Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    1,590
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

678 Eccellente

About gustavo92

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,958 profile views
  1. Un terzino destro difensivo sano e un centrocampista molto forte e completo (modello Milinkovic-Savic, Pogba, Nainggolan). Per il resto mi va bene così
  2. Io posso anche capire (ma non condividere) inserire un elemento più grande perché ci tieni a vincere la coppa Italia, ma qui stiamo parlando dell' inserimento di 3 ragazzi nuovi inseriti nel gruppo, un gruppo di U19 che la possibilità di giocarsi la semifinale se la è guadagnata sul campo e ci sono ragazzi che oggi non hanno visto il campo perché sopravanzati da ragazzi esterni al gruppo creato da Zauli. A dei ragazzi che già si stanno misurando con i professionisti cosa aggiunge giocare una semifinale di Coppa Italia primavera contro ragazzi più giovani ed inesperti? Secondo me nulla.
  3. Non condivido assolutamente la scelta di schierare 5 fuoriquota, lo trovo ridicolo.
  4. Te vorresti retrocedere i giocatori dalla prima squadra alla seconda (cosa che non si può fare in nessuno sport professionistico), non mi stupisce che tu sia favorevole.
  5. Il passaggio dovrebbe essere da Primavera ad Under23, non il contrario.
  6. Ti ha già risposto Delsa, ma aggiungo che nella prima stagione di Alex Sandro giocavamo con il 3-5-2, ovvio che fosse chiamato ad un ruolo molto più offensivo.
  7. A voi piacciono i terzini molto tecnici, che spingono tanto in fase offensiva, ma che in fase difensiva sono nulli. Sandro è un terzino solidissimo in fase difensiva, non commette quasi mai errori tattici, tecnicamente molto pulito, non sbaglia praticamente mai un passaggio, anche se pressato o su palloni complicati riesci quasi sempre a cavarsela, è bravo nel gioco aereo offensivo e difensivo. In fase offensiva è pure più che discreto, faccio fatica a comprendere cosa vogliate di più.
  8. In questo momento storico è nettamente più semplice giocare nel Milan che nella Juventus
  9. I casi umani ci sono anche tra i nostri tifosi, tranquillo
  10. Lo so ma sono comunque ragazzi che non fanno parte del nostro gruppo primavera.
  11. Wesley e Marques sono fuoriquota, non fanno parte della primavera.
  12. Siamo più vicini alla zona playoff che alla zona playout e abbiamo incontrato praticamente squadre solo della parte alta della classifica, dobbiamo giocare ancora con tutte quelle che ci stanno dietro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.