Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J_Hook

Utenti
  • Numero contenuti

    732
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su J_Hook

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

817 visite nel profilo
  1. L'unico modo per andarsene in giro in città con indumenti marchio Juve é che non ci sia scritto Juve da nessuna parte. Allora forse qualcosa mi posso comprare ma uscire la sera con una maglietta o felpa Juventus penso sia una delle cose più anti-f... del mondo.
  2. Ho cari amici milanisti, ma tifano proprio una squadra di m* Vivono di ricordi ma da buoni milanesi, con le relazioni pubbliche ci campano e la aggiustano sempre.
  3. Niente, non riesco a capire se la terza sia bella o orrenda. Devo vederla dal vivo, in foto non si percepisce il tono del colore.
  4. mi dispiacerebbe se andasse al Milan, il Milan merita la C non Conte.
  5. Ragazzi, la Champions é figa perché giochi 7-8-10 partite l'anno............ancora non lo capite che se ogni weekend giocate contro United o Barcellona tutto diventa tremendamente abituale e vi rompete le pall.e anche di quello? Perché il Mondiale regala sensazioni fantastiche? Perché c'è una volta ogni quattro anni, ci fosse tutti gli anni non sarebbe la stessa cosa. Personalmente contrario alla Super Lega, ma proprio totale!
  6. J_Hook

    Le VoStre maglie di Ronaldo. Dillo con una foto!

    Qualcuno si compri la terza e mandi una foto (all'aria aperta )
  7. Ho paura che la terza sia un po' troppo "grigia" e troppo poco "nera". Sarebbe interessante vedere una foto, magari indossata da qualche tifoso.
  8. Non avevo visto il video perché da mobile non visualizzo niente....... Si tratta di una sparata durante i festeggiamenti tra amici, non ci vedo nulla di malizioso o chissà quale castello da costruire nelle nostre teste. quello fa il pirl.a ma ora ha vinto il Mondiale, sai che gliene frega di abbandonare quello stipendio. E' già una star a Manchester e poi lì si accontentano. alla Juve pretenderebbero che diventi un giocatore di calcio e non un Instagram star: Ronaldo lo piglierebbe a calci in ... Lasciamo stare dai.
  9. Pjaca lo vendono sicuro quindi non contatelo nel parco attaccanti.
  10. Infatti ho scritto "(anche se non so fino a che punto)" e secondo me tutti questi neri nei posti più alti della società non credo ci siano. Penso sia un'integrazione con discrete lacune.
  11. Pensa che ho chiesto ad un collega spagnolo sui 50 anni il perché la Spagna fosse stata praticamente nulla nel calcio da qui a 15 anni fa e mi ha risposto che questa generazione di fenomeni nata negli anni 80 (un po' in tutti gli sport) è arrivata ai massimi livelli perché é stata la prima che si é potuta dedicare davvero allo sport dopo anni di dittatura, miseria e arretratezza. Poi ovvio che ci va anche cul.o a trovare Iniesta, Xavi, Torres, Piqué, Ramos, ecc ecc... La Francia invece le colonie le ha tutt'oggi e questi sono i risultati di generazioni integrate nel sistema francese (cosa che magari negli anni 80 ancora non era avvenuta).
  12. J_Hook

    Vendere Pjanic e prendere Pogba, sareste d'accordo?

    NO! Peccato che la dimensione massima del carattere sia solo 72 se no l'avrei scritto più grosso.
  13. In realtà non è buttarla in politica ma statisticamente, se hai un serbatoio di 60 milioni di abitanti in cui pescare é un conto, se lo hai sul doppio è un altro. Le colonie hanno rimpinguato di fenomeni il paese che se si dovesse basare su 9-10 bianchi e 1-2 neri non vincerebbe una beneamata fava. Poi per carità, sono un bell'esempio di integrazione (anche se non so fino a che punto).
  14. La realtà ha superato Tuttosport, ora deve ri-allinearsi e ricominciare con i colpi "impossibili"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.