Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    1,912
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,348 Eccellente

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

12,822 profile views
  1. Perle ai porci. Non sprecare fiato. Si blatera tanto del fatto che oggi sono tutti mercenari, poi uno che rispetta la maglia lo buttiamo via e ci sputiamo sopra. Tragicomico.
  2. Decisamente questa, per distacco.
  3. L'ultimo di una generazione di difensori che non esiste più. Mio figlio si chiama Giorgio. Non aggiungo altro.
  4. Liquid

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    A giudicare dalla gente che festeggia perché diamo via un giocatore a zero (senza nemmeno avere l'ombra dell'idea del sostituto) se non siamo i peggiori siamo sulla buona strada. Verissimo, da tre anni a questa parte sembra che abbia spento il cervello. Ha affossato una società solida e una squadra a cui mancava solo un briciolo per arrivare tra le top d'Europa. Adesso bisogna ricominciare da capo, ma con lui a fare terra bruciata in ogni ambito è impossibile.
  5. Non avevo collegato le due cose. E niente, sono ancora più spaventato dalla barca che va alla deriva da sola.
  6. Non è il solo mio sa. Si poteva anche decidere di separarsi, ma con altre modalità anziché perderlo a zero. La dirigenza di questi ultimi 3 anni è di un livello di incompetenza allucinante. Non mi auguro di rimpiangerlo, ma temo che lo faremo.
  7. Ti ringrazio, è bello non sentirsi soli a utilizzare il neurone da combattimento. Vallo a spiegare ai capiscerz che oggi esultano perché se ne va aggratis. Sembrerebbe nonsense ma è la triste realtà.
  8. Temo che ce ne pentiremo amaramente. Non un campione, ma il fisico glielo ha distrutto la stessa società che adesso gli rinfaccia di non essere integro. Ad ogni modo gestione pessima della situazione. Ciao Paulo.
  9. Per quanto mi piaccia Savic, sarebbe l'ennesima operazione dissennata. Parlano tanto di ripartire dai giovani, poi appena ne hanno uno lo vendono. Quindi ripartiamo dai giovani o no?
  10. Vendere senza avere nemmeno l'idea del sostituito è l'errore che perseveriamo a fare da anni. Prima si individua l'eventuale sostituito, solo poi si valuta se conviene venderlo. Fino ad allora, assolutamente no.
  11. Indifendibile. Gli chiede pure scusa. In diretta sospettavo che volesse farsi cacciare intenzionalmente, ora ne sono certo. Purtroppo Allegri è solo la punta dell'iceberg di quello che sta accadendo alla società: è diventata l'inter di moratti 2.0.
  12. Non sono mai stato un complottista, ma qualcosa sotto c'è. Li stanno spingendo con ogni mezzo illecito, e la Juve sembra addirittura compiacente. Ha fatto il suo dovere, sarà premiato.
  13. Liquid

    Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

    Valeri si becca il bravo automatico della FIGC, la chiara direttiva è far vincere i cinesi per permettergli di pagare gli stipendi. Poi tanti si "dimenticano" di valutare il contatto su Vlahovic, che era più grave di quello che vogliono far passare.
  14. Sì, ma ora si è completamente fossilizzato sulle sue coccutaggini. Che poi sono quelle che ci hanno puntualmente affossato. Oltre tutto quando vinceva aveva giocatori affermati, poteva permettersi di dire alla squadra di autogestirsi. Adesso serve darle un gioco, e qui Allegri è del tutto inadatto.
  15. Allegri. Lo sapevano anche i sassi che il Var era lì in appostazione, pronto a dare il rigorino al primo starnuto dei lagnosi. Era fondamentale mantenere alta la squadra per tenerli lontano il più possibile dall'area, invece Allegri che fa? Fatto il 2-1 chiude la squadra nell'area piccola, offrendogli 35 minuti di potenziali casi da moviola. Lui e la sua tattica speculativa suicida hanno abbondantemente oltrepassato il limite della sopportazione umana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.