Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    2.399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.304 Guru

5 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.969 visite nel profilo
  1. Io mi sono stufato del calcio, ormai si gioca più fuori dal campo che dentro. La Juve, in particolare, è accerchiata da più parti, ed io sinceramente non ho alcuna voglia di soffrire a causa di questo viscidume... un conto è soffrire per una partita, ma per queste cose proprio no, non ne vale la pena. Per (mia) fortuna la mia grande passione è la musica e mi posso dedicare a quella, e poi c'è il cinema, c'è la lettura... insomma, sarà difficile all'inizio far finta che la Juve non esista, ma vi farò l'abitudine. Però mi metto nei panni di quelli che hanno la Juve come unica, grande passione, e mi rendo conto che ciò che da certi ambienti continuano a cercare di farci è una porcata soprattutto per queste persone, prima ancora che per squadra e società. E qui ci sarebbe da chiudere questa inutile elucubrazione con un'enorme bestemmia, ma non si può, per cui mi limito a salutarvi tutti con grande affetto.
  2. Il potere politico lo vedi soprattutto dalla capacità di influenzare e controllare i mezzi d'informazione. Questa vicenda, unita ai mille scandali mediatici da cui usciamo sempre con le ossa rotte (mentre gli altri appaiono sempre tutti belli, bravi e puliti), è l'ennesima dimostrazione che, a dispetto di quel che insinuano gli avversari, il potere politico della famiglia Agnelli-Elkann rasenta lo zero, e questo è molto strano visto che il loro potere economico è invece enorme. Secondo me dovrebbero lavorare di più e meglio sulle strategie comunicative, dove per comunicazione si intende non solo quella diretta da parte della società, ma anche e soprattutto quella indiretta tramite giornali e tv.
  3. Pawn Heart

    La Juventus è la squadra più forte d'Europa?

    Manca l'opzione Inda. La Champions è il suo habitat naturale.
  4. Io mezza critica a Mandzukic da parte di Allegri non l'ho sentita in quattro anni. Mai una volta. E ce ne sarebbero state di occasioni. Se invece fa un errore uno capace di giocare a pallone (Dybala, Berna, Costa) è subito lì col fucile puntato. Veramente quest'anno è tornato a giocare come nelle prime due stagioni.
  5. Non è solo un bel giocatore, è il più forte dietro i due marziani.
  6. Neymar per piacere no, sarebbe un bagno di sangue per un giocatore sopravvalutato. Per me dietro a Messi e Ronaldo il migliore al mondo è uno che troppo spesso non viene citato tra i primissimi perché non ha un'immagine da bimbominkia, ma che è un fenomeno superiore ai vari Neymar, Mbappé, Griezmann e compagnia: Eden Hazard
  7. I miei complimenti più grandi a chi ha scritto questo articolo ed ancor più a chi ha avuto il coraggio di leggerlo tutto. Io mi limito a rivedere nella mente l'azione del terzo gol di ieri sera, una meraviglia.
  8. Credo che siano stati invertiti i verbi nel titolo.
  9. Pawn Heart

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Matuidi non sarà raffinato ma in questa squadra è indispensabile... A tratti mi esalta, per quanti palloni recupera.
  10. Pawn Heart

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Non è la brutta copia di Khedira, è proprio un altro tipo di giocatore. Non si inserisce perché non è nelle sue caratteristiche; in compenso partecipa di più alla manovra, è più preciso nel controllo e nei passaggi, non spreca un pallone e si fa sentire molto di più nei contrasti.
  11. Pawn Heart

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Un posto a questo Bernardeschi bisogna trovarlo. Ma chi togli? Matuidi e Can sono imprescindibili... Al limite Pjanic, con Can mediano e Bernardeschi mezzala
  12. Pawn Heart

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Faccio ammenda su Mandzukic. Questa sera, a parte qualche appoggio approssimativo, abbastanza bene anche al di là dei due gol. Continuo però a pensare che se mettessimo Dybala più vicino alla porta e Bernardeschi nella posizione attuale di Dybala, saremmo ancora più forti. Ma sono dettagli. Siamo comunque una grande squadra.
  13. Pawn Heart

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Speriamo durante il riscaldamento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.