-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
L'ultima giornata che Bob Kelso ha vinto risale al 1 Aprile 2025
Bob Kelso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
37.017 GuruSu Bob Kelso

-
Titolo utente
2Pac
- Compleanno 07/02/1986
Contatti
-
Twitter
nada
-
MSN
puoi anche chiedermelo
-
Yahoo
?
-
Skype
????
-
Sito web
http://???????
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Piacenza
-
Interessi
nada
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Percepisco un certo disagio per i fan ciclopici -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa continua difesa per giustificare la presenza di estremi mediocri nella nostra rosa a volte è incomprensibile -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
e aspetta che risparmino pure i soldi di Solet e Jones, vedrai che colpo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bob Kelso ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
chiaro plagio di Rio Casa Mia -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Voi ridete, ma ora che hanno i soldi risparmiati di Lookman, di Konè, di Nico Paz, di Palestra, dell'uomo da 6 miliardi di dollari e di Fantomas possono ora farsi fottere pure Solet e Jones panca al Racing Club che è il club di Milito, quindi fai un po' i calcoli -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
@Giannij Stinson hai visto i soldi di Palestra dirottati su Paz? -
Direi che basta il "mettere Rugani" a prescindere in rosa non ci può stare, se ne facciano una ragione quelli che non lo reputano un problema o continuano con le solite frasi fatte facendo negazionismo sul fatto che questo è stato bocciato da Cagliari e Fiorentina, sedicesime nei rispettivi campionati "il suo lo fa" non è minimamente sufficiente manco per far tribuna alla Juventus, riusciamo a capire sta cosa?
-
a proposito, ma sto shameless ancora sta qui? veramente ha ancora la faccia tosta di recitare la storiella del voler mettersi a disposizione e bla bla bla?
-
Fosse vero Lobotka in vuol dire Locatelli fuori dagli zebedei
-
-
-
mi sembrano ancora più lunghi e folti
-
Comunque avete visto la foto sui social di Gatti del compleanno? non so se avete notato la testa...
-
No Ravanelli arrivò assieme a Vialli nel 1992 avevamo un attacco molto ampio (Ravanelli, Vialli, Baggio, Di Canio e Casiraghi) più Moller e Platt che erano molto offensivi
