Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Content count

    2,108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

896 Eccellente

About J_Hook

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,112 profile views
  1. J_Hook

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ad oggi, gennaio 2020 non c'entra proprio niente e l'ingaggio che prende in relazione al rendimento sul campo è assurdo. Detto questo può benissimo essere il migliore della rosa nei prossimi 4 mesi ma converrai anche tu che le premesse non sono le migliori.
  2. J_Hook

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Ramsey con la Juve non c'entra un ca... Scarsissimo
  3. Sì, concordo. Più che altro non sono d'accordo con la esaltazione che ne fanno i media come se fosse una squadra che gioca un calcio celestiale...................inoltre ora c'è questa litania ripetuta allo sfinimento che "la Lazio gioca tantissimo in area avversaria quindi è normale che riceva tanti rigori"....... MA DOVE? ma secondo voi il Barça 2008-2012, probabilmente la squadra più offensiva e con > possesso palla della storia, riceveva 14 rigori a favore a girone?
  4. Non discuto della tua enorme competenza sulla Premier League, discuto sul fatto che non ho mai visto un inglese diventare un top nel campionato italiano in vita mia. Questo non vuol dire che le cose si ripetano all'infinito, lo so, ma ad oggi 2020 è così. Dopodiché sarà stato sfortunato ma finora non ha vinto nulla e ha avuto infortuni sempre nei momenti topici della carriera quindi, se non dubito delle sue qualità tecniche, dubito di tutto il resto: integrità fisica, spirito di adattamento, capacità di essere decisivo ai massimi livelli. Non credo di dire grandi minch....e sinceramente.
  5. Non ho la tua fiducia su Harry Kane...........c'è qualcosa in questo giocatore che non mi convince. Francamente spendere 100 milioni per uno così mi sembra un azzardo.
  6. mai visto un britannico fare fuoco e fiamme in Italia Per me è un "NO" grosso come una casa
  7. Condivido tutto, tutti quelli che esaltano la Lazio dovrebbero stampare queste parole e rileggerle ogni volta che c'è un trionfo biancazzurro. L'unica cosa che posso dire è che fisicamente stanno a mille, peccato che siamo a gennaio e che hanno ancora 19 partite da giocare.
  8. Lazio sfortunatissima, cavolo la sorte si è proprio accanita.......devono sempre lottare contro mille difficoltà, che ingiustizia. Fa bene Inzaghi a lamentarsi, poi oggi solo un rigore a favore, non ci siamo proprio..........io proporrei un bel silenzio stampa di protesta contro il palazzo. A' ridicoli, vedete che senza botte di c.... valete zero!
  9. Mi sto accorgendo di detestare la Lazio, Immobile e Simone Inzaghi
  10. L'arbitro fa parte del gioco, avrà sbagliato su Leiva ma come ha responsabilità lui sul risultato le ha pari pari quel pipp.one di Immobile che nonostante l'ennesimo rigore ha fatto una figura barbina L'arbitro non è l'origine di tutti i mali, la Lazio sta facendo 💩 e sapete perché? Semplicemente perché stasera qualche episodio gli sta dicendo male, cosa a cui non era abituata da tre mesi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.