Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    5,346
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,579 Guru

About gustavo92

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,231 profile views
  1. No, gli abbiamo dato in cambio Fonseca
  2. Non l'ha mai avuto perché era fuori forma, non perché non lo volesse. Non ha mai detto di non volerlo, Ihattaren si è fatto fuori da solo.
  3. Ma non è vero, D'Aversa non ha detto questo
  4. Però ad oggi Vlahovic ha fatto solo 6 mesi buoni in carriera
  5. Vedo che l'esperienza Pirlo non ha insegnato nulla a tanti. Essere stato un grande campione non rende automaticamente essere un grande allenatore.
  6. Non si era adattato manco a quella olandese dato che è stato cacciato dal psv.
  7. Cassano era un * a 19 anni ed è ancora un *. Ihattaren non va in alcun modo giustificato, non esiste proprio, ha sbagliato e deve pagare l'errore commesso, se in oltre ti presenti in sovrappeso ad inizio stagione (a 19 anni!!!) vuol dire che non hai testa. Tutti sognano di essere calciatori di alto livello, non hai la testa per farlo? Amen, farai altro nella vita, ma non giustificatelo, perché non se lo merita.
  8. Bale è un' eccezione, Florenzi e Kenedy non sono nati terzini
  9. Nei topic della prima squadra sicuramente. Se in questa nicchia invece si riesce a mantenere un certo livello di qualità nella discussione non è male. Chi entra e spara sentenze non è ben accolto qua, fortunatamente.
  10. Il percorso è da ala a terzino, nel calcio moderno un percorso inverso è invece molto più difficile
  11. Ihattaren è sempre stato "Unfit" e non si è mai allenato con la squadra. Prendere le parti di un giocatore, per giunta recidivo, che si è inimicato in un colpo solo Juventus, Sampdoria e procuratore, non ha alcun senso. Non basta essere bravi tecnicamente per essere un calciatore professionista. Poi andare a criticare un calciatore come Candreva, ha poco senso.
  12. Su Sekulov il tempo mi darà ragione, Garofani invece salto di livello inaspettato.
  13. Secondo me è la dimostrazione che l'U23 funziona. Tra i nostri 11 prestiti in B, gli unici che stanno facendo fatica a trovare spazio sono Coccolo e Minelli (a parte Del Favero, che però e infortunato da inizio stagione), ciò dimostra che arrivano effettivamente più pronti al salto di categoria e che fanno più fatica a perdersi.
  14. Le occasioni le ha avute eccome, ma ha giocato realmente molto male per ora
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.