Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    826
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

357 Buona

About gustavo92

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,513 profile views
  1. Scusate, me lo ero perso, colpa mia. Comunque sì è bravo, è un centrocampista centrale è già esordito in Serie B (giocando pure uno spezzone nei playoff contro il Verona). È un 2001
  2. Sarebbe un gran bel colpo secondo me
  3. Vabbe, ma allora non servono a un c***o le squadre B, seguendo il tuo ragionamento.
  4. Le argomentazioni sul perché sarebbe inutile ti sono già state fornite più e più volte da me e da altri utenti. Adesso sarei curioso di sapere quali sono le squadre che hanno la Berretti che hanno risultati migliori dei nostri.
  5. Sturaro, Favilli e Rincon, qualcosa indietro glielo dovevamo pur dare.
  6. Secondo me si è troppo negativi nei confronti del nostro settore giovanile, l'anno prossimo avremo una formazione veramente forte secondo me.
  7. Perdonami, errore (molto grave) di natura geografica. E dire che passo tutti gli anni sia per Genova sia per Alessandria 😁
  8. Allora, a 14 anni un ragazzo può cambiare regione (può essere inserito nella categoria giovanissimi nazionali), a 16 anni possono trasferirsi anche dall'estero. Prima dei 14 anni puoi prendere chiunque vuoi dalla regione. Esistono 2 eccezioni al regolamento dei 14 anni ossia: 1- si possono trasferire i ragazzi provenienti da una provincia appartenente a una regione differente, ma confinante con il comune di appartenenza della squadra (esempi, Nicolussi Caviglia è valdostano, ma la provincia di Aosta confina con quella di Torino, per cui lo abbiamo potuto prendere fin da piccolino, Fagioli giocava nella Cremonese, pur essendo di Piacenza, che confina con Cremona; un ragazzino di Genova potrebbe giocare per il Cuneo, ma non per la Juventus o per il Torino) 2- la regola può essere aggirata SE il ragazzino si trasferisce con tutta la famiglia. È un caso molto limite e accade veramente pochissime volte. Un ragazzino romano (Cadorin, 2004) si era trasferito alla Juventus con un anno di anticipo, perché si trasferì la famiglia con lui. Se non sbaglio è già stato tagliato, quindi puoi immaginare quanto possa essere una scelta rischiosa e costosa.
  9. Figurati, mi fa sempre piacere discutere di calcio 🙂
  10. Onestamente mi dispiacerebbe aver regalato punti a tutte le concorrenti per la Champions e battere l'Atalanta che meriterebbe il quarto posto più di tutte.
  11. Ronaldo ha sbagliato, gesto brutto, inutile e veramente molto antipatico.
  12. Vedo che hanno giocato anche Wesley e Fausto Rossi, vediamo se saranno entrambi inseriti in rosa il prossimo anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.