Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F. Torres

Utenti
  • Content count

    1,555
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

614 Eccellente

About F. Torres

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

6,227 profile views
  1. Anche a me l'opzione 3 non scalda per niente. Pogba lo vedo fattibile, ma sono molto preoccupato per i suoi recenti infortuni. Se Morata continua così si potrebbe fare uno scambio già a giugno, ma senza rinnovo sarà praticamente alla pari, temo. Col Barça vedo percorribili le opzioni Fati e De Jong solo se a Barcellona sull'orlo del fallimento economico e finanziario 😁
  2. Secondo me Pep con Dybala non saprebbe cosa farci. Ne parlavamo qua anche in ottica Juve, un anno fa. Per il resto concordo sul fatto che l'ipotesi più probabile è che ci stiano seriamente pensando, ma vedo solo opzioni di scambio, il cash non te lo dà nessuno. Quindi o Morata, come dici tu, o qualche altro nome nei radar (Pogba?).
  3. Beh insomma ico, starebbe benissimo anche nella mediana a due, anzi, lo vedo meglio lì che in una a tre. Io mi ci fionderei subito, ma come scrivevo tempo fa mi pare stia vivendo il periodo clou della sua maturazione. Ma magari a giugno sarà pronto a fare il salto.
  4. Incredibile, il 90% dei commenti su Facebook a questo articolo sono di gente che parla di quell'episodio. Fai una carriera colossale e parte dei tuoi tifosi ti ricordano per un errore. Agli ottavi poi, cioè non è un errore in finale di CL...
  5. F. Torres

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Con la premessa che l'ultimo giocatore che mi ha emozionato nella Juve è il Barzagli dei tempi d'oro, direi che oggi provo qualcosa di vagamente simile solo con Dybala e Demiral (per quel modo appariscente di interdire). Anche se il Danilo di questo inizio di stagione è una parentesi emozionantissima ❤️ Va beh poi ovviamente c'è Bernardeschi, che mi emoziona un sacco ma in altro senso. E mi dispiace per lui, è in una brutta spirale.
  6. F. Torres

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Pedri lo hanno preso dal Las Palmas per 5 milioni, era nei taccuini degli scout di mezzo mondo da quando aveva i denti da latte. Fati è della cantera. E hanno pure Puig che pare abbia pestato i calli a Koeman e andrà al PSG probabilmente. Noi abbiamo speso 100 milioni per Kulusevski (forte, per carità) e Chiesa. Questa è la differenza: settore giovanile e programmazione contro improvvisazione e scarsa capacità di fare mercato.
  7. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La mediana a due a oggi è infattibile, siamo sempre in inferiorità o bucati da tutte le parti. Auspico, per quando rientrerà Ronaldo, un passaggio a qualcosa del genere. Ronaldo - Morata/Dybala - Chiesa Rabiot/Bentancur - Arthur - Kulusevski/Ramsey Sandro - De Ligt - Bonucci/Demiral - Cuadrado/Danilo Szczesny
  8. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda, sono disposto a perdere i grandi nomi (Haaland) perché se arrivano le inglesi o il Real c'è poco da fare. Ma su nomi come Reyna, Szoboszlai, Gravenberch e compagnia no. Questi una squadra più o meno dichiaratamente in rifondazione li deve prendere. Camavinga secondo me invece è da monitorare attentamente. Le voci insistenti che lo davano già impacchettato per Madrid tacciono e anche le valutazioni sembrano più ragionevoli di alcuni mesi fa. E poi c'è Rugani che intercederà per noi
  9. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo stia vivendo proprio ora questa fondamentale fase di maturazione. In diversi sono spaesati per le prestazioni altalenanti dell'ultimo periodo, ma è normalissimo. Si diceva lo stesso di Szoboszlai un anno e mezzo fa. Ora i pavidi si voltano dall'altra parte e prendono un 30enne, mentre chi ha le palle chiama Raiola e se lo accaparra a cifre tutto sommato ragionevoli.
  10. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia quanto ti quoto! Ho una gran paura che se non ci si muove alla svelta sfuma...
  11. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche se non hai più l'avatar di Fernando, devo darti ragione. Rabiot/Bentancur e Kulusevski/Ramsey li vedo ancora in ballottaggio almeno fino a fine anno però.
  12. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Due settimane fa ho fatto un salto nel forum del Barça e non ti dico che ho letto sul bosniaco. La tifoseria è imbestialita per lo scambio. Ti dirò che mi aspettavo molto meno da Arthur nelle prime uscite, considerando la necessità di ambientarsi sia tatticamente sia fisicamente.
  13. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, senza contare che le dirette concorrenti non stanno certo brillando. Sinceramente penso non si possa giudicare una squadra priva del suo giocatore più forte e già afflitta da infortuni abbastanza pesanti sul piano qualitativo (De Ligt su tutti). Ci sono tanti aspetti positivi in questo inizio di stagione: - un Danilo ritrovato - Demiral che mi pare davvero recuperato e pronto a fare il titolare - Ramsey tornato al 70-80% dopo una stagione passata al 30% - Morata che sta stupendo anche la mia seconda personalità repressa - Kulusevski che, al netto di tante aree di miglioramento, a 20 anni ha un atteggiamento da top. Piccola chiosa sul centrocampo: non vedo tutti questi problemi. Aspetto di vederli ben rodati nei movimenti, ancora macchinosi, ma mi pare che siamo ben assortiti per la mediana a due che ha in testa Pirlo. Arthur è un grande upgrade rispetto a Pjanic, diamogli tempo.
  14. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso proprio che tu abbia ragione.
  15. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque mi pare assurdo anche che un giocatore, conscio dei rischi, non si impunti per rientrare dopo. Magari, non avendo mai giocato, non mi rendo conto della voglia che ha un ragazzo di tornare in campo. Ma mi pare strano, molto ingenuo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.