Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    4,429
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,369 Eccellente

About gustavo92

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,901 profile views
  1. Koopmeiners sembra avere tutte le qualità per essere un leader anche all' interno di uno spogliatoio. Giocatore potenzialmente molto importante.
  2. Ma infatti Concordo con te, se però tocca proprio farlo, almeno la facessero con una formula fatta bene.
  3. Avrebbe dei costi folli e delle scomodità evidenti, con viaggi transoceanici e orari che non potrebbero accontentare entrambe le tifoserie.
  4. A me l'idea di un "campionato europeo" non attrae più di tanto, perché secondo me il concetto di Europa non ha un così grande fondamento e le rivalità europee non si sentono come quelle nostrane. Però se si vuole fare un "campionato europeo modello Nba", crei due conference da 18 squadre, le prime quattro di ogni girone vanno ai playoff, le ultime retrocedono e playout per quelle poco sopra. Poi sotto mantieni il sistema da te indicato, con promozioni e retrocessioni.
  5. Super frenetici no, loro vogliono passare la giornata a mangiare e guardare partite, i loro sport hanno tantissimi tempi morti. E in questi tempi morti ci ficcano dentro più pubblicità possibili, pagate carissimo. Il calcio non ha tempi morti, per cui a livello commerciale vale molto meno. Verissima la questione punteggi.
  6. La domanda opposta è, se lo tengo e il prossimo anno fa schifo? Noi oggettivamente abbiamo pochi dati per giudicare il ragazzo, da noi ha avuto poco spazio e del campionato austriaco non vedo che gli highlights. Sta alla società fare le sue valutazioni.
  7. Lui sì, assolutamente, il senso era è che non possiamo vivere in eterno di false plusvalenze (scambiando per 10 milioni qualcuno dell' U23, come suggerito da qualcuno), a un certo punto servono anche soldi veri. Non va regalato, ma se arriva un' offerta congrua può partire, se il prossimo anno floppa diventa molto più difficile guadagnarci qualcosa.
  8. A un certo punto servono anche soldi veri, non solo finte plusvalenze.
  9. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Se ti senti un "tifoso di elite" è senti di essere più importante di un tifoso della Roma o dell' Atalanta sono * tuoi, ma non venire a rompermi i * dicendomi "fai retorica". No non faccio retorica e non mi sento migliore di altri, ti senti migliore? Ok, ma non rompermi i *.
  10. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Non è retorica. Io mi sento un tifoso della Juventus e del calcio, la Superlega è l'assassinio della meritocrazia. Alla Juventus fa sicuramente comodo una lega del genere che produrrà ingenti ingressi economici, ma è una pagliacciata creare una lega chiusa e stabilire un' elite, è una *.
  11. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Concordo in pieno, si stanno riducendo i tifosi delle altre squadre a tifosi di Serie B, schifandoli e privandoli del diritto di sognare.
  12. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Ma meritocrazia di che, che la metà delle squadre della Super Lega l'anno prossimo non giocherebbero la Champions, dai su
  13. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Perché secondo te cambia poco?
  14. gustavo92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    È la transizione verso un campionato europeo. Si creerà una forbice economica incolmabile tra le "prescelte" e le altre. Il calcio come lo abbiamo conosciuto finisce con la nascita della Superlega. Il tifoso juventino è un tifoso fortunato perché è considerato un' elite. Tutti gli altri tifosi diventano degli stronzi, dei tifosetti di Serie B. Non esisterà più il merito sportivo. Economicamente una grande cosa, eticamente e moralmente una vera e propria *.
  15. Obiettivo a questo punto fare 1 punto nelle ultime 3 giornate per centrare la matematica salvezza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.