Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

410 Buona

Su J_Hook

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.091 visite nel profilo
  1. Ma dai ragazzi, cosa pensate che dica? Deve portare acqua al suo mulino, è ovvio che si esprima così. E' come uno che vede passare una Mercedes e dalla sua Yaris dice "bah, io non la comprerei mai, sai quanto consuma? e se poi me la rigano?" Premetto che a me le macchine fanno c....e e anche se non esistessero vivrei benissimo uguale ma Scaroni è talmente un poveraccio e alla guida di una squadra ridicola che non può che dire cose del genere. Lasciatelo blaterare.
  2. Putroppo non ricordo nulla........all'epoca il calcio era per me qualcosa di indefinito e la Juve una squadra come tante. I primi veri ricordi credo di averli durante la doppia finale col Dortmund nel 92/93, dopodiché ricordo abbastanza bene Milan-Barcellona 4-0 (non so il motivo) e benissimo i Mondiali 94: da lì in poi cominciai a seguire seriamente il calcio e divenni juventino al 100% ma ero già grandino, tipo quasi 14enne. Probabilmente era il calcio stesso a non interessarmi ma fortunatamente (o sfortunatamente ? ) cominciai a diventarne fanatico con gli albori del ciclo di Lippi (tra cui ricordo il 3-2 alla Fiorentina, l'1-3 a Parma con tuffo di testa di Ravanelli, la rimessa di Aldair, Juve-Padova 0-1 gol di Kreek su punizione ahahaha). Ad ogni modo che tempi, che gioventù......un altro mondo. Ma vittoria della Juve di Zoff bellissima, da esserne orgogliosi........il Milan era una roba assurda all'epoca (ma sempre contraddistinto dalla fortuna in un modo o nell'altro).
  3. Beh, ma se a centrocampo hai Xavi-Iniesta-Busquet mi pare ovvio che ci sia poco da provare, così come Nedved-Davids-Camoranesi-Vieira o Modric-Kroos-Isco-Casemiro... Lui ruota per trovare una quadra, è pagato per quello. Perdonami ma non capisco la tua osservazione.....semmai è da biasimare la società per non aver colmato il buco dal 2015 in poi ma direi che si può vincere anche così, non esiste la squadra perfetta
  4. mi sembra che per ognuno dei tre giocatori ci sia un bel cartello "work in progress" visto che al momento hanno fatto intravedere buone cose (talvolte ottime) ma sono soggetti a fluttuazioni di rendimento spaventose quindi non mi soffermerei molto sui particolari ma più sul succo del discorso. Non sono ancora giocatori completi quindi è giusto lavorarci sopra............Bernardeschi non è Lazzari ma non è manco Causio quindi non ci vedo nulla di scandaloso nelle parole del giornalista (mio umile parere personale).
  5. J_Hook

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Gattuso è tutto ciò che vorrei in un avversario. So che è facile fare i complimenti quando si vince ma li ripeterei anche a gennaio qualora ci battesse in Supercoppa. Probabilmente è così anche nella vita e mi "inchino" davanti a uomini così. È l'opposto di quell'uomo di m.... di Sergio Ramos, tutto ciò che non vorrei in un avversario (o Mourinho che dir si voglia).
  6. J_Hook

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    spiace per Higuain, è un giocatore a cui ho voluto bene. Partita faticosa ma bella vittoria nonostante un gioco compassato e anche noiosetto a volte. Dopo l'1-2 di mercoledì mi sono volutamente tenuto lontano dal forum per evitare i deliri post-Mourinho. Ho fatto bene, forza Juve ⬛⬜
  7. J_Hook

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Se come immagino sei del 72 i tuoi "amici del baretto" saranno più o meno quarantenni. L'unica cosa peggiore di essere interisti é essere interisti disoccupati che vivono alle spalle degli altri (scusate il "razzismo")
  8. Visto ora gli highlights delle due partite: per il Napoli l'1-1 è meritato, poco da dire. La sconfitta sarebbe stata immeritata. L'Inter in autunno è il quarto mistero di Fatima, non ho mai capito come in questo periodo dell'anno possa andargli tutto bene. Ha un cu.lo semplicemente mostruoso, ieri sera doveva finire 3-0 e tutti a casa..........poi basta un rimpallo a far cambiare giudizi e percezione di una squadra. Ad ogni modo da qui a marzo cambia il mondo, inutile fare previsioni, il calcio in primavera è un altro sport.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.