Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F. Torres

Utenti
  • Content count

    1,670
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Eccellente

About F. Torres

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

6,392 profile views
  1. No ovviamente intendevo come profilo di mediano posizionale di regia. Chiaro che Xavi sia stato assolutamente superiore come calciatore, ma anche tanti altri della sua generazione (Gerrard, Lampard, Pirlo stesso...).
  2. Il mediano perfetto, la più superlativa espressione del calciatore perfetto nel suo ruolo nella sua generazione. Ho adorato questo giocatore come pochi altri. Equilibrio perfetto tra doti tecniche (lancio lungo secondo solo a Pirlo) e difensive. Edit: ho scritto perfetto tre volte in due righe, ma non correggo perché per Xabi Alonso va bene così.
  3. Ricordo le inglesi molto forti su Hlozek qualche settimana fa (prima della chiusura del mercato), magari nel frattempo si è inserita qualche big. Peccato, è veramente un talento. Goncalves è fortemente in ottica Liverpool. D'altronde sta facendo quello che vuole in campionato.
  4. Incredibile, il 90% dei commenti su Facebook a questo articolo sono di gente che parla di quell'episodio. Fai una carriera colossale e parte dei tuoi tifosi ti ricordano per un errore. Agli ottavi poi, cioè non è un errore in finale di CL...
  5. F. Torres

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Con la premessa che l'ultimo giocatore che mi ha emozionato nella Juve è il Barzagli dei tempi d'oro, direi che oggi provo qualcosa di vagamente simile solo con Dybala e Demiral (per quel modo appariscente di interdire). Anche se il Danilo di questo inizio di stagione è una parentesi emozionantissima ❤️ Va beh poi ovviamente c'è Bernardeschi, che mi emoziona un sacco ma in altro senso. E mi dispiace per lui, è in una brutta spirale.
  6. F. Torres

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Pedri lo hanno preso dal Las Palmas per 5 milioni, era nei taccuini degli scout di mezzo mondo da quando aveva i denti da latte. Fati è della cantera. E hanno pure Puig che pare abbia pestato i calli a Koeman e andrà al PSG probabilmente. Noi abbiamo speso 100 milioni per Kulusevski (forte, per carità) e Chiesa. Questa è la differenza: settore giovanile e programmazione contro improvvisazione e scarsa capacità di fare mercato.
  7. Szczesny - 7 Danilo - 6,5 Bonucci - 4,5 Chiellini - 5 Kulusevski - 6 McKennie - 5 Rabiot - 5 Cuadrado - 5,5 Ramsey - 6 Morata - 5 Ronaldo - 7,5 Arthur - 6,5 Douglas Costa - 5,5 Bentancur - 6 Frabotta - s.v. All Pirlo - 5
  8. Preferisco Vergnano e Pellini, ma ci si accontenta.
  9. Parliamo comunque di uno che è in calo vertigionoso (soprattutto fisico) da due anni abbondanti e che sì fa gol, ma in una squadra che crea 3-4 volte le occasioni da gol che creiamo noi. Quindi sono estremamente scettico.
  10. Parejo al Villarreal è il trasferimento più scioccante dell'estate.
  11. F. Torres

    Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

    Meno male che ogni tanto leggo questi post. Sottoscrivo anche le virgole. E non c'entra niente il Covid.
  12. Colpaccio mediatico... sportivamente non so, mai vista giocare.
  13. Esatto, per questo ho votato i giocatori. L'essere umano più insultato di questo forum diceva che alla fine in campo ci andavano loro e aveva ragione da vendere. Tirino fuori quello che possono in queste ultime partite, poi Agnelli dovrà fare quello che andava fatto anni fa: rinnovare l'ossatura.
  14. Mi spiace, questa è un'ammissione chiara che le strade devono separarsi. Chi lavora in ambito manageriale sa quanto questi momenti siano difficili da vivere e da affrontare con lucidità. Quando ti è chiaro che per un motivo o per l'altro (magari anche non per colpa tua) devi lasciare un ruolo di responsabilità pensi solo a quello che sarebbe potuto essere se le cose fossero andate diversamente. Ma era giusto provare, do al tecnico pochissime colpe. La dirigenza, invece, deve prendersi enormi responsabilità per tutto questo. E non ditemi che siamo in corsa per tre competizioni perché non c'entra assolutamente nulla.
  15. Sono sempre stato un allegriano convinto e mi è facile dire che condivido anche le virgole. Volevo un cambiamento perché non credo nei cicli gestionali lunghi, ma questo cambiamento certo no. Sarri non è il problema, anzi, sta facendo meglio del previsto secondo me. Il problema è sopra di lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.