Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

italiauno61

Utenti
  • Numero contenuti

    1.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

882 Eccellente

5 follower

Su italiauno61

  • Titolo utente
    dulce et decorum est pro JUVE mori...
  • Compleanno 14/12/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. italiauno61

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Finalmente una partita senza concedere nulla all'avversario. Sorrentino è un gran portiere. Il rigore non lo ha sbagliato Cristiano: è lui che è stato prodigioso. Avrebbe meritato ben altri palcoscenici.
  2. Sono un rullo compressore. Ovvero si vede quando giocano con squadre inferiori tutta la differenza tecnica e tattica. Mi piacerebbe che anche noi facessimo lo stesso.
  3. italiauno61

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Contento per la vittoria ma mi pare che la CL allo stato attuale non possa essere alla nostra portata. Spero che la mia sia un'eresia
  4. Mi sembra evidente che la sua presenza accresca le possibilità per Cr7 di imbucarla dentro. A te no?
  5. Mi pare che alla luce di prestazioni come quella del primo tempo di stasera, la presenza di Marionne sia imprescindibile.
  6. Giusto. È comunque certo che non sarà Kean il sostituto naturale di Mandzukic. Però potrebbe essere la sua chance per giocare a partita iniziata e dimostrare, se le ha, le qualità da Juve
  7. italiauno61

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    La solita eccellente disamina della partita...
  8. italiauno61

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Meglio Spinazzola di De Scoglio...ma davvero vogliamo mandarlo a Bologna? Kean è una conferma.
  9. Se davvero Pogba vuole tornare, forzi lui la mano del MU. Douglas Costa deve giocare sempre. Così gli passa la saudade
  10. lo sbolognamento di Higuain al Milan ha qualcosa dell'inverosimile. La cosa che mi da' effettivamente fastidio è che il BBilan possa uscirne indenne.
  11. L'interessamento di tutta Europa indica il valore assoluto di Dybala. Il compito tecnico è quello di farlo giocare al meglio a fianco di CR7. E di non farsi incantare dalle sirene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.