Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    1,516
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,156 Eccellente

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

12,582 profile views
  1. Ah, invece nel 2006 non c'era nessun sentimento popolare fomentato da certi giornali color suino. Questa volta mi aspetto una legge ad hoc, ovviamente retroattiva, in modo da stangare solo la Juve e fare un buffetto alle altre. Come dite? È già successo?
  2. In società si é perso il lume della ragione, l'ultima cosa che voglio è vedere il mio idolo da bambino che si rovina in questa gabbia di matti.
  3. Non mi interessa minimamente, contribuisce il fatto che sia uscita in questa stagione da voltastomaco.
  4. Liquid

    Adrien Rabiot

    Però anche Allegri ci mette del suo. Quante volte abbiamo vinto con Rabiot e Bentancur contemporaneamente in campo? Zero? Mezza? Fai giocare chiunque, Arthur, un primavera, un passante. Ma con sti due è giocare 9 contro 13.
  5. Liquid

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Primi 2. Lui e Ronaldo. Non c'è un vincitore assoluto, erano 2 mostri. Peccato siano durati così poco.
  6. Liquid

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Del Piero pre infortunio era incredibile. Letteralmente. Come valore assoluto quando era al top è paragonabile solo a Messi. Chiesa ha il fuoco dentro, una cosa rara. Ora sta a lui utilizzarlo per diventare un campione. Ma tra loro c'entrano pochino.
  7. Il declino della Juve è cominciato con lui. Le sue squadre sono tanto fumo negli occhi ma lui ha un solo modo di giocare, se gli prendi le misure non combina nulla. Non si sa adattare all'avversario. Ovviamente qualunque fesseria detta contro la Juve diventa vangelo, anche quando si delira in questo modo.
  8. Amen. Vallo a spiegare al giornalista medio, che in genere ha il QI di una pallina rimbalzina. Lui si riferiva ai punti a fine campionato, era una chiara critica all'annata dei 102 punti che ci ha fatto sprecare inutilmente forze che probabilmente ci sono costate l'Europa League.
  9. Non sarà elegante da vedere ma non è scarso tecnicamente. Il suo problema è che non è né carne né pesce
  10. Ramsey lo metterei titolare fisso, tanto ci mette al massimo 2 partite a rompersi. Lo spremerei fino all'ultima goccia, così vediamo se è veramente il Robocop che millanta di essere. Rabiot vabbè, è Rabiot.
  11. Liquid

    Cerchiamo i giocatori che ci servono?

    Tralasciando l'argomento scouting, la mia impressione è che nelle strategie di mercato non si tenga mai conto delle reali necessità della squadra. Il centrocampo è ridotto così per questo, si è smantellato senza considerare quello che ci serviva. La difesa farà una fine anche peggiore, appena usciranno di scena Bonucci e Chiellini. Sugli esterni alti abbiamo passato anni a mettere insieme i doppioni. In avanti ci troviamo con Morata e Kean, e in società NESSUNO ha realizzato che né l'uno né l'altro sono in grado di difendere palla mentre la squadra sale. Non siamo mai maturati né nella pianificazione né nella scelta dei giocatori, li acquistiamo ancora a "occasioni" sparando a caso nel mucchio.
  12. Inappuntabile. Ovviamente è della Juve, quindi verrà attaccato a prescindere, specie sulla Superlega. Ancora non mi capacito di quanto un'idea epocale come la Superlega sia stata gestita in modo così dilettantesco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.