Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Content count

    5,784
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,527 Guru

5 Followers

About Pawn Heart

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,195 profile views
  1. Pawn Heart

    Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

    Farlo giocare mezzala sarebbe già un buon inizio
  2. In assenza di Giorgione, per me è lui il nostro vero capitano. Sta dimostrando un attaccamento alla maglia insospettabile in un non italiano, un attaccamento che Bonucci si sogna. Avrebbero comprato Lukaku...
  3. A me la squadra non è dispiaciuta, fino a metà secondo tempo. Il problema arriva quando Sarri deve fare i cambi: puntualmente li sbaglia e la squadra va in sofferenza. Dybala ieri era quello che ci faceva uscire dal pressing, lui l'ha tolto.e ci siamo schiacciati.
  4. Pawn Heart

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    Titolare la vedo dura
  5. Pawn Heart

    Intercettazione Bonucci-ultrà

    Per un uomo di spettacolo che lavora con la propria immagine (i calciatori professionisti questo sono), querelare o denunciare gli organi di informazione equivale a rovinarsi la carriera.
  6. Pawn Heart

    Cosa fare con Pjaca?

    Lo so che è utopia, ma l'ideale sarebbe la cessione a titolo definitivo.
  7. Spiace per Can, perché è giovane e poteva essere un punto fermo per i prossimi sei o sette anni, almeno nelle rotazioni. La cosa sconcertante è che si punterebbe ancora su Khedira, se non fosse infortunato.
  8. Pawn Heart

    Finalmente un trio d'attacco degno delle top europee

    La riserva di lusso la può fare Higuain
  9. Non porterà alcuna minusvalenza
  10. Il paragone è solo sul gol, e peraltro è stato proprio Del Piero a farlo...
  11. Pawn Heart

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Non credo che decidano loro, ma che Sarri non abbia forse la personalità per lasciare in panchina il capitano ed un altro "senatore" come Pjanic, ed al contempo si renda conto che con le loro caratteristiche deve giocare in un certo modo. Se schierasse giocatori più aggressivi e dinamici come quelli di ieri sera, potrebbe probabilmente giocare diversamente. Tieni anche presente che occupano i due ruoli decisivi nell'interpretazione dell'atteggiamento della squadra, in quanto "comandano" rispettivamente la difesa e il cc. Già se Bonucci si lasciasse dirigere da De Ligt sarebbe diverso, ma chiaramente non succederà. Stessa cosa dicasi se Pjanic facesse la mezzala con Bentancur regista, e questo è già più praticabile.
  12. Pawn Heart

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Mi baso sul fatto che Bonucci e Pjanic non hanno il passo per contrastare le ripartenze e gli strappi della Roma, per cui sono stati costretti ad abbassarsi per evitare di venire costantemente saltati a centrocampo come accaduto contro la Lazio.
  13. Pawn Heart

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    Mi pare evidente. Il resto non lo commento perché continui a fare supposizioni sul nulla. In assoluto non direi proprio, ma con difesa alta e con di fianco De Ligt concordo.
  14. Pawn Heart

    Fuori Pjanic e Bonucci, gioco migliore?

    L'ultima frase è senza senso, essendo basata su un'ipotesi non verificabile, né falsificabile. Ma se proprio vogliamo giocare ai piccoli oracoli di Delfi, io dico che la formazione di ieri sera (magari con Ronaldo al posto di Costa) avrebbe chiuso la pratica Rometta con largo anticipo, senza schiacciarsi nella propria area e facendo pressing sui difensori giallorossi per una settantina di minuti (non consecutivi ovviamente).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.