Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

Utenti
  • Numero contenuti

    9.708
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Street Spirit

  1. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Quelli sono relativi al periodo COVID e hanno avuto questa "possibilità" come tutte le aziende. Difficilmente potranno esserci proroghe...nel frattempo dovranno coprire tutte le perdite che faranno da qui al 2026/2027, o chiudere in pareggio ogni anno (partendo dal presupposto che i prestiti da girare a capitale di Zhanghino pare siano finiti).
  2. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    No, ma se davvero cambiano idea è perché non hanno acquirenti a portata di mano. Magari daranno a Zhang ulteriori "paletti", se si fidano loro...
  3. Street Spirit

    Salta il rifinanziamento, Zhang vende: “Due fondi per l’Inter”

    Plusvalenze di luglio e qualche ricavo in più...
  4. Sentenza imbarazzante, anche al di là del razzismo. Il giudice ha deciso di prendere per buona la versione di Acerbi al 100%, altrimenti non avrebbe mai potuto scrivere che J.Jesus è certamente in buona fede. Come lo sai che è in buona fede? Semplice, perché hai creduto a lui che dice che Jesus ha capito male.
  5. Street Spirit

    Salta il rifinanziamento, Zhang vende: “Due fondi per l’Inter”

    Santini non sa niente dai...ma non nello specifico, in generale.
  6. Per la velina rosa l'inter compra tutti senza cedere nessuno e punta a 5 trofei. Noi purtroppo c'abbiamo i bond in scadenza e perdite pregresse da coprire...tocca venderci la meglio gioventù
  7. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Difficile vendano Lautaro...ma per comprare prima devono vendere, questo la gazzetta non lo dice mai (ovviamente). L'anno scorso presero Pavard a fine mercato, dopo aver comunque incassato parecchio dai benefattori di Manchester e dagli arabi.
  8. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Comunque, a prescindere dai "fallimentisti" e i "nonglifarannonientisti"...è davvero surreale che nessuno si muova per fare luce sulle cose assurde che avvengono da quelle parti.
  9. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Poi leggi l'articolo e ti accorgi che 80 è il valore (o presunto tale 😂) dei giocatori in prestito...c'è da dire che per la Juve hanno fatto lo stesso articolo dicendo 103 ! Chi più ne ha più ne metta.
  10. Ma pure se scorri mi sa che non trovi nulla
  11. Street Spirit

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Sono tecnicamente estranee alla vicenda, ma Zhang deve prendere qualcosa dall'inter? Non ha compenso, ok. Ma vanta ancora dei crediti a vario titolo...sarebbe interessante saperlo.
  12. Ha prestato soldi in passato, li ha poi semplicemente girati a capitale per coprire le pedite (in pratica rinunciandovi). Non ha immesso nuova liquidità.
  13. 1 non lo so, i bilanci dell'inter sono coperti da segreto istruttorio 2 no, le perdite del periodo covid stanno lì buone buone, in attesa del 2027...ma se l'inter va sotto zero col capitale causa perdite attuali deve ricostituirlo (salvo difficili magheggi)
  14. In effetti si possono coprire nel 2027 le perdite "congelate" nel periodo COVID. Si aprirebbe una questione se Zhang lascia...visto che le perdite recenti (credo anche quella dell'anno scorso) sono state "coperte" girando dei prestiti in conto capitale. Se Zhang se ne va...come coprono le perdite attuali? Non credo che lasci i prestiti ancora aperti (ammesso che ve ne siano) in beneficienza.
  15. Per dimezzare quella perdita, vista l'eliminazione in champions e coppa italia, devono vendere un pezzo grosso prima del 30/6. Dovrebbe bastare, ma poi dovrebbero venderne un altro o altri 2 a luglio in previsione del 2024/2025.
  16. Non credo possano farlo, tranquillo 😂
  17. In questo caso niente esonero, mandatelo ad allenare la Next Gen
  18. O "io sono Uan", con Bonolis in prima fila
  19. Non necessariamente, vuol dire che si sono "appiattiti" sul niente. Che poi non siano fenomeni lo sappiamo tutti.
  20. Acerbi, a prescindere dal caso specifico, mi ha sempre dato l'impressione del "poveraccio" arricchitosi improvvisamente. Si è ritrovato dal nulla di una carriera modesta a fare il centrale titolare dell'inter e della nazionale a 35 anni. Ora fa il bullo e il fenomeno. Ma credo che questa storia gli farà abbassare la cresta.
  21. Street Spirit

    Numeri impietosi: 7 punti in 8 gare (media da retrocessione)

    Senza Allegri in panchina sarebbero stati 3 o 4...ingrati
  22. Insomma, da ciò che dice Acerbi sembra che J.Jesus abbia capito male sia quello che lui gli ha detto, sia quando si è scusato. Vabbè 😂
  23. Lo sono stati fino al momento giusto, adesso possono pure perderle tutte 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.