Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlDü

Utenti
  • Content count

    2,476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,990 Guru

5 Followers

About AlDü

  • Rank
    Non si può pretendere che un qlo canti l'Aida.
  • Birthday 08/14/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

9,930 profile views
  1. ti cito qui perché di là saremmo OT è ovvio che quello che sta succedendo non c'entra una mazza con la giustizia sportiva, è tutta politica. Come è pure strano che un club così seguito abbia un proprietario che non vede l'ora di levarsi dalle balle. A questo punto non capisco nemmeno perché in figc stiano mettendo le palle sul ceppo. Affossare la Juve per conto terzi per avere in cambio un europeo tra 15 anni? Poi se a marzo la CGUE ci da ragione, questi han montato su tutto sto casino per nulla. Davvero, non capisco quale logica ci sia in tutto questo.
  2. Un club che potrebbe finire in una lega minore, con un parco giocatori depauperato potrebbe valere 2 miliardi? Non è un post critico sul ragionamento, perchè di Ju29ero ho immensa stima e sicuramente ha fonti d'informazione certe, sto cercando di capire.
  3. AlDü

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Ieri siamo andati a prenderci una vittoria, diciamo, di conferma, Belinelli al top come contro il Fenerbahce (quando è in forma è ancora una sentenza). Vittoria non scontata, pur contro una squadra sulla carta inferiore, anche perchè in trasferta e con tanti giocatori fuori, anzi speriamo non si sia fatto male Cordinier, che, nonostante non mi faccia impazzire, la voglia ce la mette sempre, eccome. Ed eravamo pure senza il mago, speriamo sia solo influenza. Shine on.
  4. In un paese normale, non dico scandinavo, ma almeno normale, questo signore si sarebbe già dimesso da qualunque incarico. E se non avesse avuto la decenza di farlo lui stesso, l'avrebbero messo alla porta d'imperio. Questa è l'italia, signore e signori.
  5. Questa è l'ennesima dimostrazione che è già tutto apparecchiato, ora tutto dipende dalla proprietà e dal suo peso politico per difendersi da questa ennesima porcata. Noi dobbiamo affamare il sistema evitando di foraggiarlo in alcun modo.
  6. Ragazzi, qualcuno che ne mastica,può chiarirmi cosa intende l'avvocato dal min 1:23:30 al 1:24:30, nella sua chiosa finale? E perché Ordine dice che è uno dei motivi per cui chiné ha chiesto la proroga? @dany-aq @MARTIN34 @garrison ?
  7. Guarda, non sono così certo che RM, Juve e Barça vogliano staccarsi dai rispettivi campionati nazionali anche perchè, una ipotetica SL non riempirebbe un anno sportivo e, comunque, meno partite = meno soldi.
  8. Eh no, se si mette di mezzo la politica, stavolta la giustizia sportiva la riformano davvero (in meglio o in peggio non è dato sapere). Cioè questi si sono permessi di penalizzarci scrivendo nelle motivazioni che loro possono prendere decisioni in barba alle regole del giusto processo e anche in barba alla Costituzione, perchè loro son loro, e noi non siamo un ca22o.
  9. Guarda, secondo me la proprietà ha due strade: 1-Porta avanti la sua battaglia fino in fondo provando di combattere il sistema dall'interno, cercando di far valere il diritto, se non ci riuscirà potrà tentare la strada della SL (se partirà poiché, la CGUE non si è ancora pronunciata in merito) anche se verrà mandata in una lega minore. 2-Tenta una mediazione politica e rimane nel sistema calcio italiano (se ottieni appoggio politico poi devi anche essere riconoscente), i segnali di questi giorni, vanno in questo senso.
  10. Scenario plausibile, se sbattono la Juve in B o C, tra un 2 o 3 anni parte la superlega, la Juve vi partecipa (investendo capitali, ovvio) e saluta tutti quanti. Saremmo apolidi da lì in avanti ma 'sticazzi...
  11. «Tutto il sistema calcio deve farsi un profondo esame di coscienza – ha dichiarato Abodi -. Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po’ i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli. Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio». Continua il ministro: «Certe cose non si fanno da soli. I tecnicismi vanno spiegati anche all’opinione pubblica, che deve comprendere. Il rischio, è di mettere la questione sul piano di una partita di calcio dove c’è chi non capisce, ma si lamenta, e c’è chi non capisce ed è contento semplicemente perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra». Sulla Superlega Abodi ha dichiarato: «Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della Superlega. La mia preoccupazione va nella direzione che sia il campionato nazionale a rafforzarsi. Bisogna capire anche da che parte stiamo. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali, dopodiché una competizione europea ce l’abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre». Per riportartela ho dovuto mettere scafandro e maschera NBC, eh.
  12. Il clima sarà anche diverso da calciopoli però sei il secondo guru che conferma che c'è aria di smobilitazione e se c'è, è perché la squadra sente una società debole e distante da loro anche se dovrebbero essere i primi a capire che la società è immobile perchè, al momento, non sa esattamente di che morte morire. D'altronde, come dar torto alla società? Han certi peni che nemmeno una peripatetica li ha visti mai (semicit.)
  13. Secondo te, il fatto che qualche politico cominci a fare dichiarazioni in merito, che siano state comprate le quarte di copertina, che qualche articolo di giornale cominci ad uscire sul tema disdette è segno che la proprietà sta serrando le fila in modo da dare un segnale ai propri giocatori? (oltre a difendere i propri interessi di onorabilità e tutela del proprio asset, of course)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.