Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    1,008
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

906 Eccellente

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

12,154 profile views
  1. Liquid

    Mandzukic-Milan: come la prendereste?

    Con noi ha dato tutto, ma sarò sempre grato a uno così, dovunque vada. Su questo sono d'accordissimo, ma vederlo con quella magliaccia è qualcosa che mi fa ribollire le budella. Giocatore che ho adorato come pochi.
  2. Benevento, Crotone, Lazio e Verona. 8 punti buttati nel water, e saremmo primi con una gara in meno.
  3. Completamente d'accordo su tutto. Basti guardare come si è ridotto Orsato: prima dell'episodio di Pjanic era il migliore per distacco. Adesso non perde occasione per fischiarci contro pur di "redimersi". Neanche a me piace parlare di arbitraggi, ho sempre sostenuto che che bisogna essere più forti anche dell'arbitro. Ma non confondiamolo con le lamentele dei piangina: quelli si lamentano quando perdono a prescindere. Qui stiamo analizzando a mente fredda un intero arco temporale, e dopo aver vinto per di più. L'episodio o la partita avversa ci stanno, ma quando vedi determinati comportamenti ripetersi in modo sistematico non si può più parlare di casualità. Quello che temo è che se ci dovessimo avvicinare alla vetta ci ripropongano un arbitraggio come quello della Fiorentina. Tanto poi fermi l'arbitro per una giornata e sono tutti felici.
  4. La direttiva dall'alto è palese. Sono anni che dico che in Italia dobbiamo essere più forti anche dell'arbitro, ma quest'anno lo fanno proprio alla luce del sole. Naturalmente sta bene a tutti, quindi risatine sommesse e tutti zitti.
  5. Concordo assolutamente. In quel frangente hanno fatto una serie di cessioni una più sciagurata dell'altra.
  6. Ho l'impressione che gli strilloni non abbiano in mano nient'altro che le dichiarazioni di Paratici, e stanno letteralmente impazzendo facendo passare tutti gli attaccanti che sono stati alla Juve dal 2012 a oggi.
  7. Liquid

    Buffon Vs Szczesny

    È una cosa che ho notato anche io, con Buffon in campo la squadra sembra avere ben altro piglio. Szczesny tecnicamente è un buon portiere, ovviamente dal punto di vista fisico attualmente è superiore. Di recente ha fatto anche ottime parate, eppure quando gioca l'impressione è che sia lui sia la difesa siano perennemente insicuri.
  8. Liquid

    McKennie vs Vidal

    Così xD
  9. Potenzialmente nulla è ancora perduto. Ma alla luce dello schifo che stanno orchestrando contro la Juve, se dovessimo rimontare ci squalificherebbero per Suarez o qualsiasi altra invenzione last minute. Zero speranza.
  10. Liquid

    McKennie vs Vidal

    Ho letteralmente, letteralmente adorato Arturo, sono stato a un pelo da chiamare così mio figlio. Ma non scherziamo, Davids è stato il migliore in assoluto nel suo ruolo. Era sovrumano. Mi auguro che McKennie possa diventare forte almeno la metà di Davids, ma che duri il doppio degli anni. Sarebbe una miniera d'oro.
  11. Questa volta non ne avremo il modo. L'altra sera ci hanno mandato un messaggio chiarissimo: ci possono distruggere come società e come squadra. Lo fanno in barba alla legge (per quanto riguarda la partita da rigiocare) e in barba al regolamento di gioco, visto che arbitro e VAR hanno rispettato in modo lampante delle direttive ricevute. Quel che è peggio è che questo schifo viene legittimato dal fatto che é è contro la Juve.
  12. Ormai nemmeno si nascondono più. Campagna per destabilizzare. È in crescita invece, come la squadra. Qualcuno in gazzetta ha anche guardato la partita? Forse comprendere che non si è trattato di un infortunio muscolare, ma è stato preso a pedate dal primo secondo va fuori dai parametri di intelligenza per poter lavorare in gazzetta.
  13. Ho 38 anni, e 38 sono gli scudetti. Sono 10 anni che sono in pari, me ne vanto con chiunque, e una volta che perderò il treno sarà per sempre. Quindi voglio che questa cosa duri il più possibile
  14. Dovrebbe, io lo spero, ma ormai l'hanno capito anche i sassi come fermarci.
  15. Assolutamente, era la peggiore perché gioca a non farti giocare. Il Porto è ampiamente superabile, solo non bisogna fare l'errore di prenderlo sottogamba.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.