Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

239 Buona

Su gustavo92

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.284 visite nel profilo
  1. Se cerchi "Cuneo" nel forum, ti esce fuori la discussione aperta sulla partita.
  2. Comunque nota di colore, nel Cuneo sta giocando Vlad Marin, nostro ex primavera
  3. Solo in streaming su qualche sito
  4. Sono 2/3 anni che il suo nome continua a circolare in ottica Juventus
  5. Forse dovresti ribadirlo un' altra volta, perché magari il tuo pensiero non è stato colto da tutti.
  6. Ormai nel nostro girone sul campo ne retrocedono solo 2
  7. Rugani e Spinazzola sono frutto dello scouting e sono 2 ragazzi nel giro delle nazionali. Cassata, Romagna, Mattiello e Favilli sono frutto dello scouting Petrelli e Fagioli sono frutto dello scouting. Il nostro scouting funziona pure fuori dall' Italia, Ekdal, Magnusson e Sorensen sono nazionali del loro paese, Buchel, Rogerio, Lirola e Falque giocano i serie a, Gabriel gioca nella Liga. Non c'è nessuna società in Italia che produce così tanti giovani con ragazzi di fuori regione.
  8. Ha alternato buone prestazioni ad altre mediocri, sicuramente in Serie B può starci, riportarlo alla base per inserirlo nella squadra B sarebbe una bocciatura. La prima squadra è decisamente ad anni luce da lui.
  9. Ma se non gioca in Serie B, come può avere prospettive di prima squadra?
  10. Per me l'anno prossimo devono essere inseriti i 2/3 migliori elementi 2001 della nostra squadra primavera. I più pronti e talentuosi devono fare un anno di primavera e un anno di squadra B, poi o si inseriscono in prima squadra o si mandano in prestito, dove, avendo alle spalle un anno di professionismo, avranno più facilità ad essere inseriti nella rosa.
  11. Invece no, titolari o nei 14, perché deve essere un progetto volto a far crescere i giovani e ad introdurre i primavera nel calcio.
  12. Ma infatti io ho specificato che è solo il primo, quindi ho fiducia, ma il prossimo deve essere completamente diverso, perché dell' Under23 attuale non ce n'è uno che possa essere utile al calcio italiano.
  13. Infatti io ho scritto 2/3 non l'intera rosa. L' anno prossimo, per me, Fagioli e Petrelli devono essere titolari sempre o comunque tra i 14.
  14. Grazie, grazie, ti voglio bene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.