Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Street Spirit

Utenti
  • Numero contenuti

    1.863
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Street Spirit ha vinto risale al 6 Aprile 2016

Street Spirit ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.278 Guru

2 follower

Su Street Spirit

  • Titolo utente
    libero di svariare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.124 visite nel profilo
  1. col pari cambierebbe poco rispetto ad adesso. adesso (+4) è una situazione ottimale. basta non perdere a milano e roma. ed al limite, se proprio ne perdi una, devi vincere l'altra. ammesso che il napoli vinca a firenze ed a genova. se al napoli va bene un pareggio significa che confida più nelle altre che in sè stesso.
  2. più che altro sembra partire dal presupposto che il napoli non vincerebbe un altro scudetto per 40 anni.....molto severo, ne sono passati appena 28 dall'ultimo
  3. possiamo almeno aspettare di perdere col napoli ? oppure poi non c'è più posto ?
  4. credo sia semplicemente una questione psicologica. si sperava di non essere costretti a vincere a milano e/o a roma. cosa peraltro ancora possibile visto che coi ciucci non abbiamo mica perso prima di giocare......
  5. Siamo Pjanic dipendenti?

    infatti per onorarlo quasi tutti hanno giocato in pantofole
  6. l'avevo detto prima di crotone, ed a guardare la situazione vale ancora adesso. 4 punti nelle prossime 2 partite e ci siamo. indubbiamente prima di crotone era uno score molto più semplice da ottenere (o almeno sembrava).
  7. Siamo un po' vittime di noi stessi? Quel motto che tanto ci piace

    siamo un pò vittime del fatto che a volte (ultimamente anche di più) pensiamo che le partite si vincano da sole, ma non è cosi. tra ferrara, benevento e crotone non è uscito un gran bel quadro della situazione.....speriamo di rimettere le cose a posto domenica.
  8. è la sindrome da trauma post pareggio inaspettato.....se dovesse uscire un pareggio anche dalla sfida di domenica abbiamo un 80% di scudetto cucito. se perdiamo, invece, sono *. ma inutile fasciarsi la testa prima.
  9. dai non è cosi, il napoli ha perso 4 punti con chievo e sassuolo. quindi se vinceranno loro che significa ? non hanno perso punti con le piccole ? il calendario del napoli è "facile" solo se avranno dalla loro un entusiasmo irrefrenabile per 4 partite su 4 (dopo lo scontro diretto). come evitarlo ? non perdendo lo scontro diretto e vincendo a milano, ad esempio. di sicuro in quel caso non vinceranno a firenze. se invece prima della partita dovessero ritrovarsi a -1 o -2 la vincono. è tutta una questione di nervi ormai.
  10. giocatori arrabbiati e delusi ma con chi !?!? se affronti le partite in un certo modo il risultato è solo la conseguenza. poi anche questa storia di buffon che esce prima.....ci manca solo che dopo 6 scudetti di fila ed a +4 arriviamo noi col braccino corto allo scontro diretto.
  11. rosa più forte d'europa ? non so voi, ma farci prendere per il * pure da sarri no. quindi occhio domenica che l'aria che tira non è proprio bella bella
  12. mettiamola così....la pressione maggiore ci sarà, se eventualmente perdessimo domenica, nella partita successiva, dove potremmo andare sotto. scenario che non voglio nemmeno ipotizzare ovviamente, ma la pressione di domenica dovrebbe essere abbastanza "normale"
  13. non sopporto la sicumera, le partite di calcio sono imprevedibili e questo se uno segue il calcio da un pò di anni dovrebbe saperlo
  14. i 2 punti persi stasera sono ovviamente pesanti, sia in quanto tali, sia per l'umoralità del napoli che sembra stia cercando una "scusa" per cedere ed invece è ancora lì attaccato. le 2 partite che giocheranno a firenze ed a marassi (ipotizzando che le 2 siano ancora in lotta per l'ultimo posto EL) saranno inevitabilmente condizionate da questo. le diamo come vittorie scontate, ma non lo sono. certo.....se dovessimo perdere lo scontro diretto e non vincere a milano con l'inter, a firenze in qualche modo vincono. per questo i 2 punti di stasera erano molto molto importanti. dobbiamo cercare di riprenderli con gli interessi domenica.
  15. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    costretti a vincere ? domenica si gioca per il pareggio come se fossimo stati a +6 poi magari si vince, come si è vinto all'andata, come si è vinto con quel famoso goal di zaza. tutte partite giocate per non perdere.
×