Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Jeiojonjei

VS Guru
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Jeiojonjei ha vinto risale al 17 Gennaio

Jeiojonjei ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.497 Guru

Su Jeiojonjei

  • Titolo utente
    #PD10
  • Compleanno 20/04/1998

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Umbria, Italy

Visite recenti

4.154 visite nel profilo
  1. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non hai capito mi sa: Allegri in persona, fisicamente, ha detto a Morata in persona, fisicamente, che Paulo e Mario erano prima di lui nelle gerarchie. Non c'è niente di relativo.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve è stata nominata una volta in un'ora e un quarto, e per far parlare Orrico di Sivori.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finché c'è Allegri, Morata alla Juve non tornerà mai, perché, come ben ricordato da Romeo due giorni fa, il mancato ritorno di Alvaro è stato principalmente dovuto al fatto che Max gli abbia detto che nelle gerarchie partiva dietro a Dybala e Mandžukić.
  4. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vorrei il tuo commento su una cosa da me scritta prima.
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pagare un cartellino è un conto, dare 10 milioni l'anno è un altro. L'incidenza su bilancio e spogliatoio è diversa. Non penso che un De Bruyne accetti di prendere meno di uno uscito fuori dalla Lazio, visto il credito che il belga ha a Manchester (giusto o ingiusto che sia), o che Gabriel Jesus si accontenti dei suoi 4 milioni di euro netti a stagione.
  6. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mediaset, poi confermato a più riprese da Lotito e Tare.
  7. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto riporto che il buon Christian Travaini dice che abbiamo allacciato i contatti per Thilo Kehrer, classe '96 dello Schalke 04 che può ricoprire tutti i ruoli della difesa: centrale, terzino destro e terzino sinistro.
  8. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, ma i valori li decidono gli utenti del sito, in pratica.
  9. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A favore. Tesi per altro ribadita anche nei seguenti post.
  10. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La S.S. Lazio è quotata in borsa. Ciò significa che deve dividendi ai suoi azionisti, e deve assicurarsi di poterli pagare, perché agli azionisti interessa il mero dio denaro. Rifiutare 70 milioni, che avrebbero garantito anche una corposa plusvalenza, per un giocatore come Milinkovic, non so quanto valga la pena, come mero rischio imprenditoriale. Il fatto che li abbia offerti la Juve, con la quale Lotito ha aspre frizioni in lega, ha fatto tutta la differenza del mondo, fidati. Keita l'ha venduto al primo che gli ha offerto una cifra accettabile e che non telefonasse da Corso Galileo Ferraris. Per fartelo dare devi offrire 100 e sperare che un'altro club non arrivi a 90, altrimenti si sa come va a finire. È da conaiderare anche che un colpo simile rappresenti un rischio imprenditoriale per la Juventus stessa, che deve far quadrare il bilancio ogni anno. Ieri Marotta ha spiegato la chiave del mercato della Juve, ma nessuno pare averla recepita e fatta sua: alla Juventus non contano i 4 milioni in più, o i 4 milioni in meno che arriva a spendere per un giocatore, alla Juventus conta portare a termine un investimento che sia sicuro, che renda per quanto è il valore attribuitogli, perché - se uno dovesse fallire - l'entità del fallimento non sarebbe di 4 milioni in più, di 4 in meno. Purtroppo ci è imposto di rispettare delle regole di bilancio, e arrivare a 6 scudetti di fila, 2 finali di Champions in 3 anni buttando fuori Real e Barça, e dimostrarsi ai vertici del calcio mondiale in mezzo ad un mare di squali con un potere d'acquisto triplo rispetto al tuo (e che quindi possono permettersi di rischiare di più) è un autentico miracolo sportivo che andrebbe preso e studiato da tutti, perché dimistra come le competenze e la serietà nel lavoro quotidiano, paghino più di comprare 5 giocatori da minimo 50 milioni a testa.
  11. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Okay, ma i conti li stai facendo senza l'oste. Ora, si è capito che la Juve cercasse un bestione, a centrocampo. Chi era sulla lista? Matuidi, Milinkovic, Emre Can, Strootman. Questi i più gettonati. SMS - rifiutati 70 milioni, Lotito piuttosto che darlo a noi si toglie un rene. Emre Can - in Inghilterra hanno ZERO problemi a far arrivare un giocatore utile a scadenza, non lo han lasciato e ti sei dovuto accordare per l'anno dopo. Strootman - rifiutati 35 milioni più bonus. Matuidi per esperienza, caratteristiche, costo ed opportunità era uno di quella lista (già interessava), ed è stato il più facile (nonché l'unico) da raggiungere. Dire che non abbia apportato qualcosa di fondamentale è una boutade, piaccia o non piaccia. È stato, è e sarà fondamentale da qui alla fine della stagione, perché rappresenta un giocatore di livello. Magari non piace, ma quello che ha dimostrato di dare è fuori discussione. Stop. Stai tranquillo che se la Juve avesse voluto un centrocampista con altre caratteristiche avrebbe scelto altri. Non si prescinde dal fatto che volessero QUEL PRECISO tipo di profilo.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve vuole giocatori tecnici, sì, ma anche di un grosso impatto fisico.
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Milinkovic uscente dalla Lazio nessuno darà 10 milioni netti a stagione. Non è proprio possibile. Se danno 10 milioni netti a stagione ad uno così, in rosa succede che ti portano al fallimento perché giustamente gente che ha dimostrato più di lui e che ha dato il suo apporto in quella squadra ti arriva a chiedere il doppio, e questo non è sostenibile a priori.
  14. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amico mio, benvenuto nel mondo del ragionamento per camere stagne. Si sparano giudizi ma non si tenta mai di contestualizzare il ragionamento. Se Conte cercasse una mezz'ala delle sue, secondo te prenderebbe Iniesta o Barella? No, perché io so che scelta farebbe, al di là del fatto che lo spagnolo sia un fenomeno.
×