Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Utenti
  • Content count

    5,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,825 Guru

About AngriJuve

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,224 profile views
  1. D'accordissimo con te sulla differenza abissale fra le due rose. Ma si parlava di esonero di allegri eccome in quel periodo e non si stava troppo a guardare il fatto che si perdeva senza meritare. Ricordo i deliri dopo la sconfitta col sassuolo (che fu l'ultima della crisi e ampiamente immeritata)
  2. il più grande portiere della storia lo abbiamo avuto noi. Grande, grandissimo gigi Buffon!
  3. è così difficile ammirare entrambi? visto che entrambi hanno vinto con noi. Ormai siamo tutti guelfi e ghibellini qui. Le vittorie di conte non vanno bene, le vittorie di allegri sono caccapupu. E in nome del "feticcio" da difendere si denigrano a turno i risultati dell'uno o dell'altro.
  4. e chi dice il contrario. Io non mi riferivo ad allegri che non ha vinto 9 scudetti consecutivi normale in periodi come questo.
  5. una cosa che aveva allegri nel primo ciclo era che quasi mai sbagliava con le piccole. le vinceva tutte o quasi. In questo ciclo e soprattutto in questo inizio di stagione ha totalmente perso il controllo del gruppo. Nonostante tutti gli infortuni fare solo 2 punti in partite contro salernitana, sampdoria e monza ha del clamoroso in negativo. Giocar male lo accetto se mi porti punti, se non mi porti neanche quelli puoi accomodarti perchè a me interessa il bene della Juventus. E credo che purtroppo difficilmente riuscirà a riprendere in mano le redini quindi scelgo decisamente l'esonero. Però poi subentra il problema principale: chi lo sostituisce? I nomi che circolano sui giornali mi mettono i brividi.
  6. È stato da noi 6 mesi, di cui in due non si è giocato. Che dialogo volete che instaurasse? Boh a volte vi meravigliate delle cose più ovvie. Poi lui, Arthur lo stesso deligt stanno facendo proprio sfracelli loro e loro squadre...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.