Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Content count

    3,399
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,476 Eccellente

About J_Hook

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,332 profile views
  1. Non fate pronostici perché qua mi sa che salta il banco. Nessuna squadra è al sicuro, a fine giugno chiunque può uscire. Forse giusto noi e la Francia abbiamo i quarti in tasca, gli altri devono tutti sudare di brutto.
  2. Lo dico? Lo dico..... Francia che mi impressiona zero. Stasera puro cul.o e arbitro, nient'altro
  3. Non avevo mai letto 'sta perla ..... Evidentemente sarà un quindicenne che ha finito la scuola e si annoia, povero.
  4. Come fai a sapere che quel babbeo di ossessione Champions è un re-iscritto? Si può capire in qualche modo o sei una specie di moderatore?
  5. Ahimé abbastanza simile a quella della finale di Monaco del 97
  6. J_Hook

    Il topic dell'NBA - Playoffs 2021

    Certo, ma questo vale per tutti però, nessuna squadra si è salvata dall'ecatombe (forse solo Milwaukee). Gli infortuni fanno parte del gioco e tante squadre hanno vinto titoli o si sono salvate perché i giocatori più rappresentativi degli avversari si sono rotti (cito due casi emblematici: semifinali di conference di qualche anno fa tra Warriors e Clippers con Paul infortunato sul 3-2 L.A. e finale NBA Toronto-Golden State con Durant fuori causa e Leonard campione). Certo, in uno sport come il basket il cu... conta meno che nel calcio, coi punteggi alti di solito vince il più forte ma è chiaro che gli infortuni fanno spaventosamente pendere la bilancia da un lato o dall'altro. Io comunque tifo Phoenix, mia squadra preferita dai tempi di Barkley.
  7. J_Hook

    Il topic dell'NBA - Playoffs 2021

    1-0 Phoenix 4-3 Atlanta Bucks molto probabilmente alle Finals ma per nulla favoriti, né vs Phoenix né vs L.A. Bei playoff
  8. J_Hook

    [Live] Italia - Galles 1-0

    di Pessina...
  9. Capisco, da un lato ti do ragione ma si può benissimo essere dei grandi giocatori, dei vincenti e giocare pulito, o comunque molto meno sporco di Ramos. Seguo il calcio dal 94 e lui è senza dubbio il più antisportivo che ricordi......ovvio che lui rimane più in mente di un Joe Barton (o Burton) visto che Ramos è una stella di prim'ordine e non un poveraccio che lotta per non retrocedere.....ce ne saranno stati altri come lui però diciamo che così "espliciti" ad altissimi livelli non ne ho mai visti. Detto questo capisco il succo del tuo discorso e ti do ragione ma personalmente mi piacciono altri tipi di giocatori, tutto qua.
  10. Mi sarebbe piaciuto parlarti il 7 giugno 2017 e sentire le tue opinioni su Ramos ... Se in linea generale puoi avere ragione, sono sicuro che se ne nella vita incontrassi uno come lui in qualunque ambito della tua quotidianità, avresti una opinione molto diversa. Lo osanni perché il tuo c...o è al sicuro, avessi un amico o un collega figlio di tro... come lui vedi come cambi idea alla velocità della luce. Per quanto mi riguarda è un giocatore disgustoso (dal punto di vista comportamentale chiaro, tecnicamente è ovviamente fortissimo), le coppe non sono tutto nella vita. Poi ognuno vede le cose come crede, per carità. E il paragone con Montero non regge , Montero ha fatto la metà della metà delle porc.ate di Ramos.
  11. Complimenti per la risposta, vorrei tanto averlo io un self control del genere. Bravo lui. La critica mi sembra un tantino eccessiva ma comunque verosimile, un po' di ragione il 🦢 ce l'ha. Comunque non ha ammazzato nessuno, eviterei di farne un dramma.......le critiche esistono per tutti, pure per Messi e Maradona quindi amen.
  12. tutto giusto ma nessuno lo farà mai tornare al calcio agonistico (a meno che non vogliano un martire in mondovisione)
  13. J_Hook

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Sì ma l'epopea della Spagna (e qua faccio il complottista 5G / alieni / scie chimiche) è nata dalla combinazione di una generazione di fenomeni assoluti e di sostanze dopanti mai rintracciate. Moto, basket, tennis, calcio, ciclismo, automobilismo.........tutti supercampioni per 15 anni..........un po' troppi per essere un caso. Detto questo, il Belgio è 7-8 categorie sotto quella Spagna, ce la giochiamo alla grandissima.
  14. J_Hook

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Ma che "Belgio" Fritz ! Squadra che non combinerà mai niente, ce la giochiamo alla grandissima contro di loro..........non farti abbagliare dai racconti sulla rosa del Belgio, è una squadra che ha sempre contato zero nei grandi tornei.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.