Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

djangobianconero

Utenti
  • Content count

    2,284
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,885 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,064 profile views
  1. grande giornata. a rivedere quei bei fraseggi tra i calciatori juventini mi viene da piangere
  2. djangobianconero

    Radio Sportiva: "Storari sarà un nuovo membro della dirigenza Juve"

    nella partita der gò di Osvardo fu incredibile. e anche in molte altre partite, sempre o quasi grandi prestazioni. Poi vabbè...è arrivato neto a fare figuracce. Storari numero uno dei numeri 12 (dopo rampulla)
  3. ha provato come mezzala Bernardeschi, voleva farlo anche con Douglas Costa ("C'ho una cosa su Douglas...." ipse dixit), ora pure Cancelo. Cancelo ha una tecnica immensa indubbiamente ma perchè fare questi esperimenti quando può fare, quando gli passa l'ubriacatura che ha da gennaio, il suo ruolo naturale ? Mi do da solo la risposta: i terzini per allegri devono essere scarsi tecnicamente e difendere. de sciglio è il suo prototipo di difensore. Poi vai a guardare i terzini di chi ha vinto la champions negli ultimi anni e ti rendi conto che il vate livornese vive una realtà tutta sua come se fossimo negli anni 80. Dani Alves punta esterna, seppur abbia fatto molto bene, ancora mi fa sanguinare gli occhi
  4. eh certo, il terzino perfetto ed insostituibile è De Sciglio. Tutti gli altri terzini del mondo devono essere adattati ad altri ruoli. ma quando finisce sta agonia?
  5. Grossi limiti caratteriali però è un campione e io non potrò che volergli sempre bene e rispettarlo sempre come campione e come uomo.
  6. "MILLLLLL PER SIENTO" sarà il mio prossimo (anzi il mio primo ed unico) tatuaggio
  7. mi pare di capire che cr7 abbia detto ad un giornalista "non ablo" riferito ad una eventuale intervista. bravo Cristiano, mbriacati e spaccati con i compagni.
  8. datemi l'immagine di quel bimbo che piange. è la cosa più bella della partita. Fin quando ci sarà un bambino che piange per il primo scudetto visto sarà sempre bello vincere.
  9. aveva iniziato la conferenza dicendo che non devono esserci alibi, scuse ecc. passano i minuti, inizia a balbettare e a dare la colpa agli infortuni.
  10. comunque riguardo benatia ha detto che da inizio dicembre SI RIFIUTAVA di scendere in campo. Questa cosa è gravissima. E' pur vero che veniva tenuto in panchina a marcire con Bonucci a fare le peggiori cappellate ma sei un professionista.
  11. Guardalà "Di solito non si allena solo con un anno di contratto" (riferito alla prossima stagione) Allegri "non è per forza così" o una roba simile. della serie "anche se non me lo rinnovate io non mi schiodo"
  12. vabbè che dirà? "con la società c'è un ottimo rapporto, ci sentiamo ogni giorno e ho già comunicato la volontà di voler restare. ci vedremo a giorni per definire il futuro"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.