Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Content count

    2,752
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Street Spirit last won the day on April 6 2016

Street Spirit had the most liked content!

Community Reputation

3,584 Guru

2 Followers

About Street Spirit

  • Rank
    libero di svariare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,021 profile views
  1. Certo che se la lazio non fosse una squadra di impareggiabili perdoni la situazione sarebbe stata molto molto interessante....
  2. in effetti, anche se il gradimento di allegri è ai minimi termini con tutte le ragioni, nel caso venisse confermato sarebbe inutile continuare a dare colpe e responsabilità a lui. questo è chiaro.
  3. no dai, oggi ha ricordato solo 25 volte la delusione di martedì. fossero state 30 mi sarebbe venuto qualche dubbio ma cosi no
  4. qualcuno sicuramente no 🤣 ma la maggior parte si. comunque sia, se davvero dovesse rimanere bisognerà avere anche il coraggio di dare la responsibilità a chi di dovere. cioè alla società.....perchè io non posso pretendere che lui si concedi, ognuno tende a fare i propri interessi. ma mi aspetto che la società faccia gli interessi della juve e capisca il momento (che dura da parecchio tra l'altro, juve-ajax è stato solo l'apice).
  5. sono d'accordo. considera che la "rabbia" di molti è dovuto al pensiero che l'anno prossimo rimarrà. penso ci sarà un pò più di tranquillità se dovesse andarsene come è giusto che sia, e dovrebbe esserlo per tutti....sia per chi non lo regge (per ovvie ragioni) sia per chi lo porta su un palmo (dovrebbero capire che il suo ciclo è finito a prescindere da meriti e demeriti).
  6. lascia stare le statistiche....rischi di tornare indietro e guardare anche quelle di ajax-juve, atletico-juve, genoa-juve, napoli-juve, bologna-juve, atalanta-juve e lazio-juve. un 2019 dove particolarmente in trasferta abbiamo preso tutti a pallate.
  7. E' un ragionamento in base al quale nessuno né tantomeno qualche critico di cinema potrebbe dire che i film di Boldi e De Sica fanno * perchè loro sono li a farli e gli altri a commentare, loro fanno più soldi di quanti ne faccia una qualsiasi persona che scriva un articolo su un giornale o su un blog per smontarli. PS: non voglio paragonare allegri ad un cinepanettone, gli amici di allegri non mi saltino addosso. è solo un'iperbole.
  8. festeggiare è giustissimo, non è giusto far finta che questa sia stata una stagione positiva. non lo è stata, e non perchè non hai vinto la champions o non hai vinto la coppa italia (chissenefrega, oggettivamente). non lo è stata perchè il trend di questa gestione, sotto diversi aspetti, punta dritto verso sud da quella sera a cardiff. sono 2 stagioni, non un caso....la prossima potrebbe essere ancora peggio se non si decide di dare una sferzata.
  9. che mentalità ragazzi,, non c'è da stupirsi se facciamo grandi partite quando ormai siamo disperati, mentre quando abbiamo qualcosa da perdere facciamo ridere. se l'1-2 fosse stata la gara di andata, possibile che andavamo ad amsterdam a qualificarci....
  10. non sto dicendo che qualcuno sta sbraitando, semplicemente che la scelta ragionata di AA non potrebbe che portare in un unica direzione, che è la stessa agoniata dalla stragrande maggioranza della tifoseria, pure da chi ammira allegri e capisce che il ciclo è bello che finito. comunque voglio "leggere" quanto detto da allegri in senso positivo. non ha mai detto in passato che restava in modo cosi esplicito. lui non si è rinnovato il contratto, HA un anno di contratto. quindi se vuole restare resta, anche al mare eventualmente. forse ha capito come andrà a finire ed ha iniziato a mettere le mani avanti per trattare una buona uscita, vedremo.
  11. No, Agnelli dovrebbe fare un ragionamento serio e ponderato, non dar retta a chi sbraita. comunque, almeno in questo caso, giungerebbe alle stesse conclusioni.
  12. certo, sarebbe una genialata. a settembre rinnovo fino al 2021 e poi rescissione a giugno 2019 quando scadeva il suo contratto originale. certe volte non li capisco, spero sia stato il bacio della morte di marotta.
  13. probabilmente ha ritardato l'intervento visto che la stagione era ancora in corso, ora che è finita ha deciso di farlo. la vera questione è aver rinnovato lui e mandzukic, per la serie se non hanno dai 32 in su non ci piacciono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.