Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F. Torres

Utenti
  • Content count

    1,469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

589 Eccellente

About F. Torres

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

6,169 profile views
  1. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non servono code e assembramenti, anche perché con le cifre di oggi 16 milioni sono molti, ma molti di meno di quelli spesi dalla Roma nel 2015. Dal 2017 (Neymar al PSG) il mercato è scoppiato. Se viene fuori che vuoi Dzeko perché ha il mix di caratteristiche che ti servono e non riesci a tenerlo nascosto... chiaro che la Roma (che non ha nessun interesse a privarsi del bosniaco) tiri su il prezzo. Senza contare che dall'altro lato sembra che Dzeko non è che fosse proprio disperato nella capitale, diciamo.
  2. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, guarda, a domanda e offerta ci erano arrivati anche i fisiocratici e i mercantilisti senza scomodare Adam. Ma rispetto la tua osservazione, che anzi condivido in parte. Semplicemente non credo che Dzeko sia stato preso per fare legna a centrocampo, ma per tenere la squadra più alta. E penso che sia un'opzione che a noi è mancata terribilmente nella scorsa stagione. Speriamo che Kulusevski si dimostri in grado di fare le due fasi meglio di quanto facesse Bernardeschi.
  3. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voglio prendere un po' di insulti gratuiti, Capitolo II. Dzeko sarebbe uno degli acquisti più sensati degli ultimi due anni di mercato, visti i grandi investimenti che dovremo fare nel reparto nei prossimi due. Per chi critica il prezzo del cartellino, è evidente che alla prima lezione di microeconomia stavate dormendo profondamente.
  4. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh insomma... andare al PSG, con prospettive di semi-titolarità a 28 anni dopo tre stagioni con un rendimento tra il medio e il pessimo alla Juventus (e infortuni a manetta) non è da tutti. Peraltro firmando un contratto di 4/5 anni si allungherebbe le prospettive di carriera non da poco, visto che da noi difficilmente avrebbe ottenuto un rinnovo. Andare al PSG sì che sarebbe una botta di c**o importante.
  5. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entrambi ma alternati, probabilmente. Difficile vedere nei tre dietro Sandro e Danilo contemporaneamente, ma penso che ruoteranno a seconda dei pacchetti difensivi. Non sarà facile quest'anno arrivare a un terzetto titolare prima di Natale, perché Chiellini è un'incognita, Demiral va fatto rientrare gradualmente e soprattutto De Ligt è fuori per qualche settimana.
  6. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, da valutare Sandro per Chiellini se non tornasse ai suoi livelli.
  7. Preferisco Vergnano e Pellini, ma ci si accontenta.
  8. Parliamo comunque di uno che è in calo vertigionoso (soprattutto fisico) da due anni abbondanti e che sì fa gol, ma in una squadra che crea 3-4 volte le occasioni da gol che creiamo noi. Quindi sono estremamente scettico.
  9. Ma che firma straordinaria hai? 😲
  10. Questi gol non li ha mai fatti in carriera. Ma quest'anno ha fatto al 100% tutto il resto, tranne forse il gioco aereo offensivo, dove può fare di meglio. Per me uno che non fa questi gol non può stare in un top team. Poi sarà tatticamente utile, ma lo era anche Llorente per Tevez. Non per questo era un top player.
  11. Pesa 18 di ammortamento, risolveremmo ben poco.
  12. Parejo al Villarreal è il trasferimento più scioccante dell'estate.
  13. F. Torres

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meno male che ogni tanto leggo questi post. Sottoscrivo anche le virgole. E non c'entra niente il Covid.
  14. Colpaccio mediatico... sportivamente non so, mai vista giocare.
  15. F. Torres

    Quanto è forte De Ligt?

    No dai ha iniziato come terzino, era tutto un altro giocatore. Secondo me il paragone non regge.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.