Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlDü

Utenti
  • Content count

    953
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,527 Guru

5 Followers

About AlDü

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

8,243 profile views
  1. Rigore semplicemente delirante. Non solo Mertens spinge McK da dietro, mette la gamba in mezzo senza nemmeno colpire il pallone. Avesse colpito il pallone il rigore ci sarebbe stato, ma in questo caso, nemmeno nei sogni più bagnati degli antijuventini si può dare.
  2. McK peggiore in campo vuol dire aver visto la partita da dietro la tv. Sicuramente Kulu e Chiesa rivedibili (sopratutto lo svedese, troppo impreciso), l'altro ha l'attenuante della caviglia in disordine. Se Tek viene considerato il migliore in campo ci può stare, gli hanno fatto 2 tiri contro, uno voluto e uno su un flipperone casuale (deviazione sottoporta del Chiello). Ha salvato il risultato, è vero, e probabilmente in questi frangenti si vede se un portiere è decisivo o meno, lui lo è e il fatto che possa essere dichiarato MVP della partita non toglie nulla alla buona prestazione della squadra di ieri sera, sopratutto nel secondo tempo.
  3. Libidine Doppia libidine Libidine al Cuadrado Oggi si sgodazza e dimentichiamo per un momento la figuraccia di domenica.
  4. Per la serie: "se avete creduto a questa, ve ne racconto un'altra"
  5. AlDü

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    La prossima volta guarda la partita davanti alla tv, guardarla da dietro non è il massimo, spesso non si vede bene...
  6. Non sono nemmeno degni del nostro schifo nei loro confronti. Vanno umiliati sul campo da qui all'eternità.
  7. Loro non hanno subito alcuna conseguenza, LORO. Anzi, "io non mando in B Moratti, che ha speso 600 miliardi nel calcio...!!!". (cit di Carraro) Le pene sono state poi inasprite in maniera molto pesante dopo quel colpo di spugna, purtroppo quel precedente, ad oggi, conta meno di zero.
  8. Giusto per precisare, patteggiamento non significa affatto fare finire le cose a tarallucci e vino. Il patteggiamento è l'ammissione di colpa dell'imputato per tentare di ottenere uno sconto di pena. Per questo nessuno patteggerà, men che meno il folcloristico patron De Laurentiis, sa benissimo che allungando il brodo e, avendo amici seduti sulle poltrone giuste, non verrà mai condannato. Anzi, si scuseranno pure per il disturbo.
  9. L'introduzione dei playoff serve chiaramente ad allungare il brodo e cercare di incassare più denaro rispetto alla regular season. Presumo che, ovviamente, il piazzamento in campionato sarà discriminante per gare i casa, turni in meno, vantaggio in caso di parità di gol segnati ed amenità varie. Chi pensa che si riparta da zero e chi s'è visto, s'è visto mi sa che non ha capito nulla, le squadre che dovrebbero partecipare non sarebbero d'accordo. Ci sono campionati dove sono previsti che, quando cominciano i playoff, mantengono la classifica finale del campionato e le nuove partite di playoff aggiungono nuovi punti. Comincia, in sostanza, un minicampionato ristretto, ma questo sarebbe possibile solo in caso di una decurtazione delle squadre di serie A. Il campionato finirebbe quasi a luglio o giù di lì. Sono comunque fortemente contrario ai playoff, sono la morte della meritocrazia.
  10. Ha preso una giornata perché l'arbitro, sul suo referto, ha scritto che negli spogliatoi si è andato a scusare. Almeno io ho sentito così, ma alla fine è il solito doppiopesismo nei confronti di squadre che sono più uguali delle altre...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.