Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Content count

    3,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Street Spirit last won the day on April 6 2016

Street Spirit had the most liked content!

Community Reputation

3,888 Guru

2 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

13,648 profile views
  1. Il comunicato è chiaro, quello che dice la gazzetta non lo è affatto. Quindi fino a prova contraria direi di attenersi a quello. Inoltre la frase " Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse. " quale senso avrebbe se è già deciso che 2 mesi e mezzo glieli ridanno ? se ricominciano a giocare a maggio (per dire) gli ridanno pure marzo ??
  2. Street Spirit

    Sky: negativi gli ultimi tamponi in casa Juventus

    Uh cazzarola, la Selvaggia esige spiegazioni. Immagino che stasera Conte organizzerrà in fretta e furia una nuova diretta facebook e farà appena 10 minuti di ritardo.
  3. Street Spirit

    Sky: negativi gli ultimi tamponi in casa Juventus

    credo sia impossibile stabilirlo. Anzi a questo punto non è neppure scontato che sia stato dybala, ad esempio, a contagiare la fidanzata e non viceversa.
  4. Comunque sia questa cosa degli asintomatici che trasmettono il virus è davvero tragica. Qualcuno aveva detto che fosse improbabile ed invece a quanto pare non lo è affatto.
  5. Non c'erano misure nel pre partita. Questi si allenano assieme e condividono lo stesso spogliatoio. Non mi pare che i giocatori della sampdoria e della fiorentina abbiano esultato quella sera....
  6. Anche gli altri erano negativi al primo tampone e sono partiti alla negatività del secondo. Come scritto da un medico stamattina, hanno messo in pericolo se stessi perché hanno rischiato di prendere il virus all'eroporto. Con 2 tamponi negativi non potevano essere contagiati
  7. Ah dici post positività rugani. Non saprei, credo fossero già contagiati a quel punto ed il tampone di oggi lo ha semplicemente certificato
  8. Ormai è chiaro che chi ha fatto il tampone ed è risultato negativo se ne è tornato a casa. Forse l'avrebbe fatto pure Dybala.....
  9. Non sono obbligati a comunicarlo, commisso ha detto che 10 giocatori della fiorentina sono positivi ma non mi sembra siano stati fatti tutti i nomi. cosi come quelli della samp.
  10. Sono tutte cose prive del minimo senso. Non solo perché sembra che vogliano mettere ancor più limitazioni e questi vorrebbero riallenarsi, ma soprattutto perché ci sono squadre che hanno dai 10 ai 15 contagiati (noi per il momento 3 ma a salire, probabilmente). Come si può pensare di ricominciare a giocare tra un mese o poco più ?
  11. Tutti quelli che si sono stracciati le vesti, avendone la possibilità, lo avrebbero fatto. Higuain & co non sono né "juventini" né italiani. Quindi non ha senso scandalizzarsi da un punto di vista "morale", certo sarebbe invece il caso che qualcuno chiarisse in modo definitivo questa cosa della quarantena/isolamento volonatario e delle autorizzazioni che i calciatori hanno avuto. Ma non dalla juventus che (ovviamente) autorizza in merito allo specifico rapporto contrattuale che hanno con loro e non in generale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.