Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Content count

    2,347
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

996 Eccellente

About J_Hook

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,396 profile views
  1. Miliardesimo articolo uguale degli ultimi due anni "Douglas, è l'ora della riscossa" E per la miliardesima volta deluderà tutti. 2 anni di stipendio rubati. Lo voglio in Alaska possibilmente......o in Suriname. Grazie
  2. J_Hook

    22 Maggio 1996: la Juventus divenne Campione d'Europa

    Avevo 15 anni: topic perfetto per far comprendere l'assurdità della situazione. Stiamo diventando come i Boston Red Sox o i Chicago Cubs.......spero di vedere un'altra vittoria prima di essere pelato e raggrinzito. Sarei contento se la vincessimo entro 10 anni anche perché in Europa non ho più alcuna fiducia, ne ho viste troppe: generazioni di calciatori che si sono sempre ca..ti nelle mutande.
  3. Grande Chiello, ennesima dimostrazione del cervello grande come un guscio di noce di (quasi) tutti i calciatori. Pensare che dichiarazioni del genere non sollevino un polverone è da gente che vive sulla Luna
  4. Mi permetto di motivare la mia scelta di Morata in prima pagina perché è stato L'UNICO giocatore a non cag....i mai in mano durante tutte le finali o partite importantissime giocate, al contrario di tutti gli idoli votati qua sopra che sul più bello si sono vergognosamente spenti. Dal giocoliere ultra fenomeno francese in vacanza all'alcolizzato cileno al famoso trascinatore argentino che "tanto l'aveva già vinta". Morata ha segnato a Dortmund, due volte al Madrid, in finale, ha fatto un ottavo meraviglioso con il Bayern e ha inc.... in una maniera stupenda e indimenticabile il Milan che stava facendoci subire una Manchester 2 con una squadra scarsissima in finale di Coppa Italia. Morata tutta la vita, al limite posso accettare Pirlo per la classe e per l'uomo che si è sempre dimostrato. Gli altri sono buffoncelli buoni per le generazioni Instagram.
  5. Mi ricordo tutto fin troppo bene caro Ronny, vuoi per la nostra età oramai non più giovanissima, vuoi perché tra tutte le finali giocate dal Real mi sembrava quella giocata più sottotono da parte loro. Chiaro che poi noi ci abbiamo messo (come sempre) del nostro. Se non sbaglio non la vincevano da 30 anni.... Per dire, la Juve dell'anno prima era molto molto più forte: magari avremmo perso lo stesso ma secondo me nel 98 eravamo decisamente più scarsi del 97.
  6. La ricordo bene quella stagione......e percepì alla grande un grosso downgrade rispetto alla stagione precedente. Soprattutto in Champions dove perdemmo parecchie volte: a Manchester, a Rotterdam, a Montecarlo e ovviamente la finale con un Real scarsissimo. Anche in campionato diversi passaggi a vuoto, Del Piero mascherò bene una squadra non più ai massimi livelli. Maledetto Moggi e maledetto autofinanziamento, smontato un giocattolo perfetto e Inzaghi enorme passo indietro rispetto a Vieri.
  7. Non mi sembra 'sto gran risultato a primo impatto......ma concordo con chi dice che bisogna vederla addosso con pantaloncini e calzettoni. Tutto l'insieme potrebbe essere carino (o una delusione). Una cosa è certa: c'è l'assoluta necessità di stupire tutti gli anni e mi sembra che riescano praticamente sempre a fare porcate. Ovunque e su ogni maglia. Per es. la Palace è fig.a ma non è una maglia da calcio: è una tamarrata fatta per stupire. E sarà sempre così
  8. Riassunto in 4 parole per tutte e tre le maglie: bene ma non benissimo Per il resto non vedo capolavori o qualcosa per cui esaltarsi ma è un inizio dopo tre anni di livello infimo (eccezion fatta per la maglia carbon e la tamarrissima ma azzeccata Palace)
  9. Solo su internet si può sputare veleno su uno che ha fatto più di 200 gol con la Juve. Ma che vi importa dei suoi pensieri, conta più la vostra integrità morale dietro una tastiera o i 25 anni passati a segnare ai portieri di mezzo mondo? io una idea ce l'avrei...
  10. Di questa partita ho grandiosi ricordi perché ero in Erasmus, non seppi il risultato fino al giorno dopo ed ero convinto che avremmo perso 3-0. Ma l'apoteosi fu Milan - Liverpool, l'unico italiano in mezzo a tantissimi studenti stranieri che non capivano come potessi esultare così tanto per Gerrard & Co. Credo il mio anno perfetto il calcio fu solo un contorno ovviamente ma , per quel poco che seguì, fu uno scudetto assolutamente inaspettato.
  11. La cessione di Vieri/Boksic/Jugovic c'ha cambiato la storia. Smantellare quella Juve è stata la più grande stronz..... mai vista da una dirigenza/proprietà.
  12. Furto senza scasso, direi che lo stile sarebbe "ruspa su sportello bancomat".
  13. Superga è su una collina altissima da cui si domina la città: è il posto che di per sé è magico, non la basilica. Se capiti nelle giornate limpide vedi anche le montagne innevate. Luogo indissolubilmente legato al Grande Torino ma consiglio ai turisti di andare lassù per una visione della città impagabile che non so quante altre grandi città d'Italia abbiano (probabilmente nessuna). Se si vuole belle chiese ci sono Firenze e Roma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.