Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    665
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

302 Buona

Su gustavo92

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.392 visite nel profilo
  1. Se non giochi in primavera sei scarso. Inutile aprire una squadra (che vi scordate sempre avere dei costi, trasporti, alberghi, staff, ecc...) per piazzarci quelli scarsi o i raccomandati. La gestione di una squadra del genere può costarti 80/90 mila euro, che sarebbero letteralmente buttati nel *. Molto meglio investirli nello scouting e nel miglioramento del settore giovanile stesso. Avere sotto contratto 25 giocatori in più di cui forse un paio arriverebbero in Serie D, non ha nessuna utilità.
  2. 1) il progetto basket è diverso da quello calcio e non leva soldi a quest'ultimo. Bayern Monaco, Real e Barcellona ne sono la dimostrazione 2) La Berretti probabilmente non hai capito in cosa consiste.
  3. Mmm, purtroppo mi sembra un po' pochino. A quel tweet non sono seguite altre news, aspettiamo e speriamo
  4. Il basket è una tua convinzione o è uscito qualcosa in merito? Sarebbe un sogno che si realizza, per me. Dopo il pippone su Mokulu è cominciato quello sulla Berretti? Nella berretti ci andrebbero gli scarti degli scarti della primavera, assolutamente inutile.
  5. Gol in finale di Champions, gol in finale e semifinale dei mondiali. Doppietta al Real Madrid, doppietta al Napoli. Quest'anno è il nostro secondo miglior marcatore dopo Ronaldo, ha fatto il gol qualificazione contro il Valencia, ha fatto i gol decisivi contro Inter, Roma, Milan e Lazio. Nelle partite che contano ha sempre risposto presente, ma fortunatamente in panchina non ci siete voi.
  6. gustavo92

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Prima sconfitta stagionale in campionato, ampio margine di vantaggio sulla seconda, via agli isterismi
  7. Infatti il paragone era con Nicolussi Caviglia, non con Kean.
  8. Li ho visti giocare TUTTI. Giandonato esordì ben prima del gol in amichevole contro il Manchester United, giocò più di una partita e riuscì a farsi espellere in una partita contro il Chievo (mi ricordo Storari in porta, ma non ricordo se perdemmo o pareggiammo). Beltrame non sembrava affatto una pippa, era il miglior giocatore della nostra primavera e rischio di fare un gol clamoroso all' esordio con il Genoa (pareggiamo, con un mani clamoroso di Granqvist non fischiato all' ultimo minuto). Daud negli allievi sembrava fortissimo e ci fece vincere l'Arco di Trento. Pasquato c'era già chi lo descriveva come l'erede di Del Piero.
  9. Quanto sei severo.😂😂😂
  10. Quello per ora vuol dire poco. Sicuramente fa MOLTO piacere, ma negli ultimi 10 anni ne abbiamo visti tantissimi perdersi (Giandonato, Beltrame, Vitale, Caligara, Libertazzi, Giannetti, Pasquato, Castiglia, Daud, Boniperti jr e sicuramente altri che ora dimentico)
  11. Kean, per chi dice che il nostro settore giovanile non produce talenti...
  12. In base a cosa sarebbe un' ottima notizia? Essere un grande campione in campo non vuol dire esserlo anche in panchina. Le sue qualità come allenatore sono ancora tutte da scoprire.
  13. Andersson lo terrei solo perché anche l'anno prossimo sarà comunque ancora under e non vedo difensori validi in uscita dalla primavera. Tra Alcibiade e Del Prete anche io tengo Alcibiade. Padovan va per i 25 anni ormai ed anche quest'anno altra stagione deludente a Caserta con appena 3 gol, dubito che in futuro possa diventare una plusvalenza o un giocatore utile alla nostra seconda squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.