Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Content count

    5,964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,617 Guru

5 Followers

About Pawn Heart

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,335 profile views
  1. Pawn Heart

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Rinuncerei a Pjanic prima che a Ramsey.
  2. Pawn Heart

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Se ci si allena come si deve e non si stacca la spina mentalmente, è un vantaggio.
  3. È un pagliaccio davanti alle telecamere. In campo non è un pagliaccio, ma è inadatto al gioco di Sarri con linea difensiva alta. Probabilmente è anche deleterio nello spogliatoio.
  4. Stupidità 7. Due anni fa era a spostare equilibri.
  5. Sinceramente, quando si parla di qualità Pjanic non lo citerei più, perché sono eoni che non dimostra di possederla.
  6. Salverei anche il Ramsey degli ultimi tempi. Anche ieri, il suo ingresso è coinciso con un cambio di atteggiamento della squadra
  7. Pawn Heart

    Cos'è cambiato?

    Peccato sia stato anche il peggiore in campo.
  8. Strano però che uscito Pjanic ci siamo messi a giocare... Lui e Bonucci non sono adatti a questo tipo di calcio e sono sempre i peggiori in campo, deve avere il coraggio di escluderli.
  9. Sarri in questo momento dovrebbe pensare innanzitutto a non toccarsi il naso con le mani.
  10. Se vigesse solo la meritocrazia, Rugani nelle gerarchie della difesa sarebbe davanti a Bonucci. Ma siccome nello spogliatoio c'è evidentemente un bulletto delle campagne del Lazio convinto di essere un fenomeno, il quale pretende di dettar legge ai propri allenatori, le cose stanno diversamente.
  11. Vendere Pjanic e Dybala entro giugno è pressoché impossibile, tenendo anche conto che ci saranno europei e coppa america. Vendere mezza squadra sotto i 30 per permettersi Ronaldo che va per i 35.
  12. Citi una partita in cui aveva i crampi. Comunque, il fatto che si debba andare tanto a ritroso per parlarne male la dice lunga sul suo valore. Viceversa, abbiamo un titolare/capitano che non solo fa cappellate ad ogni partita, ma è anche la principale causa della rinuncia di Sarri a giocare con la linea difensiva a metà campo, ma avendo peso nello spogliatoio pare non possa essere messo in discussione.
  13. Vedo che molti di voi si illudono che col rientro di Chiellini starà fuori Bonucci... Forse non avete capito chi comanda in quello spogliatoio.
  14. Dovremmo essere uniti contro la vergognosa stampa italiana, non divisi pro e contro Sarri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.