Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F. Torres

Utenti
  • Content count

    787
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

405 Buona

About F. Torres

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

5,386 profile views
  1. Emre vuole il Dortmund, il Dortmund vuole Emre. La Juve vuole 30, il Dortmund dà 18. Ma la Juve vuole Sancho e il Dortmund ha Sancho. Paratici e la sua controparte teutonica fanno due conti e decidono che intanto Emre va in Germania (plusvalenza per noi e affare per loro), poi a giugno Agnelli fa un assegno da 80 milioni al BVB e Sancho viene a Torino. Sconto per sconto, tutti felici. Nel frattempo, torno alla realtà.
  2. Va beh, la differenza consideriamola un acconto per Jadon a giugno e siamo tutti felici.
  3. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sogno uno Xabi Alonso davanti alla difesa da quando avevo i denti da latte. Il problema è trovarne uno.
  4. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E comunque questo è già un gran complimento.
  5. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un innocuo professore di chimica, tal White.
  6. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vista la sua scarsa propensione offensiva, sono assolutamente d'accordo con te. Secondo me ha più potenziale davanti alla difesa. Di suo è abbastanza lento, anche se ha una falcata molto ampia. E sappiamo dai tempi del PSG che ha un modo di fare interdizione moderno e molto efficace, ma in un'area limitata di campo. Matuidi, per dire, è l'opposto in questo. Per giocare lì serve testa, piede e intercetto. Sono ottimista su due su tre.
  7. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai proprio ragione. Davanti si sta ritrasformando il ruolo e rischiamo di investire in qualcosa di poco utile in futuro. A livello di terzini, basta dire che Alex Sandro, con tutti i suoi limiti, è ancora difficilmente migliorabile. Moria vera e propria.
  8. Douglas ha 30 anni e per le sue caratteristiche è un dato rilevante. Douglas non gioca mai e per il suo peso (economico e tecnico) è un problema serio. Douglas a gennaio non si muove, perché anche se entra negli ultimi 10 minuti produce comunque più di qualche compagno nei precedenti 80. Ma * miseria, a giugno se lo pagano bene è tutto loro. Forse l'ultima opportunità di monetizzare bene con lui.
  9. F. Torres

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su Chong. Ma Aouchiche non ha rinnovato, giusto? Teoricamente è ancora in scadenza.
  10. F. Torres

    Prendereste Theo Hernandez?

    Hakimi è in prestito
  11. F. Torres

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Il più rimpianto è Henry, senza dubbio. Ha fatto la storia lontano da Torino, purtroppo. Il più invidiato Xabi Alonso, per me il giocatore perfetto davanti alla difesa (quantità e qualità). Poi potrei citarne a dozzine, ma lui l'ho sempre visto come un prototipo di mediano non migliorabile, definitivo.
  12. Una cosa non la capirò mai. Un talento, se gioca nel Real, nel Barcellona o in altri top club non ha prezzo. Semplicemente non si può comprare. Poi magari arriva il momento di piccola crisi e offrendo una vagonata di soldi lo porti a casa, ma è l'eccezione. Se il talento gioca in una squadra di fascia medio-alta (Tottenham, Dortmund, Atlético...) bisogna pagare cifre sopra i 100 milioni solo per sedersi al tavolo e trattare. Squadre di fascia media (Ajax, Benfica, Porto...) appena hanno un talento mettono un cartellino di 40 milioni a salire, fino a cifre astronomiche quando si ritrovano in casa un giovane di prospettive gigantesche (De Jong, Felix, De Ligt...). Noi, squadra che vince il campionato da otto anni, la più grande società d'Italia, che ogni anno se la gioca in Champions, quando abbiamo un talento il valore è di 40 milioni. Non senza prezzo, come per gli altri top club. Non sopra i 100 milioni come per le squadre di livello più basso. Non poco sotto come squadre medie. 30-40 milioni. Meglio, così è un incentivo per tenerceli.
  13. Eriksen quanto prima. Non c'è motivo per non volerlo in questa rosa, visto che va in scadenza. Poi su tutti gli altri nomi scanniamoci pure tra di noi, ma non su di lui.
  14. €58.500.000 per l'esattezza. Ma sarebbe un'operazione con enormi ripercussioni sul piano dell'immagine. La soluzione, al momento, credo sia tamponare con le cessioni più leggere. A gennaio saluterà Mandzukic, daremo in prestito Perin (che quindi toglie sei mesi di stipendio dal bilancio), se rientra Chiellini potremmo vendere il quasi mai impiegato Rugani e forse cederemo Emre Can (a malincuore). Sul piano finanziario, non sarebbe un tampone da poco alle cifre che circolano. A giugno dovrebbe salutare Khedira, oltre a Buffon, che sul piano finanziario non contano nulla ma su quello economico sì. Quest'anno è andata così, si sapeva che ci sarebbero state conseguenze. Certo, questi comunicati un po' fanno riflettere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.