Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Content count

    2,891
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,623 Guru

5 Followers

About Pawn Heart

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,417 profile views
  1. Tendenzialmente sarei d'accordo. Però poi vedo che Dybala con Allegri ha fatto 4 anni, i primi tre dei quali a livelli molto alti.
  2. Dybala e Allegri assieme non so quanto senso possano avere. Dybala è una punta, ma Allegri lo vede trequartista, ruolo in cui è depotenziato. Uno dei due dovrebbe salutarci e personalmente preferirei rimanesse Dybala, perché non mi va di vederlo esplodere altrove.
  3. Come diceva un altro utente, sono crollati rispetto al massimo raggiunto. È comunque innegabile che tutti abbiano una crescita nella forza e nella muscolarità a dispetto di agilità e tecnica. Questa è una cosa che va in controtendenza rispetto alla direzione attuale del calcio europeo: noi siamo rimasti agli anni 90, quando contava solo il fisico.
  4. Costa e Bernardeschi non credo proprio. Dybala e Sandro sono scesi brutalmente. Bentancur ha avuto la vetrina dei mondiali. Forse Cancelo, ma nel 2019 anche lui ha avuto un'involuzione. In generale, tutti i giocatori tecnici sono migliorati nella forza ma sono peggiorati tecnicamente.
  5. Ma proviamo anche a ragionare esclusivamente in un'ottica d'azienda: mi citate un giocatore che con Allegri negli ultimi due anni abbia aumentato il proprio valore (escludendo Kean per ovvie ragioni)?
  6. Non è la stessa società, perdonami. Nel 2006 c'era un vuoto di potere e i rampolli erano giovani. La società che c'è oggi coincide cronologicamente con gli otto scudetti.
  7. Pawn Heart

    Onore all'Ajax

    Spero che la vincano loro. L'anno prossimo questa squadra verrà smembrata.
  8. Però lui vinse la Champions. Giocatori diversi, ma Zidane era più forte, con tutto il rispetto e l'affetto per Nedved.
  9. Ma proprio per niente. Io guardo Mandzukic e vedo un giocatore impresentabile, che vanifica puntualmente le manovre della Juve, mentre reputo Allegri un buon allenatore. Casomai, critico il tecnico perché a volte si incaponisce con ex giocatori: lo fece con Evra, con l'ultimo Pirlo ed ora con Mandzukic. Causa ed effetto sono invertiti rispetto a quanto sostieni tu.
  10. "Molti" ? Dal risultato del sondaggio non si direbbe. Sono i pochi irriducibili delle sportellate, della grinta, del "corre dietro all'avversario" e del "10 Tardelli meglio di 10 Platini".
  11. Appunto. Quelli sono tutti gol presi nei primi minuti
  12. Non che cambi molto, per quanto riguarda il futuro.
  13. Considerando i gol di Rep, Magath e Rakitic, non ci conviene
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.