Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioventù77

Utenti
  • Content count

    544
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

929 Eccellente

7 Followers

About Gioventù77

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/25/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,980 profile views
  1. Si ri-allena con la squadra da 2 settimane. Poi era capitano pure l'anmo scorso.
  2. Juve (4-2-3-1): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza; Zanimacchia, Lanini, Olivieri; Mota Carvalho. A disp. Nocchi, Dadone, Peeters, Portanova, Mulè, Bandeira, Rafia, Han, Delli Carri, Gerbi. All. Pecchia Mi pare bella sbilanciata in avanti. Speriamo bene.
  3. Mi.pare manchi anche Zanandrea. Meno male che abbiamo ripreso Alcibiade. Serve come il pane un difensore centrale di categoria e con esperienza. Sono tutti ragazzini in difesa.
  4. Ceduto Del Fabro. Ma perche? Caspita la difesa e' il reparto piu' debole. Avevamo gia' ceduto Alcibiade e Del Prete e ora l'unico che era rimasto con esperienza lo cedono? Per scelta senza senso. Ora i centrali chi saranno? Coccolo e Zanandrea o Mule?
  5. Fabio Pecchia, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il ko contro il Novara: "Su certe reazioni dobbiamo lavorare. Abbiamo fatto un buon primo tempo, la voglia di giocare, anche l'approccio del secondo tempo, poi dopo il primo e il secondo gol è una questione di gestione dei momenti. Nel primo tempo però mi è piaciuta la squadra. E' mancata esperienza? Non dobbiamo parlarne, dobbiamo puntare sull'entusiasmo, la voglia di giocare di una squadra giovanissima. Inutile anche citarla sempre l'esperienza. Il primo gol subito è stato un peccato, una palla sporca... Dovevamo reagire meglio però, questo è un aspetto che abbiamo sofferto anche contro la Reggiana. Un attaccante dal mercato? Abbiamo Mota, ci manca Beltrame, vedremo cosa succederà, ma non è un problema, avevamo sempre fatto gol".
  6. Speravo di partire meglio. Mota e' stato uno dei migliori l'anno scorso con la Virtus Entella. Grande prospetto. Ruentra da un infortunio e deve ancora inserirsi. Per me i problemi sono in difesa.
  7. Io continuo a ripetere che manca un centrale di difesa forte e di esperienza. Cedere sia Alcibiade che Del Prete non e' stata una gran mossa per me.
  8. Parodi si e' purtroppo di nuovo rotto il crociato. Stagione finita (la seconda consecutiva). Zanandrea e' infortunato?
  9. Non ti sbagli. Sicuramente ci saranno cessioni. Abbiamo una Rosa di 36 giocatori ad oggi. (Alcuni verranno ceduti e altri quelli piu' giovani andranno in Primavera). Alla fine avremo 25-26 giocatori immagino.
  10. Kastanos ceduto al Pescara. Domani visite mediche.
  11. Secondo il mio modesto parere manca un centrale di difesa di categoria superiore. A centrocampo e in attacco abbiamo quantita' e qualita' in abbondanza. Mota in panchina ad esempio. A centrocampo forse abbiamo troppi giocatori offensivi tra mezze punte e fantasisti (Clemenza, Zanimacchia, Rafia, Pereira) e poca gente che fa filtro.
  12. Meno male. Io spero che con Zanandrea vada meglio. Ora sapete come si procede nella Coppa Italia?
  13. Hanno preso mille attaccanti e centrocampisti... In difesa si continua a ballare e se non si migliora non si va da nessuna parte di nuovo.
  14. La difesa come ho scritto rimane per me un problema. Uno di esperienza e di categoria superiore come Del Prete lo avrei tenuto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.