Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Content count

    6,110
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Street Spirit last won the day on April 6 2016

Street Spirit had the most liked content!

Community Reputation

4,606 Guru

2 Followers

About Street Spirit

  • Rank
    libero di svariare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,881 profile views
  1. No lo hanno rinnovato a 10 più bonus, lui ne chiedeva 15 ma hanno trovato un accordo
  2. Certo un 1 + 1 sarebbe stato meglio visto che parliamo comunque di un calciatore di 36 anni con i polpacci piuttosto delicati...ma Giorgio Chiellini guadagna 3 milioni di euro da un vita. Le cifre di Rugani e compagnia e non ha mai fatto storie o ottenuto aumenti. Bisognerebbe anche ricordare questo quando si parla del suo rapporto con la nazionale rispetto alla juve.
  3. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Forse perché è l'unico modo per stabilire un (unico) vincitore. Cioè sono misure fisse, non è possibile saltare 2.37,3 in modo da vincere contro chi ha fatto 2.37,2. Indubbiamente è una situazione di difficile risoluzione, ma è ovvio che se chiedi a qualcuno "vuoi l'oro o vuoi fare gli spareggi per vincere l'oro" questo ti guarda e ti dice "ma sei scemo?" 😂
  4. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Mettere in mezzo i 100 invece ha senso? 1 volta su un milione può capitare che 2 arrivino ex aequo (tra l'altro ci sarebbe pure il fotofinish nel caso). Nel salto in alto invece può capitare molto più frequentemente quindi è normalissimo che si individui un procedimento per stabilire un vincitore. Non ha molto senso che gli atleti possano scegliere se farlo o meno. Cioè gli spareggi o si fanno oppure no.
  5. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Lo stesso senso che hanno i calci di rigore per non assegnare 2 coppe. Ma il regolamento è questo, per quanto surreale, quindi meglio così per i contendenti
  6. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Be' la telecronoca dell'oro di Fabrizio Mori rimane qualcosa di unico ed inimitabile. Gli piace parlarsi un po' addosso certo, ma è un telecronista formidabile.
  7. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Vabbé ma per lui doveva arrivare l'oro anche dalla Pellegrini e dalla Quadrella...è un ottimista 😂
  8. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Comunque in questi giorni si è parlato e si parla tanto di "fare la storia"...anche un po' a sproposito Ecco, questo è fare la storia!
  9. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Ma infatti per me non ha proprio senso...dovrebbero fare gli spareggi e basta ma per Tamberi è meglio così!
  10. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    ah ma si può fare così? 🤣 meglio
  11. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Si si ma ha esultato mezz'ora dopo 😂
  12. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Bragagna molto sveglio...
  13. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Brandon Stark non ha superato la barriera...ormai quasi certa la medaglia
  14. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Spodestato non direi, o meglio, si potrà dire dopo gli 800. Sicuramente è diventata una concorrente a livello dell'americana che (verosimilmente) dopo i 1500 si prenderà la rivincita sull'australiana appunto negli 800. Daltronde, guardando le vittorie della Ledecky in questi anni, 800 e 1500 sono le distanze dove risulta effettivamente imbattibile. Certo, se perde anche gli 800 dalla Titmus sarà effettivamente spodestata.
  15. Street Spirit

    Il topic delle Olimpiadi

    Sei a Tokyo? Quando passi a sedare la Titmus e la Ledecky non farti sgamare mi raccomando 😂 Se ci scappa un bronzo tra le 2 è oro che cola, anche se non si può mai dire ovviamente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.