Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlDü

Utenti
  • Content count

    1,064
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,560 Guru

5 Followers

About AlDü

  • Rank
    Non si può pretendere che un qlo canti l'Aida.
  • Birthday 08/14/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

8,391 profile views
  1. Magna tranquillo. Probabilmente sono messi male ma non fino a questo punto e hanno comunque le spalle ben coperte in federazione. Ne hanno fatte di immensamente più gravi e truffaldine violando apertamente il regolamento con illeciti sportivi gravissimi, dai passaporti falsi alle combine. Tutto prescritto, tutto in cavalleria, anzi premiati pure con uno scudetto finto. Il giorno in cui falliranno, temo che nè noi, nè i nostri figli, potremo mai vederlo.
  2. Eccerto. Dopo aver così ben figurato al primo anno in serie A...
  3. La cartina tornasole della situazione finanziaria dell'inda potrebbe essere Conte. Se leva le tende, potrebbero essere veramente in guai seri.
  4. Ma anche no, il lavoro di un giornalista è diffondere le notizie e non rivelare alcuna fonte. Poi sai che scoop, si sapeva da tempo del progetto superlega, figuriamoci se a livello federale non se n'era mai parlato...
  5. Sarebbe stato sufficiente avere un allenatore in panchina e saremmo lì a giocarci lo scudetto, anzi, probabilmente il gondottiero avrebbe già strippato.
  6. Immobile solito scarpone in nazionale, anche se era difficile da mettere questa.
  7. Mamma mia che lestofanti, e nemmeno si vergognano di quanto siano senza pudore...
  8. Due famiglie distrutte, che la terra sia lieve a questi poveri ragazzi..
  9. Ma veramente ci stiamo ancora baloccando sul fatto che l'esonero di Allegri fosse una boiata pazzesca? Il duo comico Paratici e Nedved che smadonnavano in tribuna guardando la Juve di Allegri adesso si ritrovano con una mano davanti e una didietro. I principali artefici dell'esonero furono loro perché si erano stufati di vedere una Juve che giocava da schifo, e che giocasse da schifo è un dato di fatto ma almeno i 3 punti a casa li portava. C'è però da interrogarsi sul fatto del perché la squadra giocasse da schifo. Giocava da schifo perché aveva una rosa monca (figlia del duo comico di cui sopra) e Allegri ne mascherava i difetti, Dybala giocava a centrocampo per mascherare quelle lacune, tanto per dirne una. Ah, e se qualcuno avesse ancora dubbi in quanto al "non gioco" di Allegri, andatevi a vedere la classifica, non dico a fine girone di andata, ma a fine novembre... Risparmio anche la fatica di andare a cercarla: Capiscers dei miei stivali...
  10. Mah, rifondare...se per rifondare intendi mandare via dei giocatori per poi cambiarli in toto mi sa che è una illusione, ancora più che una speranza. Nessuna squadra può cambiare 10 giocatori per sessione di mercato, tanto più se parli di vecchi arnesi o di giocatori con ingaggio monstre che solo certe squadre possono permettersi e ancora meno in tempi di covid. Se per rifondazione intendi un ricambio generazionale, è già in atto da almeno un paio di stagioni. I vari Demiral, Kulu, Chiesa, McKennie, Rabiot, DeLigt sono lì a dimostrarlo. Gente nuova, sana (escludendo il grave infortunio di Demiral), e ci sono almeno due futuri fenomeni, anzi, uno lo è già.
  11. Ha giocato metà campionato da adattato, ha dei limiti caratteriali e si vede che non è in fiducia ma prima di bollarlo come pacco almeno vediamolo un'altra stagione.
  12. AlDü

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Veramente il mio post faceva riferimento al fatto che una vittoria netta e con un'ottima prestazione attira molti meno tifosi a commentare rispetto ad una giocata male. Lungi da me dare patenti di tifo, ma vedo che qualcuno si sente punto sul vivo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.