Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djangobianconero

Utenti
  • Content count

    11,346
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,226 Guru

About djangobianconero

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,283 profile views
  1. Ma, esattamente, da quanto tempo seguite il calcio? No perché per non rendervi conto che le parole degli addetti ai lavori valgano zero vuol dire che lo seguite da 2 giorni
  2. djangobianconero

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    a prescindere dall'atteggiamento "arrendista" di ieri, la cosa più triste è stata vedere i giocatori che se la facevano nelle mutande sbagliando passaggi basilari. L'inter è stata brava a chiudere gli spazi ecc ma, oltre alle colpe di Allegri, ieri gli errori tecnici sono stati enormi e non perchè i calciatori ad averli fatti siano scarsi, erano proprio tesi ed impauriti.
  3. Uno si sveglia bello fresco, va bene di corpo, e poi legge ste cose. Leviamo il sorriso di torno, inizia un nuovo giorno
  4. quindi secondo i mega-cervelli di vecchiasignora, un ex calciatore non è adatto a fare il DIRIGENTE O, COMUNQUE, AD AVERE UN RUOLO SOCIETARIO (non si parla di allenare la squadra o indicare tattiche e schemi), perchè con mentalità difensivista. Si, ha molto senso in effetti. Non vi smentite mai 😂
  5. anche a me pare strano però ad oggi ufficialità di uscita dalla superlega non ce ne sono state. 3 mesi per uscire da una competizione mi sembrano un po' tantini.
  6. si voglio vedere al terzo anno con gli scarti del Poggibonsi e costretti a vendere Chiesa e co se ancora avresti parlato così. Cmq il problema non si pone perchè il "patto" con l'UEFA si è basato su una enorme boutade, l'uscita dalla superlega, cosa che non è avvenuta.
  7. Nessuno poteva prevedere come sarebbe andata oggi, facile dire col senno di poi come ci si doveva comportare. Per questo la Juve ha fatto quello che doveva fare, cioè porre in essere l'acting di uscire dalla Super Lega senza farlo realmente ma "avviando l'iter" che vuole dire tutto e nulla (chiaramente d'accordo con Barcellona e Real). Quando è stato fatto questo comunicato c'era il serio rischio che l'esclusione dalle coppe europee fosse ben più grande di 1 solo anno, era un atto dovuto. Ora c'è questa sentenza ecc, ma se la sentenza avesse dato ragione a UEFA e co e la juve avesse continuato a fare la paladina della superlega, il rischio di farsi 2 anni fuori dalle coppe europee era alto e, con una sentenza sfavorevole di oggi, farsi 2 anni senza Europa avrebbe voluto dire realmente un ridimensionamento.
  8. forse mi sbaglio o avevo letto che, in verità, la next gen non potrà mai retrocedere perchè tra ripescaggi e roba varia rimane sempre un posto in un modo o nell'altro per iscriversi in lega pro. Poi, chiaro, sarebbe preferibile non stare a sperare che altre squadre falliscano e non riescano ad iscriversi.
  9. Se non fosse un qualcosa soggetto a troppa discrezionalità andrebbe pure bene ma così diventa un macello. Se l'arbitro viene accerchiato per proteste da 5 giocatori Inter style li fa giocare in 6?
  10. Peccato per quel litigio/discussione con Conte che praticamente lo tagliò fuori dalla squadra con cessione l'anno dopo.
  11. Tutto giusto ma la cosa delle plusvalenze l'hanno inventata quando già stavamo facendo più che schifo. durante i 9 anni (scommesse con Conte e Bonucci a parte) non era accaduto praticamente nulla. L'accanimento c'è a prescindere dalla situazione juventina aggrappandosi alla qualsiasi.
  12. Battaglia che noto con piacere porti avanti da anni e con cui concordo. Sembra un tifoso/giornalista che da esterno da' la sua opinione
  13. Si ma anche se l'avesse cancellata l'avrebbero recuperata con vari software. Non è una chat che cancelli per sfuggire al controllo della tua fidanzata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.