Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    2.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.333 Guru

5 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.114 visite nel profilo
  1. I motivi per cui è stato silurato però ci sono ignoti. Sicuramente non per demeriti sul lavoro. Che avesse già qualche accordo sottobanco con altre società o con la stessa Inter?
  2. Pawn Heart

    [Live] Torino - Juventus 0-1

    Mai visto giocare Trezeguet? Trezeguet segnava da ogni posizione con entrambi i piedi, anche da fuori, e aveva un colpo di testa mostruoso. Non facciamo paragoni che non stanno né in cielo, né in terra.
  3. L'idea che le squadre debbano difendere in 11 ormai resiste solo in Italia e i risultati si vedono. Togliete a Ronaldo e Dybala qualsiasi compito di copertura e poi vediamo come cambia il gioco.
  4. Pawn Heart

    Mario Mandzukic, quando il gioco si fa duro...

    Statistica che racconta solo una parte della storia. Come vengono segnati questi gol? Quanto e come contribuisce alla fase offensiva?
  5. Ma credo che di destro nelle ultime due o tre stagioni abbia segnato quasi quanto mandzukic...
  6. Insisti con questa panzana relativa al destro di Dybala? Paulo il destro lo usa ottimamente.
  7. Peccato che Mandzukic in elevazione non la prenda quasi mai.
  8. Stai dicendo una cosa non vera: Dybala il destro lo usa meglio di Mandzukic. Ciò premesso, il discorso chiaramente prescinde dal fatto che usino un piede od entrambi: tecnicamente sono giocatori di livello superiore, questo era il senso. Comunque, il fatto che tu consideri Bernardeschi il migliore dei tre, unitamente alla venerazione per Mandzukic, mi fa comprendere quale sia la tua idea di calcio, per cui credo che non potremo mai trovare un punto d'incontro.
  9. Dybala, Costa, Bernardeschi. Persino Kean.
  10. Che abbia ricominciato a sbattersi e a fare qualche gol è fuor di dubbio, ma per il nostro livello attuale non basta. Ci vogliono giocatori che si sbattano e abbiano anche doti tecniche. È delittuoso lasciare fuori gente coi piedi montati dritti per far giocare sempre Mandzukic.
  11. Forse si sono rinforzate le altre? Il paragone tra Mandzukic e Lewandowski è imbarazzante, dai.
  12. Il problema non è di ieri sera. Mandzukic è inguardabile da 2 anni, non traggano in inganno i gol che ha fatto ultimamente.
  13. Aveva 6 anni in meno di adesso e già allora segnava in tap-in dopo che i Robben, i Ribery, i Muller, anch'essi di 6 anni più giovani, gli mettevano i palloni su piatti d'argento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.