Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F. Torres

Utenti
  • Content count

    2,205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

816 Eccellente

About F. Torres

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/14/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

7,136 profile views
  1. Lo è, ma negli annual report e nelle relazioni trimestrali/semestrali. Lì trovi tutto. In questi comunicati non ha senso metterli perché non sono relativi alla negoziazione. Il comunicato riporta la novità, ovvero che il giocatore va al Chelsea in prestito per X euro, ma non l'ingaggio perché quello è relativo a una negoziazione precedente tra Juve e giocatore.
  2. F. Torres

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sono un utente pacato e, arso dal dubbio, sono restio a dare opinioni nette sulle cose. Ma non credevo che saremmo ripartiti da dove eravamo rimasti a maggio 2019. Stimo Allegri, l'ho sostenuto negli anni passati, ma ora non vedo un appiglio per dargli alcun tipo di fiducia per la prossima stagione. Continuare così significa sprofondare.
  3. Beh ma leggi di tutto. Qua quando si tessevano le lodi di Emery (@baggio18) o Tuchel (@chrimmers) avevi mezzo forum che ti rideva dietro. Poi la storia ha parlato in maniera molto limpida e inequivocabile.
  4. Emery fa parte del gruppo internazionale di allenatori di livello assoluto. Allegri è bravo, ma fa parte di un'altra categoria. Quello che mi sorprende è che non ci sia stata né all'andata né al ritorno alcuna preparazione tattica.
  5. Vero, può essere la svolta soprattutto per dare la palla a Vlahovic, con Locatelli che ha un lancio lungo molto buono.
  6. Ora speriamo che lo facciano operare da uno serio, non dal macellaio.
  7. Se fossi Cherubini chiederei all'agente di mettere sul tavolo una proposta (non parlo di pre-contratti eh, molto meno) da parte di un qualsivoglia club che dia a Dybala più dei soldi che prende ora. Per me non ce ne sarebbe nessuna. Però noi gli daremo 10+ netti perché il ragazzo pensa evidentemente di essere reduce da un'evoluzione o di vivere in un periodo di vacche grasse. Ho voluto tanto bene a Paulo, ma a queste cifre, visto l'impatto (?) che ha in questa squadra ormai da tempo, visto che sembra fisicamente in declino precocissimo come un suo connazionale a noi noto che ora gioca in MLS, visto che ha la leadership di un istrice morto ai bordi dell'autostrada, lo manderei volentieri in scadenza. Lo prendano pure a Milano, non mi fascio la testa.
  8. F. Torres

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    "Nonno che Champions ha giocato la Juve con Cristiano Ronaldo?" "Bah, siamo usciti con Ajax, Lione e Porto e con tre allenatori diversi".
  9. Incredibile, il 90% dei commenti su Facebook a questo articolo sono di gente che parla di quell'episodio. Fai una carriera colossale e parte dei tuoi tifosi ti ricordano per un errore. Agli ottavi poi, cioè non è un errore in finale di CL...
  10. F. Torres

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Con la premessa che l'ultimo giocatore che mi ha emozionato nella Juve è il Barzagli dei tempi d'oro, direi che oggi provo qualcosa di vagamente simile solo con Dybala e Demiral (per quel modo appariscente di interdire). Anche se il Danilo di questo inizio di stagione è una parentesi emozionantissima ❤️ Va beh poi ovviamente c'è Bernardeschi, che mi emoziona un sacco ma in altro senso. E mi dispiace per lui, è in una brutta spirale.
  11. F. Torres

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Pedri lo hanno preso dal Las Palmas per 5 milioni, era nei taccuini degli scout di mezzo mondo da quando aveva i denti da latte. Fati è della cantera. E hanno pure Puig che pare abbia pestato i calli a Koeman e andrà al PSG probabilmente. Noi abbiamo speso 100 milioni per Kulusevski (forte, per carità) e Chiesa. Questa è la differenza: settore giovanile e programmazione contro improvvisazione e scarsa capacità di fare mercato.
  12. Szczesny - 7 Danilo - 6,5 Bonucci - 4,5 Chiellini - 5 Kulusevski - 6 McKennie - 5 Rabiot - 5 Cuadrado - 5,5 Ramsey - 6 Morata - 5 Ronaldo - 7,5 Arthur - 6,5 Douglas Costa - 5,5 Bentancur - 6 Frabotta - s.v. All Pirlo - 5
  13. Colpaccio mediatico... sportivamente non so, mai vista giocare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.