Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djangobianconero

Utenti
  • Content count

    10,698
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,969 Guru

About djangobianconero

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,489 profile views
  1. Non so quante aspettative ci fossero su di lui al suo arrivo. Penso lui appartenga più alla sezione "sconosciuti passati dalla juve senza lasciare il segno che poi sono diventati campioni"
  2. Diego senza nemmeno pensarci. E il problema è che era proprio forte, non era una illusione. Tecnica di base ottima. Non so cosa gli sia accaduto.
  3. Riguardo Sarri ha solo confermato quello che si sapeva. Un allenatore lasciato da solo e allo sbando contro tutto e tutti. Le colpe di quell'annata (nonostante lo scudetto) sono da ripartire in maniera equa tra tutti.
  4. giocatore imprescindibile ad oggi. il problema è: manterrà questo rendimento anche l'anno prossimo dopo l'eventuale rinnovo? non penso c'entri molto la "cura Allegri" perchè anche l'anno scorso Allegri c'era e Rabiot, se ben ricordo, ha fatto bene solo negli ultimi 2 mesetti. Tenendo conto, però, che al momento i centrocampisti buoni che abbiamo sono solo Locatelli (in crescita ma non certo un centrocapista di alto livello) e Fagioli, tralasciando Pogba per ovvi motivi, non me ne priverei con così tanta facilità.
  5. ed è stato accostato più volte alla juve quando c'era il suo concittadino Paratici, un incubo ogni volta.
  6. Quello di juve-salernitana invece è finito nella cartella spam di qualche mail. Cmq ben vengano gli audio del var ma dovrebbe essere una cosa continua e costante. Mica hanno da nascondere nulla........
  7. djangobianconero

    Filip Kostic

    È la chiara dimostrazione che i calciatori vanno aspettati soprattutto se buttati in un nuovo campionato e contesto. Nei primi 2 mesi ogni cross andava sui difensori avversari e anche io sinceramente iniziavo a nutrire qualche dubbio. Poi s è preso la juve sulle spalle. Insieme a fagioli migliore dell'annata fino ad ora.
  8. Fagioli è ormai pronto e migliora prestazione dopo prestazione. Soulé ieri piuttosto male ma gli si deve dare tempo. Era molto impaurito ma ci sta vista l'età e la partita e le poche presenze in prima squadra. È anche vero che nel fare il sotto-punta, di Maria a parte, hanno fatto tutti male
  9. SE PROPRIO NON BISOGNA VINCERLA, meglio essere eliminati ai quarti o in semifinale (da sporting o chiunque altro) piuttosto che arrivare in finale e perdere (contro la Roma o chiunque altro). tanto gli introiti dell'europa league fanno ridere anche se arrivi in finale. Detto ciò abbiamo tutte le carte in regola per vincerla, quindi pochi pianti e pedalare.
  10. djangobianconero

    UEFA Champions League - Ottavi di Finale - 2022/23

    Bisogna sperare nel Milan per evitare la tragedia delle tragedie
  11. djangobianconero

    UEFA Champions League - Ottavi di Finale - 2022/23

    Se proprio deve vincerla una italiana che non sia il Napoli. Quella sarebbe la beffa delle beffe che mi farebbe chiudere col calcio anche peggio del triplete interista del 2010.
  12. djangobianconero

    Nicolò Fagioli

    Speriamo solo non inizi la procedura per farlo diventare un body builder
  13. Ho solo una paura, cioè che in questa carta non ci sia una ceppa. I fatti fanno pensare il contrario ma ho questo timore.
  14. Ci ha messo tipo 2 anni per riprendersi e comunque sono ruoli diversi. Chiesa è un esterno che fa del dribbling in corsa e dello scatto le sue caratteristiche principali. Del Piero una seconda punta la cui tecnica compensava tutto. Con questo non dico vhe la carriera di chiesa è finita dopo l'infortunio ma che il paragone con del piero non regge
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.