Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheDeid91

Utenti
  • Content count

    713
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Buona

1 Follower

About TheDeid91

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per la gazzetta allegri-rinnovo era solo più una questione di dettagli, quindi devo supporre che da qui all’inizio della prossima stagione ciò che scriveranno di mercato saranno in gran parte invenzioni
  2. TheDeid91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa dovrebbe succedere martedì 21 secondo questo utente?
  3. TheDeid91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono conferme o gurate su rabiot? La sua posizione in campo quale sarebbe? Più mediano davanti alla difesa o mezzala?
  4. Al di là che nessuno sa niente, si contano sulle dita di una mano i giornalisti che avevano ipotizzato allegri out, spero che la dirigenza faccia bene i compiti sullo staff del nuovo allenatore. Se ci mettiamo in casa dei nuovi macellai siamo punto a capo.
  5. Spero non sia vero, sacrificare i giocatori in nome di un tecnico mi sembra la cosa più sbagliata, soprattutto per chi si definisce aziendalista oltre ad adattarsi alle qualità dei singoli.
  6. Ci sono almeno un paio di frecciate ad allegri, non penso siano casuali. Sotto sotto sta sperando veramente di tornare
  7. Bellissimo come anche questa volta a domanda precisa di Adani sia partito con un sermone interminabile che si è rivelato fuffa, non rispondendo a ciò che gli è stato chiesto.
  8. TheDeid91

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    E niente, definisce la società per cui lavora senza il dna per poter vincere in Europa. Bel modo di trovare gli stimoli per ripartire insieme, che ci stai a fare ancora su sta panchina?
  9. Lo credo anche io, ha capito l’aria che tira e quindi si regola di conseguenza. Ma per me ha chiuso con la Juve
  10. Per me questa frase fa capire come lui sappia che l’uscita dalla Champions sia un punto da non sottovalutare. Sta cercando di portare acqua al suo mulino, è tutto collegato con la storia del 50% dei trofei portati a casa. È più che mai sotto valutazione
  11. A questi livelli, mi spiace, ma non si può sentire parlare di fortuna in Champions. Gli infortuni saranno pure imprevedibili, ma visto che molti sono stati muscolari e la sua storia dice che pure al Milan ha avuto questi problemi, come pensa di porvi rimedio? Perché sennò tra un anno saremo di nuovo qui a parlare delle stesse cose.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.