la possibile concorrenza. Cosa per altro già chiara in base alle violente reazioni ed alle minacce conseguenti alla sola idea di creare una nuova competizione. Ti risulta per caso che la UEFA abbia detto semplicemente "OK, fate la superlega...però non potrete giocare nelle nostre competizioni"? Hanno fatto molto, molto di più, smuovendo politica e poteri forti per cancellare ogni possibile idea di concorrenza al loro sistema. Si sono praticamente fatti tana da soli, perché come vedi non è questione di "o sei di qua o sei di là"...è che il "di là" deve essere osteggiato in ogni modo.
  4. Boh, a me sembra comunque una cosa con poco senso...dal punto dei vista dei calciatori ovviamente. Metti un Lukaku che ha 3 anni di contratto a 8 milioni l'anno. Gli converrebbe prolungare per 2 anni a 7 milioni l'anno considerando che in condizioni normali otterrebbe un quinquennale alle stesse cifre che ottiene ora se non superiori? Inoltre diversi giocatori dell'inter (Lautaro, Bastoni, Barella) hanno ingaggi annuali relativamente bassi. Non la vedo una cosa futuribile.
  5. Chissà quali toni catastrofistici useranno nel caso chiedessimo ai nostri giocatori di tagliarsi gli ingaggi. Per fortuna queste cose difficilmente succedono...
  6. Vabbè dopo lo staff poteva far parlare i magazzinieri, e prima della juve i giardinieri
  7. D'altronde se le inglesi inizialmente erano entrate nella SL un motivo c'era, non è che la consideravano un'esperienza di vita.
  8. Si ma per ridurre i costi hai sempre bisogno della "collaborazione" dei calciatori, che se non accettano di andarsene ti rimangono sul groppone pure senza CL
  9. Ma chi l'ha detta qusta cosa? Nel caso lo avrebbero promosso subito, se fossero quelle le intenzioni
  10. Giusto così...esonero a 2 settimane dalla fine del campionato non avrebbe senso. Scelte in tal senso dovevano essere fatto dopo Benevento o dopo Firenze e Udine. Inizino a pensare a chi salterà assieme a lui ed a chi gestirà l'area sportiva per la prossima stagione, che si preannuncia complicata.
  11. Certo, ma al momento non esiste alcun torneo alterantivo al quale juve, real e barcellona parteciperanno. Chiarito questo (e magari le 3 potrebbero specificarlo in modo netto visto che è ovvio) la UEFA ha voglia di fare processi a possibili intenzioni future? Non credo che queste 3 accetteranno mai di firmare la clausola del risarcimento da 100 milioni in caso di uscita dall'UEFA come pare abbiano fatto le altre 9. Clausola che a mio avviso non sta né in cielo né in terra. Giusto invece dire "o giochi qua o giochi di là".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.