Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jeiojonjei

VS Guru
  • Content count

    6,385
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Jeiojonjei last won the day on June 27 2019

Jeiojonjei had the most liked content!

Community Reputation

5,616 Guru

About Jeiojonjei

  • Rank
    #PD10
  • Birthday 04/20/1998

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Umbria, Italy

Recent Profile Visitors

11,310 profile views
  1. Non è una spoilerata, non è roba ufficiale, è una creazione di un utente su nessuna base non essendo uscito spiffero alcuno sul retro. Pura invenzione di fantasia.
  2. Il materiale tecnico per la Champions è una roba spaziale, mi piace lo stile e adoro alla follia l'accostamento di colori che per me ci sta sempre benissimo. Infatti cromaticamente le maglie in cui mettiamo insieme blu e giallo mi fan sempre sbavare, al di là del concept.
  3. Se non erro puoi avere una maglia con retro a strisce eh, il problema rimane trovare un contrasto cromatico decente per i numeri e a quel punto il box dietro diventa la soluzione più facile, secondo me.
  4. La prima proiezione. Footyheadlines dava quella in prima pagina, come inziale ipotesi (riprendendo @Leevancleef). Poi ha cambiato e solitamente ci prende, però. Se è uscita la velina, presto arriverà anche ai nostri prodi, tranquillo.
  5. Secondo me tanta roba. Ed ho, come sempre, hype per le maglie. Speriamo di avere novità succose asap. E voi gran lavoro come sempre, caro mio.
  6. Jeiojonjei

    Chiesa vs Douglas Costa

    Ok. Fatto sta che tra gol e assist nel solo girone di ritorno ha contribuito attivamente e in maniera decisiva a 15 punti, in un campionato vinto a +4. Subentrando 8 volte dalla panchina ha portato 15 punti.
  7. Jeiojonjei

    Chiesa vs Douglas Costa

    Douglas ti fece vincere uno scudo in un girone (di ritorno) in 6 mesi d'oro. Marcelo a Madrid nel quarto in cui uscimmo al 94esimi ancora lo sta cercando perché non l'ha preso mai, anche peggio di Theo ieri con Chiesa. Poi ha iniziato a spaccarsi e ciaone, manco fosse colpa sua, poi. Ad oggi, nella Juve di Pirlo, per come è disegnata e per i compiti che ha, è più utile Chiesa e questo basta per preferirlo in questo contesto, che è ciò che conta davvero.
  8. Jeiojonjei

    Chiesa vs Douglas Costa

    Chiesa vs Douglas Costa non significa niente. Sono confronti che vanno contestualizzati. Per i compiti che ha, per il ruolo che svolge e per il sistema nel quale è integrato oggi, Chiesa pare più utile, con caratteristiche giuste. Costa in altri contesti gli sarebbe superiore.
  9. Teoricamente le maglie per regolamento UEFA, se a strisce, non potrebbero essere monocolore dietro. Però c'è stata qualche deroga alla cosa, ne parlavo con Lee (caso Olympiakos su tutti). Comunque tanto siamo senza info in merito, quindi non possiamo che aspettare!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.