-
Content count
3,772 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,395 GuruAbout AlDü
-
Rank
Non si può pretendere che un qlo canti l'Aida.
- Birthday 08/14/1975
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bologna
Recent Profile Visitors
11,398 profile views
-
Juventus Next Generation 2024/25 (primo anno per mister Montero)
AlDü replied to garrison's topic in Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Va bene che la next gen dell'anno scorso è stata saccheggiata dalla prima squadra e dall'esigenza di far cassa. Va bene che siamo stati inseriti nel girone C con trasferte infinite... A maggior ragione la squadra sarebbe stata da affidare ad un allenatore. Montero è un gobbo di titanio ed è stato un grandissimo giocatore ma non è affatto in grado di allenare. -
Quella è un'altra storia, non c'entra nulla. Quelli che han preso ora non avrebbero potuto avere tutto il denaro necessario per detenere il 31% dei ratti. Sono probabilmente soldi di qualche cordata di affezionati prescritti con molto più denaro a disposizione, ma prima o poi beccheranno pure loro, magari quando sarà già tutto in prescrizione o giù di lì.
-
Se non ricordo male, Chiellini cominciò a giocare fisso da centrale di difesa quando Andrade si ruppe il ginocchio, ma Chiellini era un terzino, non un centrocampista. Secondo me è più facile che MCK scali terzino a destra per avere sempre Kalulu e Danilo disponibili come centrali. Poi oh, tutto può essere, sicuramente, qualcosa dovranno inventarsi, Kalulu e Cambiaso non possono giocarle tutte, rischiamo di arrivare con la spia della riserva accesa già a febbraio.
-
Gravina cerca di difendersi: "C'è un complotto contro di me"
AlDü replied to Bob Kelso's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
No, ma qualcuno aveva deciso di si e siamo OT. -
Gravina cerca di difendersi: "C'è un complotto contro di me"
AlDü replied to Bob Kelso's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Lui, se perde la poltrona, lo riciclano da qualche parte. Quello che lasci intendere tu avrebbe ci avrebbe condannato ad una traversata nel deserto di 5/6 anni minimo. -
Sparatoria fra ultrà dell'inter. Un morto ed un ferito
AlDü replied to FuoriDalCoro's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Con tanto di intercettazione inventata da parte della procura sportiva. Appena la Bindi si accorse che le stavano raccontando boiate, ha fatto secretare la deposizione del procuratore sportivo. Comunque, tornando in topic, è da un pezzo che stanno indagando sulle infiltrazioni ndranghetiste nella curva di quelli là ma, se siamo arrivati a questo, forse era il caso di agire prima. -
Yildiz, oggi, è stato uno dei migliori in campo, torna su interfans.
-
Ma non si può dire che stasera ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare? Vlahovic è questo, una partita fa doppietta e quella dopo è nullo. C'è di buono che la partita in cui fa bene può anche essere una partita determinante.
-
Ma nessuno credo pensi realisticamente di vincere la CL, io ho scritto che, come obiettivo realistico, secondo me, la società ha in mente l'approdo agli ottavi, massimo quarti. Se Vlahovic si infortuna, per me non si strapperanno i capelli, c'è Milik che è molto tecnico e potrebbe fare il Zirkzee (per fare un paragone), viceversa si andrà di "falso nueve", i candidati più probabili: Nico, Yildiz o Adzic. Se non hanno deciso di intervenire in quella zona è perchè non la ritenevano un problema (c'è anche da considerare che i budget era limitato e la società è in regime di settlement agreement con la uefa). Infatti sono intervenuti pesantemente solo sul centrocampo e sugli esterni. La batteria esterni mi convince poco, ma basta che convinca Motta che è il vero "top player" della squadra, se ha fatto giocar bene Orsolini, Salemekers, Ndoye e compagnia, non vedo come non possa riuscirci con i nostri. Nonostante tutte queste limitazioni, Giuntoli ha abbattuto i costi fissi annui (ammortamento+ingaggio) di circa 30 mln che, in una sola sessione di mercato, è tanta, ma tanta roba.
-
Si è data un'opportunità ai più deboli di non fare la figura delle comparse, giocando almeno 2 partite contro "pari grado". Sicuramente saranno partite che guarderanno solo i tifosi interessati. Però, per dire, il nostro calendario ha un certo fascino, giochiamo contro avversarie che hanno una certa tradizione europea, PSV, Benfica, la corazzata City, 2 partite in Germania contro squadre ben organizzate, una squadra inglese di una certa tradizione come il Villa. A me non dispiace, poi magari esce una gran boiata ma l'idea di un calendario "personalizzato" per ciascuna squadra, è la prima volta che la vediamo messa in pratica.
-
Secondo me siamo molto forti a centrocampo, in difesa siamo sempre quelli (3° difesa del campionato dello scorso anno, mi pare) avendo eliminato AS, De Sciglio e Rugani, aggiungendo dei buoni puntelli tipo Cabal e, se Kalulu recupera, è veramente un gran difensore. In avanti non sono troppo convinto della bontà degli esterni tra scommesse e gente che si infortuna spesso, Sancho sarebbe stato l'unico acquisto di spessore sulle fasce. Per me ci divertiremo, obiettivo realistico ottavi (con playoff o senza). Per chi ritorna dall'inferno, come noi, può già essere un buon risultato.