Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioventù77

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

868 Eccellente

7 follower

Su Gioventù77

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 25/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.176 visite nel profilo
  1. Dato che i playout includono dalla sedicesima alla diciannovesima non siamo per niente messi bene. Quasi la metà delle squadre devono recuperare partite. Alcune tantissime come Pro Vercelli ed Entella. La Lucchese è negli ultimi posti solo perchè ha avuto 11 punti di penalizzazione altrimenti sarebbe ampiamente davanti a noi.. A parte albissola e Gozzano tutte le altre sono squadre che in questo momento si giocano la permanenza in C. Con l'arzachena che è una della ultime 5 ad esempio abbiamo perso. Con i problemi grossi che abbiamo in difesa (i continui infortuni di Alcibiade, Zanandrea, Del Prete) e la sterilità in attacco per me siamo a serio rischio playout. A gennaio devono assolutamente prendere un attaccante. davanti non segna nessuno. Bunino e Mavididi 2 gol a testa in 10 partite.
  2. Io ad esempio se fanno un piccolo stadio nuovo a Torino mi abbono. Sono abbonato alla Prima squadra da 22 anni lo farei anche per la Under 23.
  3. Può essere anche se Zironelli ha fatto benissimo a Mestre lo scorso anno. Per me paghiamo due cose: Non abbiamo MAI giocato 2 partite di fila con la difesa titolare. Alcibiade Del Prete Zanandrea vorrei vederli giocare 4 o 5 partitae di fila. Ci manca un attaccante che segna.
  4. https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC/GironeA/Classifica#.W-C6XdJKgdU Qui è spiegato benissimo.
  5. Bisogna però fare anche dei punti ogni tanto... A parte Gozzano e Albissola le altre che lottano per non retrocedere sono ostiche. L'Arzachena ci ha battuti in casa loro ad esempio... No. penultima e terzultima
  6. Da Juventino torinese mi auguro uno stadio a Torino da 6000 posti vicino all'Allianz il prossimo anno. Sarebbe una cosa da fare. Ora giochiamo sempre in trasferta.Ad Alessandria le tifoserie ospiti vengono sempre.
  7. Zironelli l'anno scorso ha fatto benissimo a Mestre. Purtroppo ci manca tutta la difesa titolare: Del Prete Alcibiade Zanandrea Davanti invece siamo scarsi e ci manca una punta da 15 gol.
  8. L'ultima retrocede penultima e terzultima fanno i playout Penso che per quest'anno arriveremo tra quattordicesimo e sedicesimo posto. Il prossimo anno costruiranno una squadra diversa con altre ambizioni. Lo ha detto anche Agnelli all'Assemblea degli azionisti.
  9. I punti non sono la prima cosa per noi vero ma servono anche quelli per dare morale, autostima e soprattutto sicurezza ai giocatori.
  10. Sto guardando la partita e ne ho viste anche altre della Juve Under 23. I problemi sono 3: abbiamo una difesa che era partita con Parodi Alcibiade Zanandrea. Purtroppo a causa di infortuni e squalifiche non siamo mai riusciti a vederli giocare insieme. Abbiamo preso Del Prete per garantire solidità ma anche lui stasera manca. Anderson e Coccolo come centrali non sono pronti e neanche all'altezza. Vorrei vedere Del Prete Alcibiade Zanandrea per un pò di partite di seguito. Altro grave problema è che non abbiamo una punta da 15 gol. Sono tutti ragazzi inesperti tranne Bunino che però non è certo un goleador. A centrocampo Tourè è molto bravo. Beruatto e Kastanos interessanti ma ci manca la "spina dorsale" della squadra. Infine spero (da torinese) che il prossimo anno venga costruito un piccolo stadio da 6000 posti vicino allo Stadium. Quest'anno giochiamo sempre in trasferta e per ragazzi di 20-22 non li aiuta di certo.
  11. da 495,00 a 595,00 euro ogni commento sarebbe superfluo. Dopo 22 anni di abbonamento ininterrotto i e mio fratello siamo costretti a farne 1 in due e andare alle partite da soli. Grazie Juventus. Grazie davvero.
  12. Io lo dissi ad agosto che non avremmo vinto il campionato. Ho fatto anche la scommessa con un utente (registrata dai Mod). Chi perdeva sarebbe stato bannato dall'Angolo. Ad agosto tutti fenomeni qui dentro a dire che avremmo vinto il campionato con 10 punti di vantaggio. Il tempo è galantuomo. Sia chiaro io sarei l'uomo più felice del mondo a perdere la scommessa. Sono abbonato in Sud da oltre 20 anni e stanotte mi sono addormentato alle 4 del mattino per il nervoso...
  13. Bro questa storia però deve finire... Non possono rimetterci sempre gli abbonati in sud che non hanno precedenti e che pagano 500,00 di abbonamento.
  14. Leggiamo anche se scrivi più piccolo. La chiusura della Sud è folle in ogni caso. Io non ho comprato e neanche venduto illegalmente un * di niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.