Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Content count

    7,084
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,113 Guru

5 Followers

About Pawn Heart

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,767 profile views
  1. Aveva deciso che non era manco da tirare 😁
  2. Ai tempi si potevano schierare solo due stranieri. Boniek andò via proprio per fare posto a Laudrup, così come era toccato anni prima a Brady per Platini.
  3. L'arbitro lo ammonì, allora lui lo fece tirare a Rossi, che lo sbagliò. Era con l'Avellino.
  4. Chi gioca in quella posizione, in fase di non possesso si abbassa e diventa il terzino della difesa a quattro.
  5. Il gioco di Dzeko con quello di Lukaku c'entra ben poco. Il primo ha nella regia offensiva una delle proprie peculiarità (che, nello specifico, è proprio quel che serve alla Juve per cucire il gioco con Ronaldo, Dybala ed una mezz'ala che si inseriscano negli spazi), mentre per il secondo l'incapacità di dialogare coi compagni palla a terra nello stretto rappresenta forse il limite più evidente.
  6. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Donnarumma anche no, grazie
  7. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi riferivo ai centrali di difesa. Secondo me, McKennie sarà titolare a centrocampo, e Dybala lo sarà in attacco appena starà meglio. Credo che i tre davanti giocheranno con Dzeko centrale e Ronaldo e Dybala ai lati poco più indietro, pronti ad inserirsi. Un 343 con due seconde punte anziché due ali.
  8. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che i titolari saranno quelli, né che davanti saranno disposti a quel modo, ma sulla rosa concordo.
  9. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo perché la maggior parte di noi conosce solo i giocatori più famosi, mentre i professionisti conoscono anche quelli "semplicemente" promettenti.
  10. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, se anche fosse in prestito con diritto/obbligo di riscatto, il prezzo sarebbe stabilito a priori, quindi in realtà sarebbe meglio se facesse bene.
  11. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende, se lo prendessimo in prestito secco oppure scambiandolo con un nostro esubero (ovviamente con valutazioni pompate), sarebbe un'ottima operazione.
  12. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è bisogno che mi rispondano, la mia era una domanda retorica. Il fatto oggettivo è che tutte le squadre di un certo livello che non abbiano dei padroncini come presidenti, quindi diciamo dall'Inter in su, fanno molta fatica a vendere, perché vendendo i propri giocatori solo quando non servono più vengono prese per il collo. Le società che vendono bene, viceversa, sono quelle che prendono i giocatori semi sconosciuti per farli crescere e rivenderli quando sono al top, ma difficilmente vincono trofei che non siano le briciole lasciate dalle squadre che mangiano il piatto forte.
  13. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stai parlando del Diego Costa di quattro campionati fa. Negli ultimi tre ha segnato rispettivamente 3, 2 e 5 reti.
  14. Pawn Heart

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che buoni frutti porta? Lazio e Napoli sono squadre di medio livello che non faranno mai il passo che manca a diventare top team, proprio perché hanno questa politica. Guarda le squadre migliori d'Europa a quanto vendono e a quanto comprano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.