Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    1,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

995 Eccellente

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

12,417 profile views
  1. Certo, poi lo sostituiamo con Cuadrado, sia a destra che a sinistra. Contemporaneamente.
  2. Su questo sono perfettamente d'accordo, ed è ancora più inconcepibile che la società non ci abbia nemmeno pensato. Ci saranno altre logiche dietro che noi tifosi non sappiamo, ma da fuori l'impressione è che si abbiano poche idee e confuse.
  3. Giro la domanda: con Pjanic invece sì? Certo che a tutti piacerebbero i Pogba e i De Bruyne, ma Locatelli è un bel giocatore che può essere una buona base di partenza, se inserita nei giusti incastri. Pjanic è un binario morto, ed è assurdo che la società non ci arrivi nemmeno con il senno del poi. Vista la mancanza di migliori alternative, mettersi a sindacare per uno scarto di 4/5 milioni (perché di questo si parla, visto che si è arrivati a offrirne 35) è veramente un intestardirsi da stupidi.
  4. Geniale tirare su 5 milioni di differenza per poi ritrovarci con fulmine di guerra Pjanic. Poi non chiediamoci come abbiamo fatto a ridurci così.
  5. Sulla carta è vero. Ma Pjanic è stato il massimo esponente del problema del nostro centrocampo post Pirlo-Vidal-Pogba, ovvero lentezza di esecuzione, incapacità di creare superiorità numerica e di verticalizzare. Riprenderlo significa non aver capito nulla dai nostri errori. A questo si aggiunga che la presenza di Pjanic imporrà la sua titolarità, proprio per l'esperienza internazionale che ha. Di fatto il suo arrivo vanificherà quello di Locatelli, che si aggiungerà allo slot di rotazioni con Bentancur e Rabiot. Sarebbe una scelta deleteria.
  6. Indipendentemente da Ramsey, faremmo un passo avanti con Locatelli e 10 indietro con Pjanic. Se questa è la prospettiva, che si dia fiducia a Fagioli e Ranocchia.
  7. Riprenderlo significa non aver ancora capito niente. Sarebbe un ritorno più dannoso che inutile.
  8. Infatti, è una notizia pessima indipendentemente da Locatelli. Pjanic arriverebbe da titolare, addio sogni di dinamismo.
  9. A quanto vedo siamo gli unici scemi che considerano "la volontà del giocatore" 😐 Comunque è da prendere. Da solo non sistema il centrocampo, lo sappiamo bene, ma è necessario aggiungere almeno un innesto dinamico a un reparto pachidermico.
  10. Io dopo tutti questi anni devo ancora capire quali siano le tanto decantate qualità di Pjanic. Il problema di questi anni è stato il centrocampo, e Pjanic era parte del problema. Oltre tutto sarebbe titolare fisso, se arrivasse Locatelli partirebbe alle spalle di Pjanic e cocco Bentancur. Sono schifato.
  11. Se ne avrà l'opportunità, Ronaldo parte. La cosa agghiacciante è la gestione da parte della società: nessuna strategia, nessun progetto, è qui a dipendere dalla sua scelta. Una società seria avrebbe prima chiarito la situazione con Ronaldo e poi investito su un profilo promettente (Vlahovic per dirne uno). Invece siamo qui a dire "non ci sono segnali che voglia andare via". Raccapricciante.
  12. Sarebbe una bella zappa sui piedi, Pjanic sarebbe titolare fisso. Con tanti saluti ai progetti di velocizzazione della manovra. Se anche arrivasse Locatelli (e sottolineo SE), partirebbe dalla panchina. A questo punto riprendiamoci Vidal (ok è una provocazione, ma mica tanto eh).
  13. Peggio ancora. 6 anni per pensare a come annunciarla e fanno una bambinata del genere? Cose di questa portata vanno annunciate gradualmente, in modo che la massa di pecore si abitui all'idea. A maggior ragione quando c'era a disposizione tutto il tempo per farlo. Idea ottima, gestione pessima.
  14. Intanto la stampa di regime tenta di offuscare la cosa pubblicando audio di Perez del 2012. Coincidenze.
  15. Questo è vero ed è un dato di fatto. Dall'altro lato però, in Italia si è sempre vinto con i grandi portieri. La crisi del nostro campionato è iniziata quando abbiamo smesso di credere nel nostro modo di giocare e ci siamo messi a scimmiottare gli spagnoli. Sarebbe il caso di tornare a giocare come sappiamo, che l'europeo dimostra che non è da buttare. Non c'è un solo modo di vincere, è una storiella che ci hanno inculcato i nostri media pecoroni. Quindi sì, forse era il caso di provarci. Fermo restando che abbiamo altre priorità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.