Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Content count

    2,194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,511 Guru

5 Followers

About Liquid

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Recent Profile Visitors

12,984 profile views
  1. Vedere snaturato quello che era uno dei migliori centrocampisti d'Europa è stato qualcosa di rivoltante. Queste stupidaggini le ha sempre fatte, è più forte di lui. Ma allora la coperta era lunga.
  2. Sostanzialmente sì. Allegri ha sbroccato dopo le liti con Adani, lì ha deciso di portare avanti la sua crociata personale, anche se questo va a danno della squadra.
  3. Infatti appena dopo è sparito e gli è stato messo davanti il cane da guardia. Per risollevare la società il passo cruciale è proprio un cambio di presidenza, altrimenti andrà avanti ad affossarci con le sue scelte deleterie.
  4. Per un decennio siamo stati il modello di riferimento in Italia. Come sia possibile essersi ridotti a scimmiottare Milan e Napoli è uno di quei misteri che non mi spiego se non pensando veramente male.
  5. Dicono tutti la stessa cosa. Ma è ovviamente una coincidenza, alla Juventus lavorano benissimo. Hanno un piano quadriennale, ma non sappiamo per fare cosa.
  6. Può essere. Il risultato è che chiunque peggiora quando si allena alla Juventus. Si appesantiscono, corrono poco, resistono poco e si infortunano troppo spesso. C'è da prendere coscienza che c'è da rivedere parecchio.
  7. 4 no dai, con Sarri dopo la pausa per la pandemia ci ha trascinato lui. Poi vero che ha avuto 2 stagioni travagliate, ma il mio sospetto è che alla Juventus i metodi di allenamento siano fermi agli anni '70. Carichi da mulo e poca differenziazione a seconda del tipo di fisico, chi ha un fisico leggero inevitabilmente si rompe. Dovesse giocare tutta la stagione senza infortuni di rilievo sarebbe molto più che un sospetto.
  8. Se ha mezza squadra fuori ci sarà un motivo. Se Dybala è tornato una gazzella mentre Vlahovic è diventato un muflone ci sarà un motivo.
  9. Concordo, ricordo che Conte aspettò fino all'ultimo prima di firmare coi lagnosi
  10. Dovrebbe far riflettere il fatto che le motivazioni utilizzate sono esattamente quelle che doveva riportare la società nel doveroso comunicato che non ha fatto.
  11. Liquid

    Juventus, il CRO Giorgio Ricci lascia il club

    Ai tempi non ci avevo dato importanza, era un annuncio a ciel sereno in una bella serata dopo una vittoria della Juve. Mi dispiaceva per Marotta, ma tutto lì. Anzi, sembravamo in rampa di lancio per entrare nell'élite d'Europa. Mai avrei immaginato che fosse l'inizio di un declino di questa portata.
  12. È questo il punto: in realtà ai nomi che citi non abbiamo dato nessuna possibilità. Sarri ha preteso giocatori adatti per attuare il suo gioco. Si è inimicato i senatori prima e l'infallibile presidente poi, ha smesso di cercare il gioco e a fine stagione è stato silurato. Pirlo è stato la vittima sacrificale del siluramento di Sarri, è stata una scelta assurda ma, una volta scelto, si aveva il DOVERE di investire in questa scelta, dargli fiducia e continuare con lui. Invece silurato anche lui. Allora la società ha fatto esattamente quello che dici tu: basta esperimenti, torniamo all'usato sicuro. Che però si è rivelato una scelta fallimentare, perché ormai Allegri si è fossilizzato sulle sue convinzioni e le porterà avanti. Non darà MAI un gioco alla squadra, lui funzionava quando disponeva di campioni che oggi non ci sono più. Inoltre adesso ha perso di mano lo spogliatoio. Se la società volesse salvare la stagione (e anche le prossime, perché se andiamo avanti così mica arriviamo quarti) dovrebbe cambiare ORA. Con due possibilità: - investi su un Tuchel, ma non vogliono spendere; - scommetti su un profilo alla De Zerbi, ma lì non ci sono certezze.
  13. La questione è che tu, da persona intelligente, metteresti da parte i rancori personali. Dubito che si possa dire altrettanto del nostro presidente.
  14. Conte con questa squadra in mano vincerebbe lo scudetto. Prima di lui eravamo in balia della paura, inculcata dai vari Ranieri & co, esattamente come lo siamo ora.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.