Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarcocapecci

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

269 Buona

1 follower

Su gianmarcocapecci

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 31/08/1974

Informazioni

  • Squadra
    Ascoli
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.849 visite nel profilo
  1. Mi hai tolto le parole di bocca. Stavo per scrivere la stessa cosa. Quoto e sottorcrivo.
  2. Giorgì, ti leggo sempre con piacere, ti stimo e mi stai proprio simpatico. Ma ti posso fa' na domanda? Perché devi mettere sempre quegli antipatici puntini di sospensione al posto delle virgole?!? 

    P.S. Pozza i bbè

    1. giorgino

      giorgino

      Perchè tempo fa presi questa abitudine e m'è rimasta appiccicata... :d

       

       

      Pozza ì sempre bbè! :d

    2. gianmarcocapecci
  3. Io Pipa, tu pippa
  4. Ecco Enzo Bearzot con la maglia del Torino e lo sponsor Talmone, stagione 1958/59. Per ragioni di marketing si chiamò addirittura "Talmone Torino". Arrivò ultima e retrocesse per la prima volta in serie B.
  5. Bellissima intervista. Comunque la didascalia è sbagliata: la foto con la maglia della nazionale non si riferisce all'under 21, ma alle olimpiadi di Los Angeles 1984; è un'immagine della finale per il 3° e 4° posto persa contro la Jugoslavia, nella quale Vignola segnò su rigore il momentaneo vantaggio azzurro. In quegli anni la nazionale olimpica non era formata dagli under, come oggi, ma dai calciatori che non erano mai stati convocati per una partita di coppa del mondo (sia fase finale che qualificazioni). Strano che nell'intervista non abbiano fatto menzione dei giochi olimpici, mica è roba da poco!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.