Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvafiladelfia

Utenti
  • Content count

    1,151
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

496 Buona

7 Followers

About curvafiladelfia

  • Rank
    Emozioni che il tempo non cancella.
  • Birthday March 23

Contatti

  • Twitter
    sasa
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Treno speciale

Recent Profile Visitors

5,174 profile views
  1. Sto scemo. É per questo che dobbiamo vincerne 10 di fila..
  2. Un pezzo di medda sei tu...sei rossoblu...😁
  3. È ovvio che quei beduini abbiano pagato, adesso non fate passare Le Roi per un assassino. Mondiali = mazzette, dov'è la novità?
  4. Non riesco a capire se sia fortissimo o pompatissimo ma sicuramente ha personalità e dinamismo. Mi piace che non rilasci dichiarazioni tipo "per sempre a Firenze / mai alla Juve / Zeffirelli era giovane"
  5. curvafiladelfia

    La conferenza di addio di Francesco Totti

    Una bandiera trattata da bandieruola. A me comunque é simpatico, e non è da tutti rifiutare il Real Madrid (vero Zizou?)
  6. Parlerà il campo. Lippi per me è stato anche superiore al Trap (maledette siano quelle finali perse...)
  7. La sua parabola discendente ricorda quella di Krasic (brivido freddo...). Uno é sparito dopo un tuffo,l'altro dopo uno sputo.
  8. Quando venne scelto Allegri per il dopo Conte ero molto più preoccupato ma il campo mi ha smentito..speriamo la storia si ripeta. Sarri é un ottimo allenatore, di quello che ha detto e fatto in generale frega zero, le polemiche sul "potere" della Juve erano rosicate di chi arriva secondo, nulla di paragonabile alle dichiarazioni infami fatte dei veri nemici della Juve (Da Aldo Agroppi a Zeffirelli). La questione della tuta poi é stucchevole: in fondo é un allenatore, non il principe di Galles. Quindi forza mister, guadagnati la nostra stima e segui le orme degli altri illustri toscanacci che ci hanno allenato.
  9. curvafiladelfia

    Buon Compleanno, Michael Laudrup

    Forte da noi, devastante in Spagna. Il migliore di sempre come dribbling "palla c'è palla non c'è".
  10. Il Bernardeschi visto nel ritorno conto l'Atletico é un grande giocatore. Inspiegabile il successivo blackout.. L' articolo comunque é schifoso.
  11. La penso come te. Guardiola sarebbe un "investimento" a livello di immagine /social / followers etc. e porterebbe entusiasmo come per l'arrivo di CR7 ma le probabilità di alzare la maledetta secondo me sono praticamente le stesse con Allegri, Guardiola o Sarri. (Anzi, negli ultimi anni Max ci è andato molto piu' vicino degli altri due)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.