Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Content count

    7,848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,432 Guru

5 Followers

About Pawn Heart

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,250 profile views
  1. L'anno scorso stavamo prendendo Suarez. Io di tutta questa impossibilità di fare mercato non sono affatto convinto.
  2. Eh appunto. A 30 anni una timidezza del genere è un limite.
  3. C'è il video, hanno chiesto anche a lui di spostare le bottigliette in conferenza stampa ed era imbarazzatissimo
  4. Perché solo due? Io continuerei a spenderci 60 milioni all'anno fino a 45 anni, e tutt'intorno gli mettiamo l'under 23.
  5. Quella sarebbe la soluzione migliore. Con Ronaldo out però.
  6. Concordo sulla prima parte, non sulla seconda. I palloni li deve toccare in area. A noi comunque devono interessare i trofei della Juve ed in subordine eventualmente il gioco, più che il numero di palloni toccati da Ronaldo.
  7. Di solito va in Grecia a fare le vacanze, ci andrà anche Mendes quest'anno
  8. Credo che le azioni sprecate per voler per forza fare quel tipo di giocata siano preponderanti di gran lunga rispetto ai gol segnati in quel modo. Mi riferisco agli ultimi anni.
  9. Io non parlo di fase difensiva, ma proprio di manovra. So di dire una cosa impopolare, ma per me adattare tutto il gioco ad un Ronaldo che parte dalla sinistra significa non averlo, un gioco, nonché mettere a rischio il perseguimento dei risultati di squadra. A 36 anni, Ronaldo può avere un senso solo come centravanti disinteressato alla manovra. Non mi interessa vederlo segnare a raffica e frantumare record, se poi la Juve fa più fatica a vincere i campionati o li perde addirittura.
  10. Ma sono tutte mezzali. Un regista centrale davanti alla difesa non si trova proprio?
  11. Se Ronaldo accettasse di fare il centravanti avremmo risolto parecchi problemi, a cominciare da quello di dover sempre passare la palla a lui sulla trequarti sinistra sapendo che difficilmente tornerà indietro. Ronaldo centravanti farebbe ancora più gol di adesso e consentirebbe alla squadra di avere un gioco. Il punto è: accetta di fare il centravanti?
  12. D'accordo su tutto ad eccezione del 9 di riserva, che presuppone che ne abbiamo già uno valido come titolare.
  13. Qui ci facciamo problemi numerici. Kulusevski non è una punta e tre per due posti sono poche.
  14. Se resta Dybala, vanno presi un centravanti titolare e una riserva di valore dell'argentino, che non ha l'autonomia per fare un'intera stagione da titolare. Se resta Ronaldo, o accetta di fare il centravanti, nel qual caso ne vanno presi due bravi che si alternino come seconda punta, oppure si veda quanto detto nel caso di permanenza di Dybala, con l'unica differenza che Ronaldo le gioca praticamente tutte e quindi la sua riserva può essere anche un giocatore di secondo piano o un giovane u23
  15. Temo che l'errore verrà ripetuto. Se uno tra Ronaldo e Dybala esce andrebbero prese due punte, ma dubito che ciò accadrà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.