Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    1,226
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

511 Eccellente

About gustavo92

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,741 profile views
  1. Dato che su Sorensen e su altri punti ti hanno già risposto. 1) Ad oggi le prime quattro squadre del nostro campionato (Juventus, Inter, Atalanta e Napoli) hanno nei loro primi 15 giocatori (i titolari e le prime riserve) zero prodotti del proprio settore giovanile 2) La realtà è che se la Juventus non avesse la squadra della * che ha oggi, Audero, Lirola e Kean farebbero parte della rosa 3) Sai come funziona il mercato del settore giovanile?
  2. Vuol dire che in fondo non è così scarsa questa squadra
  3. Giocatori usciti negli ultimi 10 anni stagione 2009/2010 che ci hanno fruttate grosse plusvalenze, che hanno giocato per noi o che hanno fatto qualche anno di serie A o nei principali campionati Europei: Appelt Pires, Ariaudo, Audero, Bonatini, Cassata, Donis, Ekdal, Favilli, Gouano, Iago Falque, Leris, Immobile, Kean, Lirola, Magnusson, Marrone, Matheus Pereira, Mattiello, Pinsoglio, Rogerio, Romagna, Rugani, Sörensen, Spinazzola. Potrei averne dimenticato qualcuno, non tanti hanno questi numeri. P.S. Solitamente la prova deve essere portata da chi formula l'accusa.
  4. gustavo92

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Benedetto il giorno in cui Dybala ha rifiutato il Manchester
  5. I risultati contano solo con la prima squadra 😘
  6. Quest'anno si fanno i punti contro le squadre con cui devi fare i punti
  7. La sblocca Lanini dal dischetto
  8. La differenza principale è che loro portano sempre 3/4 uomini in area di rigore, noi no. Sekulov generoso ma molto confusionario oggi. Loro hanno meritato la vittoria, ma risultato eccessivo, aspettiamo che Petrelli recuperi.
  9. Sportitalia, canale 60
  10. Ma solo io ho un ritardo clamoroso tra video e audio?
  11. Il Barcellona lo fa con gli under, non con un portiere fuoriquota
  12. 1) Voi i nostri giovani in Under23 non volete proprio vederli giocare, ogni volta proponete le soluzioni più assurde (o i giocatori più assurdi) per panchinarli. 2) Spesso le partite di prima e seconda squadra si giocano lo stesso giorno, non ha alcun senso mandare Pinsoglio a Grosseto il pomeriggio e poi farlo correre la sera a Torino per la partita contro l'Inter. 3) Del Favero la spola tra prima e seconda squadra l'ha già fatta. L' anno scorso ha disputato una brutta stagione, in qualsiasi altra squadra avrebbe smesso di giocare alla 4/5 partita, fortunatamente era da noi e ha avuto altre occasioni per giocare. Ora è tempo che cominci a camminare con le sue gambine 4) Loria non fa impazzire nemmeno me, ma in queste partite non si è comportato male ed è giusto che abbia le sue occasioni.
  13. Se non proponi calcio nella squadra B per far migliorare i giovani, quando dovresti farlo? Nelle giovanili e nella squadra B non si deve essere schiavi del risultato. Ma perché la Juventus dovrebbe schierare un "vecchio" nella squadra B!!! Non esiste alcuna pro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.