Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    746
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

779 Eccellente

5 follower

Su Liquid

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Visite recenti

11.240 visite nel profilo
  1. A me Pjanic non piace granché, non discuto le sue doti ma in questa squadra non è il giocatore adatto. Abbiamo un Ronaldo che scatta sempre in profondità, mai una volta che Pjanic lo cerchi di prima in verticale. Rallenta sempre la manovra. Inoltre: in questa squadra il gioco lo sviluppano principalmente le ali o le seconde punte. Avere anche un play basso è superfluo e controproducente, a maggior ragione se non fa interdizione. Non conosco Ramsey, ma a centrocampo serve una bella iniezione di velocità.
  2. Liquid

    Prendereste Modric?

    Non è il profilo che serve a questa squadra. Discorso che vale anche per Pjanic. Serve gente più dinamica, altrimenti il gioco va avanti a ristagnare al limite dell'area.
  3. Liquid

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    È assolutamente come dici, dipende moltissimo dall'app. Su Fire Stick mi va abbastanza bene, raramente compare il rotellone che dura qualche secondo (il che già non dovrebbe essere accettabile, ma confrontandolo con l'esperienza generale è un buon risultato). Con Honor9 + Chromecast idem, va piuttosto bene. Ma in entrambi i casi si nota che è in streaming, la fluidità nei cambi rapidi di immagine lascia a desiderare. Da PC invece è un disastro: blocchi continui, qualità pessima. E parlo di hardware di prima fascia. A occhio è una cosa deliberata, fino all'anno scorso streamavo Premium con ottima resa.
  4. Isco è un gran bel giocatore, poche storie, ma secondo me per la Juve attuale sarebbe più adatto un Pogba. Questo perché il centrocampo attuale in fase di non possesso fa poca interdizione sul portatore di palla. C'è solo Matuidi che fa questo lavoro, e non sempre gioca. Pogba sa fare entrambe le fasi, mentre Isco è molto più propenso a costruire che a distruggere. Ma di gente che costruisce, ne abbiamo. Poi certo, rispetto a un Pjanic (per il quale non stravedo) anche Isco sarebbe un bell'upgrade.
  5. Sull'1-1 quando ho visto il grande Barça spazzare la palla ci avevo creduto. Se Tevez avesse sparato nel sette quel pallone, sarebbe finita 3-1 per noi. Ah, ma non potremo perderla per sempre.
  6. Pavel ha schifato anche la Champions pur di non andare in quel circo. Certo che con Marotta devono aver begato mica da ridere..
  7. Piccoli tafferugli. A parti invertite staremmo a leggere cose tipo "La Juve picchia una hostess". Senza ovviamente voler giustificare animali del genere, che sono tutto fuorché tifosi, da qualsiasi parte stiano.
  8. Io invece preferirei che tu uscissi ai gironi, anche se una tripletta di CR7 in finale sarebbe degno contrappasso.
  9. Solito arbitraggio pro spagnole. Nel primo tempo ha fischiato a senso unico in modo allucinante. È già un miracolo che abbia annullato il gol di mano. La calzetta poi si commenta da sola. Negare che su Pjanic è rigore netto può essere solo malafede o incompetenza. O entrambi.
  10. Premessa: non ho avuto la fortuna di vedere dal vivo Platini, su questo so di avere una grossa lacuna. Ho votato CR7 perché si parla di valore assoluto. Dal punto di vista tecnico, il migliore è stato Zidane, per distacco. Ma le emozioni che mi ha dato Del Piero non me le ha date mai nessun altro.
  11. Liquid

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Non ho mai stravisto per Marotta. Tante buone intuizioni low cost, ma quando si è trattato di alzare l'asticella ha palesato molti limiti. Per non parlare delle cessioni da onlus. Non mi infastidisce che vada all'inter, mi infastidisce un'inter che fino a ieri fa spalava sterco mentre oggi lo esalta come il nuovo Mendes.
  12. Io per Arturo potrei mettere in discussione la mia eterosessualità. Senza contare che al Barça non lo sanno usare.
  13. Di questo passo, domani i rigori per il Milan saranno 8. La coppia di ultrà interisti ieri sera si è superata. Chiama il rigore ancora prima del Var (a questo punto mettiamoci loro al Var, tanto l'utilizzo che ne facciamo in Italia si è capito nelle prime due partite dell'anno scorso), chiama il secondo giallo perché insomma Benatia non si è smaterializzato il braccio quando Higuain gliela spara addosso da un metro, però il mani di Bakayoko "eh, ma è involontario, proprio come è successo a un giocatore della Juve col Genoa"". Ma più in generale, sono sempre pronti a insinuare il dubbio su ogni episodio, siamo quasi ai livelli della Rai con Roma e Napoli, quasi fanno rimpiangere Fabio e Lavogliorivedere Beppe. Poi oggi la Calzetta stamattina si è svegliata con un brutto bruciore di stomaco, e fa ancora meglio inventandosi il secondo rigore, che non hanno visto neanche giocatori e tifosi in tempo reale visto che nessuno ha detto bif. Veramente, sanno sempre come sorprenderci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.