Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    826
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

817 Eccellente

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

11,733 profile views
  1. Fosse stato quello il problema. Non ha fischiato almeno 3 abbattimenti dei nostri al limite dell'area, è stato sistematico. A parti invertite c'era anche il messaggio di Mattarella alla nazione, a reti unificate.
  2. È estremamente preoccupante che due terzi del "tridente pesante che tutti vorrebbero" siano giocatori che abbiamo cercato di svendere a tutti i costi al primo che passava. Prima si diceva che fosse Paratici la mente dietro Marotta. Adesso ho i miei seri dubbi. L'attacco era l'ultimo dei nostri problemi, mentre si è cercato a tutti i costi di liberarci di Higuain e Dybala per arrivare prima a Icardi e poi a Lukaku. In difesa si è lavorato benino, andava svecchiata, ottimi gli inserimenti di Demiral e De Ligt, ma andava rimpiazzato Cancelo con un terzino di ruolo, non adattando Cuadrado. È a centrocampo che la società è consapevolmente colpevole, da anni. E persevera.
  3. Da ala non ha fatto male, da trequartista è inguardabile. Sulla mezzala sono un po' perplesso, rischia di farsi buttare fuori a ogni partita. Non capisco questo accanimento. Matuidi è l'unico interditore di ruolo che abbiamo, compito che sa svolgere bene. Ha 3 polmoni, pressa, non si risparmia. Se poi sbaglia il tiro, amen. Bernardeschi dovrebbe essere un giocatore offensivo, che aiuta il gioco raccordando i reparti e che sa tirare da fuori. Va bene che entrambi giocano a centrocampo, ma se sfugge questa differenza..
  4. Vidal non sarà più quello del primo anno, ma ancora adesso è più forte di tutto il nostro centrocampo fuso assieme. Arrivasse davvero ai prescritti mi preoccuperei non poco.
  5. Ancora oggi vale più di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. Lo riprenderei ieri.
  6. Lo riprenderei ieri. C'è da nascondersi sotto terra per aver ideato un'operazione scellerata come cederlo a 37 milioni.
  7. Ce ne siamo accorti. Normalmente quel tiro dal limite lo avresti messo sotto il sette, e sarebbe finita sempre 3-1, sì, ma per noi.
  8. La cosa inquietante è che le "mancate cessioni" sono quelle che stanno tenendo in piedi la baracca.
  9. Giocatore: Dybala, spero non sia un fuoco di paglia e che sia il salto di qualità che aspettavamo Gol: Costa, da antologia Partita: Atletico, quando la squadra gioca spensierata fa paura
  10. Finora mi ha abbastanza deluso, sapevo che fosse discontinuo ma lo facevo molto più dinamico e incisivo tra le linee.
  11. Dichiarazioni comunque fuori luogo. Sia per il momento di Dybala, sia per il periodo dell'anno. Insensate e controproducenti. E gli mi sto sforzando di pensare che l'affare Lukaku sia stata una manovra per far abboccare i polli.
  12. Ho sempre pensato che non fosse niente di speciale, anzi che frenasse troppo il gioco. Quest'anno mi sta facendo rimangiare tutto. Riconosco di aver toppato alla grande, e sono contento così.
  13. Non ho avuto la fortuna di vedere Platini, quindi dico Del Piero tutta la vita. Per me era anche sopra Pirlo e Pjanic, meno chirurgico se vogliamo, ma era pazzesco come nessuno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.