Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Content count

    2,952
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by gustavo92

  1. 1) Era già scoppiato il caso Suarez 2) Ha fatto un esame vero 3) A differenza di Suarez, conosce davvero l'italiano Cuadrado.
  2. Esordio in Champions per Dragusin!!!
  3. Però non è una cosa solo tua. Leggo sempre tante critiche, decisamente eccessive, non solo da parte tua. Poi non metto in dubbio che possa non piacere, ma più volte ho letto "scarso" o "inutile" che sinceramente mi sembra veramente troppo.
  4. Peeters è il giocatore che ti permette di poter far giocare insieme Ranocchia e Fagioli, picchia e copre al posto degli altri due. Poi non è vero che non ha i piedi, oggi ha fatto 3/4 sventagliate non semplici e non ha praticamente sbagliato un passaggio, gioca semplice e tiene poco il pallone, ma in questo centrocampo quelli che devono creare sono gli altri due. Chiaramente non è un fenomeno, ma sinceramente ritengo che ci siano critiche eccessive nei suoi confronti.
  5. Per favore l'inserimento delle mezzali, se si allarga apre il campo per gli inserimenti degli altri giocatori. Se giocasse esterno in un 4-4-2 invece taglierebbe verso l'interno in quanto favorirebbe l'eventuale sovrapposizione del terzino.
  6. gustavo92

    Difesa al completo: Quale coppia di centrali?

    Chiellini è peggio di Khedira...
  7. Ma chi ha detto che non erano forti? Tu hai parlato di giocatori "top player affermati" si sono affermati dopo essere arrivati da noi, non prima, a parte Pirlo che però era considerato al tramonto, fortunatamente si sbagliavano.
  8. Affermati e top di cosa? Bonucci veniva da una stagione raccapricciante, in cui tutti ne chiedevano la testa. Barzagli era arrivato per 600mila€ sei mesi prima. Vidal era uno sconosciuto, Pirlo era stato cacciato a pedate dal Milan, Marchisio segnò più gol in quella stagione che in tutte le stagioni precedenti messe assieme. Conte fu in grado, nel giro di pochissimo tempo, di dare un' identità alla squadra e di costruire moduli e strategie perfetti per i nostri giocatori.
  9. gustavo92

    Juventus in versione "Pareggite" come nel 2001/02

    Abbiamo pareggiato contro Crotone e Benevento..
  10. gustavo92

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chiesa oggi è stato uno dei due migliori in campo... Fa il lancio che innesca il gol di Morata e gli serve sulla testa il pallone del 2-1 che Alvaro non ha sfruttato. Sicuramente ha ancora dei limiti, ma parlare di Chiesa dopo la partita di oggi, non mi sembra il caso
  11. gustavo92

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Invece con Allegri e Sarri avevamo un grande centrocampo?
  12. gustavo92

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ronaldo ALMENO in panchina lo devi portare. Siamo una squadra in difficoltà, non è il momento di fare esperimenti. Basta fare il fenomeno.
  13. In prima squadra al momento abbiamo un solo centrale difensivo sano, ricordiamoci sempre che deve essere l'u23 ad aiutare la prima squadra e non viceversa.
  14. gustavo92

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Penso Szczesny o Alex Sandro
  15. gustavo92

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Erano chiusi male, avevano aperture ovunque. È proprio una squadra scarsa tatticamente e tecnicamente. Molto più difficile giocare contro Spezia e Benevento.
  16. gustavo92

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Capita la partita sbagliata. Gli avversari erano comunque ignobili sia all' andata che al ritorno, scarsi e tatticamente messi male in campo, non ci hanno mai pressato e hanno lasciato giocate semplici ai nostri, solo che i nostri oggi si muovevano solo con la palla tra i piedi, mai senza. Loro sono veramente scarsi scarsi scarsi.
  17. gustavo92

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Non sono d'accordo, contro una squadra scarsa e disorganizzata come il Ferencvaros deve fare di più. Gli avversari gli hanno lasciato ampi spazi, senza mettergli pressione e non è mai riuscito ad incidere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.